Riflessioni su Richard Gere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solenascente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Articles
    Richard Gere  - 13.0 K reflect.gif - 9.6 K



    Le attrazioni del ome di S sono dure da spiegare. Così tanto è puramente soggettivo. Mi sento che gli uomini imbarazzati dicono, "che cosa è esso circa Richard Gere che le donne trovano così attraente comunque?" Che cosa attrazione tiene è affatto universale per le donne, uno. Un amico femminile vicino dei cringes della miniera alla menzione del suo nome. "assomiglia ad un ratto!" shudders. "muso lungo ed occhi beady!" Un'altra donna risponde, "Oooh, io potrebbe mangiarla con un cucchiaio!"

     mj0020.JPG - 7,6 K Fra i critici maschii della pellicola molto è malignato su. Websites di revisione di movie e fili cruising di chiacchierata, ho trovato la gente verso l'esterno là (principalmente uomini) chi sembrano con veemenza offensivi dal sig. Gere. Sono stato divertito per trovare che questa gente sembra uscire del loro senso fornire la lingua estrema in cui coricarsi il loro disdain per l'uomo. Alcuni esempi: swagger nocivo e brevettato; si allontana la gamma da smug a smarmy; preening; callow; oleoso. Ed ottenga questo: fraudulence histrionic unshakable! Ammetto che ho dovuto andare osservo in su oleoso e smarmy - questi tipi devono portare verso l'esterno i loro thesauri! Il limite a cui andranno spalmare l'uomo indica la natura viscerale della loro reazione a lui.

    Alcune delle revisioni più venomous lo hanno lasciato che mi domando momentaneamente se fossi in qualche modo insano o cieco ritenere il senso che faccio circa Richard Gere. Ma sono felice di segnalare che inoltre stavo scoprendo un tasso uguale a un po'più di revisioni adulatorie umanitarie e downright, quello ho riflesso le mie proprie sensibilità più molto attentamente. Ché rilievo! È difficile da rimanere in presenza di timore e del detestare per molto lungamente.

    La bellezza - affatto del genere - è nell'occhio del beholder ed in io sa che ci è abbondanza della gente verso l'esterno là (particolarmente donne) di cui molto le anime sono mescolate quando guardano Richard Gere. Essendo uno di quel gruppo, ho pensato che metterà la penna a carta (bene, barrette alla tastiera) per provare a spiegare che cosa potrebbe essere nelle menti e nei cuori delle donne che trovano questo uomo un tal piacere a behold.

    http://translate.google.com





    Edited by Solenascente - 15/9/2005, 11:22
     
    Top
    .
  2. Solenascente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Attore

    Recentemente una conoscenza di mine lo ha messo brevemente: "affrontiamola - il tipo PUÒ comportarsi."

    Scioltezza

     mj0007.JPG - 6,0 K Uno può vedere in quasi c'è ne delle prestazioni del Richard una certa combinazione dei manierismo che siamo diventato esperti con - una determinata camminata; un playful, sorprendo vacilla; un insieme della mascella; un solco fra le fronti; un lampeggio; lateralmente un movimento molto piccolo della testa; il sorriso inevitabile dietro gli occhi; il innocence endearing delle sopracciglia alzate. . . Anche se gli ho visto tutte queste caratteristiche del comportamento ripetutamente, alambicco trovo che in tutto il ruolo particolare, i suoi movimenti fisici sembrano spontanei e fluidi e naturale all'interno di quel ruolo. Ci è niente di cheosserva accendente. La lingua del corpo e le espressioni facciali sembrano adatte. Ciò
    è un'abilità non che tutti gli attori hanno. Penso che sia una funzione importante ma molto trascurata di buon comportarsi.

    Gere ha detto che si avvicina ai ruoli pensando e sognando di loro mólto ed allora andando in molto liberamente. Una dichiarazione molto interessante. La tecnica fa appello a me; Penso che la abbia fatta lo stesso senso. Quando genero qualche cosa - se è nelle arti visive o nella parola scritta - io avvicinisi inizialmente molto questo senso. Suona me come un metodo molto artistico, un metodo del di destra-cervello.

