Dr. House - Settima Stagione , Spoiler , Video Nuova Sigla , Foto , Video Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image

    mercoledì 02 giugno 2010


    Dr. House, la settima stagione sarà l'ultima?


    image



    Gli anni si fanno sentire anche per il “Dr. House” che, con la settima stagione in arrivo sulla Fox in autunno, inizia a pensare di chiudere baracca. Il contratto di Hugh Laurie con il network scadrà l’anno prossimo, ed è proprio l’attore che getta qualche dubbio sulla possibilità o meno di proseguire la serie con un’ottava stagione:

    “Non ne ho idea. Spero solo che ci renderemo conto quando sarà il momento di chiudere. Quando la gente dirà che dovremo piantarla… Qualcuno dirà ‘E’ tutto’. Ma per ora sono orgoglioso del lavoro di questa stagione”.

    Stagione che si è conclusa con un bel colpo di scena, che potrete vedere su Italia 1 quest’estate (o sfogliando l’ultimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”, che in un articolo regala lo spoiler senza troppi problemi). In molti, intanto, vedono in “Dr. House” i primi segnali del traguardo finale (seguono spoiler sulla sesta stagione).


    Il suo rapporto con la Cuddy (Lisa Edelstein) sembra aver preso la giusta via, col bacio tanto atteso che i due si sono scambiati nell’ultima puntata. Ed essendo la loro relazione una delle colonne portanti su cui si è basata la serie per molti anni, alcuni pensano che questo bacio sia un indizio che ci porterà al finale dello show, quello in cui capiremo se il protagonista seguirà l’amore o il dolore alla gamba.

    Ma Laurie, a proposito, non si lascia scappare una parola e rimane vago, dichiarandosi “aperto” a proseguire oltre la settima stagione:

    “Sembra che stia evitando la domanda, ma non lo sto facendo. Ho il cervello di un criceto, e non riesco a pensare dopo le cinque del pomeriggio. Posso solo dire che credo che avremo un’idea ad un certo punto il prossimo anno”.

    Intanto, quello che per ora si sa sulla settima stagione è che per un po’ non vedremo Olivia Wilde, impegnata sul set di “Cowboys & Aliens”. Avevamo già intuito qualcosa nel finale di stagione, quando Tredici ha lasciato una lettera sulla scrivania del suo capo, ma il suo non è un addio: tornerà nel team di House non appena possibile.

    [Via EntertainmentWeekly]



    www.tvblog.it



    Edited by Massy… - 18/9/2010, 01:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Dr. House - Medical Division

    image





    image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 19 giugno 2010


    Dr. House 7, prime foto dal set (spoiler)

    image


    Stanno circolando da qualche ora in rete, per la gioia dei fan, le prime immagini dal set della settima stagione di “Dr. House”, che andrà in onda sulla Fox da settembre. La gallery è spoiler, quindi visitatela solo se avete già visto la sesta stagione del telefilm.


    Le riprese sono cominciate lo scorso 14 giugno: i lavori fervono, insomma, per realizzare una premiere attesa dai milioni di fan rimasti a bocca aperta dopo il finale della sesta stagione. Se resteranno soddisfatti o no, lo sapremo tra qualche mese.


    Intanto, noi vi proponiamo dopo il salto le immagini spoiler, insieme a qualche dichiarazione di Katie Jacobs, produttrice esecutica dello show, sul finale della sesta stagione e su quello che vedremo nella settima. Cliccate qui per vedere la gallery.


    Come vedete, la relazione tra House (Hugh Laurie) e la Cuddy (Lisa Edelstein) continua. Dopo il bacio inaspettato dello scorso finale, la produzione vuole dare una possibilità alla coppia, e vedere come reagiranno i fan. Dice la Jacobs:



    “[Quello che è successo] è reale (il riferimento è alle allucinazioni avute dal protagonista nella quinta stagione, ndr), ed è qualcosa su cui si metteranno alla prova. E’ qualcosa da cui sono stati alla larga per molto tempo perchè è pericolo e le conseguenze potrebbero essere gravi. Ma ora le daranno una possibilità”.


