True Blood 4 - Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 27 novembre 2010

    True Blood 4 stagione SPOILER: ecco i tre nuovi arrivi e Jessica Tuck diventa regular


    image



    Vi abbiamo dato recentemente notizia riguardo all’inizio della terza stagione della serie True Blood sul canale Fox di Sky (trovate il post relativo cliccando qui) e oggi, invece, vogliamo parlarvi di alcune novità che riguarderanno il quarto anno di programmazione dello show.

    Nuovi arrivi, infatti, sono previsti a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana dove è ambientata la serie: attese tre nuove protagoniste che, come prevedibile, sono prontissime a creare gli ennesimi turbamenti e i consueti smottamenti nell’equilibrio già assolutamente instabile creatosi tra umani e vampiri, costretti loro malgrado a convivere. La prima di loro sarà interpretata da Janina Gavankar, che entrerà a fare parte del cast della quarta stagione dello show.

    Insieme a lei, inoltre, vedremo anche due nuovi personaggi che avranno il volto di Alexandra Breckenridge e di Vedette Lim, mentre l’attrice Jessica Tuck - che nella serie interpreta Nan Flanagan - è stata promossa a regular e d’ora in poi farà parte del cast fisso sello show.

    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE INFORMAZIONI RELATIVE AI NUOVI PERSONAGGI E ALLA CONSEGUENTE TRAMA DELLA SERIE.


    image



    Se avete deciso di continuare a leggere significa che siete curiosi di sapere ciò che accadrà nella serie, bene! Per quanto riguarda la partecipazione di Janina Gavankar, l’attrice vestirà i panni di Luna, ovvero un’insegnante super-sexy nonché mutaforma (shapeshifter).

    Alexandra Breckenridge, invece, sarà Daisy, un membro del gruppo Wicca fondato dalla medium Marnie (Fiona Shaw), della cui presenza vi avevamo già parlato e basta cliccare qui se vi siete persi la relativa notizia e volete saperne di più. Vedette Lim, infine, vestirà i panni di Naomi, una feroce combattente: tutte donne pericolose, quindi, le cui performance sono assolutamente da non perdere!





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 05 marzo 2011


    True Blood SPOILER 4 stagione: le rivelazioni di Deborah Ann Woll


    image


    Se siete appassionati della serie True Blood e curiosi di sapere cosa accadrà negli episodi della quarta stagione dello show, non perdete le notizie che partono direttamente da una delle protagoniste del fortunato telefilm, ovvero la diafana e bellissima attrice Deborah Ann Woll che interpreta la vampira Jessica Hamby.


    Le news riguardano soprattutto i rapporti sentimentali tra i protagonisti della serie e, in una recente intervista rilasciata a E!Online, la Woll ha parlato proprio degli intrecci sentimentali a cui dobbiamo preparaci, accennando al fatto che il rapporto tra Jessica e Bill migliorerà molto durante la quarta stagione, poiché lui comincerà finalmente a diventare un mentore per la ragazza.


    ATTENZIONE SPOILER! Se desiderate leggere l’intervista per intero - attenzione è in inglese! - potete cliccare qui in maniera da collegarvi direttamente con la pagina del sito in cui di parla delle news relative alla quarta stagione dello show. Altrimenti, proseguendo nella lettura, vi riportiamo alcune delle parole pronunciate dall’attrice in vena di confidenze e spoiler.



    “Bill ha finalmente accettato di avere una progenie, una figlia vampiro, e ha compreso che dovrà dare a Jessica gli strumenti per sopravvivere. Quindi sarà sicuramente più cooperativo e partecipativo nella mia crescita. Per Hoyt e Jessica si è conclusa in modo molto positivo ma, ovviamente, non durerà a lungo. Dovremo affrontare qualche altro problema che si presenterà: Bon Temps è un posto spaventoso!
    I primi due episodi sono molto interessanti. Jim Parrack e io abbiamo avuto alcune cose molto divertenti da interpretare, ma forse il primo episodio è il mio preferito fino d’ora, solo perché è il più vario.”.








    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 07 marzo 2011

    True Blood 4, primi spoiler


    image



    Di fronte a numerosi fan, al Paley Fest si è tenuto un incontro col creatore di “True Blood”, Alan Ball, e con parte del cast della serie, la cui quarta stagione andrà in onda la prossima estate sulla Hbo. L’occasione ha offerto numerosi spoiler sui nuovi episodi, che prendono spunto dal quarto libro della saga di Charlaine Harris.


    -Attenzione: spoiler-
    La coppia protagonista, Sookie (Anna Paquin) e Bill (Stephen Moyer) resterà separata ancora per un po’. Dopo la scoperta che lui era stato mandato dalla Regina (Evan Rachel Wood) per tenere sotto controllo i poteri di lei, Sookie non ha intenzione di perdonare Bill facilmente tanto che, scherza Ball, “abbiamo bisogno di diciassette stagioni”. Bill e la Regina continueranno la loro battaglia, di cui abbiamo visto l’inizio, ma “non saranno soli”.


    Sookie avrà ancora intorno il licantropo Alcide (Joe Manganiello), ma dovrà anche affrontare il viaggio con la fata Claudine intrapreso nell’ultimo episodio trasmesso. Lei, assicura la Paquin, non imparerà ancora ad usare tutti i suoi poteri, ma “vedremo cosa avrà imparato dal suo carattere che l’ha portata all’indipendenza”.


    Eric (Alexander Skarsgard), intanto, sarà il personaggio su cui si focalizzerà gran parte dell’attenzione: lo ritroveremo senza memoria, perso, in cerca di conforto. Ad aiutarlo non sarà solo Sookie: “Ci sono un sacco di persone a Bon Temps gentili abbastanza da aiutarlo”, ha detto l’attore, che ha aggiunto che “il personaggio potente [che conoscevamo] se n’è andato. Ora è l’opposto, è molto vulnerabile”.


    A proposito di Eric, rivedremo Godric (Allan Hyde), che lo rese vampiro. “Una delle cose forti di avere dei personaggi che sono stati in giro per centinaia di anni”, ha detto Ball, “è che li puoi vedere in certi momenti della storia. O possono apparire nei sogni”. Rivedremo anche il Re del Mississipi (Denis O’Hare): “Abbiamo specificatamente fatto la scelta di non ucciderlo”, ha detto l’autore, “non so quando, ma ci sono assolutamente dei piani per farlo tornare. E sarà arrabbiato”.


    Per quanto riguarda i personaggi secondari, Arlene (Carrie Preston) avrà il bambino di Rene prima di quanto si pensi, e non sarà facile: come prevedeva la donna, il bambino avrà dei lati oscuri, come il padre. Tara (Rutina Wesley) tornerà ad essere quella della prima stagione, più forte: “Vedrete una nuova Tara”, ha affermato l’attrice, “troverà la felicità, ma solo per un po’…”.


    Tra Lafayette (Nelsan Ellis) e Jesus (Kevin Alejandro) continuerà l’amore, anche se il fatto che il secondo è una strega Wiccan creerà dei problemi. Per Ellis, comunque, “lui si può fidare di Jesus”, che introdurrà le streghe nella serie.


    E se Andy (Chris Bauer) scoprirà il V, preparatevi a nuovi personaggi: oltre a quelli già annunciati, arriverà anche Marnie, interpretata da Fiona Shaw (Petunia in “Harry Potter”).







    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2010, 18:34   91 views
  Share  
.