Bones 6 - Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 14 luglio 2010

    Bones, colpo di scena per la sesta stagione (spoiler)

    image



    Nella sesta stagione di “Bones” arriverà un grosso colpo di scena ed un nuovo personaggio. A dirlo è il creatore della serie, Hart Hanson, che ha garantito episodi che terranno col fiato sospeso i fan della serie con David Boreanaz ed Emily Deschanel.


    -Attenzione: spoiler-
    Innanzitutto, rivedremo ancora una volta Heather “Gravedigger” Taffet (Deirdre Lovejoy), uno dei villan che hanno dato filo da torcere ai protagonisti nella seconda, quarta e quinta stagione. Proprio negli ultimi episodi andati in onda, l’assassina era stata condannata per i suoi reati, ma aveva promesso a Brennan che “non era finita”.


    Evidentemente sarà così, dal momento che, prima di sparire, Heather sferrerà un ultimo attacco alla squadra di Booth e Brennan. Nello stesso episodio, verrà presentato un nuovo personaggio, “addirittura peggiore”, dice Hanson, “che ci seguirà per tutta la stagione”. Trattasi di un uomo, a cui verrà dato un soprannome, così come è stato fatto come Gravedigger.


     


    Ma non è finita: questo nuovo villain sarà qualcuno “fortemente motivato a fare del male alla nostra gente“, dice l’autore, che parla di una vendetta in arrivo che porterà all’uscita di scena di uno dei personaggi della serie.


    Nessun indizio su chi sarà la vittima, ma su TvGuide si prova a indovinare: tra i papabili ci sarebbero Joel Moore (Colin), impegnato nel sequel di “Avatar”; Ryan Cartwright (Vincent), impegnato col pilot di “Alphas” per SyFy; Carla Gallo (Daisy), che potrebbe prendere la strada del cinema e Michael Grant Terry (Wendell). Non ci resta che aspettare l’autunno per avere una risposta.




    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 15 luglio 2010

    Bones SPOILER 6 stagione: in arrivo un nuovo serial killer che ucciderà uno dei protagonisti

    image


    Finalmente qualche succulenta anticipazione anche a proposito della sesta stagione di Bones. Vi ricordiamo che in Italia Rete Quattro, oramai lanciatissima nel mandare in onda quasi senza interruzioni tutte le ultime puntate della serie, ha interrotto la programmazione degli episodi del quinto anno prima dell’inizio dell’estate, e che la messa in onda dovrebbe riprendere probabilmente il prossimo settembre.

    La notizia del giorno, però, riguarda per l’appunto ciò che accadrà nella sesta stagione e, almeno questa volta, non si tratta di uno SPOILER di tipo sentimentale riguardo al sempre più controverso rapporto tra la patologa forense dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’agente Seeley Booth (David Boreanaz). Oggi parliamo di serial killer e, nello specifico, di una nuova figura pronta a terrorizzare i nostri personaggi.

    Ebbene si! La prossima stagione di “Bones” si annuncia decisamente ancora più appassionante delle precedenti, soprattutto perché non assisteremo ad eventi criminosi isolati ma dobbiamo prepararci all’arrivo di un nuovo ed inquietante personaggio cattivo che pare sarà peggiore del cannibalesco serial killer Gormogon, e del temibile Gravedigger, ovvero il becchino.

    image


    Non è finita qui! Tanto per rendere ancora più pericoloso il misterioso criminale, pare che proprio uno dei protagonisti della serie sarà vittima del serial killer e, questo non è ancora stato del tutto appurato, potrebbe addirittura lasciarci in maniera definitiva. A tal proposito è stato intervistato il produttore dello show, Hartt Hanson, il quale come prevedibile è stato piuttosto criptico rispetto ai futuri avvenimenti.

    Intervistato da TV Guide, infatti, ecco cosa avrebbe a tal proposito dichiarato: “Sarà qualcuno peggiore di Gormogon e del Gravedigger, avrà anche lui un soprannome e sarà altamente motivato a far del male ai membri del team: sarà una vendetta personale e qualcuno dei nostri sarà una vittima.”. A quanto si apprende, tra le probabili vittime potrebbe esserci chiunque, dai protagonisti principali fino a quasi tutti i tirocinanti che si alternano volta per volta al “Jeffersonian”, tra i quali Colin (Joel Moore), Vincent (Ryan Carwright), Daisy (Carla Gallo) e Wendell (Michael Grant Terry). Pare che sia intenzione degli autori far apparire il serial killer per tutta la nuova stagione.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    venerdì 23 luglio 2010

    Bones, David Boreanaz accusa di molestie sessuali da una comparsa

    image

    E’ la settimana della cause legali che hanno a che fare con gli show televisivi più famosi. Dopo le accuse di cattiva condotta sul set di “Dr. House”, arrivano le accuse di molestie sessuali contro David Boreanaz, protagonista dello spin-off di “Buffy”, “Angel”, e da sei anni sul set di “Bones”.


