Rex 3 - Anticipazioni , Riassunto Puntate

da martedì 14 Giugno (2011) su Rai Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image

    Il commissario Rex

    Rex 4, anticipazioni sulla morte di Lorenzo Fabbri


    image


    Ci sono nuovi particolari riguardanti la quarta stagione di Rex e. I protagonisti che andranno a sostituire Kaspar Capparoni (Lorenzo Fabbri) e Fabio Ferri (Giandomenico Morini) sono il detective Davide Rivera (Ettore Bassi) e Alberto Monterosso (Domenico Fortunato).

    Attenzione Spoiler. Nella prima puntata della quarta stagione, Lorenzo Fabbri morirà saltando in aria a causa di una bomba messa sotto l’auto dal Boss che teneva in ostaggio la bimba del personaggio interpretato da Veronica Logan.

    La storia è questa: Kaspar decide di portare madre e bambina al sicuro, ma mentre sposta l’auto di Veronica, questa si blocca, così come le portiere, e capisce che si tratta di una trappola, con il poco tempo rimasto, Kaspar chiede a Rex di portare in salvo la bambina, tanto che il cane fa appena in tempo ad allontanarsi che l’auto esplode.

    Per il personaggio di Capparoni, dunque, una fine da eroe…


    www.cinetivu.com/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 14 giugno 2011

    Rex, su Raiuno la terza stagione (l'ultima con Kaspar Capparoni)

    image


    Torna stasera alle 21:10 su Raiuno, dopo essere stata rimandata per un anno, “Rex”, la fiction made in Germania che da tre stagioni a questa parte viene realizzata in Italia (e poi distribuita in numerosi paesi del mondo). Dodici episodi per sei prime serate, dirette da Marco Serafini e con protagonista Kaspar Capparoni, vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.


    Il suo Lorenzo Fabbri torna a far coppia fissa con l’ormai più famoso cane poliziotto della tv, alle prese con i crimini più vari da risolvere insieme. Nel corso delle passate stagioni, Lorenzo ha dovuto imparare a lavorare a fianco del cane e, nonostante un primo momento di difficoltà, ora i due non riescono mai a separarsi.


    Una vera e propria coppia, insomma, alla quale si unisce, nel corso delle indagini, il resto della squadra che abbiamo già visto: l’ispettore Giandomenico Morini (Fabio Ferri), la cui stima per Lorenzo lo porta a dare il massimo; Katia Martinelli (Pilar Abella), il commissario della squadra scientifica che ha avuto una relazione col protagonista ed il questore Filippo Gori (Augusto Zucchi), scontroso solo in apparenza. Eppure, questo quadro quasi familiare sta per essere sconvolto da un tragico evento, che vedremo solo nella prima puntata della quarta serie di “Rex”.


    Kaspar Capparoni
    Foto di Kaspar Capparoni Foto di Kaspar Capparoni Foto nudo di Kaspar Capparoni Foto di Kaspar Capparoni


    Capparoni, infatti, tempo fa decise di uscire di scena dalla serie, nonostante il suo attaccamento alla fiction. E sarà un allontanamento definitivo, di quelli che faranno sobbalzare dalla poltrone i fan della serie:



    “Avevano pensato per me un finale soft e non doloroso, che lasciasse uno spiraglio per un mio ritorno. Ma io non ho accettato, e mi sono riscritto la scena. Volevo salutare il pubblico da eroe, con un’uscita apocalittica e strappacuore”.


    Il motivo del suo abbandono sta nelle cosiddette divergenza creative con la produzione:



    “Me ne vado per coerenza. In questi anni ho cercato di trasformare il mio personaggio, di renderlo più ‘umano’, ironico e divertente. Cioe’ meno freddo, infallibile e con quella perfezione quasi irritante che aveva nelle prime serie. E gli ascolti infatti mi hanno dato ragione. Ora pero’ i responsabili della produzione hanno deciso di tornare all’impostazione ‘tedesca’ precedente che io non condivido. Per questo ho detto addio a Rex”.


    Una lamentela, quella di Capparoni, che si era già fatta sentire tempo fa quando, in un’intervista a TvBlog, aveva lamentato lo stato della fiction italiana, sottolineando la necessità di maggiore qualità e meno “polpettone”. Capparoni, comunque, ha pensato ad un’uscita degna per il suo personaggio, che sparirà nella prima puntata della quarta stagione della serie.


