Hawaii Five - O , su Raidue , Spoiler , foto e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image


    giovedì 24 giugno 2010


    I telefilm che vedremo - Hawaii Five - O (Cbs, foto e video). Prossimamente su Raidue

    image


    Hawaii Five-O
    Fare il remake di successo di una serie andata in onda per 12 anni, sulla stessa rete. E’ questo l’obiettivo della Cbs, che in autunno manderà in onda “Hawaii Five-O”, riadattamento del telefilm trasmesso dal 1968 al 1980, da noi conosciuto col titolo “Hawaii Squadra Cinque Zero”.


    Per il nuovo show, a cui inizialmente si pensava come un sequel e non come un remake, sono stati chiamati due nomi già noti ai fan di un’altra serie televisiva, ovvero Alex Kurtzman e Roberto Orci, autori di “Fringe”. Insieme a loro, si è aggiunto Peter Lenkov (”Csi: New York” e “La Femme Nikita”).


    Lo show, quando è andato in onda per la prima volta, voleva raccontare la formazione di una squadra di polizia nelle isole Hawaii, che ai tempi non esisteva ancora. Ecco, allora, la storia che ha come protagonista il detective Steve McGarrett (nella versione originale era Jack Lord, ora sarà Alex O’Loughlin, “Moonlight”), ex ufficiale della Marina che, durante un’operazione, assiste alla morte del padre ad Oahu, nella Hawaii. Ed è qui che resterà, convinto dal governatore dello Stato, per proteggere la popolazione ma, soprattutto, indagare sulla scomparsa del padre.


    Hawaii-Five-O
    Hawaii-Five-O Hawaii-Five-O Hawaii-Five-O


    Per svolgere il suo lavoro, Steve non sarà solo: al suo fianco vedremo Danny “Danno” Williams (Scott Caan, visto in “Ocean’s eleven”, nell’originale gli dava il volto James MacArthur), detective che preferisce la spiaggia al New Jersey e che, nonostante i suoi modi di fare un po’ sopra le righe, cerca di essere un buon padre per la figlia di otto anni; Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim, “Lost”, nella prima versione era Kam Fong) è invece un poliziotto ingiustamente accusato di corruzione, ora in cerca del riscatto, che sarà utile a Steve nelle indagini sulla morte del padre. Infine, se nella versione degli anni ‘60 il personaggio di Kono Kalakaua era interpretato da un uomo (Zulu, scomparso nel 2004), nel remake a dargli volto sarà una donna, Grace Park (Boomer in “Battlestar Galactica”).


    Nel cast anche Taryn Manning (sarà Mary Ann McGarret), Jean Smart (la governatrice Jameson), Angela Gots (il tenente Rollins) e James Master (Spike in “Buffy” ed “Angel”), che sarà il cattivo Victor Hess -per lui la parte non sarà da regolare, ma ricorrente-.


    L’azione la fa da protagonista, fin dal pilot, di cui potete vedere il trailer (la colonna sonora, tra l’altro, è un riarrangiamento dell’originale): molte scene adrenaliniche, con spazio a qualche momento da commedia action ed alle belle ragazze. L’intento della rete, insomma, è di ricreare il clima dei polizieschi anni ‘80 che tanto ebbero successo e di cui, oggi, va di moda il revival (basti pensare al film di “A-Team” da poco arrivato al cinema).


    A produrre è la Cbs Studios, che ha deciso di girare la serie non ad Hollywood ma proprio alle Hawaii, ed in particolare nella stessa isola che, fino a qualche mese fa, è stata l’Isola per eccellenza, ovvero quella di “Lost”.


    In Italia, “Hawaii Five-O” arriverà su Raidue: come annunciato al Telefilm Festival da Giorgio Buscaglia, responsabile cinema e fiction della rete, la Cbs ha un’esclusiva con la seconda rete Rai che le permetterà di trasmettere lo show mentre sarà ancora in onda, come già fatto in primavera con “Ncis 7″ ed “Ncis: Los Angeles”.


    Hawaii-Five-O
    Hawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-O


    Hawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-O







    www.tvblog.it/

    Edited by Massy… - 6/3/2011, 21:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Hawaii Five-0, la prima stagione su Raidue


    image



    Questa sera su Raidue andrà in onda, in prima visione tv, Hawaii Five-0, la serie poliziesca americana della CBS, reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero trasmessa in patria dal 1968 al 1980.


