Massimiliano Varrese : " Con Monia La Ferrera è una bella storia "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♪ Playful - Admin ♪
    Posts
    10,945

    Status
    Anonymous
    Massimiliano Varrese: "Con Monia La Ferrera è una bella storia"


    image

    Ha perso l’aereo nel periodo di crisi Alitalia- Cai ma in compenso ha trovato l’amore: a salvarlo infatti è arrivata un’hostess, Monia La Ferrera, in grado di risolvergli i problemi di coincidenza aerea ma anche quelli di cuore. Massimiliano infatti finalmente riesce a dimenticare la sua ex storica: l’attrice Eleonora Di Miele. “Ci siamo conosciuti in aeroporto - racconta Varrese in un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000” - fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi. In realtà la mia storia con Eleonora Di Miele è finita perché il lavoro ci ha separato. Io sono stato in tournee per un anno con “Tre metri sopra il cielo” mentre Eleonora era a Torino a girare “Centovetrine”. Il nostro amore non ha retto la lontananza”

    AMO LA DONNA PREDA “L’importante è che la donna non sia troppo aggressiva, non sopporto quelle che fanno tutto loro. Se a me piace una ragazza le mando un paio di messaggi sul telefonino, voglio che si lasci corteggiare. Preferisco però che sia la donna a prendere l’iniziativa perché non mi piace espormi: il confine è sottilissimo, cerco di fare in modo che sia la donna a lanciarsi, ma sono io quello che conduce il gioco”:

    TERRORIZZATO DALLE FAN: MI TOCCANO DAPPERTUTTO… “Una volta mi è capitato di aver maledetto il giorno in cui sono diventato un volto noto: stavo passeggiando per Roma e, all’improvviso, ho incrociato una scolaresca di liceali, mi sono trovato appiccicato al portone con un branco di ragazzine scatenate addosso. Cadere ostaggio di adolescenti urlanti mi terrorizza. Mi è successo anche a Tarquinia mentre stavo girando Carabinieri. Ero nel mio hotel e mi sono trovato in ascensore con dieci di loro: mi hanno messo le mani ovunque. Altre venti mi stavano aspettando al piano di sopra, terribile. Ho chiesto aiuto dal cellulare e gli uomini della sicurezza sono intervenuti…”


    image
    image


    MASSIMILIANO VARRESE E LA FIDANZATA MONIA SI DANNO UN BACIO APPASSIONATO A VIA DEL CORSO, DOPO AVER PARTECIPATO ALLA PRESENTAZIONE DEL CD 'GOCCE IN MARE APERTO', IL PRIMO ALBUM DA SOLISTA DI CASSANDRA DE ROSA, EX ALUNNA DI 'AMICI 7'
    image
    Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera
    08/05/2009

    http://www.leggo.it/
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2009, 06:40   1736 views
  Share  
.