Grey's anatomy 7 - Spoiler , Video Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image

    image


    image

    image

    venerdì 16 luglio 2010

    Grey's anatomy 7, arriva James Tupper (spoiler)

    image


    Da una corsia all’altra. Il futuro professionale di James Tupper resta ancora legato ad un medical drama: l’attore, che abbiamo visto nel ruolo di Jack in “Man in trees” (dove ha conosciuto la sua compagna, Anne Heche) e di recente nei panni del Dr. Chris Sands in “Mercy”, comparirà nella settima stagione di “Grey’s anatomy”.


    La serie della Nbc che si focalizzava in particolare sul ruolo delle infermiere non è stata rinnovata per una seconda stagione, ma evidentemente il lavoro di Tupper è piaciuto alla Abc, che lo ha chiamato per almeno due episodi della prossima stagione, con la possibilità, forse, di vederlo anche di più.


    Se volete sapere quale sarà il suo ruolo, proseguite nella lettura. Se non avete ancora visto il finale di “Grey’s anatomy 6″, invece, fermatevi qui.


    James Tupper
    James Tupper James Tupper James Tupper


    Tupper interpreterà Andrew Perkins, un consulente specializzato in traumi, che aiuterà i protagonisti dello show a superare lo shock della strage che abbiamo visto nell’ultima puntata trasmessa. Un uomo, marito di una donna in cura dal Dr. Sheperd (Patrick Dempsey) che non era sopravvissuta, era entrato al Seattle Grace armato e pronto ad uccidere Derek. Lungo la strada, si è lasciato però alle spalle una scia di sangue con numerose persone assassinate (tra queste, il Dr. Percy -Robert Baker- e la Dott.sa Adamson -Nora Zehetner-).


    “Grey’s anatomy” tornerà sulla Abc il 23 settembre con l’episodio “With You I’m Born Again”. La curiosità sta nel fatto che è la prima volta dopo due anni che la serie esordisce con una premiere di un’ora e non di due. La Abc sta forse perdendo fiducia in uno dei suoi show di punta?


    [Via EntertainmentWeekly]




    James Tupper
    James TupperJames TupperJames TupperJames TupperJames TupperJames Tupper


    James TupperJames TupperJames Tupper





    www.tvblog.it/

    Edited by Massy… - 6/12/2010, 13:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    venerdì 16 luglio 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: arriva James Tupper per risollevare gli animi


    image



    Qualcosa ve lo abbiamo già anticipato (per chi non si preoccupa degli SPOILER potete cliccare qui e leggere il post che parla di ciò che accade nella penultima puntata andata in onda lo scorso lunedì) e saprete, quindi, che il finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy ci lascerà anche questa volta traumatizzati. Dopo quello dello scorso anno conclusosi con George O’Malley (T. R. Knight) e Izzie Stevens (Katherine Heigl) in fin di vita, anche quest’anno siate pronti a mordere il cuscino del divano durante la visione!

    A cosa ci stiamo riferendo? ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ALCUNA ANTICIPAZIONE!!! Avrete visto, se state seguendo la serie su FoxLife, che il nostro amato dottor Derek (Patrick Dempsey) è stato colpito al cuore da una pallottola sparata dal marito di una paziente deceduta al “Seattle Grace Hospital”. L’uomo incolpa Shepherd di esserne il responsabile e cerca vendetta.

    Accecato dal dolore, quindi, si aggira per tutto l’ospedale sparando all’impazzata, colpendo i chirurghi che gli capitano a tiro con un unico obiettivo sempre ben presente: scovare Shepherd e farlo fuori. Ancora non sappiamo come finirà ma vedere la pallottola che colpisce il cuore di Derek sotto lo sguardo disperato di Meredith (Ellen Pompeo) è stato un vero shock!


    image


    Adesso, comunque, apprendiamo che al “Seattle Grace Hospital”, dopo la mattanza avvenuta negli ultimi due episodi della sesta stagione, arriverà il dottor Andrew Perkins, interpretato dall’attore James Tupper, un consulente per chi soffre di “Sindrome da stress post traumatico. L’uomo, uno psichiatra, dovrà preoccuparsi di rimettere insieme, nei limiti del possibile, i cocci di tutti coloro che hanno assistito all’evento tragico ad opera del folle omicida.

    La settima stagione prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 23 settembre e allo stato attuale delle cose pare che il personaggio interpretato da Tupper sia previsto sul set per un paio di episodi, quelli utili a cercare di tranquillizzare il personale tutto del “Seattle Grace Hospital”. Non si esclude, però, la possibilità che il suo ruolo possa avere maggiore spazio ed essere richiesto anche per un numero maggiore di puntate. Vi ricordiamo che qualcuno del cast attuale


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image


    giovedì 22 luglio 2010

    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagione: parla Kim Raver

    image

    A quanto pare il finale che ha incatenato tutti a sedie e poltrone della sesta stagione della serie Grey’s Anatomy, è piaciuto oltre che ai telespettatori anche ad alcuni dei protagonisti dello show, i quali si sono detti entusiasti delle trovate degli autori per concludere questa ulteriore annata. Nello specifico caso parliamo in particolare dell’attrice Kim Raver, ovvero la dottoressa Teddy Altman, uno degli ultimi acquisti del “Seattle Grace Hospital”.

