Nip/Tuck - su Italia 1 seconda parte della 5 stagione e la 6 , Spoiler , Riassunto Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image


    mercoledì 13 ottobre 2010

    Nip/Tuck: a gennaio su Italia 1 arriva la seconda parte della quinta stagione


    image


    E’ stata annunciata più volte ma questa dovrebbe essere quella buona: la seconda parte della quinta stagione di Nip/Tuck dovrebbe partire su Italia 1 a gennaio 2011!

    Come ricorderete Italia 1 aveva trasmesso solo la prima parte della stagione in questione, lasciandoci in sospeso in merito alle sorti di Sean McManara (Dylan Walsh). Ed anche se la serie si è conclusa da tempo, Mediaset non ha dimostrato di avere grande fretta, preferendo lasciare a Mya il compito di proseguire nel racconto.

    Ora, salvo complicazioni della ultima ora, il ritorno di Nip/Tuck dovrebbe essere vicino e ne vedremo delle belle.



    www.blogapuntate.it/

    Edited by Massy… - 12/12/2010, 16:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 10 dicembre 2010

    Nip/Tuck: in arrivo la seconda parte della quinta stagione e la sesta


    image



    In tempi non sospetti vi avevamo parlato dell’arrivo della seconda parte della quinta stagione di Nip/Tuck su Italia 1 a partire da gennaio. Ed ora arriva una conferma da parte di Pier Carlo Guglielmi, responsabile area diritti e palinsesto della rete, intervistato da TvBlog.

    Del telefilm, che verrà proposto nell’ambito della serata Doc, riusciremo a vedere anche la sesta ed ultima stagione che con tutta probabilità verrà trasmessa subito dopo la fine della quinta.

    Dunque non ci resta che attendere per assistere al finale del telefilm più trasgressivo degli ultimi anni.










    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 07 gennaio 2011

    Nip/Tuck 5: dove eravamo rimasti? Fotogallery

    image



    Ad una settimana esatta dalla ripresa di Nip/Tuck su Italia 1, la domanda sorge spontanea. Chi di voi ricorda in quale situazionie avevamo lasciato i nostri protagonisti?


    Proviamo a fare il punto della situazione, avvalendoci della fotogallery che apre il post che ripropone i punti salienti degli ultimi episodi trasmessi.


    Foto 1 - Julia in ospedale: Dopo essere stata aggredita da Eden Lord (AnnaLynne McCord), Julia (Joely Richardson) finisce in ospedale, subendo una sorta di amensia retrograda. A quel punto, Sean (Dylan Walsh) le fa credere di essere ancora suo marito;


    Nip/Tuck 5: dove eravamo rimasti? Fotogallery


    Nip/Tuck 5: dove eravamo rimasti? FotogalleryNip/Tuck 5: dove eravamo rimasti? FotogalleryNip/Tuck 5: dove eravamo rimasti? FotogalleryNip/Tuck 5: dove eravamo rimasti? Fotogallery


    Foto 2 - Christian di nuovo papà: il dottor Troy (Julian McMahon) scopre di essere padre di una ragazza che immancabilmente finisce a letto con suo figlio Matt (John Hensley);


    Foto 3 - L’incidente di Christian e Annie: nel tentativo di fuggire dai paparazzi che assediano Sean, Christian ha un incidente insieme ad Annie (Kelsey Batelaan) che Sean vuole operare personalmente;


    Foto 4 - L’aggressione di Sean: durante l’operazione di Annie, Sean viene aggredito da Colleen Rose (Sharon Gless), donna disturbata che per qualche tempo si è occupata della sua carriera televisiva. Lei è riuscita ad ucciderlo?






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 15 gennaio 2011

    Nip/Tuck - 5x15 Ronnie Chase: Episodio del 14 gennaio - Video e colonna sonora


    Nip/Tuck: 5×15 Ronnie Chase. Torniamo ai momenti che hanno preceduto il ferimento di Sean (Dylan Walsh) e vediamo Colleen (Sharon Gless) entrare in clinica, fingendosi una paziente. A quel punto, una volta rimasta sola con la sua vittima, la donna lo ha accoltellato proprio mentre lui si stava occupando di Annie (Kelsey Batelaan).

    E torniamo al punto in cui ci eravamo fermati: mentre Colleen trascina Sean in un sgabuzzino della clinica, Liz (Roma Maffia) si rende conto di quanto è accaduto e chiede aiuto a Christian (Julian McMahon) che si è brevemente allontanato e che si occupa immediatamente di Annie, in grave pericolo. Poi, con un stratagemma McNamara riesce ad uccidere Colleen e l’amico va finalmente in suo aiuto.

    Quattro mesi dopo. Sean arriva in clinica grazie ad una sedia a rotelle e Liz, aiutata da Christian, gli chiede di operarla al seno ma lui si rifiuta di farlo, perchè pensa di non esserne ancora in grado, precisando di preferire di gran lunga continuare ad insegnare all’università, dove si ritrova a svelare i trucchi della chirurgia plastica ad un piccolo genio: Raj Paresh (Adhir Kalyan).



    Visitando Liz, Christian trova quello che potrebbe essere un nodulo e decide di accompagnarla a fare una visita di controllo. Lì il dottor Moss (Damien Leake) la rassicura, spiegandole che ha un seno fibrocistico ma alla fine è Troy a scoprire di avere un carcinoma mammario maligno.

