Orlando Bloom riveste i panni di Legolas - per lui un cameo da un milione di dollari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    17/1/2011

    Orlando Bloom in "The Hobbit"


    Un cameo nel film di Peter Jackson



    Potrebbe esserci un altro pezzettino di "Signore degli Anelli" in "The Hobbit", il film che Peter Jackson sta preparando dal libro di Tolkien. Secondo alcuni siti infatti Orlando Bloom potrebbe fare un cameo nella nuova pellicola, facendo così da punto di contatto tra una saga e l'altra. Non sarà però quella che si definisce una ospitata in amicizia: per poco più di due minuti di recitazione Bloom percepirebbe un milione di dollari.

    (Foto Afp)

    Tanto sarebbe disposta la produzione a pagare Bloom per fargli rivestire ancora una volta i panni di Legolas. La partecipazione del protagonista della saga di "Pirati dei Caraibi" è ancora da ufficializzare, ma nel caso venisse confermata andrebbe ad aggiungersi a quelle di Ian McKellen, Andy Serkis, Cate Blanchett ed Elijah Wood, tutti reduci dai primi tre film del "Signore degli Anelli".

    Orlando potrebbe così diventare il componente del cast più pagato in assoluto, almeno in rapporto al minutaggio che lo vedrebbe protagonista. Nemmeno il tempo di mettersi e togliersi il costume e il suo conto in banca si gonfierebbe di un milione di dollari. Mica male.







    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2011, 22:47   68 views
  Share  
.