Anticipazioni Trono - l ' Amore non ha età ? - Giovedì 09 Dicembre 2010

Uomini e Donne di Maria De Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE HANNO REGISTRATO SOLO IL TRONO DI LEO.

    APPENA ENTRA LEO IN STUDIO REGALA UN MAZZO DI FIORI A MARIA FORSE PER IL SUO COMPLEANNO.

    ALL'INIZIO BUBI NON C'è IN STUDIO,NON ENTRA,LEO VEDE CHE NON C'è E CHIEDE A MARIA SE SA DOVE STA BUBI,MARIA FA FINTA DI NON SAPERE E LEO DICE CHE CMQ GLI DISPIACE CHE NON C'è IN STUDIO PERCHè è UNA DONNA CON LE COSIDETTE P.... E CHE LUI LA STIMA MOLTO.
    LEI DOPO AVER SENTITO QUESTE COSE ENTRA IN STUDIO.

    LEONARDO ELIMINA DUE CORTEGGIATRICI CHE DOVEVA PORTARE IN ESTERNA INFATTI NON HA FATTO PIù LE ESTERNE CON QUESTE CORTEGGIATRICI PERCHè NON è INTERESSATO.

    UNA DI QUESTE HA DETTO CHE BUBI GLIELO AVEVA DETTO CHE L'AVREBBE ELIMINATA E CHE POI LE AVREBBE DATO DUE SBERLE FORTI,CHE POI ALLA FINE LE HA DATO DUE PACCHE FORTI SULLE SPALLE.

    QUESTA CORTEGGIATRICE è USCITA MA POI è RIENTRATA PER DISCUTERE CON BUBI CHE SI STAVANO QUASI PICCHIANDO.

    LEO INVITA BUBI A CALMARSI PERCHè PER LEI AVEVA SPESO BELLE PAROLE

    FANNO VEDERE L'ESTERNA CON ALESSIA,NULLA DI PARTICOLARE E POI IN PUNTATA DICE CHE SI è DIMENTICATA DI DIRE A LEO CHE LEI SA CHE DILETTA E CRISTIANO SI SENTONO ANCORA OGNI TANTO,MA LEO NON DA PESO A QUESTA COSA.

    FANNO VEDERE L'ESTERNA CON TAYLOR LA QUALE PRENDE IN GIRO DILETTA DEFINENDOLA MONOESPRESSIVA.

    ESTERNA CON DILETTA,LEI VA IN ALBERGO E BALLANO MENTRE C'è UNO CHE SUONA IL VIOLINO E SI SCAMBIANO UN BACIO A STAMPO.

    IN STUDIO SCOPPIA IL PUTIFERIO CAUSATO DA BUBI CHE ACCUSA DILETTA DI AVER MESSO LA LINGUA E DA QUI PARTE UNA LUNGA POLEMICA SUI BACI A STAMPO E QUELLI INTENSI.

    LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE VERRANNO MESSE DOMANI.



    ---------------------------------------------------------------------------------


    LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE HANNO REGISTRATO SOLO IL TRONO DI LEO.

    APPENA ENTRA LEO IN STUDIO REGALA UN MAZZO DI FIORI A MARIA FORSE PER IL SUO COMPLEANNO.

    ALL'INIZIO BUBI NON C'è IN STUDIO,NON ENTRA,LEO VEDE CHE NON C'è E CHIEDE A MARIA SE SA DOVE STA BUBI,MARIA FA FINTA DI NON SAPERE ...

    LEONARDO ELIMINA DUE CHE CORTEGGIATRICI CHE DOVEVA PORTARE IN ESTERNA INFATTI NON HA FATTO PIù LE ESTERNE CON QUESTE CORTEGGIATRICI PERCHè NON è INTERESSATO.

    E LEO CHIEDE NUOVAMNETE DI BUBI E DICE CHE CMQ GLI DISPIACE CHE NON C'è IN STUDIO PERCHè è UNA DONNA CON LE COSIDETTE P.... E CHE LUI LA STIMA MOLTO.

    LEI DOPO AVER SENTITO QUESTE COSE ENTRA IN STUDIO.

    MA UNA DELLE CORTEGGIATRICI ELIMINATE
    HA DETTO CHE BUBI GLIELO AVEVA DETTO DURANTE LA SCORSA PUNTATA CHE LEO L'AVREBBE ELIMINATA E CHE POI BUBI LE AVREBBE DATO DUE SBERLE FORTI,CHE POI ALLA FINE FACEVANO VEDERE IL GESTO ED ERANO DUE PACCHE FORTI SULLE SPALLE.

    QUESTA CORTEGGIATRICE è USCITA MA POI è RIENTRATA PER DISCUTERE CON BUBI E SI STAVANO QUASI PICCHIANDO.

    POI LEO HA PORTATO BUBI SULLA SEDIA E
    LEO INVITA BUBI A CALMARSI PERCHè PER LEI AVEVA SPESO BELLE PAROLE E NON POTEVA FARE COSI...

    MARIA CONTINUAVA A DIRE CHE LA GENTE DA CASA NON CI CREDE A QUELLO CHE SUCCEDE,XCHè ANCHE LEI SE SI METTE AL POSTO DEI TELESPETTATORI RIMARREBBE ALLIBITA DA QUESTE COSE...

    FANNO VEDERE L'ESTERNA CON ALESSIA,NULLA DI PARTICOLARE SOLITI DISCORSI SULLE ALTRE CORTEGGIATRICI E POI LUI LE CHIEDE IL BACIO STAMPO E LEI GLIELO DA...

