Distretto di Polizia 11 - Anticipazioni

Prossimamente (2011) su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 04 dicembre 2010

    Distretto di Polizia 11: Daniele Liotti nel cast?


    image


    Dopo avervi parlato qualche ora (e post) fa dei nuovi progetti che riguarderanno il prossimo futuro di Claudia Pandolfi, torniamo ad occuparci della serie di cui l’attrice è stata una delle più amate protagoniste interpretando il commissario, e poi vice questore, Giulia Corsi.

    A poche settimane dalla conclusione della decima stagione della serie Distretto di Polizia, si parla già dell’undicesimo anno di programmazione. Nonostante fossero in molti a pensare che questo sarebbe stato quello conclusivo - soprattutto a detta degli addetti ai lavori che in tali termini si erano espressi prima che iniziassero ad essere trasmesse le puntate appena concluse -, pare che così non sia.

    Sempre più insistenti, infatti, sono le voci che parlano di un’undicesima stagione della fiction che dovrebbe avere, date le massicce defezioni degli ultimi due anni, un cast completamente rinnovato e contare su un Decimo Tuscolano molto diverso da quello che siamo sempre stati abituati a vedere e a conoscere in questi dieci anni. Cosa ci aspetta, dunque?

    image



    In molti sperano in un ritorno di Ricky Memphis, ovvero l’ispettore Mauro Belli la cui fine non è mai stata realmente resa nota: è morto o meno durante l’agguato teso dagli uomini del cattivo di turno Cesare Carrano (Massimo Venturiello) nella sesta stagione? Dopo la puntata conclusiva di quell’anno, più nulla di lui si è saputo ma pare ovvio che un finale così aperto fosse stato deciso proprio per non precludere all’attore la possibilità, prima o poi, di tornare a vestire l’amato giubbotto verde militare che tutti noi ricorderemo sempre.

    Adesso, invece, si parla del probabile arrivo dell’attore Daniele Liotti, proprio ultimamente al centro di una serie di polemiche poiché l’ultima fiction di cui è stato protagonista fino a poche settimane fa - Le due facce dell’amore -, a causa degli scarsi ascolti è passata dalla prima serata di Canale Cinque ad essere declassata e trasmessa su La5. Il loro ingresso al Decimo sarebbe una specie di risarcimento per entrambi gli interpreti?

    Anche Memphis, infatti, ha avuto poca fortuna con gli ultimi lavori fatti e questa sarebbe certamente una maniera per un rientro alla grande. Allo stato attuale delle cose, però, pare che l’attore non abbia ancora firmato il contratto per entrare nuovamente a far parte del cast dell’undicesima stagione di “Distretto di Polizia” e che nelle medesime condizioni sia anche Daniele Liotti: è troppo presto perché il tutto sia definito? Aspetteremo…




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 05 gennaio 2011

    Distretto di Polizia 11: Ricky Memphis non ci sarà, confermato Daniele Liotti


    image



    Giungono le notizie che non volevamo ricevere a proposito dell’undicesima stagione della serie Distretto di Polizia. Come potete leggere dal nostro titolo, infatti, pare oramai quasi certo che l’attore Ricky Memphis non parteciperà ai prossimi episodi della fiction Mediaset. Dopo le news trapelate a proposito della partecipazione di Daniele Liotti (cliccate qui per leggere la notizia), finalmente comincia a diradarsi la nebbia rispetto ai protagonisti principali del programma.

    Prima che cominciassero le riprese del decimo anno, si era diffusa la voce secondo la quale l’ultima trasmessa sarebbe stata la stagione conclusiva; la partecipazione straordinaria di Claudia Pandolfi e l’idea di riaprire un caso che sembrava essersi concluso ben sei anni fa, pareva avrebbe decretato definitivamente la fine di una delle serie di punta di Canale Cinque. Dell’undicesimo appuntamento, però, si è ricominciato a parlare quasi subito, sin dalla scorsa estate.