    Quindi, preparatevi: House e la Cuddy avranno una relazione, e la prossima stagione partirà non distante da quello che abbiamo visto nell’ultima puntata:



    Sono dell’idea di non volermi perdere niente. Perchè la verità è che le sfide che dovranno affrontare sono quelle che li hanno dissuasi dal cominciare ad avere una relazione. E’ come se si chiedessero ‘Come la gestiamo? Come sarà?’ Cuddy è il capo di House. E una madre. Sono quel genere di cose con cui ci divertiremo.”


    E se vi state domandando se vedremo una scena di sesso tra i due, è molto probabile. Quel che è certo è che la relazione tra House e la Cuddy non sarà bruciata in una puntata, ma verrà esplorata fino in fondo. E di tempo c’è tutta una stagione.


    [Via EntertainmentWeekly]
    [Foto Via House-Md]




    Dr. House 7, prime immagini dal set
    Dr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal set


    Dr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal setDr. House 7, prime immagini dal set






    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 15 luglio 2010

    Dr. House 7, Amber Tamblyn entra nel cast (spoiler)

    image


    Un nuovo personaggio è in arrivo al Plansboro Hospital, ed affiancherà per un certo numero di episodi il cast di “Dr. House”, giunto alla settima stagione. Trattasi di Amber Tamblyn, protagonista di “Joan of Arcadia” e nel cast di “The Unusuals”.


    -Attenzione: spoiler-
    Il suo ruolo sarà quello di una studentessa di medicina molto sveglia, che House (Hugh Laurie) deciderà di assumere per il suo team. Forse mosso dalla bellezza della ragazza, House però dovrà fare i conti con la sua poca esperienza nella cura dei pazienti.


    Da canto suo, il personaggio della Tamblyn si sforzerà per cambiare l’atteggiamento scontroso di House, inconsapevole che per anni in tanti ci hanno provato, ma invano.


    Amber Tamblyn
    Amber Tamblyn Amber Tamblyn Amber Tamblyn


    Chissà se ci riuscirà la Cuddy (Lisa Edelstein), con cui House pare avere iniziato una relazione -qui le prime foto del set della settima stagione-. Di sicuro, la nuova dottoressa insidierà per poco la vita dei personaggi che già conosciamo.


    Il suo ingresso nel cast servirà come “distrazione” all’allontanamento momentaneo di Olivia Wilde, impegnata sul set di “Cowboys and Aliens”, motivo per cui il personaggio di Tredici non comparirà nei primi episodi di “Dr. House 7″.


    [Via EntertainmentWeekly]




    Amber Tamblyn
    Amber TamblynAmber TamblynAmber TamblynAmber TamblynAmber Tamblyn


    Amber TamblynAmber TamblynAmber Tamblyn




    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 16 luglio 2010

    Amber Tamblyn: sarà lei a sostituire Tredici in Dr. House


    image

    Se siete appassionati della serie Dr. House e vi ritenete dei veri fan dello show, avrete già certamente appreso la notizia che circola già da qualche mese secondo la quale una delle protagoniste più amate del telefilm ha deciso di lasciare l’ospedale in cui dà il meglio di sé il dottor Gregoy House, ovvero Hugh Laurie, e passare ad altro! Stiamo parlando della bellissima attrice Olivia Wilde.

    L’attrice, che nel telefilm interpreta Tredici, è oramai votata verso una carriera cinematografica di inevitabile e conclamato successo e il grande schermo, dopo le sue prime prove abbandonato provvisoriamente il mondo della televisione, pare acclamarla sempre di più. Ricorderete, infatti, che vi abbiamo parlato di lei a proposito della sua partecipazione al film di Jon Favreau “Cowboys and Aliens”, ispirato alla graphic novel di Scott Mitchell Rosenberg (qui il post relativo).

    Persa una protagonista, quindi, è bene rimpiazzarla il prima possibile nel cuore dei telespettatori, soprattutto quando anche uno show come “Dr. House”, sebbene uno dei più apprezzati degli ultimi anni, in questo ultimo periodo non naviga proprio in ottime acque e visto il rischio di cancellazione che stanno subendo molte serie, è bene non lasciare assolutamente nulla al caso. Ecco, quindi, la novità.


    image


    La bellissima e giovanissima attrice Amber Tamblyn sarebbe stata scelta per andare a rafforzare il cast della serie. I vertici della Fox, consapevoli di dover consolare i telespettatori e soprattutto i loro cuori dalla mancanza della Wilde, hanno pensato di colmare tale vuoto con l’introduzione di un nuovo personaggio interpretato da questa new entry.