    In quell’occasione, avremo modo di conoscere il nuovo protagonista Ettore Bassi, che sarà affiancato da un “nuovo” Rex: Henry, il pastore tedesco che ha lavorato al fianco di Capparoni in questi anni, sarà infatti sostituito da un nuovo commissario a quattro zampe.




    Foto di Kaspar Capparoni
    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto sexy di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni in elisa di rivombrosa


    Foto nudo di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni da al di là del lago Foto di Kaspar CapparoniFoto nudo di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar Capparoni in donna detective 2Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto dalla sigla di incantesimo di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto hot di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni attore in donna detectiveFoto di Kaspar Capparoni ospite in tvFoto in jeans di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni nel commissario rex Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni con i capelli lunghiFoto seyx di Kaspar Capparoni nudo


    Foto di Kaspar Capparoni nei panni del conte giulio drago in rivombrosaFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni in elisa di rivombrosa 1Foto in costume di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni in una scena di sesso


    Foto a teatro di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto da calendario di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto in Rai di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniImmagini sexy di Kaspar CapparoniImmagini di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni shirtlessFoto sexy di Kaspar Capparoni







    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rex 3, prima puntata: riassunto


    image


    Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Rex 3. Nel primo episodio dal titolo Il campione la vittima è un certo Stefano Bondeno. Il cadavere dell’uomo viene ritrovato nel suo appartamento. Da un primo esame emerge che la vittima è deceduta a causa di un infarto.

    E’ però, evidente, che Stefano sia stato anche malmenato. Indaga sul caso Lorenzo (Kaspar Capparoni) insieme al fidato e fedele Rex. Dalle indagini effettuate, Lorenzo Fabbri scopre che Stefano era implicato in una vicenda poco piacevole. La vittima, infatti, faceva parte di una gruppo che si occupava dei combattimenti clandestini di cani.

    Accade un altro episodio spiacevole. Rex finisce, infatti, nelle mani di questo gruppo criminale. Lorenzo è in preda alla disperazione, ma nonostante tutto riesce a liberare Rex ed a scoprire chi abbia ucciso Stefano Bondeno.

    Nel secondo episodio dal titolo I centauri, durante una gara motociclistica, Stefano Bianchi muore. Anche stavolta Lorenzo indaga sulla sua morte. Scopre che la sua moto è stata sabotata e che dietro a questa gara motociclistica ci sono degli scommettitori che potrebbero essere implicati nell’omicidio.

    Ad aiutarlo in questa sua indagine interviene Giandomenico Morini. Il poliziotto, continuando ad indagare, decide di sfidare un motociclista esperto per dimostrare le sue capacità.

    L’ispettore Giandomenico Morini (Fabio Ferri) cade a terra e riporterà qualche ferita. Lorenzo chiede al signor Colossi chi siano stati gli scommettitori la notte che è morto Stefano Bianchi. Vengono interrogati alcuni di loro, tra cui una certa Fabiola, la quale confessa di essere stata lei a far sabotare la moto del proprio fidanzato, ma soltanto per fargli smettere di continuare a fare gare motocicilistiche.

    Lorenzo non sa se crederle, ma le prove parlano chiaro. E’ stata effettuata una manomissione da parte del signor Di Clemente, ma è stata l’unica. Lorenzo scopre che in realtà a manomettere maggiormente, al punto da provocarne la morte, la moto di Stefano, è stato proprio Dario Marchi, ex fidanzato di Fabiola. Dario è stato lasciato da Fabiola per Stefano e non ha mai digerito la situazione. Inizialmente, Dario nega tutto davanti a Lorenzo, ma messo alle strette, cerca di fuggire. Viene prontamente bloccato dal poliziotto, che lo arresta.




    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rex 3, seconda puntata: riassunto


    Rex-3-conferenza-stampat0131


    Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Rex 3. Dal primo episodio dal titolo L’ululato, Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni) indaga sulla morte di Enrico Lombardi. L’uomo è stato trovato morto vicino ad una delle buche di un golf club di cui era presidente. Dall’autopsia emerge che la vittima è stata uccisa con una mazza da golf.

    Lorenzo pensa che in molti possano avere ucciso Enrico Lombardi, dalla figlia, che non aveva più rapporti a causa della sua dipendenza dalla droga, ad un amministratore del golf club che aveva fatto mancare dai conti un’ingente somma di denaro.