    Decretato che il “X Tuscolano” non chiuderà, il nome che è venuto subito in mente a tutti i fan dello show tra i possibili papabili per un rientro è stato quello di Memphis poiché, come tutti ricorderete, non è ancora dato sapere se l’ispettore Mauro Belli è effettivamente morto o meno. Adesso abbiamo qualche certezza in più: si fa sempre più remota la possibilità che Ricky torni a far parte del cast poiché - pare - che l’attore non voglia proprio riprendere servizio. Si conferma, invece, l’ingresso di Daniele Liotti, che conquista un ruolo in Distretto forse anche come consolazione per il trattamento riservato a Le Due Facce dell’Amore, serie che l’ha visto protagonista prima della deportazione su La5 per scarsi ascolti.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 06 gennaio 2011

    Distretto di Polizia 11: confermato l'addio di Simone Corrente


    image



    Proprio ieri vi abbiamo dato notizia a proposito del fatto che è oramai quasi certo che Ricky Memphis non prenderà parte all’undicesima stagione di Distretto di Polizia e che, invece, Daniele Liotti è stato confermato nel cast dello show (cliccate qui per tornare al post relativo). Per quanto riguarda le notizie odierne, invece, eccoci ad un’altra defezione che pare essere definitivamente confermata: Simone Corrente, ovvero il Commissario Luca Benvenuto del “Decimo Tuscolano” nonché vicequestore aggiunto, sta per lasciarci!

    La notizia circolava già da parecchio tempo, quasi subito dopo che si è conclusa la messa in onda della decima stagione della fiction di punta di Canale Cinque, ma solamente da pochissimo è stata definitivamente confermata: Corrente ha detto addio al suo ruolo e alla brillante carriera fatta in questi ultimi anni, decidendo che è arrivato anche per lui il momento di dare un taglio al lavoro di sbirro (anche se di lusso…).

    Al momento non si hanno ulteriori particolari su tale scelta ma, soprattutto, sui risvolti che avrà sulla trama della serie. Del vecchio cast, infatti, non rimane quasi nessuno a parte la vecchia guardia formata da sovrintendenti e agenti scelti. L’arrivo di Liotti ci metterà di fronte all’ennesimo, nuovo Commissario imposto dall’alto, o vedremo la promozione di qualcun altro fino a questo momento lasciato nelle retrovie? Aspettiamo pazienti ulteriori risposte e notizie…






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paolo Calabresi, iena di Italia 1, nonché minaccioso capo elettricista in Boris, e Lucia Ocone, prossima insegnante di Latino e Greco ne I Liceali 3, saranno due dei nuovi protagonisti della undicesima stagione di Distretto di polizia, la fiction Taodue le cui riprese cominceranno a fine febbraio. (fonte Asca)



    www.cinetivu.com/sitcom/fiction-italiana/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 24 febbraio 2011

    Distretto di Polizia 11: al via le riprese, ecco le news e il nome del nuovo Commissario!


    image


    È arrivato il tanto atteso giorno! Oggi, giovedì 24 Febbraio, cominciano le riprese dell’undicesima stagione di Distretto di Polizia, storica serie Mediaset realizzata dalla Taodue, irrinunciabile appuntamento della prima serata degli autunni di Canale Cinque. Come tutti noi ci aspettavamo ci sarà una radicale rivoluzione nel cast, soprattutto dopo che il ritorno di Claudia Pandolfi nel ruolo di Giulia Corsi - diciamolo! - non ha portato i positivi effetti sperati.

    Vi avvisiamo subito che dovete abbandonare definitivamente l’idea di rivedere Ricky Memphis vestire i panni dell’amato ispettore Mauro Belli: l’attore ha dichiarato che non ci sarà e, anche quest’anno, dovremo quindi fare a meno di lui sempre aspettando di sapere se il personaggio da lui interpretato è morto o meno.

    ATTENZIONE SPOILER! Il X Tuscolano, comunque, avrà un nuovo commissario con il volto di Andrea Renzi.

    A differenza di quanto era stato precedentemente annunciato, dunque, non sarà Daniele Liotti a governare uomini e donne del Distretto nel ruolo del nuovo Commissario, bensì Andrea Renzi. L’attore ha partecipato a varie serie televisive sia per Mediaset quanto per la Rai e da lui ci aspettiamo un regno molto più dinamico e tosto di quello che fino ad oggi siamo stati abituati a conoscere.

