“Michael Jackson’s This Is It”: l’ ultimo spettacolo di Michael Jackson - Official Movie Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il film “Michael Jackson’ s This Is It”: il film-documentario sull’ ultimo spettacolo di Michael Jackson. Da Ottobre

    image


    Il film “Michael Jackson’s This Is It” è il nuovo film-documentario su Michael Jackson diretto da Kenny Ortega che racconta il mito del Re del Pop. La vita e la morte di Michael Jackson vengono così racchiuse nel film “Michael Jackson’ s – This is it” di Kenny Ortega, uscito al cinema dal 28 Ottobre 2009.
    Diretto e prodotto da Kenny Ortega con il supporto della Fondazione Michael Jackson, il film-documentario è uno sguardo sul concerto che Michael Jackson avrebbe voluto fare rivoluzionando l’ arte dello stare in scena. Il film “Michael Jackson’ s This Is It” regala ai fans di Michael Jackson quello che sarebbe stato l’ ultimo tour di Michael con le sofferte e sudate prove con cui lo stesso Michael si stava preparando prima di morire.

    Sta inoltre per arrivare anche in Italia il “Thriller Live Tour” per celebrare Michael Jackson: un musical teatrale ispirato al capolavoro di Michael Jackson, la canzone “Thriller”.
    Il Thriller Live Tour andrà in scena in Italia dal 29 Ottobre al 6 Dicembre 2009 con diverse date di spettacoli che toccheranno le città di Bolzano, Trieste, Roma, Bologna e Milano.


    IL TRAILER DEL FILM “Michael Jackson’s This Is It”: l’ ultimo spettacolo di Michael Jackson





    http://www.iocinemablog.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Thriller Live Tour in Italia per celebrare Michael Jackson: date spettacoli Ottobre-Novembre-Dicembre 2009

    image


    Arriva anche in Italia il Thriller Live Tour per celebrare Michael Jackson: un musical ispirato al capolavoro di Michael Jackson, la canzone “Thriller”.
    Il Thriller Live Tour andrà in scena in Italia dal 29 Ottobre al 6 Dicembre 2009 con diverse date di spettacoli che toccheranno le città di Bolzano, Trieste, Roma, Bologna e Milano.
    Lo spettacolo Thriller Live Tour vuole esssere un modo per ricordare e celebrare il grande Michael Jackson: uno show esplosivo di danza e musica che ripercorre le tappe del successo e la carriera di Michael Jackson attraverso un percorso che inizia dai primi anni con i fratelli nei Jackson 5, passando per il suo album “Off the Wall”, fino alla consacrazione definitiva di “Thriller”.
    Lo spettacolo è stato ideato e co-prodotto da Adrian Grant, per anni socio di Michael Jackson e autore di “Michael Jackson – The Visual Documentary”.
    Lo show Thriller Live Tour ha debuttato il 2 gennaio 2009 al Lyric Theatre di Londra dove è tuttora in programmazione. In contemporanea, un’ altra compagnia è partita in tour per l’ Europa ed è quella che arriverà anche in Italia. Di seguito le date italiane degli spettacoli del Thriller Live Tour 2009.
    THRILLER LIVE TOUR DATE ITALIANE OTTOBRE 2009

    BOLZANO 29-30 Ottobre 2009 – Palasport
    THRILLER LIVE TOUR DATE ITALIANE NOVEMBRE 2009

    TRIESTE dal 2 all’ 8 Novembre 2009 – Politeama Rossetti
    ROMA dal 10 al 22 Novembre 2009 – Gran Teatro
    BOLOGNA 24-25 Novembre 2009 – Paladozza
    MILANO dal 27-28-29 Novembre 2009 – Teatro Ventaglio Smeraldo
    THRILLER LIVE TOUR DATE ITALIANE DICEMBRE 2009