    E POI IN PUNTATA DICE CHE SI è DIMENTICATA DI DIRE A LEO CHE LEI SA CHE DILETTA E CRISTIANO SI SENTONO ANCORA OGNI TANTO,MA LEO NON DA PESO A QUESTA COSA.

    E BUBI SEMPRE A RICAMARCI SOPRA...CHE LEO LA DIFENDE SEMPRE "LA MOGLIETTINA"...

    TAYLOR SEMBRA MOLTO AGITATA E LITIGA SUBITO CON BUBI..E DICE CHE LEI SA COSE DI BUBI..

    FA RIFERIMENTO ALLA SARDEGNA AL BILLIONER..ALLORA LEO LE DICE CHE SE DEVE DIRE QUALCOSA LA DICA..

    MA POI IL DISCORSO VIENE PORTATO (MI SEMBRA DA BUBI)SUL FATTO CHE BUBI è STANCA CHE DA QUANDO è ARRIVATA(1PUNTATA)SI DEVE SEMPRE DIFENDERE DA ATTACCHI E CRITICHE...

    CMQ POI
    FANNO VEDERE L'ESTERNA CON TAYLOR SOLITI DISCORSI SULLE CORTEGGIATRICI...POI TAYLOR PRENDE IN GIRO DILETTA,LA IMITA CHE STA SEMPRE IN POSA..INSOMME è SEMPRE MONOESPRESSIVA E NON FA MAI RIDERE LEO..

    ESTERNA CON DILETTA,LEI VA IN ALBERGO DA LEO E LUI SCENDE IN UN SALONE E BALLANO MENTRE C'è UNO CHE SUONA IL VIOLINO CARINI..POI SI SIEDONO SUL DIVANO..CHIACCHERE CARINE...E C'è ATTRAZIONE TRA I 2...E SI SCAMBIANO UN BACIO A STAMPO.

    E' STATA 1 ESTERANA DOLCE...MA NON HA TRASMESSO EMOZIONI...ANCHE SE DILETTA AVEVA GLI OCCHO LUCIDI

    IN STUDIO SCOPPIA IL PUTIFERIO CAUSATO DA BUBI,CHE ACCUSA DILETTA DI AVER MESSO LA LINGUA ,FANNO VEDERE RVM DI NUOVO E DA QUI PARTE UNA LUNGA POLEMICA SUI BACI A STAMPO E QUELLI INTENSI.

    E TAYLOR DICE KE SIA LEI CHE LEO HANNO LE FIGLIE A CASA CHE GUARDANO LA TRASMISSIONE E CHE X RISPETO LORO NON DAREBBERO BACIO INTENSO(COSI HA DETTO MARIA DI CHIAMARLO XKè ERANO DIVENTATE VOLGARI LE DISCUSSIONI SUL BACIO CON LA LINGUA...)

    SOLITE INUTILI CHIACCHIERE..LEO DICE DI ESSERSI TROVATO BENE CON ANTONELLA..LUI L'AVEVA VISTA A LUGLIO DA ZARA A MILANO E LO AVEVA SERVITO LEI E SI ERANO SCAMBIATI DEGLI SGUARDI...LUI ERA CON LA MADRE E LA FIGLIA...MA ERA FINITA LI...

    MA LEO NELLA SCORSA PUNTATA NON L'AVEVA RICONOSCIUTA...POI NELL'ESTERNA SI è RICORDATO...ED ERA CONTENTO,XKè ERA 1 INCONTRO TRA 2 PERSONE NORMALI CHE SI SONO SCAMBIATE DEGLI SGUARDI ..ESTERNA DAVANTI AL CAMINO..PARLANO DELLE SOLITE COSE:CORTEGGIATRICI E ANTONELLA DICE CHE LUI NON SE NE PORTEREBBE A CASA NESSUNA...SONO MOLTO CARINI XKè LUI è MOLTO CONTENTO E INFATTI ALLA FINE DELL'ESTERNA DICE"QUANT'è MERAVIGLIOSA LA VITA"(MI SEMBRAAA...)ANTONELLA GLI HA REGALATO UN'ANGIOLETTO DI VETRO CON SCRITTO SEI SPECIALE CHE LUI DEVE APPENDERE NEL SUO ALBERO E UNO LEI LO APPENDERA' NEL SUO...

    POI DURANTE LA PUNTATA LEO AVEVA BALLATO CON ANTONELLA UN LENTO..CON TAYLOR UNA BACIATA(CMQ BALLO LATINO) E AVEVA BALLATO CON UNA CORTEGGIATRICE UN LENTO..POI UNA GLI AVEVA PORTATO DEI REGALI...UN'ALTRA GLI HA CHIESTO SE AVEVA LETTO IL LIBRO CHE GLI AVEVA REGALATO...DIMENTICAVO...DILETTA HA DETTO DI PROVARE DEI SENTIMENTI X LEO...

    ESTERNE:BUBI.DILETTA ANTONELLA TAYLOR E ROSSANA(CHE ERA INTERVENUTA A FINE PUNTATA FACENDO UN DISCORSO SULLA SEMPLICITA,DISCUSSIONE X COME ERA VESTITA QUESTA ROSSANA,...MA LEI DICEVA CHE STAVA PARLANDO DELLA SEMPLICITA' DI CORTEGGIARE..)

















    la fonte

    Edited by Massy… - 10/12/2010, 17:41
     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2010, 21:46   612 views
  Share  
.