Sangue Caldo - Nuova fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko , Trama , Anticipazioni

da Venerdì 09 Settembre (2011) su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 09 settembre 2010


    Bang Bang: primi dettagli sulla trama della fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko


    image


    Momento di grande successo per Manuela Arcuri che sta vivendo di gloria grazie a Il peccato e la vergogna ma al tempo stesso si sta preparando a portare sul piccolo schermo un nuovo personaggio, questa volta con la fiction Bang Bang che la vedrà di nuovo al fianco di Gabriel Garko.

    E proprio di questo nuovo progetto la Arcuri ha brevemente parlato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, svelandone in parte la trama. Eccola qui di seguito:

    “Sto girando una serie melò in sei puntate ambientata negli anni ‘50, dal titolo ‘Bang Bang’, con gli stessi registi de Il peccato e la vergogna e lo stesso sceneggiatore, Teodosio Losito. Sarò la figlia di una prostituta che viene uccisa. Cercherò di scoprire la verità sull’omicidio di mia madre per ottenere giustizia”.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 11 ottobre 2010

    Bang Bang: Gabriel Garko amerà Asia Argento. Nel cast anche Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio


    image



    Ancora novità sui progetti futuri di Gabriel Garko ed in particolare sulla fiction Bang Bang che vedrà la sua partecipazione straordinaria nel corso della prima puntata. L’attore ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni in questi termini:

    “Sarò un rapinatore-gentiluomo, che ruba per regalarsi una vita migliore con la donna che ama follemente, interpretata da Asia Argento. Un personaggio non del tutto negativo stavolta”.

    Una volta esaurito il suo ruolo, la palla passerà a Manuela Arcuri che ha già parlato di quest’esperienza e che sarà affiancata da due fratelli molto speciali ed entrambi reduci dal Grande Fratello 7, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio.

    Se le premesse sono queste, il successo è garantito probabilmente accompagnato da un buon numero di critiche.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 28 novembre 2010

    Bang Bang: Nathalie Rapti Gomez nel cast

    image


    Vi abbiamo già parlato più volte della fiction Bang Bang, che in futuro verrà programmata da Mediaset: si tratta di una produzione ambientata tra gli anni 50 e 60 e che vedrà tra i protagonisti Manuela Arcuri, Francesco Testi e molti altri (fra cui Gabriel Garko nella prima puntata).


    E nel cast della nuova serie ci sarà anche Nathalie Rapti Gomez, già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione a Le due facce dell’amore. In Bang Bang - come riporta il settimanale Tv Oggi - Nathalie interpreterà un personaggio negativo che tenterà di prendersi l’uomo di Manuela Arcuri (per fiction, ovviamente).


    Per la giovane attrice greco-colombiana, che compirà 26 anni a ridosso di Natale, questo nuovo ruolo rappresenterà senz’altro un’ottima occasione di rivalsa, visto che Le due facce dell’amore non ha ottenuto i risultati sperati in termini di audience (pur ottenendo un buon riscontro sul web).


    Foto da MyMovies.it





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 08 luglio 2011

    La fiction Sangue Caldo in tv a Settembre: Blogapuntate intervista l'attrice Elena Russo


    00ELENA_RUSSO



    A settembre Canale 5 manderà in onda una nuova fiction che si preannuncia già di grande successo, Sangue Caldo, nuovo titolo della serie che era stata presentata in un primo momento con quello di Bang Bang. Protagonisti di Sangue Caldo saranno Gabriel Garko, Asia Argento, Manuela Arcuri, Nathalie Rapti Gomez e l’attrice Elena Russo, che ho avuto il piacere di intervistare per Blogapuntate. Attrice di serie televisive di successo e di film per il cinema, Elena è nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione ai tre capitoli di Orgoglio, a Io non dimentico, alla serie tv Amiche mie e, più recentemente, a L’onore e il rispetto - parte seconda, nella parte di Assunta, la figlia del boss. Napoletana verace trapiantata a Roma, attrice eclettica e donna dalla simpatia dirompente. Questa è la Elena Russo che io ho conosciuto.


