Desperate Housewives 7, Spoiler , Foto e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image

    image


    mercoledì 19 maggio 2010

    Desperate Housewives 7, nel cast Vanessa Williams

    image


    Già ieri qualche voce era circolata, ma da poche ore c’è la conferma: Vanessa Williams entra nel cast della settima stagione di “Desperate Housewives”. L’interprete della mitica (ma perfida) Wilhelmina in “Ugly Betty”, dopo la chiusura della serie, ha trovato in poco tempo un nuovo ruolo, che promette di scomussolare Wisteria Lane.

    “Sono un grande fan di Vanessa e sono entusiasta del fatto che si sposterà nel quartiere la prossima stagione”, ha detto il creatore della serie Marc Cherry. Il ruolo della Williams non è ancora noto, ma è probabile che sia quella “sostituta di Edie” che da mesi la produzione stava cercando.

    Quella della Williams non sarà una comparsata, ma una partecipazione fissa che, se dovesse piacere, potrebbe anche essere confemata nell’ottava stagione dello show. Dopo il salto, informazioni spoiler sulla settima stagione.



    Cherry ha anche rivelato che il mistero della prossima stagione riguarderà Paul Young (Mark Moses), tornato nell’ultima puntata della sesta stagione. A lui sarà legato il personaggio della Williams, che non dovrebbe interpretare la nuova moglie di Paul: per quel ruolo si sta ancora cercando un volto, mentre non è previsto per ora il ritorno del figlio Zach (Cody Kasch).

    La Williams è il terzo personaggio del cast di “Ugly Betty” a trovare lavoro dopo la fine della serie: Becki Newton (Amanda) è nel cast di “Love Bites”, mentre Eric Mabius (Daniel) sarà protagonista di “Outcasts” per la Bbc.



    www.tvblog.it/

    Edited by Massy… - 28/11/2010, 17:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 24 giugno 2010

    Desperate Housewives - SPOILER VII STAGIONE: la produzione a caccia di attori per i nuovi personaggi

    image


    ATTENZIONE SPOILER!


    Oramai siamo giunti quasi alla fine della sesta stagione di Desperate Housewives: a brevissimo, parliamo per tutti coloro che stanno seguendo le puntate su FoxLife o che non hanno avuto modo di guardare quelle già trasmesse negli Stati Uniti, sapremo come finirà la storia dello strangolatore di Wisteria Lane e, soprattutto, come si concluderà la vicenda legata alla famiglia Bolen.

    Ricordiamo, infatti, che in questa annata c’è molta carne al fuoco e oltre a capire come il pericoloso Eddie Orlofsky (Josh Zuckerman) sarà smascherato - perché di sicuro lo sarà e io punto tutto sulla maestria e l’innegabile arguzia di Lynette Scavo (Felicity Huffman) - attendiamo anche di sapere quale sarà la conclusione del temuto incontro tra Angie Bolen (Drea de Matteo) e il pericoloso Patrick Logan (John Barrowman). L’uomo, vero padre di Danny (Beau Mirchoff), non aspetta altro che di vendicarsi della sua ex compagna. Adesso, però, è importante sapere cosa ci attende nel prossimo futuro. Gira voce che la prossima stagione la serie farà un ulteriore balzo in avanti di altri cinque anni: incredibile ma vero!?!

    A questo punto molti attori, per forza di cose, non potranno rimanere gli stessi che siamo abituati a conoscere: caso lampante riguarda la piccola Penny Scavo, ovvero l’attrice undicenne Kendall Applegate, che il prossimo anno dovrebbe interpretare un’adolescente dalle fattezze molto diverse dalla bambina che siamo abituati a vedere oggi. Ma non è finita! Gli sceneggiatori sarebbero a caccia anche di colei che sarà la prossima moglie del cattivo Paul Young (Mark Moses) pronto a fare ristorno nell’esclusivo quartiere per ricominciare una nuova vita.

    image


    A quel che sappiamo attualmente, l’ex marito di Mary Alice Young (Brenda Strong), uscito di galera pensa bene di fare ritorno nel quartiere dove nessuno gli ha mai dimostrato particolare simpatia, e porterà con lui la nuova moglie: Beth. La donna, di circa trent’anni, ha avuto la possibilità di incontrare l’uomo mentre lui scontava la sua pena e, come prevedibile, avrà anche lei un passato tutt’altro che da educanda. Pare, inoltre, che a Wisteria Lane farà il suo arrivo un giovane ed impenitente playboy: qualche notizia su di lui? Il personaggio potrebbe chiamarsi Keith ma nulla è ancora certo…


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 02 luglio 2010

    Desperate Housewives - SPOILER VII STAGIONE: il ritorno di Harriet Sansom Harris


    image


    Come sempre accade anche nelle migliori serie televisive, qualcuno va e qualcun altro torna… sembra però che gli autori di Desperate Housewives abbiano fatto di questo detto il proprio stendardo per la prossima, settima stagione. Per i protagonisti che dovremo salutare, i cosiddetti personaggi stagionali che anno dopo anno abbiamo visto arrivare e poi andare via, nelle puntate a venire potremo contare su due nuovi, e abbastanza inaspettati, ritorni.