    A quello che sappiamo tutt’oggi, la Tamblyn interpreterà una giovane studentessa di medicina decisamente sveglia, capace e ansiosa di apprendere che Gregory House deciderà, apprezzando tali doti, di inserire nella sua squadra nonostante non abbia ancora, così giovane, tutte le credenziali essenziali per trattare direttamente con i pazienti. Riuscirà Amber a non far rimpiangere Olivia? Non ci rimane che aspettare di conoscerla.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 31 luglio 2010

    Dr. House: special guest star Jennifer Grey


    image



    Quando si pronuncia il nome di Jennifer Grey è inutile! La prima cosa che viene in mente è il film del 1987 a cui ha partecipato insieme all’attore Patrick Swayze e che l’ha resa famosa: parliamo dell’indimenticabile “Dirty Dancing - Balli proibiti”, dove vestiva i panni di Frances “Baby” Houseman.

    Poi, ed è stato un peccato, l’attrice è quasi del tutto sparita dalle scene - a parte qualche apparizione in ruoli quasi sempre da comprimaria sia al cinema che in televisione - e per molto tempo non abbiamo più sentito parlare di lei. Il ruolo interpretato nel film in cui era una timida ma determinata ragazzina che si innamora di un ballerino, ha finito per intrappolarla in un personaggio che non le ha più permesso di ritagliarsi lo giusto spazio nel mondo dello spettacolo.

    In seguito si è tornato a parlare della Grey perché, con un intervento di chirurgia estetica, l’attrice ha deciso di farsi rifare il naso perdendo - a detta di molti - il suo aspetto particolare e che la differenziava da tante altre attrici che finiscono tutte per assomigliarsi tra di loro. L’abbiamo vista apparire nella serie Friends nel ruolo di Mindy, ex migliore amica di Rachel (Jennifer Aniston) nonché nuova fidanzata di Barry (Mitchell Whitfield) l’uomo da cui la Green scappa nella prima puntata dello show, piantandolo sull’altare.


    image



    La notizia del giorno, comunque, è che Jennifer Grey è stata contattata dalla produzione di Dr. House - Medical Division per prendere parte ad uno degli episodi dello show. Il suo non sarà naturalmente un ruolo fisso: prenderà parte ad una sola puntata e, come da copione, sarà coinvolta in uno dei casi sui quali Gregory House (Hugh Laurie) e la sua equipe sono pronti ad investigare.

    La Grey, infatti, secondo le notizie pervenute dovrebbe essere Abbey, mamma di una bambina afflitta da gravi sintomi che potrebbero esserle fatali e che, naturalmente, nessuno riesce a capire da cosa siano generati. Come sempre Gregory House e il suo team faranno di tutto per scoprire cosa provoca tale malessere, ma il referto questa volta risulterà essere rischioso sia per la piccola malata quanto per sua madre.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 14 agosto 2010

    Dr. House 7, Jesse Spencer nel film di Spike Lee allontanerà Chase? Mandy Moore torna in Grey's anatomy 7


    image


    Sarà una buona notizie per i fan di Jesse Spencer, ma porterà anche dei rischi sulla presenza di Chase nella settima stagione di “Dr. House”. L’attore è entrato infatti nel cast del nuovo film di Spike Lee, “The Girl Is In Trouble”, che sarà girato nei prossimi mesi a New York.


    La storia vede al centro un barista (Columbus Short, “Studio 60 on the Sunset Strip”) coinvolto in un mistero con al centro una giovane donna, uno spacciatore scomparso ed il figlio del più importante agente di cambio in città. Il ruolo affidato a Spencer ancora non si conosce, ma questo potrebbe comunque influenzare la sua presenza sul set della serie della Fox.


    Si verificherà la stessa situazione di Olivia Wilde che, impegnata sul set di “Cowboys & Aliens”, sarà meno presente durante i primi episodi della nuova stagione? Secondo la produttrice esecutiva dello show Katie Jacobs no, anzi:


    Jesse Spencer
    Jesse Spencer, Chase in Dr. House Jesse Spencer, Chase in Dr. House Jesse Spencer, Chase in Dr. House


    “Non abbiamo riscritto le sue scene. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare per aggiustare il nostro piano di produzione e permettergli di recitare nel film. Non sarà assolutamente fuori dalla stagione o da alcuni episodi”.

