Ufficiale - Robinho è del Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Ufficiale: Robinho è del Milan


    Al City vanno 18 milioni più bonus




    image


    Robinho è ufficialmente un giocatore del Milan. Lo ha annunciato, attraverso il proprio sito, la società rossonera. "A.C. Milan comunica di avere acquisito il calciatore Robinho a titolo definitivo dal Manchester City - è scritto - . Il giocatore brasiliano ha firmato con la Società rossonera un contratto quadriennale". L'acquisto è stato definito per 18 milioni più bonus. L'ingaggio è di 5 milioni. Huntelaar è stato ceduto allo Schalke.




    LA GIORNATA DEL MILAN MINUTO PER MINUTO


    20.15 BORRIELLO ALLA ROMA IN PRESTITO GRATUITO CON RISCATTO A 10 MILIONI
    La A.S. Roma ufficializza, con una nota sul circuito di Borsa, l'acquisizione ''a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto'' di Marco Borriello. ''Per l'acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012 - spiega la società giallorossa - è previsto il riconoscimento in favore del Milan di 10 milioni di euro, oltre l'Iva, da pagarsi in tre annualita''.


    19.25 GALLIANI: "ABBIAMO UNA SQUADRA STELLARE"
    E' un Adriano Galliani senza voce ma raggiante perché quella rossonera ''ora è una squadra stellare''. ''Siamo tutti felici - ha detto l'amministratore delegato rossonero - ancora una volta ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi che ha fatto un grande sforzo economico. Sono arrivati Ibrahimovic e Robinho, una cosa straordinaria, veramente adesso abbiamo una squadra stellare, una squadra che non cambierei con nessun'altra in Europa''. ''Se penso cos'abbiamo davanti... siamo veramente messi benissimo - ha aggiunto Galliani - E' una grande grande campagna di rafforzamento e i tifosi lo stanno capendo, si vede dagli abbonamenti e dall'entusiasmo che c'è in giro''.


    19.01 ROBINHO: "VOGLIO REGALARE MOLTI TITOLI"
    "Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima. Io spero con tutti i miei compagni di poter contribuire a regalare molti titoli a questo club". Sono le prime parole di Robinho dopo la firma del contratto che lo lega al Milan per le prossime quattro stagioni. "Kakà mi ha sempre parlato benissimo del Milan e adesso so che i brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi", conclude il brasiliano sul sito del club rossonero.


    19.00 RAIOLA: "SOLO IL MILAN PORTA CAMPIONI IN ITALIA"
    ''Il mio mercato è finalmente finito''. Dopo aver portato Balotelli al Manchester City, Ibrahimovic al Milan e aiutato il club rossonero nella trattativa per Robinho, a mercato chiuso Mino Raiola può considerare terminato il suo lavoro per questa estate. ''Il bilancio è molto positivo, quando i miei giocatori sono contenti allora anche io sono contento e ora posso tornare da mio figlio che ieri ha cominciato la scuola'', sorride il procuratore lasciando la sede del Milan dove poco prima il brasiliano Robinho ha firmato il suo contratto di 4 anni con i rossoneri. ''Non posso rivelare i dettagli dell'accordo, non sarebbe corretto - taglia corto il procuratore - . comunque è contata molto la volontà del Milan di costruire un attacco stellare. E la verità è che il Milan è l'unica squadra che quest'anno ha portato dei campioni nel campionato italiano''.


    18.58 HUNTELAAR ALLO SCHALKE 04
    Il Milan ha ufficializzato la cessione di Huntelaar allo Schalke 04: "A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al FC Schalke 04 le prestazioni sportive del calciatore Klaas-Jan Huntelaar". La cessione è stata fatta sulla base di quasi 15 milioni di euro, l'olandese ha firmato un contratto sino al 2013. 

    18.05 BORRIELLO E' DELLA ROMA
    Affare fatto per il trasferimento di Marco Borriello dal Milan alla Roma. L'accordo sembra essere stato trovato sulla base del prestito gratuito con obbligo di riscatto per 10 milioni di euro.


    17.45 ROBINHO AL MILAN: E' UFFICIALE
    Robinho è un nuovo giocatore rossonero. Ad annunciarlo è la società rossonera.


    17.45 BORRIELLO-ROMA: E' FATTA
    UniCredit ha concesso una garanzia di circa 13-15 milioni per la campagna acquisti dell'As Roma che potrebbe portare in queste ultime ore di calciomercato all'acquisto dell'attaccante del Milan, Marco Borriello. E' quanto riferiscono all'ANSA fonti vicine al calciomercato del club capitolino, precisando che si tratta di un via libera legato a una serie di entrate che la squadra guidata da Rosella Sensi otterra' tra sponsorizzazioni varie e i diritti televisivi per la partecipazione alla Champions League. Salta dunque l'ultimo ostacolo per l'affare