    Con l’aiuto di Liz, Christian cerca di farsi forza ed opera un nuovo paziente, Ronnie Chase, nonostante la presenza di Raj gli renda le cose particolarmente difficili. Nel frattempo, Sean fa fisioterapia con l’aiuto di Matt (John Hensley) e i due parlano di Julia (Joely Richardson) che, pur essendo ancora in piena amnesia, si rifiuta di vederlo da quando ha scoperto che lui le ha mentito circa il loro matrimonio.

    Al tempo stesso, Matt rivela al padre di essere sul punto di iscriversi a medicina, rendendolo molto felice. Diversa la reazione di Christian che sembra non andare più d’accordo con il figlio. Alla fine, Troy spiega all’amico di avere un carcinoma al secondo stadio e lui lo raggiunge in un bar, tentando di consolarlo. Ovviamente, lì i due riescono a rimorchiare due donne con cui se la spassano ma, visti i loro problemi, l’incontro non finisce benissimo.

    Prima di recarsi in ospedale per rimuovere il carcinoma, Christian chiede a Liz di occuparsi di Wilber (Josiah Henry) qualora lui non dovesse farcela. Poco dopo, Troy si sottopone all’operazione non perdendo la sua ironia e Sean supervisiona l’intervento.




    Durante la notte, Sean sogna di ritrovarsi al funerale di Colleen che poi si rivela essere il suo. A quel punto, scende dal letto dimostrando di riuscire a camminare piuttosto bene e si reca in bagno, dove rivede le ferite che gli sono rimaste in seguito all’aggressione subita. Anche Christian fa la stessa cosa, vedendo per la prima volta il suo torace dopo che gli è stato asportato il capezzolo. Ed ancora una volta, la sofferenza unisce i due medici.


    Colonna sonora:





    Everybody’s gotta learn sometimes - Beck
    Back Stabbers - The O’Jays [Video]
    Stop me - Mark Ronson
    You Keep Me Hanging On - Mark Ronson
    DiGue Ding Ding - Michel Legrand
    Barabajagal - Donovan






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 21 gennaio 2011

    Italia 1 sospende Nip/Tuck

    image


    Cattive notizie per i fans di Nip/Tuck che si erano già abituati all’idea di assistere alla fine della quinta stagione nell’ambito della serata Doc. Visto il cattivo esito dei dati d’ascolto della prima puntata trasmessa, Italia 1 ha sospeso la messa in onda del telefilm.

    Non c’è da stupirsi sia per la decisione della rete, che come sempre non rispetta i telespettatori ma anche per lo scarso seguito di episodi che sono stati proposti più volte da Mediaset Premium e che non sono di certo di ‘prima mano’.

    Nip/Tuck tornerà prima o poi? Appuntamento alla prossima puntata di questa telenovela ormai nota.







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 26 gennaio 2011

    Nip/Tuck - 5x16 Gene Shelly: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora





    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming a questo link.


    Nip/Tuck: 5×16 Gene Shelly. Gene Shelly (John Fleck), accompagnato dalla moglie Tracey (Beth Gargan), si rivolge a Sean (Dylan Walsh) e Christian (Julian McMahon) perchè lo aiutino ad avere un aspetto maschile, visto che è palesemente effemminato. Anche il dottor Paresh (Adhir Kalyan) cerca di dare una mano, rivelandosi inopportuno. Al tempo stesso, Troy si sottopone alla chemioterapia con l’aiuto di Liz (Roma Maffia).


    Sean passa del tempo con Conor e viene raggiunto da Julia (Joely Richardson), ancora affetta da amnesia e arrabbiata con lui per averle mentito. Tuttavia, la donna cerca di riavvicinarsi a lui, decidendo di preparargli la cena. Poi, MacNamara cerca di essere di sostegno a Christian che subito dopo opera Gene non senza incontrare difficoltà.




    Kimber (Kelly Carlson) fa visita a Christian e affida sua figlia alle cure della tata di Wilber (Josiah Henry). Poi, i due sembrano sul punto di fare l’amore ma lei rimane inorridita dalla sua cicatrice, facendo apprezzamenti poco carini sulla sua malattia e lui ovviamente la caccia.

    Mentre Sean si lascia andare alla passione con la sua allieva Daphne (Jaime Ray Newman), Christian sorprende il dottor Paresh insieme alla moglie di Gene, scoprendo che lui approva la loro tresca ma, vista l’età del ragazzo, impedisce ai tre di proseguire.

    Matt (John Hensley) assiste Sean durante la fisioterapia che finge di non riuscire a camminare: il ragazzo si trova costretto a licenziare il terapeuta che ha modi troppo bruschi con il padre. Poco dopo, il medico continua la sua tresca con Daphne che decide di raderlo in zona pubica per testare la sua fiducia nei confronti del genere femminile.

    www.youtube.com/watch?v=oToWBN_FUz0&feature=player_embedded
    Christian riceve la visita di una prostituta, Kitty (Kristin Minter) che, dopo una discussione, lo aggredisce, rubandogli soldi e medicine. A quel punto, Troy chiede aiuto a Liz che accetta di dormire con lui ma durante la notte, il medico approffitta di lei, sfogando la frustrazione sessuale.