    Certo, a me dispiace che la famiglia Bolen vada via e lasci Wisteria Lane: i dialoghi tra Angie (Drea de Matteo) e Gabrielle Solis (Eva Longoria) hanno raggiunto livelli veramente degni di follia e risate da tenersi la pancia ma sapevamo tutti, appena li abbiamo visti varcare la soglia della casa che hanno acquistato dall’improvvisatissimo agente immobiliare Kevin Rahm (Lee McDermott), che così come erano arrivati avremmo presto dovuto salutarli.

    Inizialmente non si sono dimostrati particolarmente simpatici ma poi… Angie si è rivelata una vera forza della natura, i guai combinati da Nick (Jeffrey Nordling) intriganti e il tenero e romantico Danny (Beau Mirchoff) assolutamente irresistibile. Pazienza: passiamo oltre! Dopo aver saputo che Paul Young (Mark Moses) freme per ritornare a guardare in cagnesco i suoi vicini, un’altra matta è pronta a fare il suo (trionfale?) ritorno a Fairview: parliamo di Felicia Tilman, interpretata dall’attrice Harriet Sansom Harris.


    image


    Ricordiamo che la Tilman era stata vista a Wisteria Lane per l’ultima volta nella seconda stagione dello show, quando era riuscita a incastrare per il suo fasullo assassinio Paul Young, arrivando a tagliarsi un dito e nascondendosi in una località segreta assumendo il nome della sorella Martha, uccisa proprio dal pericoloso vicino e sotterrata senza alcuna pietà. TV Guide avrebbe confermato che l’apparizione dell’attrice ci aiuterà a capire il reale motivo del ritorno di Moses nello show.

    Un portavoce della ABC avrebbe riferito che: “la useremo per chiarire come Paul è uscito di prigione”, e lo stesso Moses ha invece rilasciato a tal proposito la seguente dichiarazione: “Ho pranzato con Mark Cherry che mi ha dato un’idea di alcune delle cose divertenti che vuole far fare a Paul. E sarà molto interessante vedere quale delle casalinghe pensa ancora che Paul sia colpevole e chi no.”.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 03 luglio 2010


    Brian Austin Green in Desperate Housewives 7 (spoiler)?


    image



    Questa è decisamente la settimana di Brian Austin Green. Non solo perchè l’ex David di “Beverly Hills, 90210″ è da pochi giorni marito di Megan Fox, ma anche perchè “rischia” di tornare in tv in grande stile, nella settima stagione di “Desperate Housewives”.


    All’attore, che non vediamo in tv con un ruolo regolare da quando è stato cancellato “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” (anche se lo scorso anno lo abbiamo visto nel ruolo di Metallo in “Smallville”, ma per 3 puntate), è stato infatti offerto un ruolo che lo porterebbe direttamente a Wisteria Lane dal prossimo autunno.


    -Attenzione: spoiler-
    Il personaggio che l’attore dovrebbe interpretare è quello di Keith, un trentenne single che farà perdere la testa a molte donne nel quartiere più famoso della tv. C’è già chi ipotizza, ad esempio, una storia tra lui e Bree (Marcia Cross), reduce dalla separazione con Orson (Kyle MacLachlan). Ma un altro personaggio farà compagnia ad una delle protagoniste dello show.



    Brian Austin Green


    Brian Austin Green Brian Austin Green Brian Austin Green

     


    Si tratta di Maxine, una simpatica anziana con cui legherà Susan (Teri Hatcher), da poco trasferitasi in un appartamento lontano da Wisteria Lane insieme a Mike (James Denton) per far fronte alle difficoltà economiche. Questo ruolo è stato offerto a Lainie Kazan, vista al cinema ne “Il mio grosso grasso matrimonio greco”.


    Se la loro presenza non è ancora certa, pare invece che rivedremo Henrietta Sansom Harris nei panni di Felicia, colei che cercò di incastrare, fingendo di morire, Paul Young (Mark Moses), che nella settima stagione tornerà a Wisteria Lane per scombussolare le vite delle protagoniste.


