Il Peccato e la Vergogna - la trama , Anticipazioni , Backstage , Promo , Riassunto Puntate

Mercoledì e Giovedì 01 e 02 Settembre (2010) su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    Il peccato e la vergogna: la trama


    martedì 03 novembre 2009

    image



    Tempo va abbiamo iniziato a parlarvi della nuova fiction che vedrà protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri: Il peccato e la vergogna. Prodotta come sempre da Ares Film che ci ha ormai abituati a titoli d’effetto con un cast praticamente sempiterno, la nuova serie che si comporrà di sei puntate, arriverà su Canale 5 nell’autunno del 2010 o forse poco prima.

    Ambientata negli anni ‘30 e girata in parte a Tivoli, la fiction narra la storia di Nito (Gabriel Garko), bambino abbandonato dalla madre e cresciuto in riformatorio per poi darsi, prima alla delinquenza e poi alla milizia fascista per difendere strenuamente le leggi razziali. A fargli da contraltare sarà Carmen (Manuela Arcuri), donna idealista e contraria ad ogni forma di regime che lotterà contro di lui.

    Il ragazzo se ne innamorerà, manifestando il suo sentimento in maniera violenta e fino a farla diventare una vera e propria ossessione. Lei sarà in grado di cambiarlo o accentuerà ancora di più la sua indole animalesca? Presto ne sapremo di più ma l’atttore non dovrebbe faticare a calarsi in panni di questo tipo, visto che ha già interpretato un ruolo simile in Senso 45, il film di Tinto Brass. Ci auguriamo ovviamente che Il peccato e la vergogna, voglia puntare su contenuti un tantino diversi: per sapere se andrà così, non ci resta che attendere.



    http://www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    mercoledì 11 novembre 2009


    Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri e Gabriel Garko - Presentazione della fiction

    image


    Ne abbiamo parlato la settimana scorsa, raccontadovi la trama ed oggi ad occuparsene è anche Tv Sorrisi e Canzoni. Stiamo parlando de Il peccato e la vergogna, la nuova fiction di Ares Film per Canale 5 che Gabriel Garko e Manuela Arcuri hanno presentato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale.

    Lui non si è sbottonato molto circa il contenuto della nuova produzione, limitandosi a dire che “Già il titolo la dice lunga, peccato e vergogna evocano immediatamente qualcosa di sensuale, capace di intrigare il pubblico”. Diverso il parere della Arcuri che chiosa “Un titolo così non mi fa pensare al sesso quanto, piuttosto a qualcosa di sbagliato: la violenza, le azioni illegali, il tradimento di un amico. Tutte cose che, del resto, facevano parte del periodo storico di cui parliamo nella fiction, il fascismo e la II Guerra Mondiale”.

    Anche per non svelare troppi particolare su ciò che accadrà ai protagonisti della storia, Carmen e Nito, l’intervista ha poi preso un tono decisamente gossipparo ed i due hanno provato a spiegare quali sono i loro peccati ma soprattutto le loro vergogne.


    Nulla da rilevare sulla prima categoria ma molto da dire sulla seconda. Lei ha ammesso una seconda volta di aver sbagliato a spogliarsi per avere successo all’inizio della sua carriera ed anche lui si è soffermato sulla scena di nudo, girata durante le riprese di Senso 45, spiegando il suo disagio:

    “Avevo accettato di spogliarmi a patto che il nudo non apparisse in un contesto sessuale. Sono stato accontentato e mi hanno fatto correre nudo su una spiaggia. Peccato, però, che la scena sia stata montata al rallentatore e che io lo abbia scoperto solo vedendola al cinema. Sembrava che non finisse mai! Quando si sono riaccese le luci in sala ero praticamente sotto alla poltrona. Dopo avere visto il film, mi madre non mi ha parlato per tre mesi”.

