Super Mario Balotelli operato al ginocchio a Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Balotelli: "Il Milan? Mi piace"


    SuperMario operato al ginocchio a Pavia



    Balotelli

    Balotelli al Milan è un "tormentone" che ha l'aria di accompagnarci per tutta la stagione. Alle avances di Adriano Galliani ("Balotelli al Milan? Mi piacerebbe..."), ha infatti immediatamente risposto l'attaccante del Manchester City: "Anche a me il Milan piace - ha detto a Pavia, dove si è sottoposto a un intervento al ginocchio destro (stop 6/8 settimane) - , è una squadra forte". A raffreddare l'amore ci pensa Raiola: "Mario pensi a guarire".




    Già, guarire, perché alla fine l'occasione è stata buona per strizzare nuovamente l'occhio agli "amici" rossoneri, ma in realtà in Italia, Balotelli ci è venuto solo per finire sotto i ferri. Nel pomeriggio SuperMario sarà operato al menisco esterno del ginocchio destro dal professor Benazzo al San Matteo. Dopo di che dovrà rassegnarsi a sei settimane da spettatore prima di potersi rimettere a disposizione di Roberto Mancini. Oggi il suo futuro è tutto qui, fare bene in Premier e in Nazionale e ritagliarsi un ruolo di prima grandezza nel calcio mondiale.

    Un domani, come spiega anche Raiola, "si vedrà. Non posso escludere che Balotelli arrivi al Milan come non posso escludere che torni all'Inter. Tutto è possibile, ma lui deve preoccuparsi solo di guarire". Sarà, ma intanto il corteggiamento tra Balotelli e il club di via Turati prosegue a gonfie vele: "Forza Milan", ha gridato SuperMario dalla finestra dell'ospedale. Galliani, informato della cosa, ha sorriso: "Per carità, non fatemi aprire un altro caso diplomatico. E d'altronde Mario è milanista da sempre...".


    INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO
    E' perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio destro a cui è stato sottoposto al Policlinico San Matteo di Pavia Mario Balotelli. Lo ha reso il direttore della clinica ortopedica, Franco Benazzo, che ha operato il ventenne attaccante bresciano, recentemente passato dall'Inter al Manchester City. L'equipe di ortopedia è intervenuta sul menisco esterno destro del ginocchio, rimasto lesionato in occasione della prima partita giocata da Balotelli con il Manchester City nello scorso agosto in Romania. In quell'occasione Balotelli accusò un dolore al ginocchio dopo una torsione innaturale della gamba destra. Secondo il prof. Benazzo i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra le sei e lo otto settimane. Il direttore di ortopedia ha subito comunicato l'esito dell'operazione allo staff medico del Manchester City. L'intervento è stato effettuato in anestesia totale. E' stato Balotelli a chiedere di essere operato a Pavia, conoscendo da vicino il prof. Benazzo che è l'ortopedico di fiducia dell'Inter.



    9 settembre 2010



    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2010, 21:33   96 views
  Share  
.