    17.41 ROBINHO-MILAN: E' FATTA
    Accordo su tutti i fronti tra il Milan, Robinho e il Manchester City. Il brasiliano ha superato le visite mediche e sta firmando il contratto. Manca solo l'annuncio, ma Robinho è un giocatore del Milan

    17.25 ROBINHO E' ALLE FIRME
    Robinho è nella sede del Milan dove firmerà il contratto con i rossoneri

    16.54 DA UNICREDIT VIA LIBERA PER BORRIELLO
    Sfumata la Juve, Marco Borriello è ora a un passo alla Roma. Stando a indiscrezioni, Unicredit avrebbe dato il via libera all'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante. Costo dell'operazione 13 milioni.

    15.40 JUVE-BORRIELLO NON SI FA
    Marco Borriello non andrà alla Juventus. Ad annunciarlo è stato il dg bianconero Marotta all'uscita dalla sede del Milan. "Quella di Borriello era una trattativa come tante altre, potevamo acquisirlo solo a titolo temporaneo quindi non abbiamo proseguito con la trattativa", ha detto. L'attaccante voleva soltanto la cessione a titolo dedinitivo. A questo punto per l'ex Genoa è in vantaggio la Roma.

    15.00 ANCHE IL LIVERPOOL SU BORRIELLO
    Dall'Inghilterra arrivano le voci di un interessamento del Liverpool di Roy Hodgson per Borriello.


    14.20 TERMINATE LE VISITE PER ROBINHO
    Robinho ha terminato le visite mediche a Gallarate. All'uscita non ha rilasciato dichiarazioni. Ora presubibilmente si dirigerà nella sede del Milan in Via Turati, dove dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.


    13.54 MAROTTA IN SEDE AL MILAN
    Continua la trattativa per portare l'attaccante napoletano in bianconero. Il dg della Juventus Beppe Marotta è arrivato in via Turati dove si trova la sede del Milan.


    13.00 ROBINHO HA INIZIATO LE VISITE MEDICHE
    Il brasiliano ha iniziato i controlli medici, poi ci sarà la firma del contratto.


    12.55 ROBINHO: "TEAM ECCELLENTE"
    "Sono molto felice di trovare tanti amici brasiliani. Spero di vincere tanto con il Milan". Lo ha detto Robinho all'entrata dell'ospedale S.Antonio Abate di Gallarate, dove si sta sottoponendo alle visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan. "Ho scelto il Milan perché è un team eccellente, con grandi giocatori e il mio obiettivo è vincere - ha detto il calciatore brasiliano - spero di mostrare in campo che il nostro attacco sia il più forte d'Europa. Servirà tanto lavoro. Non ho ancora parlato con i miei amici brasiliani, spero che la trattativa finisca per il meglio. Non vedo l'ora di incontrarli. Ai tifosi dico che sono molto felice". Il brasiliano ha firmato autografi ai tifosi presenti.

    12.50 BORRIELLO RIFIUTA OGNI PRESTITO
    L'attaccante avrebbe fatto sapere di non essere disposto a lasciare il Milan con la formula del prestito. Non si tratta di rifiutare Juventus o Roma ma di accettare solamente un trasferimento a titolo definitivo.


    12.20 ROBINHO ATTERRATO A MALPENSA
    Il giocatore brasiliano è atterrato a Malpensa con un aereo privato messo a disposizione dalla Fininvest. Ora si sta dirigendo a Gallarate per sostenere le visite mediche, nella stessa struttura dove ieri le ha effettuate Ibrahimovic.


    12.00 BORRIELLO INDECISO SE ACCETTARE LA JUVE
    Borrielo prende tempo, è ancora indeciso se accettare l'offerta della Juventus. La Roma resta ancora in corsa per ingaggiare il bomber azzurro.


    11.45 SLITTA L'ARRIVO DI ROBINHO AL PRIMO POMERIGGIO
    Slitta l'arrivo di Robinho al primo pomeriggio. Il brasiliano era atteso a Milano per le 11.00 con un aereo privato. Una voltta atterato il fantasista si dovrebbe trasferire subito a Gallarate dove sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto.

    11.14: HUNTELAAR ALLO SCHALKE PER 14 MILIONI
    Klaas-Jan Huntelaar vestira' la maglia dello Schalke 04. L'attaccante olandese del Milan ha firmato un contratto da 14 milioni di euro con il club tedesco, secondo quanto annunciato da Felix Magath, l'allenatore della squadra vicecampione di Germania al quotidiano Bild, senza precisare la durata dell'ingaggio. ''Le trattative sono durate meno di quello che pensavamo'' le parole del tecnico.



    31 agosto 2010


    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2010, 05:11   93 views
  Share  
.