    Quando e come è nata la tua passione per la recitazione?
    Ho scoperto questa passione da piccolissima, all’età di 7 anni. Mio padre faceva questo lavoro e quindi ho ereditato la passione. Mi sono trasferita da Napoli a Roma e piano piano ho fatto questa scelta. Ho iniziato con la radio della Rai, con la televisione, anche come presentatrice, insomma ho fatto un po’ di mestieri, anche diversi da quelli dell’attrice, perché avevo bisogno di mantenermi. Per fare l’attore è necessario avere un po’ di tranquillità economica, la carriera di un’attrice è fatta più sui no che sui sì, attese lunghissime, e tutto questo l’ho potuto fare più avanti nel tempo. Però sono contenta perché ho sempre avuto l’indipendenza, quella spinta di dovercela fare da sola e di dovermi mantenere da sola. Questo mi ha aiutato moltissimo, perché questa mentalità ti crea meno ganci, sei meno bloccata, ti puoi organizzare di più la vita.


    Parliamo di uno dei tuoi ultimi progetti televisivi, la fiction Mediaset “Sangue caldo”, che andrà in onda a settembre. Ci puoi dare qualche anticipazione sul tuo personaggio e sulla serie?
    Il mio personaggio si chiama Chachacha, è un personaggio napoletano, una donna che lavora in una casa di appuntamenti. Una delle mie colleghe, interpretata da Asia Argento, si innamora di un uomo, Gabriel Garko, che da lì a poco morirà, che le consegna un bottino. Lei verrà quindi presa di mira e inseguita, insieme a noi colleghe della casa di appuntamenti, da degli uomini di malaffare che vogliono impossessarsi di questi soldi. Da qui partirà un intreccio di storie, perché io ospiterò un’amica di Asia, un’altra collega della casa di appuntamenti, e dovremmo sostenerci e aiutarci, in un’Italia degli anni ’60, dove col mestiere che facciamo non è semplice e ne combiniamo quindi di tutti i colori. Devo dire che in tutto questo il mio è un bel personaggio, molto ironico, che cerca di ironizzare anche se vive in una situazione molto tragica. È un personaggio che nonostante le mille peripezie può riuscire a strappare anche qualche sorriso.


    Blogapuntate intervista l’attrice Elena Russo
    Blogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena Russo


    Blogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena Russo


    Blogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena RussoBlogapuntate intervista l'attrice Elena Russo


    Hai lavorato nuovamente al fianco di Gabriel Garko, dopo “L’onore e il rispetto –parte seconda”. Com’è lavorare con un sex symbol?
    Devo dire che Gabriel è una persona, come tutte le persone intelligenti, che ha un perfetto rapporto con la sua bellezza, perché è un ragazzo semplice, è molto simpatico e molto gentile, e queste sono cose che fanno piacere, perché un conto è essere così, un conto essere inavvicinabile, mantenere un certo distacco. Lui non è per niente una persona del genere, quindi è ancora più piacevole lavorarci.


    In questo momento quali sono i tuoi impegni?
    Mi sto godendo questo momento in cui ho qualche anello di doppiaggio per la serie “Sangue caldo”, perché capita sempre che bisogna doppiare qualcosa, ho qualche intervista per la promozione di questo lavoro e poi tutti ce ne andiamo almeno una quindicina di giorni in vacanza. Poi speriamo che a settembre la fiction possa andare bene, ma io incrocio le dita.