    Proprio durante le riprese di un episodio del crime della Fox, lo scorso agosto, l’attore avrebbe molestato una comparsa, Kristina Hagan, che ha prontamente fatto causa all’attore ed alla rete televisiva ed alle case di produzione dello show. L’avvocato della Hagan, dice GossipBlog, è Gloria Allred, che si è già occupata in passato della difesa delle amanti di Tiger Woods.


    Tornando a Boreanaz, pare che l’attore, mentre si trovava in macchina con la ragazza, le avrebbe garantito un ruolo importante nel telefilm, definendosi “il capo”. Quindi, avrebbe parcheggiato l’auto, avrebbe provato a baciarla ed a toccarle il seno e , una volta respinto, avrebbe praticato dell’autoerotismo di fronte a lei.


    David Boreanaz
    David Boreanaz David BoreanazDavid Boreanaz


    La stessa situazione, dice l’attrice, si sarebbe verificata a settembre, mentre ad ottobre, quando Boreanaz dovette ammettere pubblicamente di aver avuto delle relazioni extraconiugali, lui le avrebbe detto che si sarebbero “dovuti calmare”.


    Materiale a sufficienza per far partire una causa legale, che però non preoccupa il portavoce dell’attore, secondo cui le accuse sono “totalmente inventate ed assurde”. Nel frattempo, però, la moglie Jaime Bergman potrebbe anche dare retta alla comparsa, visti i precedenti del marito.


    [Via Tmz]




    David Boreanaz
    David BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid Boreanaz


    David BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid Boreanaz


    David BoreanazDavid Boreanaz




    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 23 luglio 2010

    David Boreanaz accusato di molestie sessuali da una delle attrici apparse in Bones

    image



    Proprio ieri su gossipblog è apparso un articolo in cui si parlava delle accuse di moleste sessuali ricevute dall’attore David Boreanaz, il protagonista maschile della legal serie Bones (potete leggere cliccando qui il post relativo). Nessuna notizia era stata data rispetto all’identità dell’accusatrice, ma pare che allo stato attuale ci siano alcune novità.

    A quanto si è recentemente appreso, infatti, l’attrice che ha accusato - nel telefilm - l’agente Seeley Booth di averla molestata sessualmente si chiama Kristina Hagan e ha preso parte alla serie “Bones” nell’agosto dello scorso anno come comparsa in una delle puntate dello show. “Ha provato a baciarmi e a toccarmi il seno”, dice la donna, la quale aggiunge anche che Boreanaz le avrebbe promesso una carriera fulminea nel mondo dello spettacolo in cambio di prestazioni sessuali.

    La Hagan avrebbe inoltre rincarato la dose dicendo che le molestie si sarebbero verificate proprio sul set dello show, quando i due si sono conosciuti e Boreanaz, insistendo perché lei cedesse alle sue lusinghe, avrebbe fatto notare alla donna che essendo lui anche il produttore esecutivo della serie, poteva fare molto per lei a livello lavorativo.


    image


    Kristina Hagan, dopo aver fatto scoppiare il polverone intorno a David Boreanaz, ha deciso di denunciare non solo lui ma anche la compagnia di produzione di “Bones”, cioè la Fox, poiché, a dire dell’accusatrice, i vertici dell’azienda non sono stati in grado di frenare le intemperanze dell’attore. A questo punto è lecito pensare che la donna, accaduto il fatto, si fosse già rivolta alla produzione per essere tutelata e avere la possibilità di lavorare senza subire ulteriori molestie.