    La cardiochirurga che ha soppiantato la dottoressa Erica Hahn (Brooke Smith) - diciamoci la verità, senza che nessuno di noi si sia particolarmente dispiaciuto per tale sostituzione - amica del dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) con il quale ha dal primo giorno avuto un rapporto ufficialmente basato su una forte amicizia ma che, subito dopo, si è capito avere ben altre implicazioni, pare sia una di coloro che ha maggiormente gradito le idee messe in atto dagli sceneggiatori per terminare la sesta stagione.

    ATTENZIONE SPOILER!!! Chiunque non abbia ancora visto la serie quest’anno, è bene che non prosegua nella lettura di questo post per evitare di rovinarsi la sorpresa di una stagione non ancora andata in onda in chiaro. Chi, invece, avesse già avuto modo di vedere gli episodi della sesta annata e soprattutto gli ultimi due, saprà che al “Seattle Grace Hospital” è successo veramente di tutto e dopo la strage compiuta dal marito di una paziente che ha perso la vita in seguito ad un ricovero presso l’ospedale, nulla sarà più come prima. Sono morti medici e personale sanitario, altri ancora sono rimasti gravemente feriti dopo aver rischiato la vita e, ancora più importante, tanti equilibri sono saltati e molte vicende personali hanno subito grossi scossoni.

    image



    Per cercare cercare di risollevare gli animi e portare un po’ di serenità - nei limiti del possibile - al “Seattle Grace Hospital” vi abbiamo già anticipato che è stato chiamato il dottor Andrew Perkins, interpretato dall’attore James Tupper, un consulente per chi soffre di “Sindrome da stress post traumatico”. E, sempre a proposito del finale shock Kim Raver, intervistata da Zap2It, ha rivelato che tale scelta permetterà ai personaggi principali di cambiare radicalmente, di avere la possibilità di rivedere le loro vite private e professionali.

    Particolarmente entusiasta della nuova stagione di “Grey’s Anatomy” della quale farà parte, parliamo della settima, secondo l’attrice si tratterà un nuovo grande inizio: “ci sono un sacco di luoghi nuovi per i personaggi. Penso che tutti siano molto eccitati per la ripresa dello show, perché dove ci siamo lasciati la scorsa stagione è un ottimo punto di ripartenza sia tematicamente che drammaticamente.”. La Raver, inoltre, ha anche tessuto le lodi dell’autrice dello show, Shonda Rhimes, per aver ideato l’ennesimo finale sconvolgente: “con questo clima dove tutto può succedere, si sentiva il bisogno di iniettare un’energia del tutto nuova in una serie arrivata al settimo anno di programmazione. Una mossa davvero brillante.”.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 05 agosto 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: Leven Rambin vuole tornare sul set

    image



    Abbiamo avuto modo di conoscerla, per chi ha potuto vedere la stagione andata in onda su FoxLife fino a poche settimane fa, nel sesto anno dello show che si è appena concluso. Parliamo di Grey’s Anatomy e di una delle attrici che ha animato gli episodi della serie, interpretando un personaggio piuttosto controverso. Stiamo parlando della bionda Leven Rambin, ovvero Sloan Riley.

    Ricorderete certamente che dopo poco tempo dalla messa in onda della sesta stagione dello show in Italia, vi avevamo dato notizia che uno dei medici del “Seattle Grace Hospital” avrebbe scoperto di essere padre essendo, naturalmente, assolutamente all’oscuro di tale possibilità: cliccando qui potete tornare al post relativo a tale notizia. L’annuncio naturalmente è stato uno shock sia per lui, quanto per l’allora sua compagna, appena andata a vivere nel suo appartamento.

    Parliamo del dottor Mark Sloan (Eric Dane) il quale, dopo essersi finalmente deciso ad impegnarsi in una relazione seria con la piccola Grey, ovvero Lexie interpretata dall’attrice Chyler Leigh, un giorno riceve la visita di una giovane ragazza che gli comunica, senza troppi giri di parole, di essere sua figlia: nata da una relazione che l’uomo ha avuto da giovanissimo con una delle tante ragazze che hanno transitato tra le sue lenzuola.


    image



    Siamo al decimo episodio della sesta stagione, “Holidaze” in italiano “Conciati per le feste”, e non solo la giovane Sloan - chiamata così dalla madre in onore dell’inconsapevole padre - si presenta alla porta del padre per conoscerlo, ma è anche incinta, scappata di casa e alla ricerca di qualcuno che l’aiuti a risolvere la sua situazione. Mark, inizialmente scosso, è felice di questa nuova opportunità che ha ricevuto e tratta la ragazza, detestata con ottimi motivi da Lexie, con ogni riguardo, ospitandola nella sua casa e soddisfacendo ogni sua richiesta.

