Prima foto per Flynn il figlio di Orlando Bloom e Miranda Kerr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Miranda scopre il seno per il bebè


    Prima foto per il figlio di Orlando Bloom



    20/1/2011

    Vestaglia floreale, un tocco di rossetto e il nuovo arrivato al seno. Nella prima foto da neomamma Miranda Kerr si è lasciata ritrarre mentre allatta il piccolo Flynn, nato lo scorso 6 gennaio, sorridente come non mai. A scattare nientemeno che papà Orlando Bloom. L’immagine, degna di album di famiglia, è stata postata sul blog della modella che ha raccontato i dettagli del parto naturale.

    miranda, kerr, orlando, bloom, bebe


    “Flynn è nato senza farmaci e senza epidurale - ha scritto Miranda – è stato un travaglio lungo e difficoltoso, ma Orlando è stato con me per tutto il tempo supportandomi e guidandomi. Senza di lui non ce l’avrei mai fatta”. Il bambino infatti pesava alla nascita oltre 4 chili, niente male per un fisico esile come quello dell’angelo di Victoria’s Secret.

    Un piccolo raggio di sole, come lo chiama Miranda stessa, che ha unito ancora di più la coppia. Per lui l’attore Orlando Bloom ha rinunciato al ruolo di Will Turner ne “I Pirati dei Caraibi 4”. Breve ritorno invece nella Terra di Mezzo per girare un piccolo cameo di due minuti nel "Lo Hobbit", prequel de "Il Signore degli Anelli". Pochi minuti per la modica cifra di un milione di dollari. Quanto basta per assicurare al piccolo Flynn un’infanzia degna di un divo di Hollywood.








    fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous


    fonte
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2011, 22:50   83 views
  Share  
.