    Infine, i due hanno confermato che non c’è nulla della loro carriera che non rifarebbero o di cui comunque si vergognano. Siete d’accordo con la loro visione?




    http://www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna

    image

    Numero serate:
    6

    Prima TV:
    Prossimamente






    Il peccato e la vergogna

    Regia:

    Luigi Parisi

    Alessio Inturri

    Produzione : ARES FILM Srl
    Presentazione :
    Fine anni 30’. In una Roma fascista, la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale, che si innamora follemente di lei. Non ricambiato, a causa della sua natura violenta, Nito inizia a perseguitarla ossessionato da un’inarrestabile passione.

    Intanto Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara ricchi commercianti che, scoprendosi ebrei, conosceranno la spietatezza delle leggi razziali.
    Sentimenti forti e pulsioni profonde proiettate su uno sfondo storico tormentato e controverso. Amore, odio e vendetta si intrecciano con l’impegno politico e danno vita a una costruzione serrata di azione, intrighi, passioni e avvincenti colpi di scena.


    Cast artistico:
    MANUELA ARCURI

    GABRIEL GARKO

    FRANCESCO TESTI

    STEFANO SANTOSPAGO

    VICTORIA LARCHENKO

    EROS MANOLO GALBIATI

    MARISA BERENSON

    VALERIA MILILLO

    GIULIANA DE SIO

    ROSA PIANETA

    MARTINE BROCHARD

    EVA GRIMALDI

    ANNALISA TANCINI

    ALFREDO PEA

    ADRIANA RUSSO

    ISA GALLINELLI

    PIERPAOLO LOVINO

    BRUNO EYRON

    UBERTO KOVACEVICH

    ELEONORA GAGGIOLI

    MICHELE GAMMINO


    Cast tecnico principale :

    RTI presenta

    Una produzione realizzata da
    Alberto Tarallo per la ARES Film srl

    REGIA
    Luigi Parisi
    Alessio Inturri

    SOGGETTO
    Teodosio Losito

    SCENEGGIATURA
    Teodosio Losito
    Laura Sabatino
    Luigi Montefiori
    Fabrizio Bettelli

    FOTOGRAFIA
    Massimo Intoppa

    CASTING
    Roberto Graziosi

    FONICO IN PRESA DIRETTA
    Riccardo Palmieri

    COSTUMI
    Stefano De Nardis

    SCENOGRAFIA
    Massimo Marafante

    MONTAGGIO
    Nicoletta Leone

    ORGANIZZATORE GENERALE
    Corrado Trionfera

    EDITOR Ares Film
    Antonio Adinolfi
    Stefania Graziosi

    PRODUTTORE ESECUTIVO Ares Film
    Patrizia Marrocco

    STORY EDITOR RTI
    Cecilia Ferrari

    PRODUTTORI RTI
    Elena Costa
    Michela Palladino

    DELEGATO ALLA PRODUZIONE RTI
    Monica Tommasi

    RESPONSABILE COMUNICAZIONE FICTION
    Laura Marchese

    UFFICIO STAMPA MEDIASET
    Serena Scarfone

    UFFICIO STAMPA ARES FILM srl
    Enrico Lucherini

    PRODUTTORE MUSICALE RTI
    Antonello Navarra

    DELEGATO RTI ALLA PRODUZIONE MUSICALE
    Paola Vanoni

    I fatti ed i personaggi rappresentati nella presente opera ed i nomi e dialoghi ivi contenuti, sono unicamente frutto dell’immaginazione e della libera espressione artistica degli autori. Ogni similitudine, riferimento o identificazione con fatti, persone, nomi o luoghi reali, è puramente casuale e non intenzionale.



    http://www.fiction.mediaset.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna: Gabriel Garko parla di Nito Valdi, il suo nuovo "bastardo catodico"

    lunedì 07 dicembre 2009

    image


    Mentre Sabrina Ferilli tesse le sue lodi, Gabriel Garko sta continuando la sua campagna di promozione nei confronti del nuovo personaggio che interpreterà ne Il peccato e la vergogna, fiction con Manuela Arcuri di cui vi abbiamo proposto la trama. Ultimamente, lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Grand Hotel, spiegando come si è preparato per questa nuova prova d’attore:

