Trono - l ' Amore non ha età ? Marco Meloni e Gianfranco Apicerni - Mercoledì 27 Aprile 2011

Uomini e Donne di Maria De Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE è UNA PUNTATA QUASI DOPPIA MA CHE SICURAMENTE TAGLIERANNO QUALCOSA VISTO CHE CI SONO STATE SCENE IMBARAZZANTI DOVE I PROTAGONISTI STAVANO QUASI PER VENIRE ALLE MANI.

    ENTRANO COME AL SOLITO BUBI E LA COPPIA LEO E DILETTA.

    BUBI INIZIA COL DIRE CHE A PASQUA HA MANDATO UN MESSAGGIO DI AUGURI ALLA COPPIA E CHIEDE LORO SE GLI HA FATTO PIACERE RICEVERLO.

    MENTRE STANNO PARLANDO LA DISCUSSIONE SI ACCENDE COME AL SOLITO: IN PRATICA BUBI DICE A DILETTA DI ESSERE UNA RAGAZZA "MORTA" ANCHE SE HA SOLO VENT'ANNI.
    "DA PROCESSO" ANCHE SE HA SOLO VENT'ANNI HA AVUTO UN SACCO DI UOMINI TRA CUI ANGELUCCI

    OVVIAMENTE LEO E DILETTA SI DIFENDONO DICENDO CHE ORA CONVIVONO E STANNO BENE INSIEME QUINDI TANTO MORTI NON SONO.

    POI LA DISCUSSIONE DEGENERA E LEONARDO ESAUSTO PER I CONTINUI ATTACCHI INTIMA A BUBI DI SMETTERLA PERCHè NON SA FAR ALTRO CHE INSULTARLI TRAMITE FACEBOOK A TUTTE LE ORE E CIò DENOTA CHE NON HA UNA VITA PROPRIA CHE LA IMPEGNA IN ALTRO.

    MARIA PER PLACARE GLI ANIMI FA VEDERE LE TRE ESTERNE DI GIANFRANCO.

    LA PRIMA è CON VALERIA E SI SVOLGE IN UN CAMPO.

    ESTERNA ABBASTANZA CARINA, I DUE SI BACIANO I DUE SI BACIANO A STAMPO O SULLA GUANCIA NON SI CAPISCE BENE MA DI SICURO UN BACIO C''è STATO MA NON PROFONDO
    E GIANFRANCO A FINE ESTERNA CHIEDE ALLA RAGAZZA SE DOVESSE SCEGLIERLA QUALE SAREBBE LA SUA RISPOSTA, E LEI DICE CHE DOVRà VEDERE COME SI COMPORTERà CON LE ALTRE POI SI REGOLERà DI CONSEGUENZA PER LA RISPOSTA FINALE.

    FANNO POI VEDERE L'ESTERNA CON SARA, LEI RACCONTA DI AVER SOFFERTO DI ANORESSIA E ALLA FINE SI BACIA ANCHE CON LEI, E LE PONE LA STESSA DOMANDA RIVOLTA A VALERIA, ED ANCHE LA RISPOSTA DELLA RAGAZZA è LA MEDESIMA.E GIANFRANCO SEMBRA INFASTIDITO DALLA COSA PERCHè DICE CHE LA RISPOSTA NON GLI è PIACIUTA E COSI NON VA BENE

    IN ULTIMO FANNO VEDERE L'ESTERNA CON ALESSANDRA, ESTERNA MOLTO CARINA CHE CULMINA CON UN BACIO.

    TORNATI IN STUDIO SCOPPIA IL PUTIFERIO, PERCHè MENTRE MANDAVANO IN ONDA LE ESTERNE LE OFFESE IN STUDIO CONTINUAVAN.

    TINA RISPONDEVA ALLE ACCUSE DI BUBI CHE CONTINUAVA AD INSULTARLA E AD UN CERTO PUNTO SCOPPIA ED ATTACCA BUBI CHE CONTINUA AD OFFENDERE DILETTA, ACCUSANDOLA DI USCIRE CON I TRONISTI. BUBI SI DIFENDE DICENDO CHE CON CRISTIANO è STATA SOLO A CENA INVECE DILETTA C'è STATA A LETTO E DOPO 15 GIORNI E' STATA SCARICATA.

