Trono Blu - Andrea Angelini e Samuele Nardi - Mercoledì 02 Febbraio 2011

Uomini e Donne di Maria De Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    HANNO APPENA FINITO DI REGISTRARE LA PUNTATA.

    IN STUDIO C'ERANO SAMUELE E ANCHE ANDREA ...

    E POI GIORGIA,MARTINA E TERESA.

    FANNO VEDERE QUELLO CHE è SUCCESSO LA SCORSA PUNTATA.

    LA SELTA DI ANDREA E DOPO FANNO VEDERE UNO SFOGO DI ANDREA IN CUI DICE CHE LUI HA DECISO DI SCEGLIERE PERLA PERCHè CI TIENE E NON PER IL PUBBLICO.

    POI MANDANO IN ONDA UN FILMATO IN CUI ANDREA VA A CASA DI PERLA E LE DICE LE STESSE COSE CHE LE HA DETTO IN STUDIO MA LEI COME IN STUDIO GLI DICE CHE NON SE LA SENTE DI DARGLI UNA RISPOSTA VISTO QUELLO CHE è SUCCESSO E CHE PER DUE MESI NON SI SONO VISTI IN PUNTATA E CHE NON SI FIDA DI LUI.

    POI I DUE PARLANO ANCHE DELLE ALTRE CORTEGGIATRICI ED ESCE FUORI IL NOME DI GIORGIA...

    DI UN ANELLO CHE LE HA REGALATO E CHE POI LEI HA RESTITUTITO(FRANCAMENTE NON RICORDO BENE).

    MA FATTO STA CHE GIORGIA SCOPPIA A PIANGERE IN STUDIO E LUI LE CHIEDE SCUSA PERCHè NON AVEVA BACIATO NESSUNO PRIMA DI LUI E AGGIUNGE CHE NON SI SENTE DI CHIEDERE SCUSA A TERESA E A MARTINA.

    IN STUDIO PIOVONO GLI ATTACCHI DA TUTTO IL PUBBLICO DA ROSY,PAOLA ,GIANNI UN Pò TUTTI.

    PERLA IN STUDIO NON C'è E MARIA LEGGE UN E.MAIL CHE LE HA MANDATO IN CUI DICE CHE PER LEI è UN NO E CHE NON SI SENTE DI DIRGLI DI SI.

    ANDREA IN STUDIO DICE CHE CMQ LA CERCHERà E CHE NON SI FERMA LI E CHE POI SI FARà DARE IL NUMERO DI CELL DALLA REDAZIONE.


    SU SAMUELE FANNO VEDERE IL WEEKEND CON VALENTINA,TUTTO BENE E SI BACIANO.

    ANCHE NELL'ESTERNA CON CLAUDIA SI BACIANO E VALENTINA SI ARRABBIA CON SAMUELE.


    LUI DICE CHE FARà L'ULTIMA ESTERNA CON LE DUE E POI SCEGLIERà LA PROSSIMA PUNTATA.

    A DOMANI PER I DETTAGLI...


    ANTICIPAZIONI COMPLETE

    Inizia la puntata (doppia e lunghissima) entrano Tina, Gianni, Samuele e Claudia e Valentina. Gianni chiede subito a Maria perché ci sono due troni e Maria dice che è presente Andrea che vuole chiarire delle cose ma lo farà entrare dopo.

    Si comincia infatti da Samuele e dalla prima esterna con Valentina (non andata in onda la volta scorsa), vanno sulla neve, passano una bella giornata, si vede che stanno bene insieme e, ovviamente, si baciano più di una volta. Tornati in studio Samuele dice che, nonostante si sia trovato bene con Valentina, non si fida ancora di lei perché, dall’ultima esterna che hanno fatto, ha riscontrato un cambiamento netto in lei da quando è scesa ad oggi. Lui le dice che lei, dall’inizio fino a poco prima di Natale, ha sempre dichiarato che Samuele non era il suo prototipo di ragazzo e che comunque non le piaceva, ora invece lei si mostra pazza di lui e gelosissima.

    Infatti subito dopo fanno vedere questa esterna, della quale parlava Samuele, dove lei dice che gli dà fastidio quando lui si vede con Claudia e si mostra molto gelosa nei suoi confronti. Tornati in studio Samuele continua ad attaccare Valentina per questa cosa e le chiede anche quale sia la Valentina vera, cioè quella dei primi mesi o quest’ultima, lei gli risponde che all’inizio è vero era scesa solo per divertirsi ma poi ha capito che valeva la pena conoscere Samuele e che le ha dato tutta se stessa.

    L’esterna con Claudia si svolge di sera in una beauty-farm, parlano un po’, e poi si baciano.