    “…un ruolo torbido e perverso, quello di un bieco poliziotto fascista, mentre Manuela è un’eroica e generosa popolana ebrea. Ma, non è solo fiction televisiva. Confesso che sto vivendo un’esperienza che mi segna profondamente per i suoi risvolti umani. Avendo vissuto quel periodo solo attraverso i libri e la storia dovevo prepararmi adeguatamente ad interpretarlo e così mi sono letto ‘Se questo è un uomo’ di Primo Levi ambientato nei campi di concentramento nazisti”.

    L’attore poi ha descritto con passione e dovizia di particolari il suo personaggio: "Io, che sono un uomo potente, non accetto il rifiuto di Carmen (Manuela Arcuri) e comincio a perseguitarla, ossessionato da una passione inarrestabile. Nito è un autentico bastardo! Un uomo diabolico, una macchina da guerra che non si ferma davanti a niente pur di avere ciò che vuole”.

    Per scoprire chi l’avrà vinta tra lui e Carmen bisognerà attendere ancora qualche mese ma a quanto dice lui, ne vale davvero la pena. E presto avremo modo di constatare se è così…



    http://www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Gabriel Garko e Manuela Arcuri - Anteprima, fotogallery e commenti sulla prima puntata!

    sabato 10 luglio 2010


    image

    Anteprime e anticipazioni del Roma Fiction Fest 2010: Il Peccato e la Vergogna, ovvero come mischiare un’idea importante, un numero improponibile di morti ammazzati ogni puntata, parecchio sesso e due attori tanto conosciuti quanto poco convincenti come Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Anzi no. Sarà che il personaggio del fetente con quello sguardo assassino non gli riesce male, sarà che il ragazzo s’è impegnato, sarà che a confronto con lei pare Gassmann, sarà che chi scrive è donna: a Gabriel Garko una chance va data, perchè nella serie non porta solo pettorali e occhioni spalancati (anche se li porta, eccome se li porta!). Lei è un caso disperato e quindi sorvoliamo.


    Dichiarazioni alla stampa prima della proiezione della prima puntata. Garko (foto al bacio):”Questa fiction mi ha portato a vivere ciò che un uomo, qualsiasi cosa succeda, non dovrebbe mai diventare. Io lo sono stato per sei mesi e spero che voi mi odierete quasi quanto mi sono odiato io. Io però non sono così!”. Arcuri (a cui avevano chiesto un pensiero sugli anni 40): “Carmen Tabacchi è un personaggio bello forte entusiasmante, è l’eroina piena di valori a cui ne succedono di tutti i colori per colpa di questo maledetto qua! Ma nelle difficoltà lei tira fuori le unghie, come fanno tutte le donne, che quando sono nei guai danno il meglio di sè“. Commento sugli anni 40 non pervenuto.


    Giuliana De Sio: “Il mio personaggio? E’ una mignotta! (risate in sala) Oh, ma una capa-mignotta, eh! (le risate crescono) Nella mia lunga carriera di ruoli non proprio edificanti di cui la televisione mi è prodiga a partire dal Bello delle Donne, questo è uno dei più elevati in grado. Il mio personaggio vive una passione con il disgraziato qua (Garko) e gli fa fare carriera ma poi si pente, capisce di essere dalla parte sbagliata e cerca di redimersi… e questo la porterà a fare una gran brutta fine!” (la bloccano prima che sveli il finale). Ricordo commosso di Salvatore Samperi, il “papà” di questo progetto (nonchè regista di Onore e Rispetto), sfilata di soliti noti (Valeria Milillo, Eva Grimaldi, Alessandra Barzaghi, Veronica Maya, Sergio Arcuri, Laura Torrisi) e si parte con la proiezione. Noi invece, partiamo con il riassunto della prima puntata e la fotogallery, che trovate cliccando su continua!