    Il portavoce dell’attore ha immediatamente smentito le voci relative alle molestie: “tutte le voci su un comportamento inappropriato sono totalmente assurde e non c’è niente di valido in questa causa”; mentre Boreanaz avrebbe dichiarato che: “è solo un complotto contro di me, la ragazza vuole farsi pubblicità!”. La giovane attrice, nel frattempo, non solo ha confermato parola per parola tutte le accuse presentate, ma ha deciso di farsi rappresentare legalmente da Gloria Allred, l’avvocato che si occupò dei casi delle amanti di Tiger Woods. Nessuna reazione, almeno allo stato attuale, dalla Fox.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 27 luglio 2010


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel - La Foto Gallery


    image



    Qualche giorno fa ci siamo occupati della serie Bones a causa di alcuni problemi giudiziari che sta avendo ultimamente il protagonista maschile della serie David Boreanaz - ovvero l’agente Seeley Booth - (potete leggere la notizia cliccando qui). Fermo restando che prima di emettere qualsiasi giudizio a tal proposito è giusto attendere di capire come stanno effettivamente i fatti, nei limiti del possibile, oggi passiamo ad un argomento decisamente più piacevole.


    Come forse alcuni di voi sapranno, il “San Diego Comic-Con International” è una delle più importanti e grandi convention annuali degli Stati Uniti, dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Fondato nel 1970, il festival ha luogo ogni anno nel periodo estivo, per quattro giorni, presso il San Diego Convention Center per l’appunto di San Diego, in California. Quest’anno al panel FOX dedicato al crime-drama “Bones”, erano presenti in sala l’executive Hart Hanson, e i due protagonisti dello show: Emily Deschanel, la dottoressa Temperance Brennan e, per l’appunto, David Boreanaz.


    Poche - come prevedibile - le anticipazioni rispetto a ciò che ci attende nella prossima stagione, la sesta. Unica rivelazione, ma noi questo ve lo avevamo già anticipato, vedrà un membro del team morire. A quanto pare Hart sta pensando ad una nuova nemesi per la coppia di investigatori, e scherzando avrebbe dichiarato che gli piacerebbe riuscire a creare una versione malvagia.


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    ATTENZIONE SPOILER! Ancora non si sa se finalmente i due protagonisti riusciranno a concretizzare il loro rapporto, ma abbiamo finalmente la certezza che Hodgins (T. J. Thyne) e Angela (Michaela Conlin) formeranno nuovamente una coppia. Kathy Reichs, la scrittrice che ha dato vita al personaggio di Bones, è intervenuta solo nel finale per annunciare la pubblicazione di un nuovo libro entro l’anno…


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel


    Bones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily DeschanelBones: al San Diego Comic-Con David Boreanaz e Emily Deschanel




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 28 luglio 2010


    Bones: SPOILER 6 stagione un nuovo amore per Booth? arriva Katheryn Winnick


    image


    Brutte - o buone? - notizie per gli amanti della serie Bones. Vi annunciamo subito che questo è un post dedicato a coloro che non sono poi molto interessati, in rigoroso ordine sparso, a: cadaveri, morti strane, ossa, particolati, esperimenti folli, clown colpiti da agenti dell’FBI impazziti, padri vendicatori, autopsie, assistenti fuori di testa, sedute psicologiche irreali, psichiatri cuochi e patologhe forensi che sembrano arrivate da Marte… di cosa si parlerà, quindi?

    Facile da capire: questo è un post dedicato al romanticismo e ci sono importanti novità a proposito della storia/non storia tra l’agente scelto Seeley Booth (David Boreanaz) e la patologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel). ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON VOLETE RICEVERE IMPORTANTI ANTICIPAZIONI RISPETTO ALLE PROSSIME NEWS RIGUARDANTI LA SERIE! In attesa della sesta stagione dello show, si ricomincia a parlare di tutte le novità con le quali avremo a che fare il prossimo autunno.

    Vi abbiamo già anticipato alcune notizie relative a uno SPOILER tutt’altro che piacevole, e cioè che nella prossima stagione ci sarà un serial killer che farà fuori (questo la delicata perifrasi utilizzata dagli stessi autori e dagli attori intervistati a proposito delle novità) uno dei personaggi fissi. Ancora incertezza sul nome della vittima, ma cliccando qui potete leggere la notizia relativa a tale vicenda. Passiamo, però, all’argomento del giorno e alla presenza di un nuovo personaggio interpretato dall’attrice Katheryn Winnick.



    image



    La bellissima attrice che potete vedere nelle immagini che vi proponiamo in questo post - e che ha preso parte in ruoli secondari in una serie di telefilm statunitensi quali, tra gli altri: C.S.I.-Miami, C.S.I. - New York, Criminal Minds, Dr. House - Medical Division, etc. - nella sesta stagione di “Bones” pare avrà finalmente un ruolo ricorrente. Interpreterà, infatti, la giornalista Hannah Burley, che ha avuto il piacere di conoscere Seeley Booth in Afghanistan, luogo in cui si recherà - poi scopriremo il perché - alla fine della quinta stagione.