    Per quanto riguarda la presenza della Wilde, invece, la Jacobs non svela quando tornerà, in quanto “è legato alla storia che non è ancora sul tavolo degli sceneggiatori“.


    Passando ad un altro medical drama, nella sesta puntata della settima stagione di “Grey’s anatomy” tornerà Mandy Moore, che abbiamo visto nel finale della sesta stagione nei panni di Mary.


    -Attenzione: spoiler-
    Mary era rimasta coinvolta nella serie di omicidi a cui assistiamo nell’ultima puntata del telefilm, ed in particolare era vicina alla Dr.sa Bailey (Chandra Wilson) ed al Dr. Percy (Robert Baker). Il suo ritorno porterà alla mente dei protagonisti quelle tragiche ore, che cercheranno di superare in vari modi.


    Non si sa, invece, se tornerà il fidanzato di Mary, Bill. Il suo interprete, Ryan Devlin, è infatti impegnato sul set della seconda stagione di “Cougar Town”, dove interpreta Smith, fidanzato di Laurie (Busy Philipps).




    Jesse Spencer, Chase in Dr. House
    Jesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. House


    Jesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. House









    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 17 settembre 2010

    Dr. House 7, la nuova sigla (video) e le prime immagini



    Non sarà una novità incredibile, ma dopo tanti anni cambia (in parte) la sigla di “Dr. House”. Nella settima stagione dello show, che andrà in onda sulla Fox dal 20 settembre, ci sarà una nuova sequenza a dare il benvenuto ai telespettatori, che potete vedere dopo il salto.

    Lo stile è lo stesso della sigla vecchia, così come la musica (”Teardrop” dei Massive Attack, nella versione americana; in quella italiana, così come in altri paesi, per motivi di diritti il brano è stato sostituito con un altro scritto per l’occasione). Cambiano alcuni nomi. Ecco, allora, comparire finalmente Peter Jacobson (Taub) ed Olivia Wilde (Tredici).

    Sparisce, invece, Jennifer Morrison: l’interprete di Cameron, uscita dallo show la scorsa stagione (e che vedremo in “How I Met Your Mother”), non fa più parte del cast, motivo per cui tenere il suo nome nella sigla sarebbe sembrato strano, così come mantenere lo stacco di House (Hugh Laurie) con il vecchio team -Chase, Cameron e Foreman-, anch’esso eliminato.



    Un rimaneggiamento necessario, quindi, ai cambiamenti del cast in queste stagioni. Cast che si vede al completo nella foto promozionale della stagione, in cui i protagonisti si sdraiano insieme ad House ed alla Cuddy (Lisa Edelstein), la coppia da cui ci si aspetta molto nelle nuove puntate. Nella foto c’è anche la Wilde, che però non comparirà nelle prime puntate dello show, impegnata al cinema.

    Intanto, la produttrice dello show Katie Jacobs ha anticipato che nella settima stagione assisteremo ad un matrimonio, ma non di uno dei protagonisti. “Nessuno del cast principale si sposerà, ma i matrimoni tendono ad essere un punto critico per le coppie”, ha detto. La Jacobs ha aggiunto che l’evento coinvolgerà House e la Cuddy, ma anche Wilson (Robert Sean Leonard) e Sam (Cynthia Watros):

    “Ogni coppia che sarà a questo matrimonio esaminerà a che punto è della propria relazione”.


    House M.D. - Season 7 - New Title Sequence



    Dr. House 7
    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 18 settembre 2010

    E' morto Sergio Di Stefano, la voce del Dr. House


    image


    Ieri, a Roma, è morto a 71 anni per un infarto Sergio Di Stefano, attore e doppiatore di numerosi film e serie tv. Diplomatosi all’Accademia d’arte drammatica “Silvio D’Amico” è stato prima attore teatrale, poi televisivo (”…E le stelle stanno a guardare”, sceneggiato Rai del 1971) ed è quindi approdato al mondo del doppiaggio, in cui ha prestato la voce a numerosi attori di grosso calibro.