    [Via TvGuide]




    Brian Austin Green
    Brian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin Green


    Brian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin Green


    Brian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin GreenBrian Austin Green





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 06 luglio 2010



    Desperate Housewives - SPOILER VII STAGIONE: ecco anche Brian Austin Green


    Brian Austin GreenIncredibile ma vero!?! Proprio ieri vi abbiamo dato notizia che a Fairview dovrebbe affacciarsi l’attrice Lainie Kazan pronta ad essere la nuova vicina di casa di Susan Mayer (Teri Hatcher) e Mike Delfino (James Denton) oramai destinati a dire addio a Wisteria Lane perché impossibilitati a mantenere il loro attuale tenore di vita (potete cliccare qui per leggere la notizia relativa).


    Oggi, invece, una notizia ancora più interessante! Pare certa la presenza di un attore che - diciamolo pure! - mai ci saremmo aspettati di veder gironzolare dalle parti delle nostre casalinghe. Parliamo di Brian Austin Green, conosciuto ai più come il David Silver di Beverly Hills 90210, attuale novello sposo dell’attrice Megan Fox, e indimenticabile protagonista dello show Terminator The Sarah Connor Chronicles.


    Nelle anticipazioni che vi abbiamo fornito nel tempo rispetto alle novità che ci attendono per la prossima stagione, qualcuno ricorderà che si era parlato di un nuovo personaggio per il quale gli autori stavano cercando l’interprete adatto. Il nuovo ruolo pensato per ridare alle telespettatrici ciò che ci regalava Mike Delfino quando girava per le strade del quartiere mezzo nudo, doveva essere quello di un aitante trentenne incline a collezionare donne per il quale, appunto, si pensa sia stato scelto proprio Brian Austin Green.


    Brian Austin Green


    Il dj che alla fine della decima stagione di “Beverly Hills 90210″ sposa la ragazza conosciuta al liceo e sempre amata nonostante tradimenti e incomprensioni, potrebbe quindi rappresentare la vera novità della prossima stagione. Secondo le notizie divulgate da TV Guide, l’attore sarebbe già in trattative con la ABC per essere proprio lui Keith Jones, il playboy single che attirerà le attenzioni di molte donne, incluse le protagoniste.


    Brian Austin Green ha giù trentasette anni ma il suo aspetto giovanile non gli impedirebbe certamente di interpretare un trentenne. Se non temete SPOILER , girano già alcune voci rispetto alle protagoniste con le quali lo sciupafemmine Keith potrebbe avere a che fare in maniera molto diretta. una coppia di fini oratori. Volete saperne di più? Pare che l’uomo farà naturalmente perdere la testa a tutte le donne che lo incontreranno ma, come c’era da aspettarsi, creerà grossi problemi a due delle protagoniste principali. Sempre secondo TV Guide potrebbe trattarsi di Gabrielle (Eva Longoria) ma, questa la vera sorpresa, dell’algida Bree (Marcia Cross), abbandonata da Orson (Kyle MacLachlan) alla fine della sesta stagione.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 12 luglio 2010

    Maxine in Desperate Housewives 7: Judith McConnell o Lainie Kazan? Ancora dubbi a riguardo

    image


    Ricorderete certamente che in più occasioni vi abbiamo dato notizie rispetto alle novità che riguardano la settima stagione di Desperate Housewives. Proprio la scorsa settimana abbiamo anticipato che Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton), costretti da notevoli problemi economici, lasceranno Wisteria Lane per trasferirsi in una zona della città meno elegante del quartiere dove hanno fino a questo momento abitato.

    I coniugi Delfino avranno - almeno questa è data come notizia certa - una vicina di casa, Maxine, più anziana di loro e che solo apparentemente si dimostrerà dolce e ingenua ma che in realtà nasconde un lavoro decisamente particolare che le serve da reddito supplementare per integrare i suoi leciti guadagni. A quanto pare, però, ci sono notizie discordanti rispetto all’attrice a cui è stato assegnato tale ruolo.

    Qualche giorno fa vi abbiamo dato notizia che il ruolo di Maxine potrebbe essere stato affidato all’attrice Lainie Kazan (cliccando qui potete tornare al post relativo a tale notizia) alcune voci, però, smentiscono tale informazione e puntano su un altro nome, ovvero Judith McConnell, la ex Sophia Capwell della soap statunitense Santa Barbara.


    image


    Non siamo ancora in grado di confermarvi quale delle due notizie sia la più attendibile; a dire il vero il nome della Kazan parrebbe fino a questo momento quello maggiormente accreditato, anche perché dato come ultima notizia, ma per il momento non ci è dato sapere quale delle due attrici sarà colei che andrà ad aggiungersi al già nutrito gruppo di attori che andranno ad aggregarsi al nuovo cast della serie.

