Due di Picche - Fare a meno di te , Video e Testo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Due di Picche
    Fare a meno di te, video e testo



    image


    A quanto pare la storia musicale e professionale della "strana coppia" formata da Neffa e J-Ax continua. I Due di Picche, questo il nome del duo musicale, ha appena lanciato il singolo "Fare a meno di te" che arriva dopo il successo di "Faccia come il cuore". E pensare che i due cantanti, fino a non molto tempo fa, dichiaravano apertamente la loro antipatia l'uno per l'altro. E' evidente che quei tempi sono finiti e la loro collaborazione continua a procedere speditamente. "Fare a meno di te", tutto sommato, è una canzone d'amore anche se, come potrete notare, ricorre al linguaggio un po' più colorito e diretto del rap. Il video di "Fare a meno di te" è visibile al link che segue, poco dopo anche il testo del brano e le pagine Internet ufficiali dei Due di Picche.


    Fare a meno di te (video)
    www.youtube.com/watch?v=BvSqHmFnQKI




    www.publiweb.com/video_musicali/

    Edited by Massy… - 7/11/2010, 08:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Testo di "Fare a meno di te":


    Un giorno è come vuoi, un giorno non è facile avermi sempre accanto a te
    fortuna che tu sei più avanti dei miei limiti e che sei più saggia di me

    Non dire mai bye bye, non dire mai vai via
    resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia
    davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se io sto cercando ancora mille scuse
    è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te

    Io non voglio più bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te

    Tipe mezze nude, mezze gucci e prada, sgamano i ricconi manco avessero il radar
    altre tipe invece fan le bigotte, se c'hai la tipa arrivano a frotte e tutta la notte
    ma queste pensano che non le vedo, ste reginette dell'eros sanno di plastica peggio che il lego
    ci stavo dentro e non nego, in pieno trip del mio ego, schiavo del piacere di un placebo

    C'è ancora gente che parla di sesso debole, ma non ha conosciuto te
    però io so che hai un punto più sensibile che ti fa piangere per me

    Non dire mai bye bye, non dire mai vai via
    resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia
    davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se poi non saranno sempre solo rose
    è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te

    Io non voglio più bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te

    Tu mi hai tirato su dal fondo della cima, non è che salvi il mondo però è meglio di prima
    chi mi conosce da sempre ora si sorprende, mi metti a posto ma non sposti niente
    per me è un miracolo, ma quando mai è successo dopo tutto sto tempo tutti giorni videogiochi e sesso
    e bevi tutto me stesso, liscio e non corretto, presa bene dell'affetto
    e anche se sto cercando ancora mille scuse è chiaro che io ora non posso più fare a meno di te

    Io non voglio più bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
    io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
    ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
    non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te.




    fonte
     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2010, 00:34   64 views
  Share  
.