Eleonora di Miele: “Quante buche ho dato a Massimiliano Varrese prima di dirgli si"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♪ Playful - Admin ♪
    Posts
    10,945

    Status
    Anonymous
    Eleonora di Miele: “Quante buche ho dato a Massimiliano Varrese prima di dirgli si"



    pubblicato: mercoledì 28 maggio 2008

    Carina, bionda, giovane, tutte le caratteristiche per essere considerata un’oca di prima categoria. E invece, a guardare il curriculum ma anche a leggere le interviste, tutto sembra Eleonora di Miele, tranne che un’oca.

    Se poi si considera il fidanzato che si è scelta, direi che l’oca la possiamo mettere in padella, perché con lei non ha niente a che fare. Trattasi infatti di Massimiliano Varrese, uno per dirla con parole sue “molto riflessivo”, per dirla con parole mie “un tantino introverso che non spiaccica una parola fuori dai set, ma anche se non dice nulla non è male come belvedere”, però sui set pare fare scintille, come ha dimostrato ne a Carabinieri, dove i due si sono rincontrati, e dopo qualcosa come 11 anni di conoscenza hanno deciso di fare sul serio. Riflessivi è un eufemismo in effetti.

    E qui arrivano le buche, perché a quanto pare Eleonora (la vediamo a Centrovetrine) il vizietto di arrivare in ritardo, o non arrivare proprio, in amore ce l’ha… che sia alla stazione, o al bar, pare che Massimiliano sia rimasto parecchie volte ad attendere. Poco male, perché a quanto pare i “si” importanti, dalla sua Eleonora, li ha già avuti, l’unico che pare mancare è un lavoro assieme, ma mai dire mai…



    image
     
    Top
    .
  2. adry 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei fantastica nel modo in cui reciti e sicuramente anche nell vita io cantovtrine me lo vedo solo perchè ci sei tu non uscire mai di scena perchè se no non lo seguo più ti prego fammi questo favore ti adoro adriano
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2008, 03:49   424 views
  Share  
.