Dov'è mia figlia? - con Claudio Amendola , Anticipazioni , Trama

Settembre (2011) su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 07 agosto 2011

    Dov'è mia figlia?: la trama della fiction con Claudio Amendola in arrivo a settembre


    Dovmiafiglia


    Non solo melò patinati a Canale 5 che, sempre in autunno, ci proporrà una miniserie diretta da Monica Vullo ed interpretata da Claudio Amendola, qui alle prese con il thriller in quattro puntate, Dov’è mia figlia?.

    Nel cast della fiction che sbarcherà sulla rete ammiraglia a partire da settembre ritroveremo Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua ed Edoardo Leo. Qui di seguito la trama.


    Claudio (Claudio Amendola), imprenditore di successo, ha tutto: una bella casa, una bella famiglia e un lavoro che lo rende felice ma un giorno sua figlia viene rapita. La squadra mobile, capitanata da Anna Cavani (Nicole Grimaudo), si mette subito alla ricerca del sequestratore, ma lui, avendo poca fiducia nella polizia, porta avanti indagini personali.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 12 agosto 2011

    Dov'è mia figlia?: la fotogallery della fiction in arrivo a metà settembre


    jpg



    Di recente abbiamo parlato di Dov’è mia figlia?, thriller di Canale 5 con Claudio Amendola e Nicole Grimaudo il cui è arrivo è stato confermato per la prima metà di settembre.


    Ora è arrivato il momento di occuparci della fotogallery promozionale che mostra scene ad alto tasso di drammaticità e che anticipa ciò che vedremo nella fiction che, almeno sulla carta, sembra destinata ad avere successo.


    Qui di seguito potrete vederla.


    Dov’è mia figlia? Fotogallery


    Dov'è mia figlia? FotogalleryDov'è mia figlia? FotogalleryDov'è mia figlia? FotogalleryDov'è mia figlia? Fotogallery


    Dov'è mia figlia? FotogalleryDov'è mia figlia? Fotogallery





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2011, 21:27   180 views
  Share  
.