    La fiction, composta da ventiquattro episodi, racconta la storia di un’unità d’elite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. Il team è composto da: il detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin), decorato tenente della marina, successivamente diventato poliziotto, che ritorna a Oahu per indagare sulla morte del padre, a cui il governatore affida la squadra; il detective Danny “Danno” Williams (Scott Caan), ex poliziotto del New Jersey che si è trasferito sull’isola per stare vicino alla figlia di otto anni che vive a Honolulu; il detective Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), ex detective della polizia di Honolulu, ingiustamente accusato di corruzione; la detective Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park), cugina di Chin, appena uscita dall’accademia, tenace e spavalda, amante del surf.


    Tra i personaggi ricorrenti troviamo anche: Grace Williams (Teilor Grubbs), Kamekona (Taylor Wyly), Rachel Edwards (Claire Van Der Boom), il Sergente Duke Lukela (Dennis Chun), Mary ANn McGarrett (Tayrn Manning), il governatore Pat Jameson (Jean Smart), San Min (Will Yun Lee), il tenente Catherine Rollins (Michelle Borth) e il coroner Max Bergman (Masi Oka).


    Curiosità: la serie è stata girata nelle Hawaii e alcune delle location sono ambientate a Oahu, la stessa isola sulla quale è ambientato Lost; la serie deve ancora essere confermata per la seconda stagione, ma i risultati, oltre dieci milioni a puntata, non dovrebbero riservare brutte sorprese; la musica della sigla è composta da Morton Steven ed è la stessa dell’originale.


    Se cercate una serie che punti molto sull’azione, che abbia fotografia e montaggio cinematografici, episodi auto conclusi e personaggi ben caratterizzati, non perdetevi ogni domenica su Raidue alle 21.50 Hawaii Five-0. Per ulteriori informazioni, video, riassunti, interviste, anticipazioni e fotografie vi invitiamo a visitare Serietivu.






    image





    www.cinetivu.com/serie-tv/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    domenica 06 marzo 2011


    image


    Hawaii Five-0: da questa sera in prima visione su Rai Due



    Ricorderete che tempo fa vi avevamo anticipato alcune notizie su Hawaii Five-0, remake dell’omonimo telefilm che ha visto la luce a cavallo tra gli anni settanta e ottanta. Questa sera, in contemporanea con la programmazione statunitense, debutta la prima inedita stagione inedita del remake della longeva serie televisiva “Hawaii Squadra Cinque Zero” che oggi vede tra i suoi protagonisti gli attori Daniel Dae Kim e Alex O’Loughlin.

    In linea con la versione originale, il poliziesco di Peter Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci è ambientato ad Honolulu e segue le vicende di una squadra d’elite istituita per combattere il crimine sull’isola di Ohau, nelle Hawaii. Tutto ha inizio quando il tenente della Marina Americana Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) ritorna sull’isola per investigare sulla morte di suo padre e accetta la proposta del governatore locale di formare una task force per combattere la criminalità.

    Il team sarà composto dal detective Danny “Danno” Williams (Scott Caan), ex poliziotto del New Jersey trasferitosi ad Ohau per stare vicino alla figlia di otto anni che vive con la sua ex moglie; da Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; e da Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park), intraprendente surfista cugina di Chin, fresca di accademia e desiderosa di dimostrare di essere una valida detective.

    L’appuntamento con la prima inedita stagione di “Hawaii Five-0″ è per ogni domenica alle 21.45 in prima televisiva su Rai Due subito dopo un nuovo episodio delle nuove puntate della serie NCIS 8.





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 06 marzo 2011

    L'ottava stagione di Ncis e la novità Hawaii Five-0 da stasera su Raidue


    image



    La domenica sera di Raidue continua a regalare emozioni agli appassionati di telefilm. Da stasera, alle 21, debutta l’ottava stagione di “Ncis”, mentre alle 21:45 la novità “Hawaii Five-0″. Entrambe le stagioni stanno andando in onda ora sulla Cbs.


    “Ncis” torna nella sua collocazione domenicale, che ha sempre regalato allo show di Donald Belisario ottimi ascolti. Un successo che viene confermato in America, dove lo show ha ancora ascolti record, con una media di oltre diciotto milioni di telespettatori ed episodi visti da oltre venti milioni di persone (in particolare, il tredicesimo episodio è stato visto da 22,8 milioni di telespettatori). Numeri incredibili per una serie giunta al suo ottavo anno e che è già stata rinnovata per una nona stagione.


