Massimiliano Varrese sogna Eleonora Di Miele di nuovo al suo fianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Massimiliano Varrese sogna Eleonora di nuovo al suo fianco

    sabato, gennaio 9th, 2010 at 1:05 pm




    image

    Massimiliano Varrese ed Eleonora Di Miele




    Dopo la fine della sua storia d’amore con Eleonora Di Miele, l’attore Massimiliano Varrese ha rotto anche con Monia La Ferrera, assistente di volo siciliana con la quale faceva coppia fissa da un anno. Ma il 2010, per lui, sarà ricco di impegni professionali.

    Infatti, Massimiliano sta preparando un nuovo spettacolo teatrale, che partirà ad aprile, nel quale ballerà, canterà e reciterà. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Top, Varrese ha raccontato che è nato artisticamente come Carramba boys, successivamente è stato uno dei protagonisti della fiction Grandi Domani, per poi approdare nella serie tv Carabinieri ed il musical Tre metri sopra il cielo. Nonostante i suoi numerosi impegni da attore, non ha mai abbandonato la sua passione per la musica e a dicembre è uscito il suo primo singolo, dal titolo Pace, e in primavera, con lo spettacolo teatrale, uscirà anche il suo album.

    Dopo Tre Metri sopra il cielo, di Massimiliano si sono perse le tracce per un pò. Voleva dedicarsi completamente al suo nuovo progetto teatrale. Finalmente, dopo anni di carriera, uno dei suoi sogni sta per concretizzarsi: realizzare qualcosa di suo. Il testo della sua canzone Pace parla di uno stato interiore, che permette di stare bene con gli altri e soprattutto con sè stessi. Solitamente, per la realizzazione delle sue canzoni, trae ispirazione dai viaggi che compie in auto per recarsi in Umbria, dove vivono gli autori della sua casa discografica Warner. Guardando i paesaggi meravigliosi che si profilano davanti a sè, gli scatta immediatamente in testa la melodia, che salva sul suo cellulare. Quando arriva dagli autori, la fa ascoltare loro e, sulla strada del ritorno, scrive il testo.

    L’amore è la sua prima musa ispiratrice, quindi prende spunto da tutte le storie che ha vissuto. Nell’album ci sarà un pezzo molto personale, dal titolo A bocca aperta, ma fino ad ora non gli è mai capitato di dedicare una canzone ad una donna in particolare.


    image

    Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera




    Come già detto, da poco è giunta al capolinea la sua storia con Monia La Ferrera. Per ora, Massimiliano preferisce stare da solo per un pò, del resto ha vissuto due storie importanti. Prima di Monia, è stato fidanzato per tre anni con Eleonora Di Miele, una delle interpreti della soap opera Centovetrine. Di solito, resta in buoni rapporti con le sue ex, ma con lei non si sono più sentiti. Spera che in un futuro possano incontrarsi ed avere un chiarimento. Si definisce una persona non rancorosa, che cerca una donna acqua e sapone, sicura di sè stessa, che abbia rispetto del suo lavoro, dato che in passato le sue ex hanno dimostrato poca comprensione per la sua professione.

    Tre metri sopra il cielo è stata un’esperienza bellissima, una turnèe con 150 repliche, che gli ha dato la possibilità di dare sfogo alla sua creatività. Il ruolo di Step gli ha anche fatto vincere il premio Vittorio Gassman come miglior giovane talento. Ricevere tale riconoscimento è stata una grandissima soddisfazione tant’è, che quando gli hanno comunicato che avrebbe ricevuto il premio, stentava a crederci.

    Da punto di vista musicale, desidererebbe duettare con Shakira, visto che con il suo nuovo album andrà in tour anche in Sudamerica, potrebbe incontrarla.

    Per il nuovo anno, si augura di poter far pace con Eleonora di Miele, e per quanto riguarda il suo rapporto con Monia, spera in un riavvicinamento.

    Gli auguriamo che i suoi desideri si realizzino!

    Foto tratte da Top




    www.bellezzegossip.com/
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2010, 23:54   264 views
  Share  
.