    Oltre a Renzi, comunque, vedremo altri attori varcare per la prima volta il portone del X Tuscolano, tra loro ci saranno: Paolo Calabresi (già visto come il fantastico Biascica in Boris), l’attrice e imitatrice Lucia Ocone (ammirata nei suoi siparietti alla corte della “Gialappa’s Band” e di Simona Ventura) e, ultima ma non ultima, Maria Amelia Monti, protagonista di serie televisive e sit com, alla quale è stato affidato il ruolo del nuovo Procuratore.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 02 giugno 2011


    Tutti Pazzi per Amore 3 e Distretto di Polizia 11: perché non ci saremo...


    image


    In questi mesi ci è capitato molto spesso di parlare della nuova stagione televisiva che ci attende il prossimo inverno e, soprattutto per quanto riguarda la grande fiction italiana, di cosa accadrà ad alcuni dei personaggi che più abbiamo imparato ad amare durante questi anni. Oggi ci dedichiamo a due fiction per eccellenza, in onda su Rai Uno e Canale Cinque, tra le più seguite dai telespettatori.

    Parliamo di Tutti Pazzi per amore, arrivata al terzo anno di programmazione, e alla oramai collaudatissima serie Distretto di Polizia, pronta a festeggiare undici anni dalla sua prima puntata mandata in onda dalla rete ammiraglia di Mediaset. A differenza di altre occasioni in cui ce ne siamo occupati, però, oggi parleremo di due grandi assenze.

    Come saprete in “Tutti Pazzi per Amore” dovremo fare a meno dell’amatissimo dottor Freiss, ovvero l’attore Giuseppe Battiston, il quale ha deciso di abbandonare la sua poltrona, lo studio dal quale dispensava preziosi consigli a tutti i telespettatori e dove ci intratteneva amabilmente interloquendo con la signorina bella (Carla Signoris). Il cordoglio per tale dipartita è grande ma, ce lo chiediamo tutti, cosa è successo?


    image


    A quanto pare Giuseppe Battiston ha deciso di non interpretare più il Dottor Freiss - ruolo che potrebbe essere affidato a qualcun altro, anche se non riusciamo chi potrebbe prendere il suo posto! - e, intervistato da Daria Bignardi, avrebbe dichiarato che il motivo è ben preciso:

    “non parteciperò perché ho maturato una convinzione: un po’ come a tavola, bisogna alzarsi con un po’ di appetito. Credo che stufare sia un crimine… e poi voglio stare a casa a godermelo, io, il Dottor Freiss. Non voglio patire per lui.”.

    Per quanto riguarda invece “Distretto di Polizia” undicesimo anno, parliamo di Ricky Memphis e di un suo possibile ritorno, come oramai si chiacchiera da anni dopo la dipartita dell’ispettore Mauro Belli da lui a lungo interpretato. Anche quest’anno, però, i fan saranno delusi non è previsto un rientro al “X Tuscolano”, evento che ci si aspetta ad ogni inizio di nuova stagione.

    “Il mio personaggio è morto e ci vuole una sceneggiatura molto convincente per riportarlo in vita. Quello di Distretto è un pubblico attento, e non si può prenderlo in giro. Per quest’anno non se ne fa nulla, per il futuro chissà. Mi hanno fatto leggere le tracce della trama, non mi hanno convinto. Il ritorno di Mauro Belli deve essere perfetto, rispettare l’intelligenza del pubblico.”.

    Ironia della sorte? Vedremo Memphis nella terza stagione di “Tutti Pazzi per Amore”, fidanzato con Martina Stella e pronto, probabilmente, a cadere tra le grinfie della sempre sentimentalmente poco fortunata Monica Liverani (Carlotta Natoli), che a quanto pare ha perso anche l’amore che le dava l’ornitologo Adriano Ventoni (Alessio Boni), fratello del suo quasi marito Michele (Neri Marcoré).