    In attesa di saperne di più, comunque, pare che almeno per il momento siano dati per definitivamente confermati i nomi di Brian Austin Green ovvero il nuovo bellone del quartiere (qui la notizia); del ritorno della folle Felicia Tilman, interpretata dall’attrice Harriet Sansom Harris; della riapparizione - già vista nell’episodio finale della sesta stagione - di Paul Young (Mark Moses). Si attende di sapere, adesso, chi interpreterà il ruolo della sua nuova e giovane moglie Beth e chi, invece, assumerà i panni della piccola Penny Scavo.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 20 luglio 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: novità sul ruolo di Vanessa Williams

    image


    Qualche mese fa vi abbiamo annunciato che la settima stagione di Desperate Housewives, insieme ad una serie di altri nomi noti, potrà contare anche sulla presenza della bellissima Vanessa Williams: se volete leggere tale notizia potete cliccare qui. Quando vi avevamo informati di tale novità, però, ancora non si sapeva con esattezza quale ruolo l’attrice era stata chiamata ad interpretare.

    Erano trapelate alcune notizie secondo le quali la Williams avrebbe dovuto prendere il posto di Edie Britt (Nicollette Sheridan), ovvero la nuova mangiauomini di Wisteria Lane, colei che ama inseguire tutti gli essere umani di sesso maschile del quartiere, sedurli e, magari, nel frattempo fare anche impazzire di gelosia l’ipotetica compagna/fidanzata/moglie della sua vittima di turno.

    Bob Daily, uno dei produttori dello show, a proposito dell’arrivo della William aveva dichiarato: “non abbiamo ancora capito che tipo di personaggio potrebbe interpretare, cerchiamo una provocatrice, una senza peli sulla lingua che cerchi la verità. Per quel ruolo abbiamo avuto diversi personaggi nel corso degli anni, lo ha interpretato anche Dana Delany.”. Adesso, però, pare che si riesca a saperne qualcosa di più!


    image

    Secondo quanto riportato da TV Guide, infatti, finalmente abbiamo qualche informazione sul personaggio interpretato dalla Williams la quale, ve lo diciamo subito, sarà molto diversa dalla crudele Wilhelmina Slater di “Mode” interpretato in Ugly Betty.

    Il suo personaggio si chiamerà Renee Filmore-Jones e interpreterà una vecchia compagna che Lynette Scavo (Felicity Huffman) ha conosciuto durante gli anni del college. Negli anni ottanta, infatti, pare che le due allora ragazze fossero acerrime nemiche e, come abbastanza prevedibile, quasi certamente il vecchio astio si rivelerà anche adesso che si rincontreranno a “Wisteria Lane”.

    Renee è sposata da anni con un bell’uomo, Keith Jones - ancora non conosciamo il nome dell’attore che lo interpreterà -, il quale dovrebbe essere un famoso e quotato atleta. La coppia non ha figli e presumibilmente, andando a vivere nel quartiere più elegante di Fairview, i due saranno abbienti e la bella Renee, non lavorando, ha trascorso gli ultimi anni limitandosi a fare da casalinga per il suo uomo. Pare, tuttavia, che la donna sia arrivata ad un punto della sua vita in cui sente di non avere abbastanza… pericolosissimo particolare!


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 23 luglio 2010

    Emily Bergl in Desperate Housewives 7, Nicole Richie torna in Chuck 4 (spoiler)

    image


    Sembra una stagione ricca di nuovi personaggi interpretati da attori già noti ai fan di serie tv la settima stagione di “Desperate Housewives”. Dopo Vanessa Williams e Brian Austin Green, l’ultimo arrivo nel cast è Emily Bergl, vista di recente in “The Good Wife”, ma nota soprattutto per il ruolo di Annie in “Men in Trees”.


    -Attenzione: spoiler-
    La Bergl in “Desperate Housewives” sarà Beth, donna fragile e con un segreto alle spalle che arriva a Wisteria Lane insieme a Paul Young (Mark Moses), che abbiamo visto ritornare nel finale della sesta stagione. I due personaggi si sono conosciuti mentre lui era in prigione, e si sono sposati. Il suo ruolo sarà da recurring.


    In “Chuck 4″, invece, è previsto un ritorno, ovvero quello di Nicole Richie. L’attrice, da un po’ di tempo lontano dalla tv, tornerà a vestire i panni di Heather Chandler, nemesi di Sarah (Yvonne Strahovski) che abbiamo visto nel quarto episodio della seconda stagione, e che complicherà anche la vita di Chuck (Zachary Levi).


    Nicole Richie
    Nicole Richie Nicole Richie Nicole Richie


    Heather, rinchiusa in prigione, si troverà nel Castello, la base della Cia dove si riuniscono i protagonisti del telefilm, a causa di un incidente durante un trasferimento di detenuti. Questa, per lei, sarà l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Sarah e Chuck, la cui relazione vivrà momenti di crisi.


