Angelina Jolie si confessa su Vanity Fair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    image

    29/6/2010

    Jolie pensa al ritiro dalle scene


    "Ma prima un altro film con Brad Pitt"



    Angelina Jolie medita sul futuro della sua carriera e confessa a Vanity Fair: "Non è la cosa più importante della mia vita. Ho una casa piena di gioia". All'attrice, prima di ritirarsi dal cinema, le piacerebbe girare un altro film con il compagno Brad Pitt (il primo è stato "Mr Smith e Ms Smith"), "dobbiamo trovare la storia giusta. Non penso che il pubblico voglia vedere una storia d'amore tra due attori che stanno insieme nella realtà".



    "Amo Brad in ogni modo, con o senza barbetta". L'attrice parla anche della sua vita privata, probabilmente per la prima volta dall'inizio della sua relazione con Pitt: "non siamo contro il matrimonio, ma è come se fossimo già sposati. I figli sono chiaramente un impegno ancora più grande. E per la vita".


    Riguardo alle notizie che circolano continuamente su una sua nuova gravidanza, l'attrice ha negato di aspettare il settimo figlio "io e Brad non scartiamo l'idea di avere altri bambini, ma vogliamo essere sicuri di avere tempo per ognuno di loro. Non vogliamo costruire una grande famiglia per poi renderci conto di non avere tempo per crescerli nel modo giusto".

    Al momento la famiglia Pitt-Jolie è composta da ben sei figli: Maddox, adottato nel 2002 in Cambogia, Zahara, adottata nel 2005 in Etiopia, Shilow, la prima figlia naturale della coppia nata in Namibia, Pax adottato 3 anni fa in Vietnam e infine i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline nati due anni fa: le loro prime foto batterono ogni record, vendute alle riviste People e Hello per 14 milioni di dollari, i soldi poi furono devoluti in beneficenza. Angelina parla della piccola Shiloh, soli 4 anni e già su tutti i magazine del mondo: "Vorrebbe essere un maschio, le piace vestire sempre con pantaloni, come i suoi fratelli. Anche io alla sua età ero un maschiaccio, poi a un certo punto mi sono detta basta".


    La Jolie non ricorda cosa abbia provocato questo cambiamento, probabilmente il mondo che la circonda: "Una volta adulto cominci a realizzare che il mondo non è esattamente come vorresti, poi quando hai dei figli e invecchi, torni a essere com'eri da bambino".




    www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    ANGELINA JOLIE :" BRACCIANO E' UN POSTO PERFETTO PER UN MATRIMONIO.

    MA NOI NON CI SPOSIAMO"





    Angelina Jolie, 35 anni torna in questi giorni nei cinema di mezzo mondo (e in Italia in autunno) con Salt. Seguirà, prima di Natale, The Tourist. Dieci anni fa, quando la intervistai la prima volta, mi fece una confessione che non ho mai dimenticato. Raccontò di avere assoldato, tempo prima, un killer per farsi uccidere. Non ce la faceva a suicidarsi, spiegò: non perché le mancasse il coraggio ma perché non voleva ferire la madre, non voleva farla sentire in colpa, responsabile del suo fallimento come persona. Poi il killer la incontrò, forse vide in lei la donna di oggi, e la convinse a cambiare idea. La salvò.

    Sei figli: come fate, con Brad, a ritagliarvi un vostro spazio?
    «Intanto, non stiamo mai tre giorni di seguito senza vederci. E poi, certe sere sono nostre e basta: ci diamo appuntamento come fidanzati. Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro. Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo, e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due».

    Altri figli in cantiere?
    «Ci abbiamo pensato, ma dipenderà da come stanno gli altri. Se tutti avranno la loro giusta fetta di attenzioni, allora ci sarà posto. Non vogliamo una famiglia talmente grande che non c'è più tempo da dedicare a ciascuno».

    L'amore può essere per sempre? E davvero ha detto che uno dei vostri segreti è che siete una coppia aperta?
    «Certo che l'amore può essere per sempre. E non ho mai detto che la ricetta è la coppia aperta. È una delle tante cose inventate di sana pianta».

    Se non avesse fatto l'attrice?
    «Avrei fatto il pilota. Ho un aereo, adoro volare. Magari lo farei per un'associazione umanitaria. Ma non guadagnerei un soldo, vivrei in una catapecchia e non potrei permettermi sei figli».

    Beh, se sposasse Brad Pitt…
    «Che stupida, ha ragione, a quel punto sarei sistemata».

    A proposito di matrimoni: in Italia hanno scritto che avete in programma di sposarvi al castello di Bracciano.
    «Bracciano? Sembra un luogo perfetto per un matrimonio».

    Infatti Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati proprio lì.
    «Lo so. Ma non c'è niente di vero. Sposarsi non è nei nostri programmi. Quindi la risposta è no».


    FONTE : STYLE.IT


    INTANTO BRAD E' TORNATO AL VECCHIO LOOK 


     






    http://c2.iobloggo.com/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    14/7/2010

    Angelina shock: "Mangio i ragni"


    E smentisce le nozze con Brad Pitt



    Nel nuovo film "Salt" scala i palazzi come Spider-Man, ma nella vita di tutti i giorni i ragni Angelina Jolie li mangia. E al The Sun, l'attrice più sexy del mondo, confida: "Non ho nessuna paura, li ho pure mangiati in Cambogia". D'altronde, a Hollywood, ormai è una moda. Anche Salma Hayek ha confessato di adorare le formiche fritte. Gusti culinari a parte, Angelina smentisce le voci sulle nozze con Brad Pitt.


    Nel nuovo action-thriller Angelina veste i panni di Evelyn Salt, una agente della Cia accusata di essere una spia russa che vuole uccidere il presidente degli Stati Uniti. Con un look tutto nuovo, la Jolie si cimenta in scene d'azione, in cui scalza e ferita è costretta a saltare da un palazzo all'altro e in una scena incontra persino un terribile ragno. "Non ho paura dei ragni - racconta l'attrice - in Cambogia li ho pure mangiati. Sono delicati e buoni".

    Quanto alle voci sul suo matrimonio in Italia con Brad Pitt, la Jolie smentisce le indiscrezioni a "Vanity Fair": "Bracciano sembra un luogo perfetto per un matrimonio. Lo so. Ma non c’è niente di vero. Sposarsi non è nei nostri programmi".




    Fonte
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2010, 04:34   141 views
  Share  
.