    Tornati in studio Valentina si arrabbia perché non capisce il motivo per cui Samuele abbia baciato Claudia, lui dice che aveva intenzione di non baciarla, e infatti all’inizio dell’esterna dice a Claudia che non la bacerà, ma poi dice anche che non ce l’ha fatta perché in quel momento si sentiva di baciarla e l’ha fatto. Quindi Samu ribadisce a Valentina che non si fida di lei, sempre per via di questo suo cambiamento radicale nel giro di qualche settimana.. .

    Si parla 50 minuti di questa cosa, intervengono un po tutti, da Gianni, Tina al pubblico parlante. Maria dice anche che Samuele un paio di settimane fa aveva avvisato la redazione che voleva scegliere ma poi, nel giro di 2 settimane ha cominciato a pensare continuamente anche all’altra persona lì per lui e, quindi, per questo è saltata la sua scelta.

    Cmq alla fine lui dice gli servirà un’altra esterna con entrambe e poi sceglierà..

    Si passa ad Andrea.. entra in studio e fanno vedere subito un rvm dove lui, la scorsa puntata, ancora molto scosso, parla con la redazione.. in pratica ripete le stesse cose dette in studio l’ultima volta.. e cioè che lui ha scelto perla con il cuore, anche perché faceva + bella figura a non scegliere, poi dice che lui ha sempre aspettato che Perla scendesse dalle scale, e quando diceva che non le piaceva fisicamente lo faceva solo perché non voleva ammettere che non la andava a riprendere per orgoglio e, poi, dice anche che nella scorsa puntata se ne è uscito con questa storia di Perla perché non sapeva che lei fosse in studio, quindi pensava che poi, finita la puntata, sarebbe andato lui a cercarla per dirle tutto, e quindi, quando l’ha vista non sapeva come comportarsi. Si passa poi ad un altro rvm dove lui, la mattina dopo la scorsa registrazione, telefona alla mamma per raccontarle tutto quello successo la sera prima in puntata. La mamma di Andrea gli dice che lui ha fatto bene a comportarsi così perché è stato sincero e se stesso, poi gli dice di andare da Perla e parlare con lei (gli dice quasi parola per parola quello che lui dovrebbe dire a Perla)...

    Tornati in studio Paola se la prende con Andrea ma soprattutto con la mamma di Andrea che secondo lei gli avrebbe detto punto per punto quello che lui deve fare ora con Perla e questo non è giusto.. .

    Lui si giustifica dicendo che la mamma gli ha solo indicato una strada da percorrere ma Paola dice che la mamma con la storia della sincerità lo ha giustificato troppo, e che lui doveva dire chiaramente alla mamma la figuraccia fatta in studio l’ultima volta e non fare la vittima, interviene anche Maria che cerca di spiegare a Paola come è normale che sia che una mamma difenda il proprio figlio sopra ogni cosa.
    Fanno poi vedere un rvm dove, subito dopo la scorsa puntata, le 3 ex corteggiatrici di Andrea si sfogano e dicono la loro. Giorgia è l’unica che versa qualche lacrima e dice anche che stà piangendo per uno che non la merita, Teresa dice che, soprattutto dopo l’ultima esterna (quella delle foto e del bacio) pensava che stesse nascendo qualcosa e che lei era veramente interessata a lui, Angela gliene dice di tutti i colori ad Andrea, a cominciare dal fatto che lui ha scelto Perla perché piaceva al pubblico, per fare serate e via dicendo...


    Quindi, dopo aver visto questo rvm, Maria le fa entrare in studio (salutano un po tutti ma nessuna va a salutare Andrea). Lui dice subito che l’unica a cui sente di dover chiedere scusa è Giorgia, anche se ribadisce che lei non è stata sincera con lui perché non ha mai creduto alla storia del primo bacio. A Teresa non sente di dover chiedere scusa perché è convintissimo che lei ha sempre finto con lui, ad Angela invece, solamente perché con lei, di fatto, ancora non aveva costruito nulla.

    Le 3 attaccano un po Andrea, Giorgia chiede ad Andrea perché l’ha baciata se già pensava a Perla e lui le risponde che tutto quello che ha fatto negli ultimi 2 mesi lo ha fatto sapendo che Perla da casa lo guardava e sperava in una sua reazione e poi le dice anche che lui non voleva baciarla ma che il bacio lo ha cercato lei. Anche Teresa prova a dire qualcosa ma viene subito azzittita...

    Angela invece sta carichissima, ne dice di tutti i colori ad Andrea, tirando in ballo anche un’esterna mai vista, dove lui le dice che lei vuole baciarlo solo perché è quello che vuole il pubblico ma lui dice che non è vero, che in esterna con Angela non ha mai detto questo ma il contrario e chiede a Maria di farla vedere quell’esterna, ma (per fortuna) la redazione non l’aveva pronta e quindi rimane la parola di Andrea contro quella di Angela.