    Nella prima puntata della nuova stagione, inoltre, oltre a Dolph Lundgren vedremo Olivia Munn nei panni di una strana agente della Cia alle prese con alcune lezioni di spia che dovrà tenere a Chuck e Morgan (Joshua Gomez), ed anche Steve Austin, che tornerà a vestire i panni del cattivo Hugo Panzer.




    Nicole Richie
    Nicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole Richie


    Nicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole Richie


    Nicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole RichieNicole Richie




    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 24 luglio 2010

    Desperate Housewives SPOILER 7 stagione: Emily Bergl la nuova moglie di Paul Young?

    image


    Qualcuno si ricorderà di lei per essere stata la cattiva compagna di scuola che cerca di mettere zizzania tra Rory (Alexis Bledel) e Paris (Liza Weil) nella serie Una mamma per amica, ovvero Francie Jarvis. Si, era proprio lei, l’antipatica ragazzina dall’aria schizzinosa che cercava di mirare a rompere il precario equilibrio che si era creato tra la Gilmore e la Geller, soprattutto all’inizio assolutamente instabile e sempre sull’orlo di qualche deflagrante discussione.

    Adesso che è cresciuta, abbandonata la divisa della Chilton, pare che l’attrice Emily Bergl potrebbe addirittura diventare una delle nuove casalinghe attese a Wisteria Lane per la settima stagione di Desperate Housewives. La notizia è freschissima, naturalmente ancora troppo presto perché sia confermata ma girano voci secondo le quali la giovanissima interprete potrebbe anche lei varcare l’esclusiva soglia del quartiere residenziale di Fairview.

    Tra tutte le anticipazioni riguardo al settimo anno dello show, ricorderete certamente che vi abbiamo parlato praticamente subito del ritorno di un vecchio inquilino che sta per rimettere piede (anzi, ad essere preciso lo ha già fatto nell’ultimo episodio della sesta stagione!) a Wisteria Lane. Parliamo dell’inquietante Paul Young (Mark Moses), uomo con il quale hanno in un certo senso avuto inizio molti dei misteri che hanno cominciato a funestare Fairview a partire da ben sei anni fa.



    image


    Anche se per il momento sono poco chiare le motivazioni che hanno spinto Young a far ritorno in un luogo dove i vicini lo odiano, sua moglie si è tolta la vita, più di una persona ha cercato di farlo fuori e, tanto per gradire, il figlio adottivo da lui cresciuto e difeso da ogni possibile attacco da parte di chi voleva portarglielo via o metterglielo contro, lo ha ripudiato dicendogli chiaramente di non voler più avere nulla a che fare con lui.

    Di certo, però, sappiamo che l’uomo non farà ritorno al vecchio quartiere da solo! Più di una volta, infatti, vi abbiamo anticipato che insieme a lui porterà la giovanissima moglie, sposata proprio mentre si trovava ancora nel penitenziario per scontare la sua pena. A quanto pare ad assumere tale ruolo potrebbe essere proprio l’attrice Emily Bergl e, come era prevedibile, anche questo nuovo personaggio nasconde un misterioso segreto. A questo punto non ci resta che aspettare e capire se sarà proprio lei la nuova signora Young: ovvero Beth.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 29 luglio 2010

    Greys' Anatomy 7 e Private Practice 4 - SPOILER: avremo il crossover e conosceremo una sorella Shepherd

    image


    Ricorderete che qualche mese fa vi avevamo anticipato che avremmo avuto il piacere di conoscere ancora un membro della famiglia del dottor Derek Shepherd, interpretato dall’attore Patrick Dempsey: potete cliccare qui per leggere il post relativo. Un tassello che va ad aggiungersi a quelli che, in sette anni, ci hanno permesso di avere un’idea più precisa del discretissimo Dottor Stranamore.

    Dopo aver avuto modo di vedere la sua fantastica madre, infatti, ovvero l’accogliente Carolyn Moneley Shepherd (Tyne Daly), adesso è il turno di fare la conoscenza di una delle altre componenti della famiglia di Derek la quale, come almeno i più attenti di voi ricorderanno, è composta per lo più da donne, avendo l’uomo altre quattro sorelle, tutte votate al mestiere di medico anche se in campi diversi. Quella che noi avremo modo di conoscere è Amelia, interpretata dall’attrice Caterina Scorsone, l’unica con la quale Shepherd non ha un buon rapporto.

