Blue Bloods - su Raidue , Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Blue Bloods su Raidue


    image



    Da questa sera su Raidue andrà in onda, in prima visione assoluta, la prima stagione di Blue Bloods, il procedurale della CBS creato da Robin Green e Mitchell Burgess.


    La fiction, ambientata a New York, racconta la storia dei Reagan, una famiglia che da generazione lavora per le forze dell’ordine della polizia della Grande Mela: Francis “Frank” Reagan (Tom Selleck) è il diplomatico e abile capo del dipartimento, subentrato a suo padre Henry (Len Cariou), in pensione dopo essere stato rovinato da alcuni politici; il detective dai metodi dubbi, ex veterano di guerra, Daniel “Danny” Reagan (Donnie Wahlberg), il nuovo ufficiale appena uscito dall’Accademia, nonché laureato in legge ad Harward, James “Jamie” Reagan (Will Estes), e l’assistente procuratore distrettuale, nonché divorziata, Erin Reagan (Bridget Moynahan) sono i figli di Frank (il protagonista ha anche un quarto figlio, Joe, ucciso apparentemente durante una sparatoria, forse vittima di un gruppo di agenti corrotti su cui sta indagando l’FBI).


     


    Nei tredici episodi che compongono la prima stagione conosceremo anche l’universo che circonda i Reagan, dalla fidanzata di Jamie, (Sydney Davenport) alla moglie di Danny Linda Reagan (Amy Carlson), dalla giornalista Kelly Davidson (Andrea Roth) al sergente, training officer di Jamie, Anthony Renzulli (Nicholas Turturro), dalla partner di Danny Jackie Curatola (Jennifer Esposito) al sindaco Franck Russo (Bruce Altman), fino ai figli di Danny Jack (Tony Terraciano) e Sean (Andrew Terraciano) e alla figlia di Erin, Nicole “Nicky” Regan-Boyle (Sami Gayle).


    <span id=more-80754>


    Curiosità: la serie in patria, dopo aver debuttato con oltre 15 milioni di telespettatori, sta facendo registrare ottimi ascolti (sempre sopra gli 11 milioni di media), nonostante sia stata spostata di giorno; EW l’ha inserita nella lista dei 5 migliori show del 2010.


    Se cercate un procedurale che mescoli le indagini con le vite private dei personaggi, non perdetevi ogni venerdì su Raidue alle 21.55 Blue Bloods. Per ulteriori informazioni, curiosità, anticipazioni e interviste vi invito a visitare Serietivu.







    www.cinetivu.com/serie-tv/serie-tv-giudiziaria/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 11 marzo 2011

    La seconda stagione di Ncis: Los Angeles e Blue Bloods da stasera su Raidue


    image



    Altre due novità stanno per arrivare su Raidue: parliamo della seconda stagione di “Ncis: Los Angeles” e di “Blue Bloods”. La prima partirà stasera alle 21:05, la seconda alle 21:50. A seguire, torna “Past Life”, dopo la sospensione di qualche settimana fa.


    Lo spin-off di “Ncis”, dopo il traino della serie madre lo scorso anno, ora viene lasciata “da sola”, forte del successo ottenuto con la prima stagione. Rivedremo l’agente Callen (Chris O’Donnell), la cui “G” rimane ancora un mistero, e Sam (LL Cool J), alle prese con nuovi casi, aiutati sempre dalla squadra che abbiamo già visto nelle scorse puntate.


    In particolare, Callen si ritroverà a lavorare, in una puntata, con l’ex partner e moglie Tracy mentre Sam riaffronterà il passato per via di una missione. Al cast si unisce Renée Felice Smith nei panni di Nell, collega di Eric (Barrett Foa), mentre resta importante la presenza di Hetty (Linda Hunt), che battibeccherà con Callen ma che sarà anche al centro in particolare di due episodi, dove chiederà aiuto al gruppo nella ricerca di un libro contenenti informazioni segrete.
    Ncis: Los Angeles, la seconda stagione
    Ncis: Los Angeles 2 Ncis: Los Angeles 2 Ncis: Los Angeles 2


    Blue Bloods
    Blue Bloods Blue Bloods Blue Bloods


    Dal punto di vista degli ascolti, questa stagione resta alta come la prima, seppur non raggiungendo i numeri della serie madre: fino ad ora, a seguire lo show sono stati una media di 16,3 milioni di telespettatori.


    Raidue punta sui buoni risultati ottenuti da questa serie qualche mese fa anche da noi per lanciare “Blue Bloods”, una delle novità di questa stagione della Cbs, creata da Robin Green e Mitchell Burgess (produttori ed autori de “I Soprano”). E’ la serie che segna il ritorno in tv di Tom Selleck, lanciato da “Magnum P.I.” e poi comparso in telefilm come “Friends”, “The Closer” e “Las Vegas”.


    Si tratta di una serie che unisce family drama a procedural, dal momento che protagonista dello show è la famiglia Reagan, tutta alle prese con la legge e l’autorità. Il capofamiglia Francis (Selleck) è infatti capo della polizia di New York, così come suo padre Henry (Len Cariou), in pensione. I figli di Francis, chi in un modo chi nell’altro, sono finiti a lavorare per la legge: Danny (Donnie Wahlberg) è un detective dai modi poco ortodossi, Erin (Bridget Moynahan) è assistente procuratore distrettuale, che spesso deve avere a che fare con i criminali arrestati da Danny.


    Jamie (Will Estes), infine, è una recluta tra i poliziotti, ama il suo lavoro ma deve ancora imparare i trucchi del mestiere. Sarà proprio lui ad avere a che fare con una vicenda che coinvolge Joe, altro figlio di Francis scomparso apparentemente in una sparatoria.


    Lo show cerca quindi di essere una novità nel panorama del genere, volendoci mostrare personaggi che, prima di essere detective, avvocati e poliziotti sono parte di una famiglia. Non aspettatevi, però, cene alla “Brothers and sisters”: gli incontri domenicali della famiglia Reagan tendono a finire in discussioni che riguardano i casi di puntata, in cui ciascun personaggio affronta un diverso punto di vista sulla giustizia.


    Con toni a volte cupi e senza cadere nel banale, “Blue Bloods” vuole essere “seria”, dare una lezione ai telespettatori, cercando di usare un nucleo familiare con i suoi problemi e segreti. Un prodotto riuscito a metà, che nei casi affrontati non dà il massimo e che invece potrebbe sviluppare le dinamiche dei personaggi e la loro evoluzione.


    In onda di venerdì, “Blue Bloods” in America è riuscita ad ottenere finora 11,4 milioni di telespettatori di media che, con lo spostamento della serie al mercoledì di questo periodo, non hanno abbandonato lo show.




    Ncis: Los Angeles 2
    Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2


    Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2Ncis: Los Angeles 2




    Blue Bloods
    Blue BloodsBlue BloodsBlue BloodsBlue BloodsBlue Bloods


    Blue BloodsBlue BloodsBlue BloodsBlue BloodsBlue BloodsBlue Bloods






    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2011, 01:02   112 views
  Share  
.