    DOPO VARI INSULTI LEO E DILETTA DECIDONO DI ABBANDONARE GLI STUDIE LEO MENTRE ABBANDONA GLI STUDI AD ALTA VOCE DICE A BUBI CHE GLIELA FARà PAGARE E DILETTA LE DICE CHE NON DEVE PIù PERMETTERSI DI MANDARE SMS AL SUO UOMO RIFERENDOSI AGLI AUGURI DI PASQUA E TINA E BUBI CONTINUANO AD ATTACCARSI TANTO DA VENIRE QUASI ALLE MANI.

    POI FANNO VEDERE LE ESTERNE DI MARCO, PRIMA CON LUDOVICA, SITUAZIONE ABBASTANZA CARINA E POI CON MARIA IN CUI SI VEDE CHE SI PIACCIONO MOLTO.
    POI FANNO VEDERE LE ESTERNE DI MARCO, PRIMA CON LUDOVICA, SITUAZIONE ABBASTANZA CARINA E POI CON MARIA IN UN CAMPO DI PALLAVOLO IN CUI SI VEDE CHE SI PIACCIONO MOLTO.
    .marco arriva con una maglietta bianca mezze maniche con dietro un cuore...e maria chiede di poter scrivere dietro signorina meloni poi sotto il cuore ci mette solo mio...marco apprezza e si fa scrivere cio'...
    IN STUDIO MARCO DICE CHE LUDOVICA LA PRENDE SOLO MENTALMENTE MA NON FISICAMENTE.


    C'è L'ESTERNA ANCHE CON MARGHERITA MA NON LA FANNO VEDERE, TANTO CHE A FINE PUNTATA SI ELIMINA E INSIEME A LEI VANNO VIA ANCHE ALTRE RAGAZZE.

    QUINDI RESTANO SARA, VALERIA E ALESSANDRA PER GIANFRANCO E MARIA E LUDOVICA PER MARCO.


    PARTICOLARI DETTI DALLA TALPA:
    PRIMA DI FAR VEDERE LE TRE ESTERNE MARIA DICE CHE GIANFRANCO HA BACIATO TUTTE E TRE LE CORTEGGIATRICI.

    IL BACIO VERO C'è STATO SOLO CON ALESSANDRA ... MENTRE MANDAVANO IN ONDA LA SUA ESTERNA C'ERA COME SOTTOFONDO IL CIELO IN UNA STANZA DI GINO PAOLI E BUBI IN STUDIO PIANGEVA.

    CON VALERIA E SARA NON CI SONO STATI VERI BACI MA EFFUSIONI E BACI STAMPO E QUANDO SARA HA RISPOSTO A GIANFRANCO CHE NON SAPEVA LA SUA RISPOSTA LUI HA DETTO CHE NON GLI ERA PIACIUTA LA RISPOSTA.

    IN STUDIO GIANFRANCO DICE CHE A LUI PIACCIONO TUTTE E TRE MA PER MOTIVI DIVERSI.

    PER QUANTO RIGUARDA MARCO HA FATTO L'ESTERNA IN UN CAMPO DI PALLAVOLO CON LUDOVICA E IN STUDIO HA DETTO CHE LUDOVICA LA PRENDE SOLO MENTALMENTE.

    QUANDO LEONARDO è USCITO ARRABBIATO DAGLI STUDI HA URLATO A BUBI:TE LA FARò PAGARE.

    AD UN CERTO PUNTO è DOVUTO INTERVENIRE MARCO MELONI PER DIVIDERE BUBI DAI TRE E ANCHE GIANNI PERCHè SI ERANO TUTTI SURRISCALDATI.

























    la fonte

    Edited by Massy… - 28/4/2011, 19:28
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2011, 23:14   382 views
  Share  
.