    Hai recitato in tanti film e in tante serie televisive. Preferisci lavorare per il grande schermo o per il piccolo schermo?
    La mia fortuna è amare tantissimo il mio lavoro e quindi questo mi aiuta sempre. Ogni volta c’è sempre quella emozione, quella sensazione meravigliosa, che è sempre come se fosse il primo giorno, e quindi non c’è distinzione. Poi io ringrazio molto la televisione che da dieci anni a questa parte ha dato a me e altri attori la possibilità di fare questo mestiere, perché il cinema non fa più 300, 400 film alla volta come accadeva anni fa, il lavoro si è ridotto moltissimo. Però c’è da dire anche una cosa, che il cinema è un qualcosa che ti resta di più, se vuoi andarti a rivedere un vecchio film lo puoi fare, per le serie tv succede meno, anche se mi pare che ultimamente le cose stanno cambiando anche in televisione, ogni tanto capita di rivedere vecchi lavori. Ce ne sono tante che io nel mio piccolo ho fatto e che mi piacerebbe tanto rivedere e di cui io sono orgogliosissima. Il cinema quindi resta ciò che ti permette di poterlo rivedere più volte, il tuo lavoro.


    Quali sono i tuoi progetti lavorativi per il futuro?
    È tutto in forse, non ho ancora niente di confermato, quindi non lo so, speriamo, anche perché questo lavoro, come le libere professioni, è sempre molto altalenante, aleatorio. Per nuovi progetti bisogna comunque attendere dopo l’estate.


    Per concludere l’argomento tv proviamo a fare a Elena Russo una domanda sulla nuova fiction “I cerchi nell’acqua”, di Umberto Marino, alla quale ha preso parte al fianco di Vanessa Incontrada e Alessi Boni e che andrà in onda in autunno sulle reti Mediaset. Le bocche però sono ancora cucite, ma riusciamo a strappare la promessa di una prossima intervista in occasione dell’uscita della serie. Sappiamo che in questa nuova serie tv Elena sarà una mamma, cosa che ancora non è nella vita. A tale proposito, però, ci ha rivelato:
    Sono una donna e ho quindi il desiderio di maternità. Non ho ancora figli per via di questo lavoro, ho dovuto tenere a bada una serie di cose. Secondo la mia mentalità non sarei riuscita ad occuparmi anche di un figlio, poi magari se l’avessi fatto avrei anche potuto superare tutto. Ma il mio pensiero era che magari un figlio non sarebbe stato bene, non sarebbe stato felice, perché io devo sempre viaggiare, stare via. Quest’anno sono diventata zia e sono letteralmente impazzita, non pensavo minimamente che potesse essere una follia del genere. Fino a che non è nato vedevo tutto con distacco, ora invece sono impazzita. Anche il ruolo di zia è un ruolo molto particolare. Il bambino è figlio di mio fratello, la mamma è Valeria Graci, anche lei attrice, un’artista molto brava diventata famosa grazie a Zelig (è Valeriana, ndr), che ha dato questo bambino a mio fratello ma una vera follia a me! Con lui sono davvero capace di staccare la spina e di non pensare più a niente. Fate i figli, facciamo i figli!


    Il primo film a cui hai preso parte te lo ricordi? Come è stato?
    Certo, “Finalmente soli” di Umberto Marino, che dopo molti anni mi ha nuovamente scelta per la serie tv “I cerchi nell’acqua”, che andrà in onda prossimamente su Canale 5. È stato un film commedia molto divertente, a cui hanno preso parte tanti attori che dopo sono poi diventati famosissimi, ma che all’epoca non lo erano ancora, tipo Giorgio Panariello, Daniele Liotti, Manuela Arcuri, Tosca d’Aquino, erano veramente tanti. È stato il mio primo lavoro di cinema e lì ho conosciuto anche il mio primo amore importante, però poi è finita, ma come si dice, bisogna apprezzare ciò che si è avuto e domani sarà migliore del passato. Io ci credo moltissimo, ho fatto anche un percorso di analisi, uno si aiuta come può, è anche utile per questo mestiere, in cui uno ha bisogno di rafforzarsi sempre più.