    Al cinema ha doppiato Jeff Bridges (”Starman”, “Il grande Lebonsky”, “Stick it”), John Malkovich (”Nel centro del mirino”, “Il ladro di orchidee”), Christopher Lambert (”Highlander”), Klaus Maria Brandauer (”Mephisto”), William Hurt, Kevin Costner e molti altri (per l’elenco completo, vi rimandiamo alla pagina a lui dedicata da Antonio Genna, che ha anche dato la notizia della sua scomparsa).


    In tv, Di Stefano ha dato voce a numerosi personaggi di varie serie televisive, come Richard Dean Anderson (Jack O’Neil) in “Stargate SG-1″, Bruce Campbell (Sam) in “Burn Notice”, Eric Pierpoint (Paul) in “Saranno famosi”, Michael Gross (Steven) in “Casa Keaton”, Tom Selleck (Richard) in “Friends”, Derek de Lint (Gerard) in “Alias”. Ma, soprattutto, negli ultimi anni ha contribuito al successo di “Dr. House” in Italia, doppiando proprio il protagonista Hugh Laurie.


    Oltre che doppiatore, Di Stefano è stato anche direttore del doppiaggio di alcune serie, come “Frasier”, “Friends”, “Joey”, “Arrested Development” e “La complicata vita di Christine”.


    [Foto via AntonioGenna]






    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 14 ottobre 2010

    Dr. House 7: Candice Bergen sarà la madre di Lisa Cuddy


    image


    Non c’è pace per il Dr. House (Hugh Laurie) che, dopo essersi avvicinato alla Cuddy (Lisa Edelstein), ben presto dovrà vedersela con una pepatissima ’suocera’ che vedremo nel corso della settima stagione.

    La madre della Cuddy sarà interpretata niente meno che da Candice Bergen, attrice nota per le sue performance cinematografiche e televisive di grande caratura.

    E a quanto pare tra i due saranno scintille…





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Dr. House: Luca Biagini è la nuova voce italiana del personaggio interpretato da Hugh Laurie – anteprima Cinetivu


    image



    Deve essere stata dura per Mediaset e relative maestranze preposte (leggi direttori di doppiaggio) prendere una decisone cosi difficile: scegliere la “nuova” voce italiana di uno dei personaggi televisivi più famosi, protagonista del telefilm tra i più visti al mondo Italia compresa, Dr House. Negli anni il medical drama ha messo d’accordo i gusti di un vasto pubblico che ha saputo tributargli tutti gli onori in ogni Paese dove è stato trasmesso (circa 66). Solo negli Usa ha vinto qualcosa come quattro Emmy Award (Oscar televisivi americani) e due Golden Globe (premio tributato dalla stampa estera), oltre ad innumerevoli riconoscimenti e relative nomination.

    L’attore inglese Hugh Laurie fino alla messa in onda della prima stagione il 16 novembre nel 2004 negli Usa e l’1 luglio 2005 qui da noi, era poco più di uno sconosciuto, poi il successo esploso anche in Italia dove il telefilm prima trasmesso su Italia 1 in seguito trasferito su Canale 5 ha raggiunto e superato i sei milioni di spettatori a puntata. Dopo il ritorno su Italia 1 di recente è andata in onda la sesta stagione, in attesa da gennaio della settima, già in onda negli Usa dallo scorso 20 settembre.

    E’ indubbio che il successo di House nel nostro Paese sia dovuto anche alla magistrale interpretazione donata da una delle voci più rappresentative del doppiaggio italiano: Sergio Di Stefano venuto a mancare lo scorso 17 settembre a soli 71 anni, un duro colpo per i fan da sempre abituati a un tono di voce bello e inconfondibile al punto da associare la voce di Di Stefano ascoltata in circostanze diverse (in spot pubblicitari e su altri attori come il mitico Jeff Bridges), sempre al burbero dottore col bastone. Ecco spiegato il motivo della dura selezione di colui che avrebbe dovuto ricevere la pesante eredità lasciata da Di Stefano. Sono stati effettuati decine di provini, nel frattempo negli ambienti del doppiaggio bocche cucite (strano a dirsi per un mestiere dove di solito si parla parecchio) circa il nome del predestinato.