    Lorenzo Fabbri riesce a concludere l’indagine. Il colpevole dell’omicidio è il signor Iuvine, amministratore del golf club. L’uomo, infatti, era lo spacciatore che procurava la droga alla figlia e il medico l’aveva scoperto e lo ricattava. Il signor Iuvine continua a negare, ma un testimone lo incastra, sostenendo di aver sentito prima della morte del medico un lupo ululare. In realtà si tratta della suoneria del cellulare del signor Iuvine, il quale, dopo essere stato scoperto, fugge! Viene però prontamente catturato dal poliziotto e dal suo fido Rex.

    Nel secondo episodio dal titolo La mia banda suona il rock, la cantante Daria Gigli muore colpita da un colpo di pistola all’interno della sua abitazione. La cantante era molto amica di Katia Martelli (Pilar Abella). E’ stata proprio lei l’ultima persona ad averla vista. Viene interrogato per primo il suo ex fidanzato Bebo, che Daria aveva lasciato sette mesi prima.

    Il ragazzo è stato cacciato dal gruppo a causa di problemi con la droga. Nonostante questi sospetti, Lorenzo continua a fare le sue indagini. Bebo intanto non si riesce a trovare. Si nasconde dall’amico Guido e sostiene di non aver ucciso Daria. Lorenzo e Katia scoprono che le impronte sull’arma del delitto sono proprio quelle di Bebo. Tutte le tracce sulla scena del delitto portano a lui.

    Il ragazzo viene arrestato, ma non vuole confessare l’omicidio. In realtà, si scopre che il vero assassino di Daria è Luca, altro componente della band. L’uomo, amico di Katia, dopo essere stato scoperto da lei, tenta di ucciderla, ma interviene Lorenzo a trarla in salvo ed arrestare il vero colpevole dell’omicidio della cantante. Il ragazzo non poteva accettare l’idea che Daria abbandonasse il gruppo per firmare un contratto da solista con una casa discografica.

    Giandomenico Morini (Fabio Ferri),Questore Filippo Gori (Augusto Zucchi),




    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rex 3, terza puntata: riassunto


    Rex-3-conferenza-stampat0241


    Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Rex 3. Nel primo episodio dal titolo Minuti contati, Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni) deve occuparsi di un altro caso di morte sospetta. Il signor Gaetano Rocchi viene trovato prima di vita nel suo appartamento.

    Inizialmente, viene creduto che la sua morte sia dovuta ad un’overdose, ma le indagini proseguono più a fondo ed il poliziotto ha a che fare con Gloria Savino, donna appartenente al SISMI, la quale è convinta che non si tratti di un incidente, ma di vero e proprio omicidio.

    L’agente del SISMI informa Lorenzo Fabbri che ci sarà un attentato terroristico a Roma. Tutti sono stati messi in allarme e probabilmente Gaetano Rocchi era implicato nella vicenda, nonostante non si capisca bene come.

    Il poliziotto, perquisendo l’appartamento della vittima ed il suo laboratorio, riesce a scoprire che realmente ci sarà un attentato terroristico. Si riesce a comprendere (e con molta difficoltà) dove avverrà questo attentato e si riesce a sventare.

    Nel secondo episodio dal titolo Bravi ragazzi, avviene un omicidio durante una festa di compleanno di Tony Miani. Si tratta proprio di colui che ha festeggiato il suo compleanno. L’omicidio avviene durante l’esplosione dei fuochi d’artificio e proprio davanti ad alcuni invitati che, però, non si accorgono di nulla.

    Il delitto avviene davanti a decine di invitati, ma nessuno di loro sembra avere visto nulla. Tra l’altro, succede una cosa molto strana. Il fratello di Tony, Federico non si riesce più a trovare. Sembra essere scappato con la macchina di Tony.

    Si pensa che sia lui il colpevole dell’omicidio del fratello. Lorenzo indaga sul caso in compagnia di Giandomenico Morini (Fabio Ferri) e del fido Rex. Si scopre che in realtà ad avere ucciso Tony è stato un suo amico. Il ragazzo spiega di averlo fatto solo per il brivido di fare una cosa illegale e di sfidare la polizia.

    Federico verrà ritrovato in condizioni gravi, ferito mortalmente dall’omicida di suo fratello, ma riuscirà a salvarsi.





    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Rex 3, quarta puntata: riassunto


    Rex-3-conferenza-stampat025


    Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Rex 3. Nel primo episodio dal titolo Occhi di gatto, Lorenzo Fabbri si trova ad indagare su un omicidio avvenuto anni prima.