    In “Baciami piccina” hai lavorato con Neri Marcorè e Vincenzo Salemme. Immagino ti sarai divertita con due come loro…
    È stata davvero un’esperienza piacevole. Noi tre eravamo i protagonisti di questa avventura particolare, atipica, in un’Italia del ’43, un film molto delicato, di ampio respiro. Devo dire che grazie a Marcorè e Salemme ero in ottima compagnia. In un film in cui non dovevamo assolutamente far ridere, non è stato semplice, perché tra il fuori ciack e il ciak dovevamo cambiare immediatamente espressione. Loro due avevano questa particolarità di riuscire immediatamente a non ridere più, invece a me rimaneva il sorriso ancora sulle labbra al momento del ciak. È stata una piacevolissima esperienza. A parte il fatto che questo film mi è rimasto sempre nel cuore, con un particolare amore. Io amo tutto quello che ho fatto, amo tantissimo il mio lavoro, ma di “Baciami piccina” conservo proprio un ricordo bello, di grande impegno, poi solamente noi tre, la maggior parte del tempo, è stata un’esperienza più particolare rispetto alle altre.


    Hai preso parte con un piccolo cameo anche a Baarìa. Come è stato lavorare con un grande regista come Tornatore? Cosa ci racconti di quella esperienza?
    È stata una fortuna poter prendere parte con tantissimi altri attori a una piccola parte di questo film diretto da un regista come Giuseppe Tornatore. Ciò che mi ha colpito è stata la magnificenza, la particolarità di vedere un set interamente ricostruito in Tunisia, non sono mezzi con cui ci lavori tutti i giorni, perché sappiamo bene quanto costa il cinema, fare un film o anche fare una fiction. Quella straordinaria ricostruzione non è certo una cosa che puoi dimenticare facilmente, ed è stata quindi una fortuna vederla, respirarla, capire come ci si può muovere in una tale situazione.


    “Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile” è l’ultimo film a cui hai preso parte, insieme a comici del calibro di Giorgio Panariello, Enrico Brignano e tanti altri. È stato divertente?
    Dentro di me penso di avere delle corde ironiche, non voglio dire di essere comica, però insomma può venire fuori anche un’ironia molto forte dal mio modo di recitare, per cui quella è stata un’occasione dove mi sono potuta esprimere alla grande. Lavorare con dei grandi comici come loro per me è stata una palestra, un insegnamento, catturavo ogni cosa per capire, per prendere esempio. È stata una bellissima esperienza, in Egitto, in un posto che è magico di per sé, con quel mare, la natura, il modo di essere della gente. Lavorare lì diventa anche piacevole perché finisci di lavorare e ti puoi concedere anche qualche pausa per te.


    Ti senti più attrice comica o drammatica?
    Ti darò una risposta scontata ma è quello che penso: un attore ha sempre voglia di immedesimarsi in tinte forti, in ruoli forti, dove puoi spingere l’acceleratore su alcune cose, perché ti senti di dare, perché senti che il personaggio te lo permette. Quindi diciamo che l’eccesso mi fa impazzire, sia il ruolo molto drammatico come il ruolo molto comico, perché sono degli eccessi, quindi mi danno la possibilità di poterci lavorare e di esagerare anche un po’, anche se poi tutto deve essere modulato con il regista per non rischiare di calcare troppo la mano. Con un personaggio a tinte forti, di estremi l’uno dall’altro, hai più modo di fare, almeno per le mie corde, per come mi sento io. Mi piacerebbe col tempo cimentarmi anche in personaggi più comici.


    Un attore e un regista con cui vorresti lavorare, se ancora non l’hai fatto.
    Non vorrei proprio mettere limiti alla Provvidenza, perché sai, a volte le cose inaspettate sono ancora più belle di quelle che desideri perché c’è la novità, quello che non ti aspettavi. Quindi a questa domanda io posso risponderti che sì, ci sono grandi registi, e noi in Italia ne abbiamo davvero di grandissimi, con cui mi piacerebbe lavorare. Ci sono anche degli sceneggiatori bravissimi da noi. Speriamo che la fonte di guadagno, quindi le produzioni e le distribuzioni, possano aumentare o rafforzare quello che è sempre un anello un po’ mancante di questo lavoro. Questo è quello che mi sento di dire, perché poi, sai, ce ne sono tanti che sogno ed è inutile fare qui la lista, mi dispiacerebbe poi escluderne qualcuno .