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Distretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a Luca avverrà con la sua morte? La Fotogallery


    venerdì 03 giugno 2011

    image


    Più volte ci siamo interrogati su ciò che accadrà nell’undicesima e attesissima stagione di Distretto di Polizia, in onda presumibilmente a partire dal prossimo mese di Settembre su Canale Cinque. Sappiamo già che la maggior parte del cast cambierà e questa volta dovremo dire addio anche a personaggi che hanno fatto la storia della serie.


    ATTENZIONE SPOILER! Parleremo più in là di tutti coloro che dovremo salutare dopo le alterne fortune vissute all’interno del Distretto. Oggi, però, ci dedichiamo a colui che per tre anni ha portato avanti il X Tuscolano e che, nonostante l’incarico gli sia stato inizialmente assegnato pro tempore, alla fine è diventato Commissario.


    Lui è Luca Benvenuto, ovvero l’attore Simone Corrente, che apparirà solo nei primi episodi - non si sa ancora se uno o due - dell’undicesimo anno della serie. Sapete già, visto che ne abbiamo parlato in più occasioni, che dovremo dirgli addio ma a questo punto la domanda sorge spontanea: come hanno deciso di far fuori l’ennesimo Commissario del X Tuscolano?


    Distretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a Luca


    Negli anni sono stati diversi i modi in cui gli sceneggiatori si sono sbarazzati dei diversi Commissari che hanno occupato la poltrona del Distretto e adesso non c’è più molto da scegliere: c’è chi è stato ucciso, chi ha deciso di seguire amore e famiglia e trasferirsi altrove, chi ha abbandonato perché provato dalle esperienze vissute nel periodo in cui era in carica, chi ha deciso che il suo percorso si era concluso.


    Cosa hanno in serbo gli sceneggiatori per ciò che riguarda le sorti di Benvenuto? Secondo le foto che mi mostriamo nella nostra galleria di immagini non sembra nulla di buono. Ma lo chiediamo a voi: pensate che anche Luca lascerà l’amata poltrona in pelle e la nota scrivania tirata sempre a lucido rimanendo vittima di una morte violenta?


    Si ringrazia MikiMoz per la segnalazione


    Fonte fotografie: Olycom


    Distretto di Polizia 11 SPOILER: l’addio a Luca


    Distretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a Luca


    Distretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a LucaDistretto di Polizia 11 SPOILER: l'addio a Luca





    fonte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 06 luglio 2011

    Distretto di Polizia 11: in anteprima le scene che vedremo a Settembre! Il Video


    distrettodipolizia11



    Oggi torniamo ad occuparci dell’attesissima e chiacchierata undicesima stagione della fiction Distretto di Polizia. Pronti ad un evento davvero speciale? Bene! Dopo aver goduto dell’immagine che vi proponiamo in apertura di post - anche se già nota -, alcune notizie che riassumono la situazione attuale sulla serie e poi… una grande sorpresa subito dopo il salto!


    Come probabilmente già saprete, infatti, le riprese sono cominciate lo scorso mese di Febbraio, la serie Mediaset è realizzata dalla Taodue ed è ormai un appuntamento fisso del palinsesto di Canale 5. Dopo essere stata annunciata una vera e propria rivoluzione nel cast e abbandonata l’operazione revival che ha visto il ritorno di Claudia Pandolfi l’anno passato e in cui si sperava di rivedere Ricky Memphis nei panni dell’amato ispettore Mauro Belli, il X Tuscolano avrà un nuovo commissario, Andrea Renzi.


    Se vi chiedete, inoltre, quali volti vedremo a partire dal prossimo mese di Settembre su Canale Cinque pronti ad animare le giornate del X Tuscolano, qualcosa ve l’abbiamo già detta e altro siamo pronti a dirvi nei prossimi mesi. Per adesso, però, dopo il salto trovate un imperdibile video che vi mostra alcune scene della nuova stagione.


    Si ringrazia Mikimoz per la segnalazione.





    Ecco il video con le anticipazioni dell’undicesima stagione di Distretto di Polizia:







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2010, 11:28   151 views
  Share  
.