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    La storia è assai più interessante del previsto: si vede che il tentativo di portare davvero qualcosa in scena c’era eccome, a prescindere poi dal cast che è sempre quello o dalle scene di violenza che vanno a un tanto al chilo. Siamo negli anni 40, le leggi razziali sono alle porte. Nella facoltosa famiglia dei Fontamara si aspira a un titolo nobiliare, ma durante le ricerche genealogiche necessarie si scopre che la moglie del capofamiglia ha una nonna ebrea. Lei lo scopre e resta sconvolta, sia per il desiderio di sapere qualcosa di più su questo lato della propria identità, sia perchè in Germania i matrimoni misti sono già fuorilegge e si teme che lo diventino in Italia. Il marito per ora le sta accanto, considerando lei e i suoi figli la cosa più importante che ha.


    Intanto un ragazzino (che poi diventerà la canagna Garko) viene abbandonato in orfanotrofio da una madre che ha trovato un protettore molto poco tollerante nei confronti del pupo. Dieci anni dopo, tra riformatorio e carcere, il ragazzo è pronto per dare la scalata alla malavita (e ci risiamo con Onore e rispetto).


    Naturalmente a questo punto entra in scena la Arcuri, che interpreta una brava ragazza di campagna dai solidi principi morali e dalle generose forme, che mette in mostra lavorando come modella all’accademia di belle arti. Nella prima scena fulmina il figlio dei Fontamara, serio studente di medicina, nella seconda scopriamo che è figlia di un povero cristo che ha un debito nei confronti del capo di Tonio, no scusate di Nito (pure gli anagrammi dei personaggi…), che è sempre Garko.


    Insomma, lui e l’amico (il mitico Giovanni Scifoni di Mio figlio) mazzolano di botte il padre di lei, e il giorno dopo raddoppiano andando a minacciarlo in ospedale. Lei li coglie sul fatto sia la prima che la seconda volta, ma non riconosce lui (perla di ragazza) e quindi inizia a uscirci credendolo un bravo ragazzo. Il padre denuncia Nito al criminale “Bisonte”, capo di Nito, e questi lo fa seguire al lago, proprio dove Nito e Carmen stanno per lasciarsi andare alla passione. Invece nisba: Nito carica di mazzate anche lo scagnozzo del Bisonte, ma in quel momento Carmen lo riconosce e gli urla di odiarlo…


    Intanto la storia fa il suo corso: le leggi razziali vengono approvate e i cattolici non possono più stare al servizio degli ebrei. Carmen nel frattempo è però diventata la donna di servizio del dottore che ha salvato la sua sorellina e non vuole rinunciare alla sua seconda famiglia. Il dottore stesso, però, rischia la pelle e viene inseguito da una banda di camerati in mezzo alla quale il Fontamara buono pesca il fratello scapestrato, seduttore e testa calda (Francesto Testi). Finisce che lo scapestrato salva il buono mentre tutte le camicie nere lo puntano.


    Nito incontra di nuovo Carmen sul suo cammino e questa volta per la ragazza sono dolori: per pagare il debito di suo padre dovrà diventare una mignotta nel casino tenuto da Bijou, la meravigliosa De Sio. Solo che per un motivo o per l’altro questa si salva sempre dal fattaccio, finchè non interviene un cambiamento decisivo.


    Nito commette infatti l’errore che gli cambierà la vita: assalta con il fedele amico un villino di due anziani e cerca di derubarli. La vecchia però ha una pistola e gli uccide l’amico. Disperato per avere perso l’unica persona a cui teneva Nito uccide a mani nude i due e poi corre dal Bisonte. Il capo malavitoso però gli dà un ultimatum: o fugge a Marsiglia o si consegna alla polizia. Nito sceglie la terza via e lo uccide.


    Bijou a questo punto ha deciso di salvarlo e di portarlo nel suo letto, quindi invece di consegnarlo al commissario (che gestiva il giro di prostituzione e racket con il defunto Bisonte) gli propone un accordo: entrerà nelle camicie nere e prenderà il posto del suo ex capo.


