Megan Fox Pictures , Biography , Filmography , News , Videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robert Pattinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Megan Fox



    image



    Megan Denise Fox
    (Rockwood, 16 maggio 1986) è un'attrice statunitense. Negli Stati Uniti era soprattutto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hope and Faith, ma, dopo aver interpretato un ruolo da protagonista in Transformers, Megan è diventata uno dei volti più noti di Hollywood.

    Biografia

    Nata a Rockwood, nello stato del Tennessee, Megan Fox ha diverse origini: nativa americana[1], francese e irlandese[2].
    Figlia di Macey Tonachio e Frank Fox, nata da una famiglia molto
    povera, è cresciuta fin dai primi anni nella vicina Rockwood,
    Tennessee. A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed
    intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici[3]. I primi contatti con il mondo dello spettacolo e della moda li ebbe a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina) nel 1999. Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68° posto tra le donne più sexy del mondo secondo il magazine FHM,
    nella classifica di Maxim del 2007 si è classificata 18ª. Nel 2008 e
    nel 2009 riesce ad arrivare al 1° posto delle donne più sexy del mondo
    sempre secondo FHM[4][5]. Ha una sorella più grande e attualmente vive a Los Angeles.


    Nel 2007 è nel cast del film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg; ha anche preso parte a Star System - Se non ci sei non esisti al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg, Jeff Bridges, e Gillian Anderson.

    Nel 2009 è protagonista di Il corpo di Jennifer e torna a vestire i panni di Mikaela Banes in Transformers - La vendetta del caduto accanto a Shia LaBeouf. Nell'autunno 2008 ha interrotto la sua relazione con l'attore Brian Austin Green. Nel gennaio 2009 i due si sono rivisti insieme


    Filmografia




    Curiosità


    • In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato
      una donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo
      14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper
      di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho
      deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body
      Shop e sono riuscita a farla innamorare di me facendole regali e
      convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto,
      specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith.
      Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi. Ho amato una spogliarellista, ma non dite che sono lesbica. Ha però voluto precisare di non essere lesbica:
      "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno
      più in pace. È assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi.
      Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano
      nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi" Il Giornale. Ho amato una spogliarellista, ma non dite che sono lesbica. . Ha però aggiunto di fantasticare su altre donne: "Comunque mi vedrei insieme a una donna, ad esempio Olivia Wilde, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue con le mie mani e ultimamente sono stata ossessionata da Jenna Jameson che è sempre nei miei sogni erotici"
    • Megan ha alcuni tatuaggi:
      • dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" (Tutti rideremo delle farfalle dorate) tratta da (Atto V, scena 3) di William Shakespeare;
      • sull'inguine destro: il nome "Brian"; È il nome del ex ragazzo, Brian Austin Green;
      • sull'avambraccio destro: il volto di Marilyn Monroe; Quando la madre di Megan stava per partorire e fu portata in ospedale, stava vedendo Blue Hawaii di Elvis Presley e subito dopo un film di Marilyn Monroe ed è per questo che Megan ha tatuato il volto di Marilyn;
      • sulla caviglia destra: una luna e una stella marina;
      • sul costato sinistro: la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART" (traduzione: c'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il CUORE). È una poesia dedicata ad un amico morto;
      • un tribale sul polso sinistro;
      • il katakana ka (<sup>?) dietro il collo.

    image




    http://www.zimbio.com/pictures
     
    Top
    .
  2. Robert Pattinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Megan Fox Fotogallery



    image


    image




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    image


    What do you think oh Magan Fox?


    image

     
    Top
    .
  4. Robert Pattinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Megan Fox Fotogallery

    image

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Megan Fox Biography and Pics



    Megan Fox Tributo



    Exclusive Megan Fox Video!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    image

    image
     
    Top
    .
5 replies since 14/8/2009, 07:48   206 views
  Share  
.