    Alla fine i nostri informatori, tenuti sul chi va là fino all’ultimo, ci riferiscono che tra i papabili c’è Fabrizio Pucci, voce tra le tante di Ron Moss (Ridge Forrester) di Beautiful, di Jon Hamm (Don Draper) di Mad Men e di Russel Crowe, Hugh Jackman, Brendan Fraser. Mediaset è molto indecisa, a questo punto interviene nientemeno che l’assistente personale di Hugh Laurie a Londra, il quale contribuisce a sciogliere l’intricata matassa, facendo ricadere la scelta su Luca Biagini classe 1949, attore di cinema e teatro. Di lui sappiamo (fonte Antonio Genna) che ha prestato la voce ad uno stuolo di attori famosi fra cui John Malkovich, Kevin Kline, William Hurt, Bruce Willis, insomma ha tutti i requisiti per non far rimpiangere l’illustre predecessore.










    www.cinetivu.com/speciali/doppiaggio/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 17 dicembre 2010

    Dr. House 7 (con Grey's anatomy 6) dal 14 gennaio su Italia 1. Luca Biagini nuova voce di Hugh Laurie


    image



    L’arrivo della settima stagione di “Dr. House” in Italia fa notizia per due motivi: il primo è che, dopo qualche anno, torna la “serata Doc”, che riunirà ancora una volta, oltre al burbero dottore col bastone, anche i medici del Seattle Grace con “Grey’s anatomy 6″ e la coppia Mcnamara/Troy di “Nip/Tuck”. L’appuntamento è per il 14 gennaio, in prima serata.

    Il secondo motivo è che nei nuovi episodi sentiremo House con una nuove voce: il doppiatore storico del personaggio interpretato da Hugh Laurie, ovvero Sergio Di Stefano, è scomparso qualche mese fa, lasciando ai colleghi il duro compito di sostituire una voce importante come la sua. A prendersi quest’incarico sarà Luca Biagini, altro importante doppiatore nonchè attore.

    Biagini, 51 anni, ha prestato la propria voce, tra gli altri, a John Malkovich, Denzel Washington, Gabriel Byrne, Ed Harris e Kevin Kline, oltre ad aver interpretato l’ispettore Ginko nello sceneggiato “Diabolik” di Radiodue (fonte: Wikipedia). Come attore, invece, è ben noto per essere stato Edoardo Della Rocca in “Centovetrine”, ruolo abbandonato nel 2009.



    A scegliere Biagini come nuova voce italiana del Dr. House lo stesso Laurie che, insieme al creatore della serie David Shore, ha ascoltato diversi provini provenienti da numerosi doppiatori italiani. Dopo alcune settimane, la scelta di entrambi è caduta su Biagini, ora al lavoro sul doppiaggio dei nuovi episodi del medical drama, in onda in America da settembre (ed ora in pausa natalizia).

    Non è la prima volta che Biagini doppia Laurie: era già avvenuto nel 2000, in occasione del film “Maybe Baybe”, dove l’attore interpretava il protagonista Sam, un marito che cercava in tutti i modi con la moglie (Joely Richardson) di avere un figlio. Sarà all’altezza anche stavolta?





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 29 dicembre 2010


    Serata Doc: Dr. House 7 e Nip/Tuck 5 da venerdì 14 gennaio 2011 su Italia 1


    image



    A più riprese abbiamo parlato del ritorno di Dr. House con una nuova voce e dell’arrivo dei nuovi episodi di Nip/Tuck su Italia 1 ed ora è arrivata la conferma ufficiale.

    I due telefilm che, insieme a Grey’s Anatomy andranno a comporre la già nota Serata Doc, torneranno sulla rete giovane di Mediaset venerdì 14 gennaio 2011.

    Ovviamente, della settima stagione di Dr. House e della seconda parte della quinta di Nip/Tuck torneremo a parlare nel dettaglio più avanti.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 02 gennaio 2011

    Dr. House 7: il trailer


    Come abbiamo già visto, presto Dr. House (Hugh Laurie) tornerà su Italia 1 con gli episodi inediti della sesta stagione e con una voce nuova di zecca ma la novità più eclatante riguarderà il suo rapporto con la Cuddy (Lisa Edelstein).

    Nell’attesa di scoprire tutti i dettagli, il promo che apre il post ci ricorda a che punto eravamo rimasti, anticipando anche ciò che vedremo. A dir poco imprescindibile.









