Desperate Housewives 8 stagione - SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 31 luglio 2011

    Desperate Housewives 8 stagione SPOILER: Mary Alice pronta a tornare?


    Desperate_Housewives




    brendastrong


    Siamo sempre stati abituati, da quasi sette anni a questa parte, a sentirla parlare all’inizio e alla fine delle emozionanti puntate di Desperate Housewives, adesso però potrebbe cambiare qualcosa. Parliamo dell’attrice Brenda Strong, che nella serie interpreta la scomparsa Mary Alice Young.

    A detta della stessa protagonista, pare che le cose per lei stiano per cambiare e che nell’ottava stagione dello show potremo forse non solo più ascoltare la sua voce che aleggia per “Wisteria Lane” o vederla apparire in qualche sporadico flashback ma, ATTENZIONE SPOILER!, il suo personaggio potrebbe avere un’evoluzione ed essere più presente. Come?

    La Strong - la quale recentemente ha ricevuto la nomination agli Emmy Award per la sua voce prestata negli anni al personaggio di Mary Alice - avrebbe rivelato che ci saranno ulteriori flashback nella nuova stagione di “Desperate Housewives”. A detta della stessa attrice a proposito del suo personaggio, infatti, pare che:

    “Forse ci saranno dei momenti in cui potrebbe apparire per un periodo più lungo sulla scena di Desperate Housewives.”.


    brendastrong_01



    Tale intervista è stata rilasciata a TVGuide.com e alla richiesta fatta alla Strong rispetto al suo personaggio nello show, pare che l’attrice non abbia voluto rivelare particolari particolarmente significativi ma, comunque, si sia lasciata sfuggire importanti anticipazioni riguardo le apparizione che Mary Alice potrebbe fare nell’ottava stagione della serie.

    Come mai questo cambiamento?

    “Forse è stato deciso così perché probabilmente questa sarà l’ultima stagione della serie, dipende dagli ascolti che farà.”.

    Ricordiamo che il contratto della Strong, attualmente della durata di un altro anno, non esclude la possibilità di continuare anche per una nona stagione di “Desperate Housewives” qualora lo show dovesse essere riconfermato. Ricorderete che la fine della serie era stata già pianificatala nel 2013, anche se nulla è certo. Il prossimo 25 Settembre, comunque, negli Stati Uniti sarà possibile vedere i nuovi episodi della nona stagione.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 06 agosto 2011

    Desperate Housewives è certo: l'ottava stagione sarà l'ultima!

    DesperateHousewives_09



    Purtroppo siamo arrivati al momento che nessuno di noi avrebbe mai voluto vedersi concretizzare! Però, come sempre, le cose belle prima o poi finiscono ed è intelligente - quando ci si riesce - chiudere prima di arrivare alla noia, alla degenerazione, all’autocitazione o, ancora peggio, voler insistere a continuare pur non avendo assolutamente nulla da dire.

    Non è ancora così per le casalinghe disperate di “Wisteria Lane” e, quindi, per l’amatissima serie Desperate Housewives che sta per chiudere i battenti. Ebbene si! La ferale notizia è stata divulgata da TVLine (cliccate qui per leggere l’articolo corrispondente in lingua originale) e pare non si tratti di una bufala: con la fine dell’ottava stagione, lo show arriva alla sua conclusione definitiva.

    Pare che proprio domani i vertici dell’ABC annunceranno la triste notizia al press tour del TCA di Beverly Hills. Contrariamente a quanto si era detto in prima battuta, la chiusura della serie - fissata orientativamente per Maggio 2012 - sorprende un po’ tutti dato che la rete era riuscita a strappare alle quattro protagoniste una opzione per la nona stagione.

    Marc Cherry, creatore dello show, aveva più volte ribadito di voler chiudere la serie alla nona stagione, nonostante già dalla premiere di quest’anno avesse comunque preferito non ricoprire più il ruolo di showrunner per dedicarsi ad altri progetti già in preparazione. Cosa sarà accaduto ma, particolare non trascurabile, cosa ne penseranno le quattro protagoniste storiche? Attendiamo sviluppi…



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
1 replies since 11/8/2011, 23:13   73 views
  Share  
.