    Il giorno dopo, Liz scopre che Christian non stava affatto dormendo quando l’ha penetrata, come invece lei credeva e finisce per litigare con lui di fronte a Sean e Paresh. Intanto, Daphne esagera con le sue attenzioni nei confronti di Sean che, perde la pazienza e la caccia di casa, dimostrando di riuscire a camminare perfettamente. Non vista, Julia assiste alla scena.


    www.youtube.com/watch?v=cXlQ_tSQOnw&feature=player_embedded

    Dopo aver scoperto che Tracey è un uomo, Paresh ne parla con Liz che si dimostra confusa quanto lui riguardo alla sua inclinazione sessuale. Intanto, Julia e Matt rivelano a Christian che Sean sta fingendo di essere ancora paralizzato e gli fanno notare che non sta agendo bene nemmeno con lui.

    Christian affronta Sean che capisce che lui conosce la verità. Poco dopo, Troy è costretto ad andare in bagno a vomitare e MacNamara decide di alzarsi dalla serie a rotelle per dargli una mano, rivelandosi in grado di camminare anche di fronte a lui.

    Colonna sonora:



    How Deep Is Your Love - The Bird and the Bee [Video]




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 28 gennaio 2011

    Nip/Tuck Streaming - 5×17 Roxy St. James: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora





    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.


    Nip/Tuck: 5×17 Roxy St. James. Candy Richards (Jennifer Coolidge) si presenta nuovamente da Christian (Julian McMahon) e Sean (Dylan Walsh) pretendendo che modellino il suo sedere, rendendolo simile a quello di una afroamericana. I due, dopo qualche reticenza, accettano. Intanto, Liz (Roma Maffia) se la prende con Troy che le ha creato grande confusione sessuale. Ovviamente, lui pensa di risolvere il problema facendo di nuovo sesso con lei.


    Olivia (Portia De Rossi) si reca da Sean per farsi operare allo scopo di sentirsi più giovane ma Julia (Joely Richardson) disapprova la scelta. Poco dopo, il medico scopre che le due presto si trasferiranno a New York e se la prende con lei, finendo però per baciarla. La donna lo rifiuta ma in modo non troppo convinto.





    Christian si unisce ad un gruppo di sostegno composto da donne mutilate dal cancro ma con il suo atteggiamento le fa imbestialire. L’unica a sostenerlo è Roxy (Dina Meyer) ma l’uomo poco dopo scopre che lei non ha mai avuto un tumore e in breve tempo i due finiscono a letto insieme.

    Dopo aver fatto l’amore con Christian, Roxy gli confessa di voler rimuovere il seno per paura di contrarre un tumore, visto che è accaduto a tutte le donne della sua famiglia. Ovviamente, lui accetta di operarla e poco dopo si occupa di Candy che ora si fa chiamare Coco.

    Sean visita Olivia e ammette di voler riconquistare Julia, irritandola molto. Al tempo stesso, la donna sembra avere un peso che la tormenta e che le provoca strane visioni. Intanto, Christian è sul punto di operare Roxy ma, su consiglio di Liz, decide di attendere prima di esaudire il suo desiderio.

    Per testare il suo orientamento sessuale, Liz decide di uscire con Steven (Anthony Cistaro), scelta che infastidisce Christian. Intanto, Sean opera Olivia ma durante l’intervento la donna ha un arresto cardiaco e lui è costretto a farla trasferire in ospedale, dove si reca insieme a Julia.

    Roxy va in clinica e si mutila un seno di fronte ai pazienti, obbligando Christian e Liz a intervenire. Nel frattempo, Julia scopre che Olivia è morta e accusa Sean di essere stato negligente per sbarazzarsi di lei.

    Christian è costretto ad operare Roxy, proprio come lei voleva ma viene interrotto da Sean che gli rivela che Olivia è morta. Poi, Troy consola l’amico, facendogli capire che le accuse di Julia sono infondate ma lui è convinto di averla persa per sempre. In più, Liz rivela a MacNamara che la donna è morta perchè non ha rivelato di assumere degli antidepressivi che hanno fatto contrasto con l’anestesia.

    Sean spiega a Julia la ragione della morte di Olivia ma i due vengono interrotti da Eden (AnnaLynne McCord) che rivela loro che è stata proprio la madre a sparare alla donna mesi prima per poi gettare le ceneri della defunta addosso ad entrambi in segno di sfregio.

    Liz si occupa di Wilber (Josiah Henry) e prima di andarsene rivela a Christian di aver capito di non amare gli uomini in generale ma solo lui. Anche il medico ammette di provare uno strano sentimento nei suoi confronti e i due decidono di provare ad avere una relazione atipica che contempla anche il sesso.




    Colonna sonora:


    Save A Prayer - Duran Duran [Video]
    Forty Days - Billy Brooks
    Piece Of My Heart - The Move
    One - Tao Of Groove






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 05 febbraio 2011

    Nip/Tuck Streaming - 5×18 Ricky Wells: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora






    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.