    I due, non si sa bene ancora con quali modalità, si incontreranno nuovamente una volta tornati entrambi negli Stati Uniti e… tra loro nascerà una storia! La vera notizia, però, riguarda il fatto che non sarà una semplice scappatella alle quali, diciamolo, siamo stati abituati da parte del nostro agente che negli anni non si è fatto mai mancare le donne. La loro, invece, sarà una vera e propria relazione amorosa che potrebbe addirittura sfociare nella decisione di andare a vivere insieme. Nasce lecita la domanda: come la prenderà Brennan?


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 04 agosto 2010

    Bones SPOILER 6 stagione: un dj coatto alla corte del Jeffersonian

    image



    Guardate bene questa foto e poi, sinceramente, diteci se riuscite ad immaginare un personaggio del genere interagire con la perfettissima e algida dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel), la più famosa anatomopatologa forense dell’Istituto “Jeffersonian” di Washington. Stiamo naturalmente parlando di alcune delle novità che riguarderanno la sesta stagione di Bones.

    La serie, i cui nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 23 Settembre negli Stati Uniti, parrebbe aver appena fatto un nuovo acquisto in termini di special guest star, attori e non (in questo caso) arruolati dalla produzione per animare le future puntate dello show. Oggi vi parliamo del losco figuro che potete ammirare nelle due immagini: per chi non lo conoscesse si tratta di Mike ‘The Situation’ Sorrentino, star del reality “Jersey Shore”.

    L’aspetto del soggetto in questione non è né quello di un poliziotto, tanto meno di uno scienziato: l’elegante personaggio, quindi, è stato assoldato per interpretare la vittima di un omicidio. A rivelare tale notizia è Hart Hanson, creatore della serie, che intervistato da Entertainment Weekly avrebbe dichiarato che la produzione sarebbe in trattative con Sorrentino per fargli interpretare “Ritchie ‘The V’ Genero”, un “guido” - ovvero il termine dispregiativo con il quale gli americani chiamano gli italo-americani coatti - che verrà ucciso. Volete saperne di più? Dopo il salto ogni informazione a riguardo…


    image


    Innanzi tutto è piuttosto raro che una vittima da vivo abbia tanto spazio all’interno di un episodio, solitamente sono infatti le sue ossa ad essere il maggiore punto di interesse dei protagonisti. Secondo Hanson, comunque, “Mike sarà un istruttore di fitness italo-americano vittima di un omicidio: a questo punto alla Brennan e a Booth (David Boreanaz) non resterà null’altro da fare se non entrare in quel mondo per scoprire cosa è successo. Non siamo sicuri se Sorrentino apparirà o meno, siamo in trattative.”.

    E, continuando, poiché oltre alla vittima è per motivi di sceneggiatura necessario anche trovare colei che interpreterà la madre del coatto, secondo quanto rivelato dallo stesso Boreanaz - pare divertito dalla presenza del soggetto in questione -:“Brennan li capirà, considerandoli una tribù.”. Cosa risponde a questo proposito la bella ed elegante Emily Deschanel? “Brennan li studierà antropologicamente per capire la loro lingua ed i loro comportamenti: sarà totalmente presa da questa cosa dei ‘guido’.”. a questo proposito c’erano pochi dubbi davvero…





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 09 agosto 2010

    Bones 6 stagione SPOILER: alcune anticipazioni su ciò che accadrà prossimamente - parte 1

    image


    Sappiamo che le anticipazioni relative a Bones sono per voi sempre gradite e, quindi, perché non accontentarvi anche quest’oggi con succulente novità rispetto alla prossima, sesta, stagione dello show?

    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE AVERE ANTICIPAZIONI RISPETTO ALLE PROSSIME PUNTATE DELLA SERIE!

    Le novità giungono da TV Guide e riguardano, almeno prevalentemente, il nuovo killer che dopo Gormogon ed il Gravedigger, causerà non pochi problemi a Booth (David Boreanaz) e a Brennan (Emily Deschanel). In questo post, quindi, ci concentreremo sul nuovo folle che metterà ancora una volta sotto pressione i nostri personaggi, in quello che segue, invece, metteremo in luce le novità più personali e sentimentali che li coinvolgeranno.