    Il film che vorresti aver interpretato, quello della tua vita?
    Ce ne sono molti, ma te ne dico uno che mi ha veramente segnato tantissimo e che è Lo scafandro e la farfalla di Julian Schnabel, che è uno di quei film di cui si può dire “Mamma mia che bello”, e non solo in qualità di attrice, e quindi di avere la fortuna di poterlo interpretare, ma proprio perché ti rendi conto di come può essere la vita di fronte a certe dimensioni. Secondo me il film, come anche i libri, devono servire a questo, devono far riflettere. Io sento che il mio mestiere può dare questa opportunità, io posso, attraverso i miei personaggi, poter trasmettere qualcosa a qualcuno. Sento che questa è la bellezza del mio lavoro. Noi viviamo, diamo per scontate tante cose, solo che la vita non è per tutti così. E ti posso dire che questo si vede bene in “Lo scafandro e la farfalla”, è un film che davvero ti lascia qualcosa.


    Ringrazio Elena Russo per la disponibilità, la simpatia e la pazienza che mi ha riservato. Un ringraziamento particolare al fotografo Roberto Manetta per le foto che ci ha messo a disposizione.


    ELENA_RUSSO2




    www.blogapuntate.it/

    Edited by Massy… - 23/7/2011, 00:13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 22 luglio 2011

    Sangue caldo: la trama della fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko in partenza a settembre

    SangueCaldofiction



    Un tempo conosciuto come Bang Bang e poi rinominato Sangue Caldo, il nuovo progetto di Ares Film sta prendendo corpo anche grazie agli insistenti promo che Canale 5 sta proponendo ai telespettatori.


    Di questa nuova produzione in sei puntate, conosciamo già il cast che potrà contare anche sulla presenza di Nathalie Rapti Gomez ma la più entusiasta della fiction che vedremo a partire da settembre è certamente Manuela Arcuri, di cui abbiamo riportato le dichiarazioni in tempi non sospetti ma qual è la trama di questo melò nuovamente targato Ares Film. Scopriamolo insieme.


    1958. Dopo la morte dello loro madre, tre fratelli si mettono alla ricerca del conto cifrato che costituisce la refurtiva di una rapina terminata con uno spargimento di sangue ma solo dopo molti anni i tre, pur essendo molti diversi, facendo fronte unito, si avvicineranno alla verità, non senza incappare in amori proibiti e situazioni drammatiche.


    I classici ingredienti che in genere propone la casa di produzione, già fautice di successi come L’onore e il rispetto ed Il peccato e la vergogna. Anche questa fiction avrà la stessa fortunata sorte?






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Sangue caldo: a settembre la fiction con Manuela Arcuri, Asia Argento, Francesco Testi e Gabriel Garko


    venerdì 22 luglio 2011


    SanguecaldoAsiaArgentoeGabrielGarko


    Da alcuni giorni sono già in onda i promo su Canale 5 della nuova e attesa fiction Sangue Caldo che verrà trasmessa a settembre. Prodotta da Ares Film (che ha all’attivo successi recenti come “L’Onore e il Rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna“), vedrà protagonisti tra gli altri Manuela Arcuri, Francesco Testi, Asia Argento, Angela Molina, e la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko, ormai indissolubile presenza insieme alla Arcuri.