    Nip/Tuck: 5×18 Ricky Wells. Prosegue la relazione tra Christian (Julian McMahon) e Liz (Roma Maffia) ma lei, non sentendosi apprezzata dal neo fidanzato, soffre molto. Intanto, in clinica si presenta Ricky Wells (Brando Eaton) che lamenta di sentirsi troppo giovane rispetto a sua moglie Carrie-Mae (Suzanne Cryer) che è anche la sua ex insegnante delle elementari, ragion per cui è finita in carcere più di una volta. Ora che la donna è incinta, lui vuole che i medici lo invecchino per non sfigurare di fronte al figlio che diversamente potrebbe essere scambiato per il suo fratello minore.


    Sean (Dylan Walsh) cerca di insegnare a Matt (John Hensley) a maneggiare i bisturi, senza ottenere grossi risultati. Poco dopo, l’uomo si prepara ad operare Christian insieme a Paresh (Adhir Kalyan) ma il padre di quest’ultimo (Iqbal Theba) li interrompe, chiedendo di assistere all’intervento.


    Matt raggiunge Sean per dirgli che intende mollare il corso di chimica organica per stare accanto a sua figlia ma lui gli chiede di non arrendersi, proponendogli di affiancargli il piccolo dottor Paresh. Poi, Paresh Senior gli chiede di sottoporsi ad un intervento di allungamento del pene, pretendendo che ad operarlo sia proprio il figlio. Lui, dopo qualche recitenza, accetta.


    Mentre Liz decide di regalarsi un look più femminile, Christian si intrattiene con più di una ragazza ma la fidanzata lo sorprende, facendogli una scenata senza precedenti. Alla fine, lui riesce comunque a convincerla ad andare a cena fuori.


    Dopo aver tentato di consolare Liz, Sean esce a cena con il dottor Paresh, facendogli conoscere le goie del soul food e della birra. Poco dopo, Matt telefona al ragazzo, che doveva aiutarlo a studiare, ma scopre che si sta intrattenendo con suo padre che è sempre più deluso dal suo modo di prendere lo studio.


    Mentre sta facendo l’amore con una donna, Christian si rende conto che la sua protesi si muove e va da Liz, scoprendo che ha ripreso ad andare a letto con donne. Intanto, Ricky riceve la visita dei suo fratello e suo padre che insieme alla madre hanno finalmente accettato la sua relazione con la moglie. Tuttavia, quando Sean gli toglie le bende, Carrie-Mae non sembra affatto soddisfatta del risultato.


    Poco prima che il dottor Paresh venga operato dal figlio, Christian irrompe nella sala operatoria, lamentando problemi alla sua protesi e scoprendo che è stato il ragazzo ad operarlo, fallendo miseramente. A quel punto, Paresh Senior se la prende con lui, schiaffeggiandolo di fronte a tutti e decidendo di annullare l’intervento.


    Matt e Paresh passano la serata insieme, scoprendo di avere gli stessi problemi con i rispettivi padri. Poi, Paresh chiede al suo nuovo amico di sbattergli la portiera dell’auto contro la mano in modo che non sia più costretto a svolgere il lavoro di medico che ha deciso di fare per essere amato dal genitore.


    Paresh viene portato all’ospedale e Sean stabilisce che non potrà più operare in futuro. Poi, il medico si confronta con Matt a cui dice che non deve per forza fare il medico per essere amato. A quel punto, lui gli confessa di voler fare l’attore.


    Rientrando a casa, Ricky trova sua moglie a letto con il fratello minore Chris (Gregory Mikurak). Intanto, Liz sorprende Christian con un’altra e corre da Sean per dargli un’importante comunicazione. Poi, il medico torna a casa e rivela a Troy che la donna si è licenziata e intende fare ritorno a Miami.








    Colonna sonora:



    Dreamsville - Henry Mancini
    I am Superman - REM
    Hercules Theme - Hercules and Love Affair
    Steppin Out - Joe Jackson







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 12 febbraio 2011

    Nip/Tuck Streaming - 5×19 Manny Skerritt. Guest-star Misha Collins e Morgan Fairchild. Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora





    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.


    Nip/Tuck: 5×19 Manny Skerritt. Christian (Julian McMahon) e Sean (Dylan Walsh) si occupano di Manny Shrerritt (Misha Collins), istruttore di yoga che vuole ridurre il suo pene per non avere la tentazione di praticarsi l’auto-fellatio come invece continua a fare quasi ossessivamente.


    Kimber (Kelly Carlson) porta Jenna da Christian, pretendendo che sia operata alle labbra in modo che possa partecipare ad uno spot pubblicitario ma ovviamente lui si rifiuta di assecondarla. Poi, Troy e Sean pensano ad un modo per aiutare Skerritt, visto che l’operazione a cui vuole sottoporsi non è di facile esecuzione.


    In seguito al licenziamento di Liz (Roma Maffia), Sean inizia i colloqui per assumere una nuova anestesista ed esamina Teddy Rowe (Katee Sackhof) che lo colpisce molto. Intanto, Christian, accompagnato da Kimber, incontra Steve Meyer (Tim Conlon) e Steve Freedman (Jeff Witzke) che gli spiegano come una bimba di nome Amber si sia sottoposta ad un intervento al botox pur di lavorare nel mondo della pubblicità. A quel punto, lui decide di diventare l’agente di sua nipote per poter amministrare l’ipotetica fortuna che la bimba potrebbe guadagnare.