    MILANO dall’ 1 al 6 Dicembre 2009 – Teatro Ventaglio Smeraldo
    (per le date degli spettacoli di Milano, biglietti in vendita sul circuito Ticketone.it)


    http://www.iomusicablog.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Film 'This is it' di Michael Jackson: incassati 101 milioni in 5 giorni

    image

    tutto su: Michael Jackson

    I conti non sono ancora precisissimi, ma la Columbia Pictures ha affermato che "This is it", il docu-film di Kenny Ortega che mostra le prove per lo spettacolo che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere a Londra per ben 50 volte, ha incassato circa 101 milioni di dollari nei soli primi cinque giorni di programmazione mondiale. Un po' sottotono il Nordamerica: secondo le previsioni, USA e Canada avrebbero dovuto contribuire con circa 40 milioni, invece le due nazioni combinate hanno speso "solamente" 32.5 milioni. Il dato leggermente negativo non viene però affatto sottolineato da Rory Bruer, presidente di Sony Corp, associata della Columbia. "E' sempre stato inteso come un lavoro per tutto il mondo. Siamo molto contenti per i risultati nordamericani, ma felicissimi per quelli nel resto del mondo", ha detto. Tra le altre nazioni che hanno maggiormente contributo agli incassi di "This is it" figurano il Giappone con 10.4 milioni di dollari, la Gran Bretagna con 7.6 e la Germania con 6.3 milioni.

    (02 Nov 2009)


    http://www.rockol.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous


    “This Is It”, il film su Michael Jackson esce il 28 ottobre


    image


    Già diverse settimane fa si era parlato del fatto che Sony Pictures aveva intenzione di realizzare un film utilizzando i filmati delle prove del tour di Michael Jackson e che era in trattativa per acquistarne i diritti.

    Ebbene, non solo la notizia è diventata ufficiale ma addirittura è già stata comunicata la data di uscita del film che si intitola “This is It” e che uscirà contemporaneamente in tutte le sale cinematografiche del mondo il 28 Ottobre.


    Chi ha intenzione di vedere il film, tuttavia, farà bene a prenotare un posto in prima fila o quantomeno a presentarsi al cinema diverse ore prime visto che questo film verrà proiettato solo per due settimane, dopodichè non si sà ancora se verrà trasformato in un DVD, cosa molto probabile visto il business che si è creato dalla morte di Jecko. Negli Stati Uniti il biglietto sarà prenotabile dal 27 settembre mentre in Italia non si sà ancora se ci sarà questa opportunità.

    All’inizio l’uscita del film era stata fissata per il 30 ottobre, ma l’attesa e la pressione dei fan hanno indotto i vertici Sony ad anticipare l’uscita del film di due giorni.


    Confermato anche il regista del film che sarà Kenny Ortega, già regista di High School Musical nonchè colui che ha girato le scene in questione come partner creativo di Jackson per il suo tour. Il film sarà composto, oltre che dai filmati relativi alle prove, anche da alcuni cortometraggi e video, nonchè arrichito dai videoclip dei principali successi di Jackson, primo tra tutti Thriller. La maggior parte delle scene, tuttavia, sono state girate tra aprile e giugno allo Staples Center di Los Angeles e al The Forum di Inglewood, entrambi luoghi prescelti per le prove.

    Il regista, in particolare, ha affermato: “I fan vedranno Michael come non lo hanno mai visto prima, scopriranno un grandissimo artista al lavoro. Sarà un momento forte, emozionante, toccante e potente“.


    http://www.cinetv.info
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    image


    Michael Jackson, boom in Usa per 'This is It'
    Il re del pop ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari in due settimane


    13 novembre, 09:53

    NEW YORK - Michael Jackson continua a regnare al box office: 'This is It', il film documentario sui preparativi dietro le quinte dei concerti di Londra, ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari in due settimane, in tutto il mondo, di cui 61 circa negli Stati Uniti. Il successo del film e' stato tale che negli Stati Uniti, dove e' uscito in oltre 3.400 sale, la Sony ha deciso di prolungare il tempo di programmazione dalle due settimane iniziali fino al 'ponte' di Thanksgiving alla fine di novembre.

    Dietro agli Stati Uniti vengono il Giappone (27,2 milioni di dollati), la Gran Bretagna (14,3 milioni), la Francia e la Germania (12,1 milioni ciascuno).


    http://www.ansa.it/
     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2009, 16:22   123 views
  Share  
.