    La giovane, però, nel corso della stagione darà all’uomo più di un dolore: scapperà da lui, scoprendo che il feto ha dei problemi penserà di abortire, risolti i problemi dopo una serie di interventi chirurgici prima deciderà di tenere il bambino e poi di darlo in adozione. Tutta questa sua indecisione porterà alla rottura definitiva tra Mark e Lexie, non disposta alla sua età a farsi carico di una situazione certamente non alla sua portata. Alla fine, però, Sloan avrà il piccolo che, con grande dolore di Mark, verrà effettivamente adottato.

    Adesso Leven Rambin ha rivelato che le piacerebbe molto tornare a recitare in “Grey’s Anatomy”, dichiarando che: “è stato incredibile! Adoravo lo show prima di prendervi parte. Ha un tale successo, e tutti i protagonisti sono delle vere star. Ero al settimo cielo quando ho iniziato a recitare, con Eric Dane nei panni di mio padre. Mi sono resa conto che è uno show di qualità, dopo aver lavorato con gli sceneggiatori; non che non lo sapessi anche prima. Ho sempre pensato fosse uno dei pochi programmi intelligenti e ben scritti, con personaggi interessanti al centro delle storie. È stata un’esperienza incredibile, spero di poterla rifare un giorno.”. Ci sarà ancora posto per lei nelle prossime stagioni? Vedremo…


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 14 agosto 2010

    Dr. House 7, Jesse Spencer nel film di Spike Lee allontanerà Chase? Mandy Moore torna in Grey's anatomy 7


    image


    Sarà una buona notizie per i fan di Jesse Spencer, ma porterà anche dei rischi sulla presenza di Chase nella settima stagione di “Dr. House”. L’attore è entrato infatti nel cast del nuovo film di Spike Lee, “The Girl Is In Trouble”, che sarà girato nei prossimi mesi a New York.


    La storia vede al centro un barista (Columbus Short, “Studio 60 on the Sunset Strip”) coinvolto in un mistero con al centro una giovane donna, uno spacciatore scomparso ed il figlio del più importante agente di cambio in città. Il ruolo affidato a Spencer ancora non si conosce, ma questo potrebbe comunque influenzare la sua presenza sul set della serie della Fox.


    Si verificherà la stessa situazione di Olivia Wilde che, impegnata sul set di “Cowboys & Aliens”, sarà meno presente durante i primi episodi della nuova stagione? Secondo la produttrice esecutiva dello show Katie Jacobs no, anzi:


    Jesse Spencer
    Jesse Spencer, Chase in Dr. House Jesse Spencer, Chase in Dr. House Jesse Spencer, Chase in Dr. House


    “Non abbiamo riscritto le sue scene. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare per aggiustare il nostro piano di produzione e permettergli di recitare nel film. Non sarà assolutamente fuori dalla stagione o da alcuni episodi”.

    Per quanto riguarda la presenza della Wilde, invece, la Jacobs non svela quando tornerà, in quanto “è legato alla storia che non è ancora sul tavolo degli sceneggiatori“.


    Passando ad un altro medical drama, nella sesta puntata della settima stagione di “Grey’s anatomy” tornerà Mandy Moore, che abbiamo visto nel finale della sesta stagione nei panni di Mary.


    -Attenzione: spoiler-
    Mary era rimasta coinvolta nella serie di omicidi a cui assistiamo nell’ultima puntata del telefilm, ed in particolare era vicina alla Dr.sa Bailey (Chandra Wilson) ed al Dr. Percy (Robert Baker). Il suo ritorno porterà alla mente dei protagonisti quelle tragiche ore, che cercheranno di superare in vari modi.


    Non si sa, invece, se tornerà il fidanzato di Mary, Bill. Il suo interprete, Ryan Devlin, è infatti impegnato sul set della seconda stagione di “Cougar Town”, dove interpreta Smith, fidanzato di Laurie (Busy Philipps).




    Jesse Spencer, Chase in Dr. House
    Jesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. House


    Jesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. House









    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 13 agosto 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: Jesse Williams parla dei cambiamenti che ci saranno nella serie

    image


    In più di un’occasione è capitato che vi parlassimo dell’attore Jesse Williams, entrato a far parte con un ruolo minore nella sesta stagione di Grey’s Anatomy e, come noi stessi vi abbiamo confermato poco tempo fa (cliccate qui per leggere la notizia), adesso arruolato a tutti gli effetti per il settimo anno dello show, dove continuerà ad interpretare il dottor Jackson Avery, personaggio assolutamente riuscito e dal quale ci aspettiamo grandi cose!

    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI. Certamente coloro che hanno avuto modo di guardare gli episodi del sesto anno, si saranno resi conto che con il trascorrere del tempo l’affascinante Avery è riuscito ad ottenere sempre più spazio nello show. Al contrario dei suoi colleghi come lui arrivati dal “Mercy West” nel periodo della fusione con il “Seattle Grace Hospital”, infatti, il medico di stirpe reale (così definito perché nipote di un famosissimo luminare della medicina), si è immediatamente distinto dagli altri.