    Nito accetta, e fa il suo dovere dentro e fuori dal letto, approfittando della situazione politica e partecipando agli espropri, legali o meno, dei beni degli ebrei. Durante una di queste irruzioni ritrova Carmen, e questa volta niente e nessuno salva la ragazza: Nito la violenta.


    Fine della prima puntata, arrivederci a settembre!


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri e Gabriel Garko
    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko


    Roma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel GarkoRoma Fiction Fest 2010: Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri
 e Gabriel Garko




    Fonte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna: foto, sinossi e interviste a Manuela Arcuri, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi

    image


    A settembre su Canale 5 andrà in onda Il peccato e la vergogna, la fiction in sei puntate diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, Marisa Berenson, Francesco Testi, Eros Galbiati, Stefano Santospago, Victoria Larchenko, Valeria Milillo, Giuliana De Sio, Rosa Pianeta, Martine Brochard, Eva Grimaldi.

    La sinossi ufficiale (fonte RomaFictionFest)

    Fine anni 30’. In una Roma fascista, la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale, il quale si innamora follemente di lei. Non ricambiato, a causa della sua natura violenta e malvagia, Nito inizia a perseguitarla, ossessionato da una passione inarrestabile. Intanto, Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara, una famiglia di ricchi commercianti che si scoprono ebrei e conoscono la spietatezza delle leggi razziali. Carmen attraversa gli anni difficili della guerra, dell’occupazione tedesca, della resistenza, della liberazione, per arrivare, finalmente, alla resa dei conti con il suo persecutore che non ha mai rinunciato a lei.

    Gabriel Garko parlando del suo ruolo, quello di Nito Valdi, dice: Sono veramente cattivo e senza scrupoli. E’ un personaggio che ha dato i nervi a me rivederlo, quindi credo che al pubblico farò un effetto negativo, però che il pubblico non colpevolizzi me … io l’ho accettato anche se molte persone mi hanno dato del pazzo perché interpretare un ruolo così negativo può essere pericoloso. L’ho recitato volentieri perché ho voluto dimostrare fino in fondo cosa sono stati capaci di fare in quegli anni le persone.

    Manuela Arcuri descrive così il proprio personaggio, quello di Carmen Tabacchi:

    Sarà una donna forte e straordinaria, una donna con un forte carattere, determinata che lotta continuamente per difendere la sua famiglia e i suoi ideali di giustizia.

    Eva Grimaldi a Tgcom racconta la sua parte:

    Io sono Liliana De Nigris in arte Lili Bombon, sono un’artista di varietà molto spiritosa simpatica, un po’ fuori misura … quando arrivo io nella quarta puntata almeno la gente si rilassa perché ci sono puntate molto forti.


    image

    image

    image

    image







    www.cinetivu.com/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    27/7/2010

    Arcuri tra Il peccato e la vergogna


    Nuova fiction con Gabriel Garko



    Sarà una donna forte, Carmen, che "combatte e che diventerà un'eroina". Manuela Arcuri è pronta a tornare in tv, a settembre, con "Il peccato e la vergogna". La fiction autunnale Mediaset di sei puntate che la vedrà di nuovo insieme al suo "compagno artistico" Gabriel Garko. E intanto l'attrice sogna "un ruolo da cattiva".


    "Nella serie televisiva - racconta l'attrice all'Adnkronos - sarò Carmen, una donna fortissima che impone le sua personalità. Un ruolo davvero importante, è stato molto gratificante per me interpretare una donna così forte".

    Una storia intensa e drammatica ambientata negli anni Quaranta, durante la seconda guerra mondiale: Nito Valdi (Gabriel Garko) è un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio, dopo l'abbandono della madre. Una volta cresciuto, diventa lo scagnozzo di un malavitoso e quando incontra Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) la associa subito alla madre che lo ha abbandonato. Se ne innamora e cerca in tutti i modi di conquistarla. La donna ne rimane ben presto affascinata, ma l'amore nato per l'uomo si trasforma subito in odio quando Carmen scopre che è stato Nito a massacrare suo padre. Da questo momento in poi, sullo sfondo dell'Italia fascista, i due daranno il via una lunga relazione malata e perversa.

