Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri. Non solo una fiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il peccato e la vergogna di Manuela Arcuri. Non solo una fiction!

    domenica 14 giugno 2009


    image


    Il peccato e la vergogna, non solo una fiction ma in un certo senso anche il leit motiv di un’intervita rilasciata da Manuela Arcuri al settimanale Intimità, nel corso della quale ha ammesso che forse certe pose osé, agli inizi della sua carriera, non sono state una scelta vincente:

    “Certe foto un po’ spogliacciate, forse potevo evitarmele. Delle altre scelte lavorative invece non mi pento, fortunatamente sono andate tutte bene. Anche se ho fatto qualche sbaglio, mi è servito poi per capire quello che dovevo fare e ciò che non dovevo fare”.

    Ed è con questa consapevolezza che l’attrice, innamoratissima del suo fidanzato Matteo Guerra, si appresta ad iniziare le riprese di Il peccato e la vergogna, fiction per Canale 5 che girerà a partire da settembre: “Sto per iniziare a girare una fiction in otto puntate, si chiama Il peccato e la vergogna. La storia parte dagli Anni Trenta e arriva agli Anni Sessanta: infatti all’inizio sono una ragazza di provincia, ma poi finosco per trasformarmi in una donna borghese, con due figli grandi. Nel racconto c’è un po’ di tutto, politica, odio, amore, vendetta, mille sentimenti tutti insieme, che gettano una lucina anche sulle mille sfaccettature del mio carattere”.

    Non ci resta che attendere, dunque, per verificare se questa presa di coscienza dell’Arcuri, avrà effetti anche sul suo modo di recitare, da sempre contestatissimo!



    http://www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2. ”Camm a fa i film” .....?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    santa
     
    Top
    .
1 replies since 4/11/2009, 00:05   758 views
  Share  
.