    Certamente - ATTENZIONE ALTRO SPOILER! - l’aver baciato Cristina Yang (Sandra Oh) non è stata impresa da poco ma, ve lo assicuriamo, non è certo per questo che Avery passerà alla storia. Jesse Williams, comunque, ha deciso di parlare e anticipare cosa accadrà nella settima stagione dello show: curiosi? Dopo il salto le sue dichiarazioni…



    image



    Come era facilmente prevedibile, Williams si tiene piuttosto sulle generali quando parla di ciò che ci attende nei nuovi episodi di “Grey’s Anatomy”; l’attore avrebbe comunque rivelato che secondo lui ci sarà da aspettarsi una storia d’amore per il suo personaggio, spiegando, inoltre, che le ultime riprese del finale della sesta stagione hanno avuto un profondo impatto su tutti i personaggi della serie.

    Intervistato da E! Online, infatti, l’attore è stato costretto a non sbilanciarsi troppo e ad ammettere che allo stato attuale non c’è ancora nulla di certo riguardo un ipotetico interesse amoroso per il suo personaggio, ribadendo però di essere sicuro che qualcosa accadrà certamente dopo la terribile esperienza che tutti i personaggi della serie hanno condiviso.

    Le sue parole a tal proposito? “Ora tutti siamo più desiderosi di esprimere i nostri sentimenti. Sentiamo come se il ticchettio del tempo che scorre e abbiamo capito che è davvero prezioso. È tempo di essere onesti l’uno con l’altro…”.



    www.blogapuntate.it/


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 30 agosto 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: arrivano Diane Farr e Ryan Devlin


    image



    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE NOTIZIE SULLE NOVITA’ CHE CI ATTENDONO!


    Dopo la tragica conclusione della sesta stagione di Grey’s Anatomy e le rivelazioni già anticipate a proposito del fatto che per i medici del “Seattle Grace Hospital” si prospettano tempi decisamente duri tanto da aver bisogno di un sostegno psicologico (cliccate qui per saperne di più), ancora novità che riguardano le special guest star pronte a calcare il set dello show arrivato al settimo anno.

    Il prossimo 23 Settembre, infatti, negli Stati Uniti verranno trasmessi i nuovi episodi della serie e già vi abbiamo date alcune anteprime rispetto alle diverse novità che ci attendono: addii, crossover, desideri di esserci ancora, interessanti news, conferme inattese, e tante altre succulente anticipazioni… adesso, però, passiamo ai due attori che vedremo recitare nello show: parliamo di Diane Farr e Ryan Devlin.

    Vi avevamo recentemente dato notizie relative all’attrice - che ricordiamo per il ruolo di Laura Miles in Rescue Me, di Megan Reeves in Numb3rs, e di Jill Robinson in Californication - quando abbiamo anticipato che ha ottenuto una parte in White Collar - Fascino criminale, mentre in “Grey’s Anatomy” interpreterà una paziente di Meredith Grey (Ellen Pompeo), affetta dal morbo di Huntington, una grave patologia ereditaria degenerativa.



    image



    Per quanto riguarda Ryan Devlin, invece - Mercer Hayes nella terza stagione di Veronica Mars e Smith in Cougar Town -, si tratta di un ritorno al “Seattle Grace Hospital”. Chi di voi ha già seguito la sesta stagione, infatti, ricorderà che abbiamo visto l’attore negli ultimi due episodi dello show - “Sanctuary” in italiano “Santuario” e “Death and All His Friends” in italiano “Vivere o morire” - interpretare Bill, ovvero il marito di Mary, l’attrice Mandy Moore.

    I due, loro malgrado, si trovano a dover vivere l’incubo a cui è sottoposto tutto l’ospedale perché la donna è stata ricoverata proprio poche ore prima che cominciasse la mattanza generata dal dolore di Gary Clark (Michael O’Neill), disperato per la morte di sua moglie che a suo dire è stata uccisa per l’incuria dimostrata dal personale medico del “Seattle Grace Hospital”. Bill farà dovrebbe far ritorno insieme a Mary e partecipare allo show per un arco narrativo di più episodi che andranno in onda a Novembre, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali dai suoi portavoce: per certo si sa solo che vedremo lui e la sua consorte nella sesta e settima puntata della serie. Per quanto riguarda la Farr, invece, la sua presenza è confermata al momento per il quarto episodio dello show.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 31 agosto 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: arriva Frances Conroy


    image


    Settembre, come sappiamo è mese di inizio delle stagioni televisive statunitensi più attese e, tra queste, come dimenticare la settima stagione di Grey’s Anatomy che prenderà il via il prossimo giovedì 23? Oramai abituati dagli autori a rimanere a bocca aperta alla fine di ogni ultima puntata, anche quest’anno siamo tutti in fremente attesa di sapere cosa ci attende al “Seattle Grace Hospital” dopo la mattanza finale a cui abbiamo assistito pochi mesi fa.

