BELIEVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiccolastellA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELIEVE
    ...in cosa credete voi?


    user posted image

    Edited by PiccolastellA - 22/1/2006, 04:52
     
    Top
    .
  2. Massimiliano Varrese fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'amicizia




     
    Top
    .
  3. Fans Club M.V 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Dio



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    In me stessa e basta

    Edited by David Guetta_ - 13/8/2009, 20:53
     
    Top
    .
  5. Robert Pattinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io amicizia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    sesto senso




     
    Top
    .
  7. ”Camm a fa i film” .....?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLE EMOZIONI,AMORE,FAMIGLIA.IN TUTTE QUELLE CS KE MI FANNO STARE BENE


     
    Top
    .
  8. ['matu 'piktu]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono tante cose in cui credere oggi come oggi, gran parte della risposta che darò a questa dimanda sarà sottolineata dal fatto che ogniuno di noi crede in una cosa data dal modo di essere. la felicità infondo non è altro ke una sensazione data da alcuni eventi (sia voluti, sia casuali) che ci portano a provare piacere e molte volte ad emozionarci a tal punto da abbandonare la mente alle sconfitte quotidiane..
    non tutti traggono quindi felicità dagli stessi avvenimenti e dalle stesse emozioni. emozionarsi è una componente fondamentale per i cervello e per l'anima, quindi credo ke ogniuno di noi debba sempre "arrangiare" anke in momenti meno favorevoli un momento di benessere.
    mi piace stare a pensare alle varie motivazioni ke potrebbero rendere le persone felici. certo la felicità mia potrebbe causare l'infelicità di un'altra persona, quindi potremmo incappare in un discorso anke egoistico dicendo. la cosa importante è cercare di stabilire una sorta di compensazione tra tra i vari modi di cercare questa tanto acclamata felicità, cosa ke a quanto pare oggi venga a mancare in molte famiglie, la cui "felicità" viene intesa come serenità...si, vedete, non tutte le felicità vengono kiamate con il medesimo nome...ad esempio oggi, nel 2008, le famiglie non hanno una felicità collettiva, anke quelle meno fortunate..non cercano un momento di felicità familiare, ma il quieto vivere, la pace, l'armoniza per coesistere l'uno con l'altro. poi se vogliamo parlare di felicità individuale, ovvero senza dover pensare al mio piacere personale, quindi senza doverci curare di quella altrui, ogniuno saprebbe sicuramente dare una risposta più ke decisa pichè è facile rispondere alla domanda "come potresti essere felice?", ben diversa da "cos'è la felicità?"- secondo me la felicità non deve mai essere continua, deve essere rinnovata in continuazione, con ovvia alternanza di dispiaceri..immaginate una felicità perenne...chi se la godrebbe più? non avrebbe più senso apprezzare la felicità se non è stata preceduta da eventi spiacevoli.. perderebbè il significato profondo e non sarebbe così ambita. allora credo ke tutti noi dobbiamo saper guardare alle cose spiacevolti sempre con una sorta di forza emotiva affinchè superate le difficoltà possiamo goderne davvero, la felicità sta nel conoscere affondo noi stessi, la felicità è essere liberi, anke quando non lo si è apparentemente, divagando su questo altro concetto della libertà (che è un fondamentale della felicità), non si è liberi (quindi felici) quando non si hanno regole o quando vivi liberamente senza un posto fisso, senza una casa, una famiglia..credo ke una persona libera possa definirsi tale solo se ha un posto dove puo fare sempre ritorno, in ogni momento di difficoltà, sa ke la sua libertà gli garantisce sempre una dose di felicità che può aumentare in base alle sue esigenze..dicevo questo perchè molti giovani pensano di essere liberi andando a vivere da soli e facendo quello ke vogliono, magari fumando la sigaretta senza doversi giustificare se fumano in casa..quella è una felicità effimera, che una volta svanita non lascia un senso di beatitudine interna, felicità è scavarsi dentro con le soddisfazioni che prendete dalla vita e ogni tanto gurdarsi dietro per gioire del cammino fatto con le proprie capacità. felice è ki si accontenta delle piccole cose e non pretende mai di avere quello ke non può, felice è ki gode dei risultati dei propri sforzi e cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
    IO RAGA' SO VENT'ANNI KE IL BICCHIERE CEL'HO MEZZO PIENO E VI ASSICURO KE PRIMA O POI LO RIEMPIRO' DAVVERO TUTTO!!! un saluto a tutti quelli logorroici e riflessivi come me ;)
     
    Top
    .
  9. GF10;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che palle
     
    Top
    .
8 replies since 22/1/2006, 04:47   247 views
  Share  
.