    A quanto pare, infatti, Amelia verrà convinta da Addison Montgomery (Kate Walsh) - la sua ex cognata - a recarsi a Seattle per riconciliarsi con il fratello. A quanto scopriremo i due non si sono più rivolti la parola da quando Amelia ha cominciato a drogarsi subito dopo la tragica morte del padre, ucciso da due rapinatori proprio alla presenza di lei e Derek. L’incontro si consumerà nella terza puntata della settima stagione di Grey’s Anatomy, dando la possibilità agli autori di creare l’ennesimo cross over con il quarto anno della serie Private Practice, visto che la dottoressa Shepherd è uno dei nuovi acquisti della “Oceanside Wellness”.


    image



    Benché l’attrice sia stata scelta come sorella del famoso Derek Shepherd, Shonda Rhimes ha preferito che i due, pur incontrandosi, non debbano lavorare nello stesso ospedale e vivere, quindi, due vite parallele ma non destinate ad incrociarsi se non in casi sporadici. Lui continuerà la sua vita a Seattle mentre lei, raggiungendo per l’appunto la ex cognata, approderà a Los Angeles.

    Ecco cosa avrebbe dichiarato la Scorsone a proposito del suo personaggio: “la famiglia è la famiglia. Indipendentemente dal conflitto, dal dramma e dalla tensione tra i membri della famiglia, c’è un legame ed una connessione molto profonda. Ovviamente Amelia ha un sacco di emozioni che riguardano Derek, il loro rapporto e tutto quello che c’è intorno a loro. Ci sono tante emozioni irrisolte che ruotano attorno alla loro relazione. Tutti potranno riconoscersi nella paura di confrontarsi con situazioni che potrebbero concludersi con un rifiuto.”. Staremo a vedere a cosa porterà un tale incontro…



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 30 luglio 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: Mark Cherry lascia la serie... siamo arrivati alla fine?

    image


    … e prima o poi anche questo momento doveva, purtroppo, arrivare! Ultimamente si è parlato di quante altre stagioni avrebbe retto ancora Desperate Housewives e adesso sembra che ci sia una nuova risposta rispetto a quella che vi avevamo comunicato qualche tempo fa. Si era detto, infatti, che l’idea era quella di portare la serie fino ad un nono anno (- 2 al termine!), poiché così era stato deciso dal creatore dello show, Mark Cherry.

    Adesso, però, pare ci siano novità in vista! A quanto si è appreso in queste ultime ore, infatti, l’ideatore di Wisteria Lane e delle casalinghe disperate, avrebbe annunciato che sarebbe intenzionato ad abbandonare la serie targata ABC alla fine della settima stagione. Come è lecito, però, se così fosse Cherry non ha alcuna intenzione di cedere la sua creatura a qualcun altro.

    Comprensibile la sua posizione che, a questo punto, lascia ben poco spazio a soluzioni alternative e fa sorgere una domanda spontanea: se Cherry è deciso a dire addio al suo ruolo di deus ex machina dello show, questo significa che la settima stagione è l’ultima che vedremo e, quindi, dovremo abbandonare definitivamente l’idea di potercene aspettare anche un’ottava e una nona come si era detto mesi fa?


    image



    Ci sono ben poche alternative: o Cherry decide di chiudere definitivamente le vicende delle nostre casalinghe con la settima stagione, oppure si sacrificherà un altro anno per creare una final series che soddisfi i milioni di affezionati, già affranti all’idea di dover dire addio ai personaggi di Wisteria Lane. Nel frattempo continuiamo a darvi qualche notizia rispetto a ciò che ci attende a breve!

    Ancora non possiamo dirvi nulla di più preciso, fino a questo momento le notizie ricevute arrivano solo a questi pochi elementi e, come al solito, non ci resta che aspettare qualche annuncio ufficiale dalla ABC - i cui vertici di solito in queste situazioni preferiscono tacere per montare il caso e farsi maggiore pubblicità o, meglio, per evitare di dire qualcosa di ancora non definito - o, più probabilmente, da qualche magazine statunitense specializzato che sicuramente starà seguendo la vicenda. Noi, per adesso, possiamo solamente incrociare le dita e sperare che comunque vada… sarà un successo!


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 02 agosto 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: novità su tutto quello che vedremo...

    image


    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE QUESTO POST SE NON DESIDERATE AVERE IMPORTANTI INFORMAZIONI RISPETTO A GUSTOSE NEWS!

    Parliamo, come avrete ampiamente capito, della settima stagione di Desperate Housewives e di tutte le novità che ci attendono soprattutto rispetto ai nuovi personaggi che vedremo aggirarsi per le strade di Wisteria Lane: come ogni anno che ricomincia ci sarà chi verrà odiato, chi si sentirà amato, chi sarà detentore di un segreto e chi, invece, arriverà a portare scompiglio tra i vicini!