    Come vi avevamo già anticipato in più occasioni, dunque, la scelta degli autori di mettere alla prova i nostri eroi con un nuovo e pericoloso serial killer, li terrà impegnati per tutta la stagione ma, naturalmente, le novità non riguardano solamente l’arrivo di un nuovo pazzo pronto a sconvolgere il “Jeffersonian” e tutti i nostri protagonisti! A proposito delle news a parlare è Hart Hanson, creatore della serie.


    image


    La sesta stagione di “Bones” partirà il prossimo 23 settembre negli Stati Uniti su Fox e a quanto pare ci renderemo subito conto delle grosse novità che ci attendono! La quinta stagione, infatti, si è conclusa con il botto e, come prevedibile, vedremo alcune scene che ci mostreranno cosa è accaduto ai nostri protagonisti dopo tale finale: Booth è partito per l’Afghanistan, Brennan e Daisy Wick (Carla Gallo) sono alle isole Maluku, mentre Angela (Michaela Conlin) e Hodgins (T.J. Thyne), finalmente di nuovo una coppia, si trovano a Parigi.

    A quanto anticipa Hanson: “Brennan e Daisy alle Maluku saranno alla ricerca dell’anello di congiunzione tra due antiche razze di uomini, mentre Booth in Aghanistan sarà impegnato ad addestrare altri soldati e a fare da guardia del corpo, mentre a Parigi Angela ed Hodgins avranno la vita che hanno sempre sognato.”.

    Per quanto riguarda il misterioso e - naturalmente - pericolosissimo serial killer, secondo quanto rivelato da “TV Guide” si tratterà di un cecchino, stessa occupazione che teneva impegnato Booth prima di lavorare all’F.B.I. e, successivamente, fare squadra con Brennan. La Deschanel a tal proposito ha dichiarato: “devi essere freddo e calcolatore per essere un cecchino”; l’attrice, poi, ha concluso dicendosi già in lutto per l’annunciata morte di uno dei suoi sottoposti, che troverà la morte proprio per mano del nuovo assassino.








    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Bones 6 stagione SPOILER: alcune anticipazioni su ciò che accadrà prossimamente - parte 2


    lunedì 09 agosto 2010


    image


    Eccoci alla seconda parte riguardante tutte le novità che ci attendono nella sesta stagione di Bones che, come vi ricordiamo, prenderà il via il prossimo 23 settembre negli Stati Uniti sul canale Fox. Se vi siete persi la prima potete cliccare qui, fare un veloce ripasso rispetto al lato più cruento dello show e poi continuare a leggere i nostri succulenti SPOILER che, come vi abbiamo già anticipato, in questo caso riguardano il lato più romantico della vicenda.

    Per quanto riguarda il rapporto sentimentale tra Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) che da ben sei anni non si riesce a definire, sin dall’inizio della nuova stagione scopriremo che la nostra dottoressa sta cercando di mettere ordine rispetto a tale relazione, probabilmente colpita da come si è conclusa la quinta stagione ma, soprattutto, ancor più certamente arrivata al punto di dover tirare le somme di una storia non chiara.

    Ecco, quindi, cosa ha anticipato a tale riguardo la stessa Emily Deschanel: “Temperance ha avuto un sacco di tempo alle Isole Maluku per pensare al suo futuro e penso si sia pentita di aver detto no a Booth”. A rendere le cose ancora più complesse, poi, si aggiunge il fatto che, come già vi abbiamo rivelato, Seeley tornerà in patria accompagnato da Hannah Burley - interpretata dall’attrice Katheryn Winnick-, corrispondente di guerra e nuovo interesse amoroso del nostro Seeley.


    image

    È facile prevedere che i fan della serie ma, soprattutto coloro che sperano di vedere finalmente insieme i nostri protagonisti, non saranno felici di questo nuovo arrivo. Al contrario di quanto possiamo aspettarci, però, pare che la nuova compagna di Booth riuscirà ad ottenere l’approvazione di Bones: “forse le cose tra loro cambieranno un po’, ma voglio bene al mio partner e voglio che sia felice.”. A quanto dichiara Boreanaz, di rimando: “tra me e Katheryn c’è una buona chimica ed una buona confidenza, in lei Booth vede le stesse cose che vede in Bones, le piace stare sul campo ed è avventurosa. La premiere sarà eccitante e ci sarà molta azione, finalmente dopo cinque anni mostreremo più del 10% delle cose che sono capace di fare.”.