    Una storia drammatica forte e appassionante in 6 puntate ricche di colpi di scena, diretta dai registi Luigi Parisi e Alessio Inturri e sceneggiata da Teodosio Losito che potrà contare su un cast ricco formato anche da Vincent Spano, Angela Molina, Rosalinda Celentano, Mirko Petrini, Brando Giorgi, Elena Russo, Giulio Berruti, Bruno Eyron, Valeria Milillo, Raniero Monaco di Lapio e Nathalie Rapti Gomez. Una fiction nella quale si mischiano sapientemente melò e poliziesco che vede protagoniste principalmente due donne, una madre e la rispettiva figlia: la prima pronta a tutto pur di difendere i propri figli, e la seconda che da adulta avrà come unico obiettivo quello di vendicare la memoria della madre.


    La storia è ambientata a Roma nel 1958, l’anno in cui fu approvata la famosa legge Merlin (dalla senatrice che la promosse) che mise fine alle case d’appuntamento. Anna Rosi (Asia Argento) è una prostituta che ha deciso di lasciare la casa chiusa per sposare il bel Arturo la Paglia detto Mister (Gabriel Garko), un rapinatore dall’animo nobile deciso a fare l’ultimo in colpo in banca per poi ritirarsi con la sua amata e i figli di lei, Antonia e Sergio. La rapina per così dire riesce però sarà anche la causa della fine del sogno. Il complice di Mister infatti, Gianni Fontana (Bruno Eyron) è disposto a tutto per impadronirsi del malloppo, e arriverà a compiere azioni efferate infrangendo di fatto il sogno della famiglia appena creata. Passeranno alcuni anni quando Antonia Rosi (Manuela Arcuri) ormai adulta si troverà proprio faccia a faccia con il terribile Fontana per una resa dei conti senza esclusione di colpi.


    Sangue caldo - Foto dal set
    Sangue caldo - Foto dal setSangue caldo - Foto dal setSangue caldo - Foto dal setSangue caldo - Foto dal set



    Sangue caldo - Manuela Arcuri, Raniero Monaco Di Lapio, Francesco TestiNella serie spiccano tra gli altri oltre ad Asia Argento, Manuela Arcuri e Gabriel Garko, anche Francesco Testi (nel ruolo di Enea Pinin amico di Sergio e Antonia e separato da loro da piccolo); Angela Molina (la sarta Emma Fiele che darà lavoro ad Antonia); Vincent Spano (il commissario di polizia Mauro Malaspina); Bruno Eyron (Gianni Fontana innamorato del travestito Riccardo Bossi; Sergio Arcuri (Riccardo Bossi, cantante en travestie dall’animo sanguinario); Raniero Monaco di Lapio (Sergio Rosi, figlio minore di Anna molto amico di Enea); Elena Russo (la prostituta Ciacià rivale di Anna); Valeria Milillo (la prostituta Loretta Pinin); Luigi Burruano (lo strozzino Vito Cirasola); Brando Giorgi (il delinquente sfregiato Bellafaccia) e Giulio Berruti (l’avvocato Manuele Signori).


    Un cast altamente variegato per una fiction che nel perfetto stile Ares, promette di appassionare i telespettatori. L’appuntamento è per settembre in prima serata su Canale 5.




    fonte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 24 luglio 2011

    Sangue caldo: il backstage - Video


    jpg


    Prosegue la promozione di Sangue caldo, nuova fiction che si prepara a diventare la produzione di punta di Canale 5.


    Sarà forse per questo che la rete, oltre a proporre il promo in tutte le salse, ha diffuso il backstage della fiction con interviste agli attori e immagini in anteprima che non fanno altro che aumentare la curiosità di chi si è già lasciato rapire da questo nuovo appuntamento.


    Se volete vedere il backstage in questione, dunque non vi resta che cliccare qui.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 25 luglio 2011

    Sangue caldo: fotogallery e cast della nuova fiction di Canale 5


    jpg



    Di recente vi abbiamo parlato di Sangue caldo, nuova produzione Ares Film in sei puntate che potrà contare sulla partecipazione straordinaria di Gabriel Garko ma anche sulla sorprendente presenza di Asia Argento.