    Aidan Stone (Bradley Cooper) fa visita a Sean e gli sottopone una sceneggiatura per una serie che prende spunto dalla sua storia con Colleen (Sharon Gless) interpretata da Morgan Fairchild e che prevede l’omicidio di Christian, trasformato in un uomo grasso e mediocre. Ovviamente, lui rifiuta di dare il suo assenso alle riprese ma l’attore gli chiede di pensarci, ricordandogli che la sua carriera ha subito uno stop proprio a causa sua.


    Christian accompagna Kimber e Jenna ad un provino a cui la bimba viene scartata proprio per via delle sue labbra sottili. Intanto, Sean si prepara ad operare Manny ma il suo pene diventa oggetto di curiosità da parte di Teddy e Linda (Linda Klein) che gli scattano una foto. Poco dopo, sopraggiunge Aidan che riceve un secco rifiuto da parte del medico in merito alla possibilità di portare la sua vita sul piccolo schermo.


    In seguito al rifiuto di Christian di iniettare collagene alla nipote, Kimber decide di intervenire personalmente, facendo l’iniezione alla figlia e subito dopo sottoscrive un contratto per lei con Steve e Steve. Intanto, Adain fa visita a Manny e gli rivela che Sean ha scattato delle foto al suo pene, prima dell’operazione, consigliandogli di fare causa al medico.


    Dopo aver parlato con Manny, Christian vorrebbe licenziare Teddy che è responsabile delle foto scattate al paziente ma Sean minimizza e anche lei sostiene che non ci siano prove per portare avanti una causa. Intanto, Matt (John Hensley) si presenta da Christian e lo punge con una siringa sterile perchè crede che sia stato lui a praticare l’iniezione a sua figlia ma poco dopo i due, insieme a Sean, scoprono che la colpevole è Kimber che per giunta non sembra affatto intimidita dalla loro rabbia.


    Teddy convince Sean a firmare l’accordo con Adain che gli permetterà di pagare eventuali danni a Manny: i due finiscono per baciarsi. Poi, l’attore fa visita a MacNamara e Troy, dopo aver avuto un incidente, chiedendo di essere operato non solo dove ha riportato danni ma anche al pene. A quel punto, i due capiscono che lui ha provato a praticarsi un auto-fellatio con effetti disastrosi.


    Durante l’operazione di Adain continua a regnare un clima piuttosto goliardico e Sean finisce per scattare una foto al pene del paziente, di dimensioni piuttosto piccole. Poi, il medico si concede un giro in moto insieme a Teddy.


    Christian accompagna Jenna al suo primo giorno di lavoro ed attraverso un flashback scopriamo che è stato proprio lui a praticarle l’iniezione e per questo, nonostante tutto, prova un grande rimorso.


    Colonna sonora:






    Happy Afternoon - PM
    Oh Yeah - Yello
    Suspicious Character - The Blood Arm
    Gymnopedie - Margaret Lang Tan





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Nip/Tuck Streaming - 5x20 Budi Sabri: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora

    sabato 19 febbraio 2011



    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.


    Nip/Tuck: 5×20 Budi Sabri. Teddy (Katee Sackhoff) convince Sean (Dylan Walsh) a partecipare ad una serata trasgressiva che prevede una sorta di cecità indotta ma non appena entrato, lui, passa il suo tempo al telefono con Julia (Joely Richardson). A quel punto, la ragazza decide di abbandonarlo a se stesso, ponendo fine all’esperimento.


    Sean e Christian (Julian McMahon) visitano Budi Sabri (Chi Muoi Lo), un ragazzo affetto da uno strano virus che lo ha portato a trasformarsi in una sorta di albero vivente, visto che ha il corpo completamente ricoperto di verruche. Di fronte alla sua triste storia, i medici decidono di intervenire anche se non sono certi di ottenere i risultati sperati.


    L’operazione di Sean e Christian viene interrotta da Teddy che continua ad avercela con il medico. Lui insiste per avere una seconda chance e dimostrarle di essere un uomo spregiudicato. Intanto, Kimber (Kelly Carlson) tenta di persuadere Troy a iniettare altro collagene a Jenna ma di fronte al suo rifiuto, lei rivela a MacNamara che è stato proprio il suo collega a fare l’iniezione alla nipote.


    Dopo aver minacciato Christian, Sean si incontra con Teddy che lo porta in una casa piuttosto lussuosa, facendogli credere che sia sua. Poi, i due fanno l’amore e quando in villa arriva un agente immobiliare con due potenziali acquirenti, MacNamara capisce come stanno le cose ma riesce a convincere i tre a non sporgere denuncia, dicendo di essere un medico.


    Il dottor Moss (Damien Leake) rivela a Christian che il suo cancro non è stato debellato e che non gli resta molto da vivere, specie se deciderà di non sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Poi, il medico torna a casa e vorrebbe parlarne con Sean che, impegnato con Teddy e ancora furioso con lui, si rifiuta di ascoltarlo.


    Christian va da Budi e gli chiede perchè voglia continuare a vivere vista la sua situazione. Lui cerca di spiegargli di non potersi suicidare e di voler trovare una donna con la quale condividere la sua vita, nonostante tutto. Nel frattempo, Teddy e Sean si recano da uno sciamano e decidono di prendere l’ayahuasca, una droga molto potente che costituisce anche una prova di forza non priva di allucinazioni.