    Chi conosceva bene la vittima sono due sorelle, Sveva e Clotilde Sanfelice. Nei loro racconti, pare che sia stata Sveva ad uccidere Michele, suo amico di allora (ancora bambino), facendolo cadere dal balcone.

    Sveva non si rende conto che è tutto frutto della sua immaginazione, e che la realtà è che proprio sua sorella Clotilde ha ucciso Michele. Dopo essersi presa la responsabilità di quanto accaduto, la madre delle piccole non ha retto al dolore ed alla profonda disperazione e si è uccisa.



    Sveva non ha ucciso Michele, ma a compiere tale gesto è stata sua sorella Clotilde, che però non ha mai fatto parola con quanto accaduto. Sveva si è presa la responsabilità di questo omicidio ed è stata rinchiusa in un manicomio. E’ riuscita, però a scappare ed a vivere nell’appartamento in cui è morto Michele, insieme a tanti gatti.

    Anche Clotilde, però, perde la vita cadendo giù da un balcone. Fortunatamente, Lorenzo svelerà l’arcano mistero.

    Nel secondo episodio dal titolo I nomi delle stelle, il professor Varinelli, studia le stelle come accade ogni sera nell’orfanotrofio. Accade un avvenimento strano. Il professore Venirelli si mette delle gocce negli occhi pensando che si tratti di collirio, ma in realtà lo porteranno ad una cecità perenne.

    Lorenzo cerca di scoprire come sia potuto accadere ciò, ed inizia ad indagare. Tutto porta come motivazione di tale gesto alla scoperta di una stella fatta dal professore.

    Il poliziotto, insieme all’aiuto di Rex, scoprirà che ad accecare il professore Varinelli è stato il figlio di un suo collega, il professore Greco, morto molti anni prima. Il ragazzo è convinto che ad uccidere il padre sia stato il professore Varinelli a causa della stella che era stata scoperta da suo padre.

    Il docente nega l’omicidio, ma la moglie non protegge più questo suo segreto e lo fa arrestare per l’omicidio del professore Greco.




    fonte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rex 3, quinta puntata: riassunto


    Rex-3-conferenza-stampat030




    Ieri sera è andata in onda la fiction Rex 3. Nel primo episodio dal titolo Un caso freddo, si indaga su quello che si presume sia stato un incidente avvenuto nel 1994. Si tratta di una donna che è stata ritrovata senza vita in una scarpata.

    A chiedere a Lorenzo di indagare su questa storia è la figlia Miliça, che vive con quello che era il titolare presso cui la madre Ivana lavorava. Lorenzo, con grande minuzia dei dettagli, analizza il caso e scopre che la donna aveva bevuto molto. E’ stato questo il motivo principale che l’avebbe portata a cadere giù in maniera accidentale. Ma ci sono molte cose che non convincono Lorenzo.



    Miliça non pensa che si sia trattato di un incidente. Avrà ragione. In realtà, ad uccidere suo madre è proprio l‘uomo presso cui la madre lavorava come badante e che dopo la sua morte, si era preso cura di lei come se fosse una figlia. La ragazza è incredula e vorrebbe sparargli per ucciderlo, ma Lorenzo la blocca al momento giusto, impedendole di commettere delle sciocchezze.

    Nel secondo episodio dal titolo Musica maestro, il pianista Flavio Bonomi, dopo aver fatto un concerto, viene ritrovato senza vita da Lorenzo. Al musicista è stata inferta una ferita mortale in testa.

    Lorenzo sul caso. Dalla moglie Malice scopre che l’uomo era omosessuale e che lei (per ovviare a questa mancanza) si era fatta un amante. Lorenzo inizialmente pensa che l’omicidio sia stato progettato proprio dai due per liberarsi dal terzo incomodo. In realtà, però, il vero assassino è il cugino Antonio. L’uomo, che è sempre stato molto vicino a Flavio. Nutriva un forte rancore nei suoi confronti.

    Questo perchè, da piccolo, Flavio invidioso della sua bravura come musicista, aveva compromesso per sempre il suo modo di suonare il piano, facendogli perdere l’uso di una mano. Antonio non gli ha mai perdonato questa cattiveria. Cercherà di scappare, ma verrà catturato da Lorenzo e da Rex.





    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2010, 20:35   310 views
  Share  
.