    E per il futuro Manuela cosa sogna? "Forse mi piacerebbe interpretare un ruolo dove per una volta faccio la cattiva. Non sarebbe male".



    DIETRO LE QUINTE


    BACKSTAGE IN ANTEPRIMA


    GUARDA LE INTERVISTE ESCLUSIVE




    fonte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    Il peccato e la vergogna


    image


    image



    Regia: Luigi Parisi - Alessio Inturri

    Prima Tv: Prossimamente su Canale 5

    Numero serate: 6




    Fine anni '30, in una Roma fascista, la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale che si innamora follemente di lei.

    Non ricambiato, a causa della sua natura violenta, Nito è ossessionato dalla sua inarrestabile passione.

    Intanto Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara ricchi commercianti che, scoprendosi ebrei, conosceranno la spietatezza delle leggi razziali.

    Sentimenti forti e pulsioni profonde proiettate su uno sfondo storico tormentato e controverso, amore, odio e vendetta si intrecciano con l'impegno politico dando vita a una costruzione serrata di azione, intrighi, passioni e avvincenti colpi di scena.




    www.fiction.mediaset.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna: Gabriel Garko e Manuela Arcuri tra amore, odio e intrighi nella fiction in onda a settembre su Canale 5

    image


    Lui è un cattivo che più cattivo non si può nella Roma fascista di fine Anni 30, lei la donna di cui si innamora di una passione non ricambiata che si trasformerà in una vera e propria persecuzione, amplificata dalle leggi razziali.

    La storia è di quelle incentrate su amore, odio, forti passioni, intrighi e colpi di scena. E i protagonisti sono Gabriel Garko (voto: 7) e Manuela Arcuri (6), "abituati" a sceneggiature del genere.

    In questo caso stiamo parlando della fiction Il peccato e la vergogna, in onda a settembre su Canale 5 (6 puntate). "Già il titolo la dice lunga, peccato e vergogna evocano immediatamente qualcosa di sessuale, capace di intrigare il pubblico". esordisce Garko al Tv Sorrisi e Canzoni. La Arcuri, però, non è d'accordo: "Un titolo così non mi fa pensare al sesso quanto, piuttosto, a qualcosa di sbagliato: la violenza, le azioni illegali, il tradimento di un amico. Tutte cose che, del resto, facevano parte del periodo storico di cui parliamo nella fiction, il fascismo e la II Guerra Mondiale".

    Il peccato e la vergogna promette di realizzare i già altissimi ascolti dei consimili L'onore e il rispetto o Il sangue e la rosa, diretti da colui che anche stavolta avrebbe dovuto firmare la regia: Salvatore Samperi. "L'idea della nuova serie è stata sua - spiega Giancarlo Scheri, direttore della fiction Mediaset - la sua scomparsa ha consegnato il progetto ai registi Luigi Parisi e Alessio Inturri. Ma Il peccato e la vergogna resta comunque uno degli eventi di punta della stagione Mediaset: per l'appeal dei protagonisti, certo, ma anche per il valore di denuncia storica che contiene".

    Interpretata anche da Giuliana De Sio, Massimo Venturiello, Eva Grimaldi e Marisa Berenson, la storiona intreccia infatti passioni familiari a drammi bellici.

    Nella Roma della fine degli anni 30, il cattivissimo Nito (Garko) s'invaghisce della popolana Carmen (Arcuri) ma, dopo un'iniziale infatuazione, la ragazza si ritrae spaventata dalla malvagità di lui, e ne subisce così la testarda persecuzione, attraverso tutti gli accadimenti del periodo: dallo scoppio del conflitto, all'occupazione tedesca, fino alla liberazione.