    Il punto di forte della fiction, oltre a quel tipo di storia patinata e sanguinaria che sembra appassionare il pubblico, sarà il cast, più che mai variegato ed in un certo senso stellare, visto che riunisce i nomi più noti della fiction italiana e non.


    E, al di là della fotogallery che apre il post, qui di seguito potrete scoprire tutti i volti che animeranno la fiction in partenza a settembre.


    Sangue Caldo: Fotogallery del cast


    Sangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del cast


    Mister: Gabriel Garko
    Anna Rosi: Asia Argento
    Antonia Rosi: Manuela Arcuri
    Enea Pinin: Francesco Testi
    Commissario Mauro Malaspina: Vincent Spano
    Emma Fiele: Angela Molina
    Loretta Pinin: Valeria Milillo
    Bellafaccia: Brando Giorgi
    Vito Cirasola: Luigi Burruano
    Avvocato Manuele Signori: Giulio Berruti
    Gianni Fontana: Bruno Eyron
    Riccardo Bossi: Sergio Arcuri
    Cià Cià: Elena Russo
    Sergio Rosi: Raniero Monaco di Lapio
    Valentina Valadier: Nathalie Rapti Gomez


    Oltre a questi nomi, segnaliamo la presenza di Rosalinda Celentano e Mirko Petrini di cui ci occuperemo in seguito.


    Sangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del cast


    Sangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del castSangue Caldo: Fotogallery del cast





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 05 agosto 2011

    Canale 5: dal 7 settembre Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Safroncik, Farnesi ed Arca per Le tre rose di Eva


    Cattura_510


    Canale 5 affila le armi per la prossima stagione televisiva, e si prepara a trasmettere le fiction su cui punta per partire alla grande negli ascolti. Come gli anni passati, anche questa stagione si inizia presto, a settembre, con due produzioni in prima tv: “Anna e i cinque 2″ e “Sangue caldo”.

    “Anna e i cinque” tornerà dal 7 settembre con Sabrina Ferilli nei panni della tata di giorno e spogliarellista di notte Anna. Sei puntate nelle quali vedremo, oltre a Pierre Cosso, anche le new entry Paolo Conticini, Carolina Benvenga e non solo.

    Il 9 settembre, invece, sarà la volta di “Sangue caldo”, una delle novità più attese della prossima stagione, che avrà come protagoniste Manuela Arcuri ed Asia Argento, con Gabriel Garko guest star. Una storia ambientata nel 1958, quando la legge Merlin pose fine alle case chiuse. Anna (la Argento) decide di smettere di fare la prostituta e di mettere su famiglia con Mister (Garko), rapinatore che pensa all’ultimo colpo prima di “ritirarsi”. Ma le cose, ovviamente, non andranno per il verso giusto…


    Mediaset, però, pensa anche al futuro dando il via alla realizzazione della tanto chiacchierata “Le tre rose di Eva”: una fiction discussa non tanto per il suo contenuto (che non è ancora noto), quanto perchè era stava presentata due anni fa con l’intenzione di portare in prima serata su Canale 5 una soap seriale (in America la chiamerebbero “luxury soap”, per il maggiore budget che si riserva ad una produzione di prima serata rispetto al daytime).

    Intorno alla fiction vige ancora il mistero, ma qualcosa è emerso, ovvero i nomi dei suoi protagonisti. Inizialmente a far parte del progetto ci dovevano essere Licia Nunez, Brando Giorgi (da “Vivere”, di cui questa fiction dovrebbe essere la “consolazione” per chi ha contestato la sua chiusura) e Giorgio Borghetti.

    Ora, invece, si dà per certa la presenza di Anna Safroncik, Francesco Arca e Roberto Farnesi. Insieme a loro, nel cast, anche Barbara Tabita, Simone Corrente, Edoardo Sylos Labini e Sara D’Amario. Luca Ward sarà invece guest star della fiction, diretta da Raffaele Mertes.

    [Via Asca]





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
8 replies since 9/9/2010, 22:56   443 views
  Share  
.