Marika Fruscio senza veli sulla neve - Scatti backstage Calendario 2011 - Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Marika, sulla neve, senza veli


    Ultimi scatti del calendario 2011



    9/11/2010

    L'avevamo lasciata nelle calde terre del Sud, tra Campania e Puglia, da cui proviene, con una serie di scatti davvero bollenti. La ritroviamo sui freddi e innevati pendii di Bormio. Sempre sexy e provocante. Marika Fruscio, sfida le gelide temperature di un anticipato inverno, regalandoci gli ultimi scatti del backstage del suo calendario 2011, un caldo assaggio della sua mediterranea sensualità. "Sono l'icona sexy di questo 2011".

    marika, fruscio

    La bella Marika, non ha dubbi sulla sua sensualità e sulla neve posa vestita da Babbo Natale hot o con gli scarponi da sci e null'altro addosso. E poi, per surriscaldare gli animi, rieccola in un caldo rifugio d'alta quota, accanto al fuoco di un camino. Tacchi a spillo e poco più. Curve generose, forme provocanti e mise succinte per scatti da capogiro. "Il mio calendario ha alla sua base la genuinità", dice la Fruscio, "rispecchiando un po' quello che è il mio carattere e il mio corpo, che di genuino ha tanto, non credete?"

    Da ricordare comunque in questo tripudio di sensualità e grazie al vento la forte impronta sociale del calendario di Marika, con l'intento dichiarato di voler dare un forte input alla campagna contro l'anoressia. A tale proposito è prevista a partnership con un'associazione nazionale del ramo e l'organizzazione di alcune iniziative a sostegno della Causa.



    Marika, senza veli sulla neve

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Marika, procace bellezza del Sud


    Arriva il calendario 2011 della Fruscio



    26/10/2010

    Provocante e dalle curve generose, calda e sensuale come la terra da cui proviene, il Sud. Marika Fruscio ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" posa in topless e in mise succinte nelle due regioni a cui è legata, la Puglia, da cui è originaria per via paterna e la Campania, sua patria d'adozione. Sono alcuni degli scatti del backstage di preparazione per il nuovo calendario piccantissimo in arrivo. In anteprima per Tgcom.

    marika, fruscio

    Scatti bollenti per un lunario, in esclusiva per il Tgcom, che arriverà puntuale nei primi mesi di novembre, giocando d'anticipo sugli altri.

    Il fil rouge delle belle fotografie, che ritraggono la sexy Marika, immortalata nelle pose che meglio mettono in risalto le sue procaci forme, è la bellezza mediterranea, verace e genuina, di cui la Fruscio è sicuramente un esempio classico.

    Il calendario ha però anche una forte impronta sociale, con l'intento dichiarato di voler dare un forte imput alla campagna contro l'anoressia. A tale proposito è prevista a partnership con un'associazione nazionale del ramo e l'organizzazione di alcune iniziative a sostegno della Causa.




    Marika Fruscio, il backstage del calendario

    image

    image

    image

    image

    image






    fonte
     
    Top
    .
1 replies since 11/11/2010, 00:06   830 views
  Share  
.