    Oggi, però, ci occupiamo ancora una volta delle special guest star che avremo modo di vedere quest’anno e dopo avervi parlato dell’attesa partecipazione degli attori Diane Farr, Ryan Devlin (trovate il post relativo cliccando qui), Caterina Scorsone - la sorella di Derek Shepherd (Patrick Dempsey) -, il terapista psicologico di supporto interpretato da James Tupper e molti altri ancora, eccoci all’ennesima novità.

    Farà il suo esordio al “Seattle Grace Hospital” un’attrice di tutto rispetto che abbiamo già avuto modo di ammirare, correva l’anno 2005, nel ruolo della dura e ferma matriarca della famiglia Fisher, ovvero Ruth, nella serie Six Feet Under. Parliamo come avrete capito dell’attrice Frances Conroy.

    image


    Alcuni di voi avranno certamente notato che da qualche tempo la Conroy è stata spesso vista in produzioni targate ABC: abbiamo infatti avuto modo di apprezzarla nel ruolo della folle e invadente Virginia Hildebrand nella quinta stagione di Desperate Housewives , ma non in Happy Town, show che si mostrava interessante ma che è stato cancellato dopo la sola prima stagione dal network a causa degli scarsi ascolti.

    Secondo le notizie diffuse da TV Guide, dunque, l’attrice interpreterà una paziente di nome Eleanor, la quale sembra abbia avuto un collasso dopo che ha sorpreso il marito mentre si occupava di lavare le mutandine di un’altra donna in una lavanderia a gettoni. A quanto dichiarato dall’ideatrice dello show Shonda Rhimes, che ha già anticipato che ad occuparsi di lei saranno Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Cristina Yang (Sandra Oh): “se la donna ha avuto o meno il collasso a causa di questo sarà un problema capirlo.”.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 01 settembre 2010

    Grey's anatomy 7, anticipazioni sul primo episodio

    image



    Il primo episodio della settima stagione di “Grey’s anatomy” si aprirà con un bel colpo di scena. A dirlo la creatrice della serie, Shonda Rhimes, che conferma la notizia già diffusa qualche tempo fa e fornisce nuove anticipazioni circa il primo episodio dello show.


    “With You I’m Born Again” è il titolo della premiere, che andrà in onda sulla Abc il 23 settembre. Tema della stagione sarà la rinascita, e sarà confermato dagli eventi che vedremo durante l’episodio, che avranno in particolare a che fare con due personaggi dello show.


    Se volete sapere di chi stiamo parlando e cosa succederà (e se avete già visto la sesta stagione), proseguite dopo il salto, altrimenti fermatevi qui.


    Nel primo episodio ci sarà un matrimonio. Ed i protagonisti saranno Cristina (Sandra Oh) ed Owen (Kevin McKidd). La coppia più tormentata, insomma, quella che era a rischio rottura, soprattutto dopo l’arrivo di Teddy (Kim Raver), sembra metterà la testa a posto. Ecco come la Rhimes ha spiegato i motivi di questa decisione:



    “Il tema della stagione è la rinascita. Ognuno in qualche modo verrà fuori dalla sua oscurità [dopo la strage dell’ultima puntata]. E c’è qualcosa di veramente speranzoso e bello in Cristina ed Owen che si sposano. Una delle cose che ho amato del primo episodio è il loro matrimonio”.


    L’autrice spiega anche come avverrà, ed ovviamente lo stile sarà tutto diverso da quello classico:



    “Sarà fatto nel soggiorno della casa di Meredith. Una serata a lume di candela con poca gente e la sposa che non veste di bianco. Sembrerà molto adulto e nello stile di Cristina”.


    Una cerimonia del tutto diversa rispetto a quella del matrimonio con Burke (Isaiah Washington), poi saltato per un ripensamento di lui (nella realtà fu un modo per allontanare l’attore dopo le accuse di omofobia fatta dal collega T.R.Knight). E di quel matrimonio, dice la Rhimes, non se ne parlerà molto:



    “Cristina non ne parla. Meredith è molto preoccupata che lo faccia. Abbiamo questa linea [narrativa], con Derek che dice ‘Ero il testimone al suo ultimo matrimonio’. Sarà un matrimonio diverso. Quella era molto sfarzoso, in una grande chiesa, con un sacco di gente, fiori e damigelle. Questo è matrimonio molto semplice”.


    Se i sentimenti di Cristina ormai erano noti, qualche dubbio c’era per Owen, visto che nelle ultime puntate aveva manifestato qualche interesse per Teddy. Gli eventi dell’ultima puntata gli hanno fatto cambiare idea, e l’autrice spiega il perchè ha voluto “bruciare” il matrimonio ad inizio stagione:



    “Per lui è diventato molto chiaro dopo lo sparo (che ha ricevuto nell’ultima puntata trasmessa, ndr) che ama Cristina Yang e vuole stare con lei. Perchè aspettare? Lei, l’ultima persona che pensavamo potesse sposarsi, aveva bisogno di un’ancora di salvezza ed è davvero cambiata dall’esperienza dell’ultima puntata, ed è pronta a fare il salto”.