    Ritroveremo Gibbs (Mark Harmon) e la sua squadra, inizialmente divisa con McGee (Sean Murray) in Canada, Ziva (Cote de Pablo) a Miami, Tony (Michael Weatherly) e Gibbs a Washington. Il loro lavoro è sempre finalizzato alla lotta contro Paloma Reynosa (Jacqueline Obradors), coinvolta non solo in un traffico di droga sempre più grosso, ma anche nel tentativo di uccidere Jackson (Ralph Waite), padre di Gibbs, che vent’anni prime le aveva ucciso il padre. Per questo Jackson finisce sotto protezione.


    Ncis, l’ottava stagione
    Ncis 8 Ncis 8 Ncis 8


    Hawaii Five-0
    Hawaii-Five-O Hawaii-Five-O Hawaii-Five-O


    Ma non sarà l’unico membro familiare dei protagonisti che vedremo: ci sarà spazio anche per il padre di Tony, interpretato da Robert Wagner, che sarà chiamato da Gibbs per collaborare ad un caso, mentre rivedremo Eli David (Michael Nouri), capo del Mossad e padre di Ziva, in una serie di episodi dove verrà analizzato il rapporto tra i due, ovviamente alla maniera di “Ncis”. Non mancherà Abby (Pauley Perrette), sempre molto amata dal resto del gruppo, che la proteggerà in alcuni momenti al cardiopalma.


    Subito dopo, dicevamo, arriva “Hawaii Five-0″, remake dell’omonima serie (in Italia nota come “Hawaii Squadra Cinque Zero”) andata in onda in America dal 1968 al 1980. Questa volta, dietro al progetto ci sono Peter M. Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci (questi ultimi due creatori di “Fringe”).


    Nella serie originale il punto di partenza era la necessità, da parte dello Stato delle Hawaii, di avere una propria forza di polizia creando un gruppo speciale denominato “Cinque zero”, in virtù del fatto che qualche anno prima (nel 1959) le Hawaii erano diventate il cinquantesimo Stato americano. In questa versione, la necessità di avere giustizia sull’isola spinge il governatore delle Hawaii a chiedere al detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin, “Moonlight”; nella versione originale era interpretato da Jack Lord) di creare una squadra capace di combattere il crimine, il tutto seguendo solo le regole di McGarrett.


    Quest’ultimo accetta soprattutto per poter effettuare le indagini sulla morte del padre John, avvenuta per mano di Victor Hesse (James Marsters, Spike in “Buffy”), tornando così sull’isola che aveva lasciato tempo prima. Qui farà la conoscenza di Danny “Danno” Williams (Scott Caan, nella versione originale c’era James MacArthur, scomparso quest’anno), detective del New Jersey da poco trasferitosi per stare più vicino a sua figlia; di Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim, Jin in “Lost”, nella versione originale Kam Fong), poliziotto accusato ingiustamente di corruzione e che era legato al padre di Steve; e sua cugina Kona Kalakaua (Grace Park, Sharon in “Battlestar Galactica”; nella versione originale il personaggio era un uomo ed era interpretato da Gilbert Lani “Zulu” Kauhi), futura poliziotta. Nel cast, troviamo anche Masi Oka (Hiro in “Heroes”) nei panni del medico legale Max Bergman.


    Il tutto nelle suggestive atmosfere delle Hawaii, dove è ambientata e girata la serie: alcune delle location, tra l’altro, sono proprio ad Oahu, la stessa isola sulla quale è stato girato “Lost”.


    La serie non punta solo all’azione, ma cerca anche di entrare nelle vite dei personaggi, rendendoli più simpatici possibili. In particolare, la relazione tra Steve e Danno sarà spunto per numerosi momenti divertenti, nei quali i due inizieranno a conoscersi ed a rispettarsi. Buoni gli ascolti di questa prima stagione, sempre sopra i dieci milioni di telespettatori ed un rating nella fascia 18-49 anni sopra il 2.5, che fanno ben sperare in una seconda stagione della serie.




    Ncis 8
    Ncis 8Ncis 8Ncis 8Ncis 8Ncis 8


    Ncis 8Ncis 8Ncis 8Ncis 8Ncis 8


    Ncis 8Ncis 8Ncis 8Ncis 8


    >

    Hawaii-Five-O
    Hawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-O


    Hawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-O


    Hawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-O


    Hawaii-Five-OHawaii-Five-OHawaii-Five-O





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2010, 23:59   127 views
  Share  
.