    Attesissimi, dunque, i nuovi personaggi in primis Vanessa Williams, casalinga insoddisfatta nonché vecchia nemica di Lynette (Felicity Huffman) dai tempi del College. Vi avevamo detto che la neo arrivata, Renee Perry, era sposata con uno sportivo ma apprendiamo adesso che invece è separata dal marito, giocatore di baseball e che, a quanto pare, è pronta a fare scintilla con la sempre combattiva signora Scavo.

    Brian Austin Green, invece, sarà un affascinante imprenditore assunto da Bree (Marcia Cross) che avrà bisogno di aiuto per la sua attività. Impenitente playboy l’uomo, come vi avevamo anticipato, farà perdere la testa sia all’insospettabile signora Van de Kamp, quanto a Gabrielle (Eva Longoria) e, naturalmente, alla nuova arrivata Renee pronta a sfoderare le unghie.

    image


    Paul Young (Mark Moses) si troverà ad avere strani e alquanto inaspettati rapporti con Susan (Teri Hatcher) la quale, visto che non si fa mai mancare nulla, intesserà anche una piacevole ma pericolosa amicizia con la sua nuova vicina di casa interpretata, oramai è certo, dall’attrice Lainie Kazan, proprietaria di un’attività illecita che gestisce online.

    Come vi abbiamo più volte confermato Paul Young tornerà a Wisteria Lane insieme alla sua nuova moglie Beth la quale, anche lei un nome pare oramai definitivamente stabilito, dovrebbe essere interpretata dall’attrice Emily Bergl. Singolare il fatto che i due si siano conosciuto ed innamorati per corrispondenza mentre l’uomo era in prigione.

    Altre novità? Vedremo un inedito Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira) senza barba - in realtà tale scelta è stata dettata dal fatto che l’attore aveva impegni lavorativi pregressi e per esigenze di copione il suo volto doveva essere sbarbato -; e, notizia non ancora confermata ma che già circola, potremmo assistere ad un ulteriore ritorno: è possibile che rivedremo ancora una volta Zach (Cody Kasch), figlio di Paul.


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 04 agosto 2010

    Desperate Housewives: Rebecca Creskoff, altro arrivo a Wisteria Lane

    image


    Aspettatevi ancora ulteriori arrivi a Wisteria Lane! A proposito dell’attesissima - oramai ogni giorno di più - settima stagione di Desperate Housewives, che riaprirà i battenti a partire dal prossimo Settembre negli Stati Uniti, continuano ad arrivare notizie riguardo ai nuovi personaggi che andranno ad animare le vie del quartiere.

    Oggi parliamo dell’attrice Rebecca Creskoff, la quale pare sia stata contattata dalla produzione per apparire nella prossima stagione della serie, in uno degli episodi dello show che dovrebbe essere trasmesso il prossimo Ottobre. Naturalmente, allo stato attuale, non sono ancora stati rivelati dettagli precisi sul ruolo che sarà affidato alla Creskoff, è troppo presto perché qualcuno fornisca dichiarazioni ufficiali a tale proposito.

    Ma, come ben sappiamo, le indiscrezioni (pilotate?) sono il sale delle serie televisive e a quello che possiamo apprendere allo stato attuale dei fatti, si dice che il nuovo personaggio sia stato scelto per un motivo ben preciso: essere il nuovo motivo di ansie e preoccupazioni di una delle protagoniste. ATTENZIONE SPOILER! Volete sapere chi sarà la vittima designata? Susan Mayer, interpretata dall’attrice Teri Hatcher.


    image



    Sino a questo momento è dato sapere solamente che la permanenza della Creskoff nello show non sarà fissa, si prevedono per lei brevi apparizioni e in un unico episodio, anche se non si è ancora in grado di stabilire se c’è una possibilità che il suo personaggio possa, nel tempo, assumere maggiore spazio.

    La notizia rispetto alla sua partecipazione, comunque, è stata data da Entertainment Weekly e i pochi dettagli rispetto al suo ruolo diffusi dal sempre informatissimo Michael Ausiello. La domanda adesso nasce spontanea: ma se Susan, come più volte vi abbiamo detto, vivrà lontana da Wisteria Lane perché costretta ad affittare la sua casa a causa di grossi problemi economici, come farà ad entrare in contatto con così tanti personaggi come si continua a scoprire in queste ultime ore? Non ci resta che attendere…



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 05 agosto 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: Teri Hatcher vuole Cheryl Cole come special guest star


    image


    Ancora novità per la settima stagione di Desperate Housewives! Prima di continuare, però, cominciamo a chiederci quante ne dovremo ancora dare prima che comincino le nuove puntate, pronte ad essere trasmesse negli Stati Uniti a partire dal prossimo 23 Settembre, comunque sia… continuiamo! Dopo tutti gli attori che andranno a nutrire il già ampio cast dello show, adesso pare che gli stessi protagonisti possano chiedere alla produzione di scritturare nuove leve. È il caso dell’attrice Teri Hatcher che ha un’idea ben precisa a tal proposito!