    Christian si reca a Miami e prega Liz (Roma Maffia) di sposarlo, chiedendole perdono: lei accetta e torna a lavorare con lui e Sean. Poi, i tre operano nuovamente Budi ma MacNamara continua ad essere affetto da allucinazioni che non gli permettono di proseguire l’intervento.


    Dopo aver scoperto che Christian ha rubato delle pillole per tentare il suicidio, Liz capisce che lui non ha molto da vivere e soprattutto che la vuole sposare perchè lo aiuti a morire. A quel punto, la donna decide di annullare le nozze. Nel frattempo, Sean raggiunge Teddy che gli propone di fare l’amore sul tavolo operatorio, inalando del protossido d’azoto ma lui si rifiuta e le spiega che le conseguenze dei loro gesti gli stanno creando troppi problemi.


    Sean scopre che Christian sta morendo e tenta di convincerlo a lottare per la sopravvivenza ma lui non ne vuole sapere, perchè intende godersi ciò che gli rimane da vivere. Ed anche di fronte al suo rifiuto, il medico cerca di stare vicino al suo amico, promettendogli che non lo lascerà solo.


    Deciso a impressionare Teddy, Sean decide di portarla nuovamente alla loro serata al buio che vivono in maniera particolarmente trasgressiva. Intanto, Christian scopre che l’operazione di Budi è stata inutile, visto che le verruche hanno ripreso a crescere a vista d’occhio. Intanto, dopo aver riflettuto a lungo, Liz decide di sposare Troy, facendo la sua gioia, nonostante tutto.


    Colonna sonora:





    Desert Mantra - David Hudson
    Heartbeat 2 - Yomano
    Human - Human League [Video]
    Didgeridoo - Aphex Twin
    The Curlew - Craic Moe
    Resonate The Head - Charlie McMahon
    F Minor Op 55 -1 Andante - Idil Biret



    fonte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 26 febbraio 2011

    Nip/Tuck Streaming - 5x21 Allegra Caldarello: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora






    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.

    Nip/Tuck: 5×21 Allegra Caldarello. Mentre Liz (Roma Maffia) si prepara a provare il suo abito da sposa, Christian (Julian MacMahon) parla con Mariela (Lillian Hurst), la madre della sua futura sposa, che non crede che i due vogliano unirsi in matrimonio per amore.

    Dopo aver capito che l’abito da sposa non le entrerà mai, Liz chiede a Christian di ridurle il seno che le impedisce di sposarsi con il vestito tradizionalmente indossato dalle donne della sua famiglia. Poi, Troy e Sean (Dylan Walsh) incontrano Allegra Caldarello (Elaine Hausman) e suo marito Manny (Richard Portnow) che desidera che la donna venga ‘rimessa a nuovo’, visto che presto lui morirà per via di un cancro e non potrà più occuparsi di lei da nessun punto di vista.



    Teddy (Katee Sackhoff) e Liz decidono di spartirsi il lavoro. Poi, la Rowe chiede alla sua nuova collega come abbia fatto a diventare improvvisamente etero, senza ottenere risposta.

    Christian opera Liz e rivela a Sean che si tratta del suo ultimo intervento, visto che sta per morire e che presto partire per l’Italia. In più, l’uomo prega il suo amico di iniziare a cercare un sostituto che abbia il suo benestare.

    Christian incontra Logan Taper (Richard Burgi), suo possibile sostituito al fianco di Sean e scopre che è una sorta di suo alterego perfetto. Poi, il nuovo arrivato affianca McNamara nell’operazione della Caldarello ma lui non sembra gradire troppo la sua presenza, perchè si sente ancora molto legato al suo amico di sempre e non solo dal punto di vista professionale.

    Logan accompagna Sean nel locale dove verrà organizzato l’addio al celibato di Christian. Tuttavia, McNamara non riesce ad accettare la morte dell’amico e l’arrivo del nuovo collega che sembra avere una vera e propria ossessione per gli arredi interni.





    Liz scopre che Christian le ha ridotto il seno in misura minore rispetto a ciò che aveva richiesto e lui per farsi perdonare le regala un abito da sposa nuovo di zecca: una scelta che irrita molto la madre della sposa che vorrebbe che la figlia utilizzasse il vestito da famiglia. Nel frattempo, Logan si insedia nell’ufficio di Troy e finisce per fare l’amore con il divano, venendo sorpreso dai suoi colleghi.

    Logan spiega a Christian e Sean di essere attratto dagli oggetti, perchè affetto da una vera e propria sindrome ma ciò non lo giustifica agli occhi dei due che lo cacciano in malo modo. Intanto, la Caldarello riceve la visita di Tito (Pierrino Mascarino), il suo macellaio che è stato chiamato da Manny che intende favorire una loro relazione, in modo che lei possa risposarsi quando lui sarà morto. Pur apprezzando il gesto, la donna reagisce male e viene supportata da McNamara.

    Durante l’addio al nubilato di Liz, sua madre scopre che Christian sta per morire ed insinua che sia questo il motivo per cui l’uomo vuole sposarla. A quel punto, lei le rinfaccia tutto ciò che le ha fatto passare durante l’infanzia, precisando che non la vuole più vedere e cacciandola di casa.

