Manuela Arcuri torna in tv a settembre con Il peccato e la vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    27/7/2010

    Arcuri tra Il peccato e la vergogna


    Nuova fiction con Gabriel Garko



    Sarà una donna forte, Carmen, che "combatte e che diventerà un'eroina". Manuela Arcuri è pronta a tornare in tv, a settembre, con "Il peccato e la vergogna". La fiction autunnale Mediaset di sei puntate che la vedrà di nuovo insieme al suo "compagno artistico" Gabriel Garko. E intanto l'attrice sogna "un ruolo da cattiva".


    "Nella serie televisiva - racconta l'attrice all'Adnkronos - sarò Carmen, una donna fortissima che impone le sua personalità. Un ruolo davvero importante, è stato molto gratificante per me interpretare una donna così forte".

    Una storia intensa e drammatica ambientata negli anni Quaranta, durante la seconda guerra mondiale: Nito Valdi (Gabriel Garko) è un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio, dopo l'abbandono della madre. Una volta cresciuto, diventa lo scagnozzo di un malavitoso e quando incontra Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) la associa subito alla madre che lo ha abbandonato. Se ne innamora e cerca in tutti i modi di conquistarla. La donna ne rimane ben presto affascinata, ma l'amore nato per l'uomo si trasforma subito in odio quando Carmen scopre che è stato Nito a massacrare suo padre. Da questo momento in poi, sullo sfondo dell'Italia fascista, i due daranno il via una lunga relazione malata e perversa.

    E per il futuro Manuela cosa sogna? "Forse mi piacerebbe interpretare un ruolo dove per una volta faccio la cattiva. Non sarebbe male".



    DIETRO LE QUINTE


    BACKSTAGE IN ANTEPRIMA


    GUARDA LE INTERVISTE ESCLUSIVE




    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2010, 06:11   142 views
  Share  
.