(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Reply

Paura D 'Amare Seconda Serie - Anticipazioni

« Older   Newer »
view post Posted on 22/12/2010, 22:31           Quote
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,807
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:



mercoledì 22 dicembre 2010


Paura d'amare: Ida Di Benedetto, "la seconda serie probabilmente si farà"


image


Paura d’amare è stata una delle fiction tv più viste dell’autunno e, per tutti coloro che l’hanno amata, è ora in arrivo una notizia che fa ben sperare. Infatti Ida Di Benedetto, attrice e al tempo stesso produttrice dello sceneggiato, ha rivelato al settimanale Tv Mia che sta già pensando ad una seconda serie “con una trama ancora più ricca di colpi di scena”.

Ida è un’attrice molto conosciuta, ma ormai da diversi anni ha anche fondato una sua società di produzione, la “Titania”, che ha realizzato già diversi film e serie televisive. Ovviamente la voglia di recitare non ha mai abbandonato la Di Benedetto, come lei stessa ha tenuto a sottolineare:

“La recitazione è la mia vita, il mio salvagente e la mia fuga dalla realtà. Così […] sono tornata a recitare in questa bella fiction di Raiuno. E ora ho già pronti, sempre nelle vesti di protagonista e produttrice, due soggetti: uno al cinema e l’altro in tv, e, probabilmente, anche la seconda serie di Paura di amare.”

Dunque è possibile che sentiremo parlare ancora di questa fiction sbanca-auditel, sperando naturalmente che il pubblico che l’ha seguita così nuneroso apprezzi anche il sequel.




www.blogapuntate.it/






firmama1


tattoo01

 
PM Email  Top
view post Posted on 27/12/2010, 19:23           Quote
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,807
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:



lunedì 27 dicembre 2010

Paura di Amare: si pensa già al seguito che appare più concreto


image



Coloro che l’hanno seguita sanno quanto sia piaciuta e quanto sia riuscita a convincere tutti i telespettatori che con il passare delle puntate sono diventati fan della serie televisiva andata in onda fino a pochi giorni fa su Rai Uno. Parliamo della fiction Paura di Amare che, diciamolo, in pochi si attendevano avesse tutto il successo che invece è riuscita a raggiungere, facendo sperare in un nuovo ciclo di puntate.

Abbiamo parlato della possibilità che ci fosse una seconda stagione riportando la voce di una delle protagoniste, l’attrice Ida Di Benedetto (potete cliccare qui per tornare al post relativo), e adesso pare che le notizie di qualche giorno fa a tale proposito trovino una conferma più definita e netta.

Dato il successo della fiction che la Rai ha mandato in onda per sei serate - 7.110.000 spettatori pari al 26,40% di share nell’ultima puntata - in Azienda si farebbe sempre più insistente la voce secondo la quale ci sarà una seconda stagione, anche se potrebbe risultare difficile riuscire a capire quali altre terribili esperienze dovranno vivere i nostri eroi per raggiungere una volta per tutte l’agognata serenità.


image



“Paura di Amare”, però, è stata una serie in grado di conquistare una larga fetta di pubblico perché è quel che si definisce un prodotto trasversale: se ne parlava il giorno dopo in ufficio, in ambienti snob, in altri meno sofisticati e anche mentre si faceva la spesa. Tutti, almeno per un po’, si sono lasciati andare e hanno seguito le vicende (inverosimili?) di Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano), soffrendo e tifando per loro, ma sopra ogni altra cosa sperando che potessero riuscire a superare le difficoltà di un amore tanto contrastato, degno erede di tutte le tragedie sentimentali che, nella storia della televisione, lo hanno preceduto.

Un connubio riuscitissimo di tradizione e modernità, una fiction che ha conquistato le mamme, le figlie zie e parentame vario e che, diciamolo, alla fine ha messo tutti d’accordo. L’unico problema, come dicevamo in apertura, è riuscire a comprendere quali altre tragedie potranno ancora abbattersi sui protagonisti per permettere loro (e ai telespettatori!) di continuare a seguire le loro vicissitudini. Un naufragio? Un aereo che cade su un’isola deserta? Un’epidemia di morbillo? Non ci resta che aspettare e capire, così, se la sete di ascolti supererà l’opportunità di generare o meno ulteriori mostri…




www.blogapuntate.it/






firmama1


tattoo01

 
PM Email  Top
1 replies since 22/12/2010, 22:31
 
Reply