    Infine, Shonda Rhimes spiega anche che per un po’ gli autori avevano pensato di portare avanti la storia di un anno, sulla falsariga di molti altri show. Ma, alla fine, ha prevalso, la “tradizione”:


    “Abbiamo parlato di fare un salto di un anno, ma siamo arrivati al punto che l’unico grosso cambiamento sarebbe stato che Cristina avrebbe voluto sposarsi. Non c’è nulla di più diverso di Cristina se non Cristina che si sposa”.


    L’altra sorpresa che potrebbe portare questa stagione è il ritorno di Katherine Heigl. L’attrice aveva detto che avrebbe fatto volentieri un salto al Seattle Grace, e la Rhimes sta pensando di chiudere la storia tra Izzie ed Alex (Justin Chambers). Un suo ritorno, quindi, sarebbe probabile.





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 08 settembre 2010

    Grey's anatomy 7, video ed immagini promozionali (per la rinascita...dello show?)


    image



    Che ne sarà di “Grey’s anatomy”? La settima stagione dello show ha l’arduo compito di riportare ai fasti di un tempo una serie che, un po’ per un calo fisiologico, un po’ per colpa di alcune scelte autoriali non azzeccate, ha perso un buon numero di telespettatori. Per farlo, si parte puntando in alto, con dei poster promozionali che danno l’idea del “nuovo inizio”.


    E chissà se sarà davvero così, per la serie di Shonda Rhimes: già qualche tempo fa avevamo espresso i nostri dubbi circa una possibile crisi del telefilm, giunto ormai ad un punto di non ritorno. I colpi di scena delle prime stagioni sono un ricordo lontano, ed ora pare che si punti più sulle relazioni dei comprimari che su quella tra la protagonista Meredith (Ellen Pompeo) ed il fidanzato Derek (Patrick Dempsey).


    “Che la cura abbia inizio” è una della tagline della nuova stagione, oltre a “Chi ti metterà a posto?” ed a “La vita cambia in un battito”. Insomma, ancora tanta emozione con la promessa di regalare una nuova partenza (come promesso dal video promozionale) e nuovi colpi di scena.


    Grey’s anatomy 7
    Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7


    Per fare le cose in grande, i poster promozionali sono più di uno. Nessun indizio, solo riferimenti al cast principale e molta voglia di incuriosire. Ed anche se il contratto del cast parla di un’ottava stagione, la garanzia che la serie torni non è scontata. Già Dempsey ha espresso il desiderio di volersene andare, così come la Pompeo vorrebbe passare più tempo in famiglia. E’ vero che si potrebbe dare spazio agli altri personaggi, ma forse sarebbe il caso di chiudere il Seattle Grace al momento giusto.


    Grey s anatomy 7
    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7


    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7





    GREY'S ANATOMY SEASON 7 PREMIERE OFFICIAL PROMO !





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 10 settembre 2010

    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagione: i fan potranno scegliere il poster promozionale - La Foto Gallery

    image



    Ci sembra più che giusto che dopo quasi sette anni di fedele servizio alla volta della serie Grey’s Anatomy, la rete decida di premiare i fan mostrandosi assolutamente innovativa per ciò che riguarda la scelta del prossimo poster promozionale che pubblicizzerà ufficialmente la settima ed imminente stagione dello show ambientato al “Seattle Grace Hospital”.


    Sale, come naturale, l’attesa in vista del prossimo 23 Settembre, giornata in cui potremo finalmente rivedere i nostri amati beniamini e capire cosa è accaduto loro dopo gli eventi tragici accorsi nel finale della sesta stagione dello show che ha lasciato tutti noi senza fiato. Ma prima di questo momento… è necessario fare qualcosa di decisamente più pressante e urgente!


    I produttori esecutivi Shonda Rhimes e Betsy Beers, insieme al network ABC, hanno dato ai fan di “Grey’s Anatomy” un’opportunità davvero fuori dal comune: attraverso la pagina ufficiale di Facebook della serie, infatti, ognuno di coloro che si connetterà avrà la possibilità di scegliere il poster ufficiale che pubblicizzerà la settima stagione.


    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagione


    Cliccando qui potrete accedere anche voi alla suddetta pagina e avere la possibilità, come coloro che lo hanno già fatto, di votare il vostro manifesto preferito tra quelli che vi presentiamo nella galleria di immagini allegate a questo post. Da martedì 7 a giovedì 16 Settembre, infatti, i fan potranno scegliere tra sei immagini ufficiali quella più bella e la locandina che riceverà il maggior numero di commenti e di “mi piace” diventerà quella ufficiale.


    Greys’ Anatomy - SPOILER 7 stagione


    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagioneGreys' Anatomy - SPOILER 7 stagione


    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagione






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 11 settembre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: matrimonio in vista per qualcuno dei protagonisti principali!


    image



    Ebbene si! Siamo arrivati anche a questa congiuntura favorevole e finalmente, dopo aver tanto atteso, anche in Grey’s Anatomy è arrivato il momento di celebrare un matrimonio. In realtà aspettiamo che qualcuno compia il grande passo da ben (quasi) sette stagioni ed era ora che una coppia arrivasse fino alla fine ma, soprattutto, riuscisse a portare a termine l’opera iniziata.

