Sposami - con Francesca Chillemi e Daniele Pecci , Anticipazioni

Prossimamente (2012) su Rai Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 02 agosto 2011

    Francesca Chillemi e Daniele Pecci protagonisti di Sposami, prossimamente su Raiuno


    Cattura_508


    Francesca Chillemi e Daniele Pecci saranno i protagonisti di “Sposami”, la fiction in dodici puntate prodotte da Titania per RaiFiction che andranno in onda la prossima stagione su Raiuno per la sceneggiatura di Paola Pascolini e Giovanna Caico (”Un medico in famiglia”) e la regia di Umberto Marino.


    Si tratta di un progetto di cui avevamo già sentito parlare in passato, più che altro per il walzer dei probabili attori protagonisti: inizialmente, infatti, si facevano i nomi di Luca Argentero e di Belen Rodriguez come protagonisti della comedy romantica che s’ispirerà al film “Scandalo a Philadelfia” del 1940 con Gary Grant e Katharine Hepburn.


    Poi, entrambi hanno rifiutato il progetto: per Argentero si è parlato de “Le Iene” (per cui ci sarebbe solo una candidatura, ma ancora nulla è stato deciso), mentre per la Rodriguez, dopo un’iniziale rifiuto, arriverà, in autunno, “Colorado”. Immediata la sostituzione, con un attore ormai conosciuto dal pubblico ed una ex Miss Italia in cerca della propria strada nella recitazione.


    Francesca Chillemi
    Francesca Chillemi Francesca Chillemi Francesca Chillemi


    Daniele Pecci
    Daniele Pecci Daniele Pecci Daniele Pecci


    Al di là di chi interpreterà i protagonisti, “Sposami” si rivela un’interessante remake (se dovesse essere realizzato con i dovuti criteri): la storia è quella di una coppia all’interno della quale lei, stufa del marito, decide di divorziare. Lui, però ancora innamorato, farà di tutto per riconquistarla e risposarla.


    Le riprese sono cominciate lo scorso mese a Trieste, mentre le scene finali (il cui contenuto non vi riveliamo per evitare spoiler) saranno girate tra le montagne del Trentino.




    Francesca Chillemi
    Francesca ChillemiFrancesca ChillemiFrancesca Chillemi


    Francesca ChillemiFrancesca ChillemiFrancesca ChillemiFrancesca Chillemi


    Francesca ChillemiFrancesca Chillemi

    Daniele Pecci
    Daniele PecciDaniele PecciDaniele Pecci


    Daniele PecciDaniele PecciDaniele PecciDaniele Pecci





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 02 agosto 2011

    Sposami: arriva Francesca Chillemi al posto di Belen Rodriguez e Daniele Pecci invece di Luca Argentero


    DanielePecci


    Probabilmente qualcuno di voi avrà sentito parlare della fiction Rai “Sposami”, di cui avrebbero dovuto essere i protagonisti principali Belen Rodriguez e Luca Argentero. Qualcosa non ha funzionato e, caso che non si presenta solitamente, la serie si farà comunque ma cambieranno i due attori menzionati. Al posto del duo di cui sopra, infatti, vedremo Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

    La fiction, di cui sono previste sei puntate e che è stata programmata per la prossima stagione televisiva, ha avuto questa virata di rotta poiché Luca Argentero ha rifiutato la parte per altri impegni lavorativi, seguito a ruota dalla showgirl argentina che ha preferito rimanere fedele al suo ruolo di presentatrice - dopo i fasti del Festival di Sanremo - e che in autunno vedremo impegnata a condurre “Colorado”.

    Tralasciando le eccellenti defezioni, comunque, saranno la Chillemi e Pecci a vestire i panni dei personaggi principali della serie che a quanto pare è ispirata all’indimenticabile film diretto da George Cukor “Scandalo a Filadelfia” (“The Philadelphia Story”), di cui furono magnifici interpreti Gary Grant e Katharine Hepburn.

    FrancescaChillemi




    La storia narrerà le vicende di una coppia di ex coniugi con un carattere agli antipodi ma comunque innamorata: lui - per l’appunto Pecci - non vuole perdere l’amore della moglie - la Chillemi -, ricca e viziata che mira a contrarre il prima possibile un altro matrimonio d’interesse. A questo punto l’uomo sarà pronto a tutto pur di riconquistarla e si industrierà in ogni modo perché lei ritorni tra le sue braccia.

    La fiction sarà diretta da Umberto Marino e prodotta dalla “Titania Produzioni”. I dodici episodi della serie da 50 minuti ognuno saranno girati tra Roma, Trieste e Trento e, per chi non lo sapesse, ricordiamo che le riprese sono iniziate da metà luglio.

    A proposito della fiction e di una delle location scelte, si è espressa l’attrice e produttrice Ida Di Benedetto che durante le riprese tenutesi a Trieste ha affermato che:

    «Si tratta della prima nostra produzione qui a Trieste: abbiamo voluto evitare di andare all’estero e optare, invece che per Torino dove siamo soliti in genere andare, per questa città. Sarà anche un modo per capire se ci saranno le potenzialità e le basi per poter ritornare in futuro. Finora mi sto trovando molto bene: non lo dico per piaggeria, ma trovo che possiamo disporre di un “campionario umano” notevole, con maestranze efficienti di grande volontà e determinazione.».






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
1 replies since 5/8/2011, 00:02   185 views
  Share  
.