    La Caldarello sostiene di essere arrabbiata con il marito ma quando lui le presenta Anthony (Armando Pucci), un pretendente molto affascinante, lei decide di accettare di conoscerlo. Nel frattempo, Logan finisce per fare l’amore con il tavolo chirurgico!

    Christian insegna a Wilber (Josiah Henry) a muoversi da perfetto paggetto e tenta di convincere Liz ad invitare sua madre al matrimonio ma lei non ne vuole sapere. Intanto, Sean riguarda un vecchio video girato insieme a Julia (Joely Richardson) e Christian, disperandosi per aver perso entrambi. A quel punto, Teddy lo consola e gli dice che non lo lascerà mai solo.



    Colonna sonora:




    Stranger In The Night - Sergi Vicente
    Time Can Never Erase - Hatfield Jazz Quartet
    You’re Nobody Till Somebody Loves You - Dean Martin
    Kiss The Sky - Shawn Lee’s Ping Pong Orchestra [Video]
    Strangers In The Night - Knights Bridge
    Theme from Come September - Bobby Darin
    Strangers In The Night - Beegie Adair Trio







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 05 marzo 2011

    Nip/Tuck Ending Season - 5x22 Giselle Blaylock & Legend Chandler: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora






    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.

    Nip/Tuck: 5×22 Giselle Blaylock & Legend Chandler . Dopo essersi vampirizzati fino a recidersi le arterie, Giselle Blaylock (Wendy Glenn) e Legend Chandler (Graham Shiels) si presentano da Christian (Julian McMahon) e Sean (Dylan Walsh) spiegando di voler smettere di bere sangue che li fa sentire immortali ma di voler comunque trovare un rimedio attraverso la chirurgia plastica.

    Sean attende Teddy (Katee Sackhoff) che invece di andare a cena con lui si reca in un altro ospedale dove si fa chiamare Dixie, intrattenendo una relazione con un altro chirurgo. Intanto, Ram (John Schneider) lascia Kimber (Kelly Carlson) per Eden (AnnaLynne McCord), prendendosi gioco di lei per via della sua tendenza a rivolgersi al chirurgo platico che la fa sembrare ancora più vecchia.



    Legend e Giselle vengono visitati da Christian a cui dicono di aver avviato il processo di disintossicazione dal sangue. Poi, Troy rivela a Liz (Roma Maffia), Sean e Matt (John Hensley) di volersi far ibernare e dà istruzioni ai suoi amici, chiedendogli di rivolersi ad un’azienda specializzata ma loro non lo prendono sul serio e lui si infuria.

    Teddy si presenta al lavoro in ritardo e assiste Sean nell’operazione di Giselle. Poi, lei spiega al medico di essere sparita a causa della morte di sua zia. Intanto, Kim va da Matt e gli lascia Jenna ma, dopo essere stato respinto da lei, le spiega di non potersi occupare della figlia per via del matrimonio di Christian. A quel punto, la donna viene a sapere della prossima morte del suo ex.

    Durante la cena con Sean, Teddy gli spiega che non potrà presenziare al matrimonio di Christian per via del funerale di sua zia. Poi, i due fanno l’amore sniffando protossido d’azoto. Nel frattempo, Kimber cerca di convincere Liz a rinunciare al suo matrimonio con Christian, facendole presente che lei ama lui e si offre di sposarlo al suo posto. E dopo aver capito che la donna è interessata esclusivamente al suo denaro, l’anestesista le intima di stare alla larga dal suo fidanzato.

    Accompagnato da Sean, Christian si reca all’istituto che dovrebbe predisporre la sua ibernazione ma quando scopre di dover condividere la sua cella con un altro, cambia idea. Poi, Troy confessa all’amica di aver paura della morte e lui cerca di consolarlo.

    Dopo aver tentato di scrivere la sua promessa di matrimonio per Liz, Christian si reca in clinica dove sorprende Legend e Giselle intenti a fare l’amore, ingurgitando sangue rubato dalle loro scorte. Tuttavia, lui decide di non denunciarli ma si limita a cacciarli. Nel frattempo, Teddy, nei panni di Dixie, uccide il suo compagno con il protossido d’azoto perchè non accetta che lui si sia innamorato di lei.

    Poco prima delle sue nozze, Christian si scusa con Matt per averlo maltrattato e subito dopo va in chiesa, dove trova Liz ad attenderlo. Durante la cerimonia, Kimber rischia di rovinare l’atmosfera per poi desistere ed uscire di scena.

    Liz e Christian convolano a giuste nozze e per sopportare il dolore che sta provando Sean si dà al protossido d’azoto. Poi, Troy e sua moglie si preparano a partire per l’IItalia con Wilber (Josiah Henry) ma il dottor Moss (Damien Leake) telefona al suo paziente per avvertilo di uno spiacevole equivoco: le sue analisi sono state scambiate con quelle di una donna e lui non sta affatto morendo!

    Colonna sonora:





    Flashing Lights - Kanye West
    On the Run - Tina Dico
    My Vampire - Soho Dolls
    The Very Thought of You - Cassandra Wilsom [Video]










    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 12 marzo 2011

    Nip/Tuck Streaming - 6x01 Don Hoberman: Riassunto Episodio MAI ANDATO IN ONDA - Video e colonna sonora






    Dopo la sospensione di Nip/Tuck da parte di Italia 1, Blog A Puntate scende in campo proponendovi i riassunti degli episodi mai andati in onda che potrete vedere sia attraverso i nostri video che in streaming: quello di oggi a questo link.