    Come ricorderete, infatti, il matrimonio tra Preston Burke (Isaiah Washington) e Cristina Yang (Sandra Oh) - probabilmente l’unico organizzato e atteso davvero con tutti i crismi con il quale le nozze andrebbero pianificate -, si è interrotto prima ancora che gli sposi arrivassero all’altare poiché l’uomo, preso da paure immaginarie (o, meglio, buttato malamente fuori dalla serie pare per il suo pessimo carattere…), decise allora che era meglio non proseguire oltre.

    Tralasciando la parentesi Torres (Sara Ramirez) / O’Malley (T. R. Knight), il matrimonio che sicuramente sarebbe andato a buon fine, quello tra Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo), è stato prima ceduto ad Alex (Justin Chambers) e Izzie (Katherine Heigl) che non ne hanno saputo fare buon uso, e poi ratificato con un post-it che, diciamolo, proprio non è la stessa cosa che mettere velo, abito bianco e tight e andare in chiesa davanti ad un prete per pronunciare il fatidico si. La settima stagione, però, pare davvero quella giusta e a ciò che si dice dobbiamo prepararci a delle nozze vere!

    image



    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI!

    Inaspettatamente dopo una sesta stagione in cui la loro storia non è certo stata tra le più esaltanti, a convolare a giuste (?) nozze dovrebbero essere la già abbandonata sull’altare dottoressa Yang, e il poco partecipe dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) il quale, diciamolo, pare avere le idee ancora un po’ confuse rispetto ai suoi legami sentimentali.

    Ricorderete, infatti, che appena arrivata al “Seattle Grace Hospital” la sua amica di sempre Teddy Altman (Kim Raver), l’uomo ha cominciato a dare ulteriori segni di squilibrio e a non capire più nulla rispetto a come gestire la sua vita sentimentale. In un moto ondoso di emozioni, infatti, non era in grado nemmeno di dire a se stesso chi, tra fidanzata ed ex migliore amica che un tempo aveva amato, era la donna con la quale voleva stare realmente. Adesso pare che si sia arrivati ad una svolta e, finalmente, ad una scelta definitiva.

    Lui ama Cristina e i due hanno deciso di sposarsi! Meredith, però, non sarà esattamente al settimo cielo da quando ha saputo tale notizia; a quanto dichiarato da TV Guide, infatti: “Meredith è preoccupata perché teme che Cristina si stia sposando per i motivi sbagliati. Lei è terrorizzata dalla novità, e non pensa che sia la mossa giusta. Non si tratta di ostilità nei confronti di Owen… crede soltanto che un cambiamento così importante possa compromettere la stabilità di Cristina.”. La Grey, quindi, è intenzionata a mandare a monte le nozze? Vedremo…


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 15 settembre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: in anteprima la foto di chi convolerà a nozze!


    image



    Vi ricordate che qualche giorno fa vi avevamo anticipato che qualcuno tra i protagonisti principali della serie Grey’s Anatomy sarebbe convolato a giuste nozze durante la settima stagione dello show? Vi siete persi una tale notizia e il post che parlava di questo importantissimo SPOILER? Nessun problema! Cliccate qui e leggete l’articolo relativo prima di proseguire nella lettura.

    Fatto? Bene! Adesso sappiate che se preferite non ricevere alcuna anticipazione rispetto a ciò che accadrà nella prossima stagione dello show pronto a partire negli Stati Uniti il prossimo 23 Settembre - come sempre di giovedì sera -, vi conviene interrompere qui la lettura e non proseguire oltre per evitare di avere news assolutamente compromettenti.

    Se, invece, siete dei temerari o ve ne infischiate allegramente di sapere in anticipo ciò che accadrà il prossimo anno al “Seattle Grace Hospital”, proseguite pure nella lettura ma, soprattutto, guardate l’immagine che vi proponiamo dopo il salto e scoprirete così quali saranno i due protagonisti dello show che si presenteranno dinanzi all’altare per (si spera!) diventare marito e moglie… o forse moglie e.. moglie? Come sapere in “Grey’s Anatomy” tutto potrebbe essere…



    image



    Vista l’immagine? Se avete letto il nostro post relativo allo SPOILER sul matrimonio sicuramente già eravate a conoscenza del fatto che gli sposi saranno la combattiva dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh) e il malinconico dottor Owen Hunt (Kevin McKidd), il quale dovrebbe a questo punto aver definitivamente rinunciato alla sua amica Teddy Altman (Kim Raver), che nella sesta stagione dello show ha rischiato di farlo (ancora di più!) impazzire.