    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 14 gennaio 2011

    Dr. House 7, da stasera su Italia 1

    image



    [Ascolta la nuova voce di House targata Luca Biagini]


    “E adesso?”. L’interrogativo che si sono fatti milioni di fan di “Dr. House” dalla fine dell’ultima puntata trasmessa è anche il titolo del primo episodio della settima stagione, che Italia 1 propone da stasera alle 21:10. Una stagione che segna una svolta per il protagonista (interpretato sempre da un ottimo Hugh Laurie), alle prese con una relazione serie e le complicazioni che essa porterà nella sua vita.


    -Attenzione:spoiler-
    Dopo il bacio dato alla Cuddy (Lisa Edelstein) nel finale della sesta stagione, per House c’è la possibilità di vivere una nuova vita. Quello che ha sempre desiderato ora è accaduto, ma forse non ha capito che in una relazione bisogna saper bilanciare numerosi aspetti. Soprattutto quando si lavora insieme: House e la Cuddy, quindi, diventano una “doppia coppia”, alle prese con la passione da una parte e con gli scontri sul lavoro dall’altra.


    Chi pensava, infatti, che House non si sarebbe mai potuto fidanzare perchè questo lo avrebbe reso meno cinico e meno adorabile, si sbaglia: nel cercare quell’equilibrio che possa permettergli di lavorare bene e di essere felice nella vita privata, dovrà vedersela con il rischio che la sua nuova relazione possa compromettere la sua professione. Insomma: House resta incasinato così come accade per tutti quando si intraprende una storia seria.
    Lisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. House Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House Jesse Spencer, Chase in Dr. House


    Dr. House 7
    Dr. House 7 Dr. House 7 Dr. House 7 Dr. House 7


    La lotta contro il tempo per curare i propri pazienti, e la necessità di dover adottare misure fuori dal comune, metteranno House in posizioni scomode, soprattutto ora che il suo capo è anche la sua fidanzata, e saranno inutili gli avvertimenti di Wilson (Robert Sean Leonard). Questo è il tema principale della prima parte della stagione (in America il nono episodio andrà in onda la settimana prossima), anche se il resto del cast non viene messo da parte.


    Per Chase (Jesse Spencer) si prospetta un periodo di divertimento, dopo che Cameron (Jennifer Morrison, ora in “How I Met Yoor Mother”) l’ha lasciato. E mentre Taub (Peter Jacobson) deve cercare di mettere a posto le cose con la moglie, Foreman (Omar Epps) prova a dimenticare Tredici (Olivia Wilde). Proprio quest’ultima, infatti, sparisce dopo il primo episodio: una scelta voluta dal fatto che la Wilde è impegnata su dei set cinematografici (come quello di “Cowboys & Aliens”), dopo aver ottenuto il permesso dalla produzione. La vedremo quindi solo nel primo episodio, anche se il suo ritorno è stato annunciato in primavera.


    A “sostituirla” è stata chiamata Amber Tamblyn (”Joan of Arcadia”), nei panni della giovane dottoressa Martha M. Masters, un piccolo genio che però si trova davanti al dubbio etico per cui si può mentire ai pazienti pur di guarirli. Sarà lei a dare filo da torcere al protagonista, rivelandosi puntata dopo puntata un personaggio che potrebbe avere molto da dire. La vedremo dal sesto episodio.


    Sul fronte guest star, infine, segnaliamo per questa prima parte di stagione la presenza di Jennifer Grey nei panni di una madre, nel quinto episodio, e quella di Jack Coleman (Noah in “Heroes”) nei panni di un consulente politico disposto a tutto pur di avere successo. Infine, fate attenzione alla sigla, diversa rispetto a quella degli anni passati, mentre per la versione italiana sarà il debutto al doppiaggio di House di Luca Biagini, che sostituisce Sergio Di Stefano, scomparso qualche mese fa.




    Dr. House 7
    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7


    Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7Dr. House 7




    Lisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. House
    Lisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. House


    Lisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. House


    Lisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. HouseLisa Edelstein, la Dr.ssa Cuddy in Dr. House




    Jesse Spencer, Chase in Dr. House
    Jesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. House


    Jesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. HouseJesse Spencer, Chase in Dr. House




    Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House
    Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House


    Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House


    Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House


    Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House


    Olivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. HouseOlivia Wilde, la numero 1 di Maxim che lavora per il Dr. House





    www.tvblog.it/

     
    Top
    .
16 replies since 3/6/2010, 00:42   858 views
  Share  
.