    Nip/Tuck: 6×01 Don Hoberman. Una voce fuori campo ci racconta come la crisi economica abbia colpito Sean (Dylan Walsh), vessato dalle richieste di Julia (Joely Richardson) e dalle costose esigenze di Teddy (Rose McGowan) e di come sia rinato Christian (Julian McMahon), già pronto a divorziare da Liz (Roma Maffia), dopo aver scoperto di essere in perfetta salute.

    Mentre Liz abbandona casa di Christian, inveendo contro di lui, la voce fuori campo spiega la svolta di Kimber (Kelly Carlson), diventata estetista e pronta a collaborare con i due medici che però le dicono di non potersi permettere un’innovazione di quel tipo. Intanto, Matt (John Hensley) parla ai suoi due padri di aver capito di voler fare il mimo per campare. I due però non ne vogliono sapere di mantenere i suoi capricci e lui se la prende.



    Furiosa con Christian, Liz gli fa causa e assume un avvocato da urlo, Roger Payne (Barry Bostwick) che gli spiega che avendo intestato tutta alla moglie, dovrà condividere con lei ogni bene. Per di più lui non può nemmeno licenziarla, visto che la causa è ancora in corso.

    Christian scopre che la sua nuova barca è stata posta sotto sequestro dopo i mancati pagamenti e chiede a Sean un anticipo sull’affitto ma scopre che lui sta per trasferirsi altrove insieme a Teddy. Intanto, la voce fuori campo ci racconta dell’ascesa di Mike Hamoui (Mario Lopez) che i due medici incontrano poco dopo, rimediando una gita sulla sua imbarcazione di lusso, accompagnati da uno stuolo di belle donne.

    Mike spiega a Sean e Christian di essere diventato un chirurgo itinerante e loro gli propongono di affittargli la loro struttura, in cambio di una percentuale.

    A causa della sua insonnia ormai cronica, Sean commette un errore durante un’operazione e Teddy cerca di aiutarlo, dandogli la ricetta per un sonnifero ma lui continua ad essere intrattabile e la situazione peggiora quando scopre che c’è la coda per Mike, pieno di clienti vogliose di farsi operare da lui.

    Sean e Christian assistono ad un consulto di Mike che si dimostra specializzato nella ricostruzione vaginale ma soprattutto disposto a tutto pur di coinvolgere le clienti, spogliandosi e a facendo allusioni sessuali esplicite.

    Sean decide di sfruttare l’idea di Mike ed insieme a lui, Christian, Sean, Linda (Linda Klein) e Kimber gira uno spot per pubblicizzare la loro specialità: ricostruzione vaginale. Intanto, Liz continua ad occuparsi di Wilber (Josiah Henry) e Christian cerca di riavvicinarsi a lei. Tuttavia, i due finiscono per litigare: lei non è per nulla disposta ad arrestare la guerra legale che ha ingaggiato nei suoi confronti perchè ritiene che lui debba pagare per tutto il male che ha fatto al genere femminile.

    Don Hoberman (Mark Atteberry), accompagnato dalla moglie Paula (Anne Marie Howard) si rivolge a Sean e Christian perchè lo aiutino ad avere un addome simile a quello di Mike, perchè durante lo spot, vedendo loro vicino a Mike, ha capito di essere mal ridotto. Intanto, Matt si esercita come mimo ma con scarsi risultati e viene anche derubato, ricevendo poi pressioni da Christian che vuole che lui paghi un affitto se vuole continuare a stare a casa sua.

    Dopo un litigio con una barista, Matt decide di rapinarla con una pistola giocattolo e lei cede, dandogli tutto l’incasso. Nel frattempo, Christian si reca dall’avvocato Payne, tentando di corromperlo. Il legale si offre di convincere Liz a rinunciare alla causa se il medico si masturberà di fronte a lui. A quel punto, Troy rinuncia alla proposta che ha del maniacale.

    Durante l’intervento di Don Hoberman, Christian e Sean vengono derisi da Liz di fronte a Mike e la voce fuori campo sottolinea come abbiano perso la loro giovinezza. Poi, MacNamara passa la serata con Teddy che gli dice che firmerebbe un accordo prematrimoniale qualora dovessero sposarsi per poi chiedergli di diventare suo marito: lui accetta con gioia.

    Ossessionato dai suoi problemi e dall’insonnia, Sean abusa di sonniferi ed il mattino dopo Teddy lo trova incosciente, decidendo di chiedere aiuto a Christian.

    Colonna sonora:





    Glamorous Life - Sheila E
    Axel F - XABYTE
    Main Title - Jon Brion
    This Is Why I’m Hot - Mims
    Puttin On The Ritz - Taco [Video]
    Pequenos Olhos - Cibelle
    Ballad De Paris - Francois Parisi
    Time Lapse - Derek Luff
    Driving - Jack Arky
    Transmission - Phil Lockwood
    Hallelujah - Jack Arky
    Pseudo Bach - Walter Robert Thompson Jr.





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
12 replies since 14/10/2010, 11:13   431 views
  Share  
.