    A quanto pare, infatti, l’imbranata e sempre problematica Susan Mayer, avrebbe deciso di adoperarsi in prima persona per fare sì che il prossimo anno a Wisteria Lane i telespettatori possano godere della presenza della cantante Cheryl Cole nello show. A detta dell’attrice, infatti: “Cheryl è un modello, il tipo di donna che ci piacerebbe avere nella serie”.

    Sempre continuando a parlare di una tale eventualità l’attrice, intervistata dal News of the World, avrebbe ancora dichiarato che: “la settima stagione delle Casalinghe Disperate sarà una grande stagione e penso sarebbe fantastico avere Cheryl per due o tre episodi.”. Naturalmente le è stato domandato in quali vesti vedrebbe la celebre cantante e la Hatcher, lanciatissima in questa sua crociata, ha avuto subito la risposta pronta anche riguardo a tale quesito.


    image


    A suo dire, infatti, “visto il suo look porterebbe dei guai a Wisteria Lane, farebbe alzare il sopracciglio di diversi residenti, anche se poi so che nella vita reale è di una carineria assoluta. Ma Cheryl è una bella ragazza, e sarebbe divertente per lei recitare il ruolo della str***, o almeno a me piace recitarlo”. Abbiamo capito bene? Oltre ad avere una nuova vicina che la trascinerà, strano ma vero, in loschi traffici grazie alla sua occupazione illegale online, a riallacciare i rapporti con il folle Paul Young (Mark Moses) e, come vi abbiamo annunciato ieri, a scontrarsi con il personaggio interpretato dall’attrice Rebecca Creskoff, Susan vuole ancora altro filo da torcere!

    Nonostante questo, nessuno sembra potrà fermare i suoi intenti bellicosi rispetto a tale desiderio. La Hatcher, tanto per far capire quanto siano serie le sue intenzioni rispetto a questa idea, ha aggiunto anche che: “parlerò con i produttori e dirò loro che se lei fosse interessata sarebbe bello coinvolgerla.”. A questo punto non ci resta che attendere evoluzioni e chiederci, permettetecelo, perché l’attrice ci tiene tanto a contornarsi di personaggi che le rendono la vita più difficile di quello che già è: vuole continuare ad apparire sempre buona e candida? Mah!


    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 27 agosto 2010

    Desperate Housewives 7, la prima foto ufficiale. Nel cast Reggie Austin, e Kathryn Joosten critica Mad Men


    image



    Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.

    Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la new entry Vanessa Williams che, dopo la chiusura di “Ugly Betty”, è entrata nel cast della serie di Marc Cherry promettendo di creare un po’ di trambusto.

    Il fatto che sia collocata in quel modo vorrà forse dire che ruberà la scena a Bree, Gabrielle, Lynette e Susan? Una cosa sembra certa: l’ambientazione western scelta dalla produzione vuole dire che quest’anno, a Wisteria Lane, nessuno sarà al sicuro… Nell’attesa, nel cast della serie è arrivato Reggie Austin, visto in “Life Unexpected” nei panni di Jamie. Dopo il salto, spoiler sul suo personaggio.



    Austin sarà Doug, marito di Renee, personaggio interpretato dalla Williams. Doug è un giocatore di baseball, la cui carriera non va però al pari della sua vita matrimoniale, tant’è che Renee potrebbe buttare gli occhi su Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che farà colpo su Bree (Marcia Cross).

    Intanto, Kathryn Joosten, meglio nota come la Signora McKlusky, ha espresso i suoi dubbi su un altro show molto famoso, ovvero “Mad Men”. L’attrice non critica la serie, ma la quantità eccessiva di fumo che si vede nelle puntate. E se viene detto da una persona che ha combattuto contro il cancro a causa del fumo per due volte, forse vorrà dire qualcosa:

    “Penso che dovrebbero almeno mettere un avviso all’inizio della puntata in cui dicono che il fumo è pertinente coi tempi ed i luoghi dello show e che non è raccomandato perchè causa il cancro”.

    Consapevole che il fumo negli anni ‘60 era una moda irrinunciabile, l’attrice quindi chiede ai produttori di “Mad Men” un gesto che, forse, sembrerebbe superfluo ma che potrebbe sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema. Proprio la Joosten, durante le riprese della sesta stagione di “Desperate Housewives”, dovette allontanarsi per le cure contro la malattia, e chiese di inserire la vicenda nella storyline del suo personaggio.







    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
33 replies since 24/5/2010, 14:42   716 views
  Share  
.