    Ulteriori rivelazioni, inoltre, dal creatore della serie Hart Hanson, che ci tiene a parlare in particolare del quarto episodio dell’imminente stagione: “sarà stranissimo, Brennan si troverà a risolvere il suo omicidio, esaminando un corpo piano piano capirà che è il suo e ripenserà a tutta la sua vita”. Naturalmente nasce spontaneo chiedersi: come può essere possibile un’eventualità del genere? Ci ritroveremo di fronte all’ennesima allucinazione, a qualche strano sogno o ad un ulteriore stato comatoso del quale questa volta sarà vittima la nostra dottoressa?

    Nulla di tutto questo: Hanson ci ha tenuto a precisare che non si tratterà di un sogno - potrebbe essere, forse, una persona la cui vita è uguale a quella di Brennan, o di una sua gemella della quale lei non conosceva l’esistenza? -, e dichiara: “tenterà di tenerlo nascosto più che può a Booth, e questa cosa cambierà il modo in cui lei si rivolgerà a lui.”. Naturalmente tale episodio risulta anche per la protagonista decisamente interessante che a tal proposito dice: “sono intrigata da questa cosa, è molto creativa, ci saranno delle paure che Bones dovrà affrontare e probabilmente lo farà usando l’analisi scientifica.”.




    fonte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 11 agosto 2010

    Bones 6 stagione SPOILER: - ma la Brennan ha rinunciato ad avere un figlio da Booth?

    image



    Ricorderete certamente che alla fine della quarta stagione di Bones, dopo che a Seeley Booth (David Boreanaz) viene diagnosticato un tumore benigno al cervello, tutto si stravolge improvvisamente ed una serie di discorsi fino a poco tempo prima affrontati con la sua compagna di lavoro (e non solo!) Temperance Brennan (Emily Deschanel), vengono immediatamente messi da parte.

    Nel penultimo episodio di stagione, “The Critic in the Cabernet” in italiano “Desiderio di maternità”, Brennan, come se fosse la cosa più naturale del mondo, comunica a Booth di aver deciso di voler diventare madre e, non avendo al momento un compagno fisso, dopo aver studiato i tratti somatici di Seeley e aver - naturalmente - fatto tutte le considerazioni antropologiche del caso, ha stabilito che potrebbe essere lui il padre del suo bambino.

    L’uomo, come al solito colpito da tanta freddezza, logicità e dai discorsi assurdi della Brennan che oramai nella loro follia hanno sempre qualcosa di sensato, dopo averci riflettuto accetta la proposta di Temperance, non contemplando, però, la possibilità di essere tagliato fuori dalla vita del nascituro. Il discorso tra i due procede fino al momento in cui non si presenta l’inattesa e terribile urgenza per la quale Booth deve subito sottoporsi ad una delicata operazione al cervello.



    image



    Ma poi? Conclusa la fase dell’operazione in cui vediamo tutti i protagonisti in ospedale ad attendere notizie sull’esito dell’intervento - momento durante il quale se ben ricordate c’è anche un riavvicinamento tra Jack Hodgins (T.J. Thyne) e Angela Montenegro (Michaela Conlin) che, anche questo, finisce subito nel dimenticatoio - dell’ipotetico figlio di Booth e Brennan non si parla più. Cosa è accaduto? È giusto, nonostante ci sia effettivamente stata un’emergenza decisamente più importante, aver abbandonato un discorso così importante senza mai più riaffrontarlo?

    Tale domanda è stata posta, insieme a molte altre a proposito della sesta stagione dello show, al creatore della serie Hart Hanson, il quale ha anticipato che negli episodi che ci attendono verrà ripreso in esame il desiderio di Bones di aver un figlio. Ecco cosa avrebbe dichiarato l’uomo a tale proposito: “ho sempre trovato interessante il desiderio di Brennan che Booth sia padre del suo bambino; alcuni episodi di Bones 6 sono già stati sceneggiati, e l’idea della maternità non è stata del tutto esclusa.”. Questo vuol dire che i due affronteranno nuovamente il discorso? Vedremo…







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 02 settembre 2010

    Bones 6 stagione SPOILER: le foto promozionali del cast - La Foto Gallery


    image


    Anche per la serie Bones è arrivato il momento di abbandonare il clima vacanziero ed esordire con i nuovi episodi della sesta stagione: a partire dal prossimo 23 Settembre, infatti, il canale Fox riprenderà a trasmettere le puntate inedite dello show a proposito delle quali, nel tempo, vi abbiamo dato una serie di anticipazioni. Ve le siete perse? ATTENZIONE SPOILER! Potete cliccare qui e qui per aggiornarvi su quello che ci aspetta a breve al “Jeffersonian”.