    Sullo sfondo, il dramma di un'altolocata famiglia di ebrei, perseguitata dalle leggi razziali.







    http://realityshow.blogosfere.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 30 agosto 2010

    Il peccato e la vergogna: il promo






    Nei mesi scorsi ci siamo già ampiamente occupati de Il peccato e la vergogna, proponendovi la trama e alcune chicche legate alla realizzazione di questa attesissima fiction in onda mercoledì e giovedì su Canale 5.

    Ora è arrivato il momento di vedere il primo dei vari promo realizzati dalla rete per presentare questa nuova produzione che, almeno sulla carta, sembra destinata ad avere successo. Attraverso il video che apre il post potrete vederlo.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna, martedì e mercoledì (e poi contro Ti lascio una canzone) su Canale 5 Gabriel Garko e Manuela Arcuri negli anni '30

    image


    Torna la coppia regina della fiction Mediaset con la nuova serie Il peccato e la vergogna, una storia intensa, forte e destinata a far discutere. Sullo sfondo degli eventi drammatici che hanno segnato l'Italia degli anni '30, troviamo Gabriel Garko (voto: 7) nei panni di Nito Valdi, criminale comune che fa carriera nelle file della polizia del regime fascista, cattivo e diabolico come non è mai stato, ossessionato dal potere e da Carmen Tabacchi, una donna forte, coraggiosa e dannatamente bella, Manuela Arcuri (6).

    La serie in sei puntate, prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo per Mediaset, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri e le musiche del maestro Savio Riccardi registrate alla London Symphony Orchestra, vede tra gli altri protagonisti Giuliana De Sio, Francesco Testi, Eva Grimaldi, Valeria Milillo, Marisa Berenson, Eros Galbiati, Victoria Larchenko, Stefano Santospago, Laura Torrisi e Rosalinda Celentano.

    Appuntamento l'1 e il 2 settembre per le prime due puntate e a seguire tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5: dunque la fiction andrà ad impensierire Ti lascio una canzone 4 e Antonella Clerici (7) per il secondo anno consecutivo dovrà opporre una sua trasmissione ad una serie (già avviata e che potrebbe intercettare un'ampia fetta di pubblico) con Garko.




    http://realityshow.blogosfere.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 01 settembre 2010

    Il peccato e la vergogna: Anticipazioni puntate dell'1 e del 2 settembre - Promo


    image


    Domani e giovedì andranno in onda le prime due puntate de Il peccato e la vergogna, nuova pubblicizzatissima fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Che cosa accadrà? Nella prima, il giovane Nito Valdi (Gabriel Garko), dopo essere uscito di prigione, verrà assunto dal Bisonte (Massimo Corvo), un boss della zona e farà anche la conoscenza di Carmen (Manuela Arcuri), la figlia di una delle sue vittime di cui si innamorerà a prima vista.

    Mentre nella seconda, Carmen cercherà di rendersi indipendente ma una gravidanza inaspettata la metterà a dura prova. Le starà accanto Giulio (Eros Galbiati).

    Se volete saperne di più non vi resta che vedere uno dei promo che circolano ormai da mesi sulle reti Mediaset che troverete dopo il salto.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    1/9/2010

    Garko-Arcuri, coppia di passione


    Insieme ne "Il peccato e la vergogna"



    L'1 e il 2 settembre in prima serata su Canale 5 la nuova serie "Il peccato e la vergogna". Sullo sfondo degli eventi drammatici che hanno segnato l’Italia degli anni 30, troviamo Gabriel Garko, criminale comune che fa carriera nelle file della polizia del regime fascista, cattivo e diabolico come non è mai stato, ossessionato dal potere e da una donna forte, coraggiosa e dannatamente bella, Manuela Arcuri.


    In una Roma fascista, la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale, il quale si innamora follemente di lei. Non ricambiato, a causa della sua natura violenta e malvagia, Nito inizia a perseguitarla, ossessionato da una passione inarrestabile.