    Da ciò che riusciamo a cogliere nell’immagine che vi mostriamo - vogliamo per favore commentare la scelta di un abito rosso da parte di Cristina? - a nulla saranno servite le perplessità della migliore amica della sposa, ovvero la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), la quale si è sempre mostrata contraria all’unione tra la Yang e Owen poiché convinta che lui non sia davvero innamorata della donna.

    Coloro che hanno avuto modo di guardare la sesta stagione della serie, infatti, sapranno che Meredith ha assunto nel tempo delle informazioni che l’hanno portata a convincersi che Owen, magari anche senza rendersene del tutto conto, è ancora sentimentalmente legato alla sua Teddy. A quel che vediamo nell’immagine, però, sembrerebbe proprio che la cerimonia si svolga nel salotto della Grey: cosa sarà accaduto?




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 20 settembre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: arriva una nuova dottoressa interpretata da Rachael Taylor


    image


    Mancano solo tre giorni perché il fortunato pubblico statunitense possa vedere la settima stagione della serie Grey’s Anatomy: giovedì 23 Settembre, infatti, cominceranno ad essere trasmessi i nuovi episodi dello show e finalmente sapremo cosa accadrà al “Seattle Grace Hospital” dopo gli incresciosi fatti accaduti negli ultimi due appuntamenti del sesto anno.

    Naturalmente attendiamo anche tutti i nuovi arrivi che serviranno, come ogni anno, a rimpolpare il cast della serie che anche nella settima stagione ha subito - e subirà - alcune perdite in fatto di personaggi. Come sapete, infatti, è stato decretato l’addio definitivo alla dottoressa Izzie Stevens, interpretata dall’attrice Katherine Heigl, e potremmo dire addio anche a qualcun altro che - diciamolo - rappresenta l’essenza tutta dello show.

    ATTENZIONE SPOILER! Ricorderete certamente, e per chi non lo sapesse attenzione ad una tale notizia, che ci sono serie possibilità che Derek Shepherd, ovvero l’attore Patrick Dempsey, decida di ultimare la sua carriera di affermato neurochirurgo del “Seattle Grace Hospital” proprio alla fine di quest’anno: vi siete persi la notizia? Cliccate qui! Ma le sorprese non sono finite ed ecco che arriverà una nuova dottoressa con il volto della modella Rachael Taylor.



    image



    Dopo l’annunciato arrivo di James Tupper, Caterina Scorsone, Diane Farr e Ryan Devlin e Frances Conroy, un’altra special guest star si appresta dunque a varcare la soglia del più importante ospedale di Seattle vestendo i panni di una nuova e bella dottoressa: come vi abbiamo detto in apertura parliamo della modella australiana Rachael Taylor, il cui ruolo è ancora tutto da definire.

    A quanto si apprende fino a questo momento - le news a tale proposito sono state divulgate come sempre dall’informatissimo Michael Ausiello - la Taylor si unirà al cast per un numero di episodi non ancora definito, vestendo i panni di una nuova dottoressa. Il suo arrivo al Seattle Grace è calcolato per la seconda parte della settima stagione, quindi ci sarà tempo per approfondire con precisione quale sarà il suo ruolo all’interno delle dinamiche interpersonali del nutrito gruppo di personaggi della serie.

    Per chiunque volesse maggiori dettagli sulla novella dottoressa, ricordiamo che la Taylor è nota al pubblico per il suo ruolo di Maggie in “Transformers”, mentre in televisione la ricordiamo soprattutto per aver preso parte alla serie “Hercules” e per il suo ruolo di Natalie Louise Brown ne Le sorelle McLeod. Attualmente è impegnata sul set di “The Darkest Hour”, un film horror diretto da Chris Gorak.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 24 settembre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: ecco anche Amber Benson


    image



    Ieri, giovedì 23 Settembre, il pubblico statunitense ha avuto la possibilità di assistere alla premiere della settima stagione della serie Grey’s Anatomy. Finalmente, quindi, qualcuno già avrà avuto modo di sapere cosa è accaduto al “Seattle Grace Hospital” dopo gli incresciosi fatti accaduti negli ultimi due appuntamenti del sesto anno.

    Noi, in attesa di sapere quando avremo la possibilità di guardare tali puntate, continuiamo imperterriti a darvi notizie - consolatorie? - rispetto a tutti coloro che varcheranno la soglia dell’ospedale più conosciuto di Seattle. Dopo le molte anticipazioni relative ai nuovi medici che vedremo nella prossima stagione, quindi, oggi parliamo ancora una volta di pazienti o, per essere più specifici, in questo caso ci occupiamo di parenti di pazienti.

    In una delle puntate della settima stagione di “Grey’s Anatomy”, probabilmente la settima, vedremo Amber Benson - la Tara Maclay in Buffy - L’ammazzavampiri - che interpreterà la figlia di un paziente di Cristina Yang (Sandra Oh), a quanto pare in continua lotta con se stessa e con il genitore poiché entrambi vittime di legami familiari non molto forti. L’attrice, inoltre, è apparsa anche in Private Practice: la ricordate?




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
27 replies since 23/7/2010, 04:16   705 views
  Share  
.