Paura D 'Amare Seconda Serie - Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy…
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 22 dicembre 2010


    Paura d'amare: Ida Di Benedetto, "la seconda serie probabilmente si farà"


    image


    Paura d’amare è stata una delle fiction tv più viste dell’autunno e, per tutti coloro che l’hanno amata, è ora in arrivo una notizia che fa ben sperare. Infatti Ida Di Benedetto, attrice e al tempo stesso produttrice dello sceneggiato, ha rivelato al settimanale Tv Mia che sta già pensando ad una seconda serie “con una trama ancora più ricca di colpi di scena”.

    Ida è un’attrice molto conosciuta, ma ormai da diversi anni ha anche fondato una sua società di produzione, la “Titania”, che ha realizzato già diversi film e serie televisive. Ovviamente la voglia di recitare non ha mai abbandonato la Di Benedetto, come lei stessa ha tenuto a sottolineare:

    “La recitazione è la mia vita, il mio salvagente e la mia fuga dalla realtà. Così […] sono tornata a recitare in questa bella fiction di Raiuno. E ora ho già pronti, sempre nelle vesti di protagonista e produttrice, due soggetti: uno al cinema e l’altro in tv, e, probabilmente, anche la seconda serie di Paura di amare.”

    Dunque è possibile che sentiremo parlare ancora di questa fiction sbanca-auditel, sperando naturalmente che il pubblico che l’ha seguita così nuneroso apprezzi anche il sequel.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2010, 22:31   103 views
  Share  
.