    Intanto, Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara, una famiglia di ricchi commercianti che si scoprono ebrei e conoscono la spietatezza delle leggi razziali. Carmen attraversa gli anni difficili della guerra, dell’occupazione tedesca, della resistenza, della liberazione, per arrivare, finalmente, alla resa dei conti con il suo persecutore che non ha mai rinunciato a lei.

    Una serie incentrata su forti sentimenti, proiettati su uno sfondo storico tormentato e controverso. Un racconto che si interroga sulle pulsioni più profonde e oscure della natura umana. Temi intriganti come l’amore, l’odio, la vendetta, l’impegno politico si intrecciano e danno vita a una costruzione serrata di azione, intrighi, passioni e avvincenti colpi di scena.

    La serie in sei puntate, prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo per Mediaset, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri e le musiche del maestro Savio Riccardi registrate alla London Symphony Orchestra, vede tra gli altri protagonisti Giuliana De Sio, Francesco Testi, Eva Grimaldi, Valeria Milillo, Marisa Berenson, Eros Galbiati, Victoria Larchenko, Stefano Santospago, Laura Torrisi e Rosalinda Celentano.






    fonte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna - Foto dal set

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Il Peccato e la Vergogna da stasera su Canale5. Con Manuela Arcuri e Gabriel Garko

    mercoledì 01 settembre 2010


    image


    Non si può certo dire che sia una coppia “da Oscar” quella protagonista della fiction che va in onda da stasera in prima serata su Canale5, Il Peccato e la Vergogna (gallery). Si tratta infatti di Manuela Arcuri e Gabriel Garko, due attori conosciuti più per la bellezza che per la bravura, ma che di fiction oramai ne hanno fatte decine. La storia comunque parrebbe interessante, quella di un criminale comune che fa carriera nelle file della polizia del regime fascista, cattivo e diabolico come non è mai stato, ossessionato dal potere e da una donna forte, coraggiosa e dannatamente bella.


    La serie in sei puntate, prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo per Mediaset, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri e le musiche del maestro Savio Riccardi registrate alla London Symphony Orchestra, vede tra gli altri protagonisti Giuliana De Sio, Francesco Testi, Eva Grimaldi, Valeria Milillo, Marisa Berenson, Eros Galbiati, Victoria Larchenko, Stefano Santospago, Laura Torrisi e Rosalinda Celentano. Le prime due puntate andranno in onda questa sera e domani sera, e a seguire tutti i mercoledì in prima serata su Canale5.


    La storia ha inizio a Roma a metà degli anni ’30. Il giovane Nito Valdi (Gabriel Garko) esce dal carcere dopo aver scontato una breve condanna. Ad attenderlo c’è Toni (Giovanni Scifoni), il suo unico amico, conosciuto in orfanotrofio, dove Nito, ancora bambino, era stato abbandonato dalla madre. I due ragazzi cominciano a lavorare per il Bisonte (Massimo Corvo), un temibile boss, che dà loro l’incarico di punire un suo debitore, Guido Tabacchi (Emilio Bonucci), ladruncolo alcolizzato.


    Il peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri


    Nito, però, non riesce a contenere la violenza ed il povero Guido finisce per perdere un occhio. Valdi, non pago, si reca in ospedale per minacciare la sua vittima ma al capezzale dell’uomo vi trova la figlia, la bellissima e vivace Carmen (Manuela Arcuri), di cui si innamora subito e perdutamente. Carmen, che con il suo lavoro di modella in una scuola d’arte, mantiene la madre Mina (Rosa Pianeta) e la sorellina Stella (Annalisa Spinelli), è conquistata da Nito, che le promette di sposarla. Ben presto però la giovane scopre la vera natura di Valdi e non esita a lasciarlo…


    Il peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri

    Il peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri
    Il peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri


    Il peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela ArcuriIl peccato e la vergogna su Canale5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri




    fonte
     
    Top
    .
29 replies since 4/11/2009, 00:14   2620 views
  Share  
.