    Ricorderete certamente che le notizie più ghiotte interessano due importanti eventi in particolare: il primo riguarda la presenza in questa stagione di un nuovo serial killer che metterà a dura prova la squadra di scienziati e agenti dell’F.B.I. che collaborano oramai da sei anni. Il secondo, invece, si riferisce purtroppo alla dipartita di uno dei personaggi fissi del cast che morirà, per l’appunto, proprio per mano del pericoloso individuo.


    Tralasciamo, invece, tutte le implicazioni sentimentali che naturalmente non mancheranno nemmeno quest’anno e soffermiamoci sulla singolare locandina scelta per promuovere questa sesta stagione. Come al solito ci sono in primo piano Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’agente Seeley Booth (David Boreanaz). La scienziata è elegantemente vestita di rosso, mentre il nostro amato ex cecchino mostra il solito sguardo fiero e i suoi amati calzini colorati sotto l’abito, indossati senza scarpe. Ma il particolare più bello è certamente dato dalle mani che li cingono l’uno all’altra: solo ossa, con una scritta che ben ricorda: “La chimica li tiene insieme.”.


    Bones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionali


    Fonte fotografie: spoilertv


    Bones 6 stagione: le foto promozionali


    Bones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionali


    Bones 6 stagione: le foto promozionaliBones 6 stagione: le foto promozionali






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 09 settembre 2010


    Bones 6 stagione SPOILER: arriva a ritmo di musica Stephen 'tWitch' Boss


    image


    In attesa che riprenda ad essere trasmessa la seconda parte della quinta stagione su Rete Quattro, parliamo di ulteriori anticipazioni che riguardano il sesto anno di programmazione della serie Bones. In più occasioni ci siamo soffermati a raccontarvi quali saranno le grosse novità che riguarderanno le nuove puntate che andranno in onda a partire dal prossimo 23 Settembre negli Stati Uniti.

    Molti saranno i nuovi arrivi, ATTENZIONE SPOILER! Aspettiamo con ansia di conoscere soprattutto l’atteso interesse amoroso dell’agente Booth (David Boreanaz) e, naturalmente, di sapere quale sarà la reazione che avrà a tale riguardo Temperance Brennan (Emily Deschanel) una volta che giungerà colei che rapirà il cuore del suo Seeley. Poi ci sarà il nuovo killer seriale protagonista negativo di questa stagione e, soprattutto, una delle sue vittime da ricercare tra i personaggi principali dello show.

    Tutte ottime carte perché la nuova stagione di “Bones” sia ancora una volta gradita a tutti i suoi sostenitori, con l’aggiunta - come dicevamo - di una serie di special guest star chiamate ad animare gli episodi dello show. Tra loro ci sarà anche Stephen Boss, meglio conosciuto come ‘tWitch’, un ballerino di strada diventato famoso grazie allo show televisivo So you Think You Can Dance, ovvero uno talent show televisivi statunitensi.



    image



    Come spesso accade per questi personaggi che dopo aver varcato le porte degli studi televisivi diventano famosi o, meglio, conosciuti dai telespettatori, anche ‘tWitch’ è in vena di sfruttare al massimo il suo momento di notorietà e partecipa a tutti i programmi e le serie a cui viene invitato.

    Non è, quindi, la prima volta che il ballerino decide di dedicarsi alla recitazione mettendo in luce le sue abilità interpretative: l’artista ha infatti già un curriculum di tutto rispetto, avendo preso parte a “Hairspray”, “Blades of Glory” e “Step Up 3D”. Nella sesta stagione di “Bones”, ‘tWitch’ interpreterà un sospettato di omicidio e la sua partecipazione porterà Booth e Brennan (Emily Deschanel) proprio a confrontarsi con il mondo dei ballerini di strada.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 30 gennaio 2011

    Bones 6 stagione: ATTENZIONE dal 5 Febbraio in onda le repliche

    image



    Purtroppo abbiamo gioito troppo presto! Ricorderete l’entusiasmo dimostrato da tutti noi fan della serie Bones riguardo la notizia secondo la quale Rete Quattro avrebbe trasmesso le nuove puntate della sesta stagione a partire dal prossimo sabato 5 Febbraio. Potete leggere la notizia cliccando qui e, tornando a dare un’occhiata al post relativo e ai commenti fatti dai nostri lettori, vi renderete conto quanto una tale notizia avesse generato gaudio.