    Fanno poi vedere un rvm dove Andrea va a casa di Perla per chiarire con lei.. si siedono sul divano e Andrea ribadisce sempre le stesse cosa, e cioè che ha sempre pensato a lei ma che per orgoglio non è mai andato a riprenderla e via dicendo, quindi lei gli dice se è vero che fisicamente non le piace, ma lui dice che ha sempre detto così solo perché non sapeva che dire quando gli chiedevano di perla e del perché non l’andasse a riprendere.. .

    Finisce quindi l’rvm dove lei non sembra tanto convinta delle sue spiegazioni. Subito dopo Maria dice ad Andrea che deve vedere un altro rvm che ha registrato Perla appena lui se ne è andato da casa sua. Qui Perla dice che non si fida più di Andrea perché mentre lui le parlava, lei, da una parte ha rivisto l’Andrea che vedeva quando faceva le esterne con lei e che le piaceva, da un’altra parte, però ha visto un Andrea confuso e pensa che lui sia stato influenzato da qualcuno in questa sua scelta, anche perché non capisce come mai se in due mesi non l’ha cercata poi si sia svegliato tutto insieme. Dice anche che il fatto che lui dicesse sempre che fisicamente non le piaceva, proprio non riesce a mandarlo giù.

    In studio Giorgia si arrabbia con Andrea perché parlando con Perla ha di nuovo ribadito di non credere a questa storia del primo bacio, quindi si alza, gli ridà un anello che lui le aveva regalato ed esce dallo studio.

    Maria precedentemente aveva offerto il trono a Giorgia ma lei lo aveva rifiutato, quindi glielo richiede ma lei rifiuta nuovamente.

    Maria poi dice anche che Giorgia, in questi giorni, ha chiamato spesso la redazione per sapere quando si registrava perché era convinta che ci fosse un seguito dopo la scorsa puntata, allora Maria le dice “Giorgia ma hai capito che il trono di Andrea finisce qui?” e lei risponde di si e che non vuole avere più nulla a che fare con Andrea e Maria le fa “certo perché lui fuori di qui non ti cercherà. Hai capito che lui ha scelto un’altra?” e lei risponde “adesso si”.. e tutti in studio a ridere.

    Poi interviene anche Samuele che dice ad Andrea che secondo lui sarebbe stato più corretto se lui la volta scorsa avrebbe scelto Ramona e non Perla, infatti quando Andrea disse che la sua scelta stava a casa, lui era convinto che si riferisse a Ramona, in quanto avrebbe avuto più senso. Andrea allora, visibilmente scocciato, gli fa: “vogliamo parlare di Ramona?! Vogliamo parlare di Ramona?!” però, poi, quando sta per dire qualcosa Samuele lo interrompe e comincia a spiegargli perché secondo lui la scelta di Perla non è credibile e, così, non sapremo mai cosa stava per dire Andrea su Ramona!!

    Inizia poi una lunga e spiacevole discussione con Rosy che attacca Andrea sul fatto delle serate, Rosy sostiene che lui ha l’agente, lui nega ma Rosy dice che non è vero perché sul sito di Andrea ha trovato il numero del suo agente e, dice Rosy, avrebbe anche chiamato 2 volte per sapere se Andrea questa sera stessa era libero per prenotare una serata e l’agente di Andrea dice che lui è disponibile.

    Andrea nega tutto e dice che lui non ne sa niente, che il suo sito lo ha chiuso e che non ha un agente. Poi, inizialmente nega di voler far serate una volta finito il trono, ma Rosy non gli crede, litigano anche pesantemente su questa cosa, e dopo circa 20 minuti di discussione con Rosy lui dice che si, dalla prossima settimana lo vedremo nelle discoteche a far serate.. ma non si capisce se lo dice per far contenta Rosy o se sia vero. Tra l’altro ad un certo punto, lui si innervosisce molto, ed urlando contro Rosy, gli scappa anche una bestemmia quindi penso che, o bipperanno Andrea, o fanno dei tagli per coprire la bestemmia.

    Comunque lui dice anche che non c’è niente di male se fa serate perché tutti quelli che sono passati in quello studio le hanno fatte.

    Andrea chiede per l’ennesima volta se c’è Perla in studio, Maria dice di no e gli legge un’email che gli ha mandato attraverso la redazione.

    Per farla breve in questa mail Perla dice che non se l’è sentita di tornare in studio dopo quello che è successo l’ultima volta, e che preferisce dirgli per email e non guardandolo in faccia che lei non se la sente di dirgli di si.

    Andrea dice che, nonostante questo, comincerà a cercarla fuori di lì (senza le telecamere) e che si farà dare il suo numero dalla redazione perché la volta scorsa lui l’aveva già chiesto ma la red. non glielo aveva dato in quanto prima dovevano registrare quel chiarimento.

    Finisce così un’estenuante puntata.























    la fonte

    Edited by Massy… - 3/2/2011, 22:30
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2011, 16:33   890 views
  Share  
.