    Purtroppo, però, pare che le cose non stiano così come erano state anticipate qualche giorno fa. A quello che si apprende attualmente, infatti, la rete non avrebbe intenzione di trasmettere nella serata del sabato dedicata al giallo i nuovi episodi della suddetta stagione che tutti attendevamo con ansia ma… le puntate in replica del primo anno!


    Confermando la messa in onda a partire dalle ore 21.10 circa della seconda stagione di Lie to Me con un doppio episodio a serata, è giunta notizia secondo la quale subito a seguire - orario previsto 23.05 circa - la rete trasmetterà non la sesta stagione di “Bones” così come previsto, ma le repliche della prima stagione. Non comprendendo tale scelta, rimaniamo in attesa di sapere quando potremo vedere i nuovi episodi dello show.







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 05 marzo 2011

    Bones, la sesta stagione su Rete 4


    image


    Rete 4 continua a dare fiducia al suo telefilm di punta, ovvero “Bones” che, così come è già accaduto precedentemente, torna in tv con la sesta stagione a pochi mesi dal suo debutto in America. L’appuntamento è da stasera, alle 21:30, con un episodio a settimana, seguito da una puntata in prima tv della seconda stagione di “Lie to me” (mentre le repliche della prima stagione di “Bones” sono state sospese).


    Una sesta stagione, quella che vedremo, ancora ricca di successi per lo show della Fox con David Boreanaz ed Emily Deschanel (di cui Qui Mediaset propone un’intervista esclusiva), tanto da guadagnarsi, a partire dal gennaio di quest’anno, la collocazione americana delle 21 del giovedì, la fascia più importante della giornata ed in contrapposizione coi colossi “Csi” e “Grey’ s anatomy” (fino allo scorso anno la rete proponeva “Fringe”, ora al venerdì).


    La serie ha retto lo scontro, mantenendosi sopra i nove milioni di telespettatori e raggiungendo, in un’occasione, uno dei suoi ascolti più alti, con 12,1 milioni di persone. Merito, come sempre, della coppia protagonista, sempre affiatata ma che farà patire anche stavolta i fan che sperano da tempo in una loro definitva relazione. Dopo il salto, spoiler sulla sesta stagione.


    Bones, la sesta stagione
    Bones 6 Bones 6 Bones 6 Bones 6


    David Boreanaz
    David Boreanaz David Boreanaz David Boreanaz


    I due si rivedono sette mesi dopo essersi allontanati. Booth e Brennan vengono richiamati a Washington da Caroline (Patricia Belcher), che chiede loro di aiutare Cam (Tamara Taylor) nella soluzione di un caso che potrebbe metterla nei guai. In questo modo, il team si riunisce, pronto ad affrontare nuove indagini, ma con delle novità.


    La più importante è l’arrivo di Hanna (Katheryn Winnick), giornalista che Booth conosce mentre si trova in Afghanistan. Tra i due nasce una storia, che Brennan affronterà in maniera abbastanza serena, anche se i colpi di scena non mancheranno. Angela (Michaela Conlin) e Jack (T. J. Thyne), di ritorno da Parigi, dovranno invece nascondere un segreto, mentre Sweets (John Francis Daley) sarà ancora combattuto dai suoi sentimenti verso Daisy (Carla Gallo).


    Ma ci sarà spazio anche l’elemento crime: rivedremo, infatti, Deirdre Lovejoy nei panni del “Becchino”, per una specie di passaggio di testimone ad un nuovo villain, che non vi sveliamo ma che vedremo in alcune puntate e darà filo da torcere a vari personaggi.


    Inoltre, anche in questa stagione David Boreanaz torna ad essere regista, per il decimo e sedicesimo episodio, così come Emily Deschanel, che avrebbe dovuto debuttare dietro la macchina da presa per un episodio di febbraio, idea poi rimandata più tardi lungo la stagione.




    Bones 6
    Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6


    Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6


    Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6


    Bones 6Bones 6Bones 6Bones 6


    Bones 6Bones 6




    David Boreanaz
    David BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid Boreanaz


    David BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid BoreanazDavid Boreanaz









    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
13 replies since 14/7/2010, 21:39   257 views
  Share  
.