     
    Top
    .
  3. Solenascente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     FKn_Gere.gif - K 11,6 Sfumatura

    Parlando del movimento, penso che Richard sia molto buono alle sfumature fisiche piccole che prestano la credibilità ad un ruolo - movimenti per esempio, quasi impercettibili del muscolo della faccia e dei cambiamenti molto piccoli in che cosa si irradia dagli occhi. Usa bene la sua faccia. Ho visto raramente qualcuno che potrebbe così completamente trasformare la sua faccia con tale movimento minimo del muscolo! Con Richard, persino un'inclinazione molto piccola della testa esprime così tanto. Alcune delle sue pellicole showcase queste sfumature molto piccole - una festività per gli occhi e le emozioni! La amo quando un direttore e un cineoperatore sono informati che hanno un attore con questo genere di abilità e realmente la uso per aumentare la pellicola. Il primo cavaliere è un buon esempio di questo - lotti dei primi piani bei che rivelano un'abilità grande per l'espressione facciale sottile. Questo genere di comportarsi è qualche cosa ma heavy-handed.


    Amperora, le scene di amore!

    Che cosa sto circa per dire verrà come nessuna sorpresa al who've delle donne guardare questo uomo con piacere nel corso degli anni. Se è amore o sesso normale giusto, Richard Gere conosce come a faccia queste scene. Sa essere con una donna. Ha i instincts, questo uomo. Lo fa il senso che dovrebbe essere fatto. Hollywood lungamente ha saputo che Gere e le scene di amore vanno bene insieme.

    6.jpg - 19.2 K

    Se dovessi cominciare ad analizzare che cosa è che marche lui così buon. . . bene, potrebbe ottenere un piccolo steamy in qui (e fuori là dove siete)! Va appena il controllo verso l'esterno il primo cavaliere, Sommersby, donna graziosa, Gigolo, breathless americani, strappi, o cercare il sig. Goodbar, per alcuni esempi piacevoli delle scene intime. Vedrete che cosa significo.

    Una cosa che dirò, benchè - l'uomo definitivamente sa baciare! Ci sono baci e ci sono baci. I lotti degli attori fanno un'esposizione grande di baciare ed avvolgono sul osservare come stanno agganciandosi in una sessione reciproca di tortura. Le donne possono riconoscere sempre un bacio vero buon sullo schermo e non deve essere showy. Quelle sfumature piccole entrano ancora nel gioco. Marche di Gere destra di sguardo e voi può scommettere che le donne nei pubblici stanno selezionando in su su tutti quei piccoli movimenti ed espressioni, quei che trasportino preoccuparsi, la tenerezza, il collegamento, passione.

    Inoltre sa essere appassionato senza essere unbelievable. Prenda per esempio quel bacio verso l'estremità del primo cavaliere. Il mio amico la denomina "che bacio affamato." Il pozzo ha messo. Sfrenatamente appassionato, tuttavia molto believable, dato particolarmente la storia. Tutta l'emozione Lancelot ha avuta ha desiderato ripartirsi con Guinevere in su fino a quel momento, come pure tutta l'emozione lui ha saputo che non si ripartirebbe mai con lei ancora - tutti i frustrazione e desperation - è stato versato in quel bacio un affamato.

     cav5.jpg - 5,5 K Molte delle scene di amore del Richard sembrano molto sincere. Una volta accoppiate con un socio adatto, le scintille possono volare e Gere essuda positivamente una forza erotic. Le scene non devono essere lunghe o esplicite trasportare l'intensità. Dò molto accreditamento ai actresses che possono fargli le scene di amore con, usare e costruire su che cosa porta alla scena ed ancora mantengono abbastanza composure per mantenere la loro mente sul comportarsi!

    Desidero che potrei mettere insieme tutte le scene di amore del Richard Gere su un nastro. Ché tesoro che sarebbe.

     
    Top
    .
  4. Solenascente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrogance

     Dancgere.jpg - K 20,5 Affrontiamo la critica mai-popolare che Gere essuda il arrogance sullo schermo, senza riguardo al ruolo. Definitivamente è riuscito a ritrarre il arrogance una volta richiesto, io pensa il debito in parte alla sua sicurezza di sè forte. Un membro di una famiglia musicale, ha ricevuto l'addestramento nella musica presto dentro da vita (gioca quattro o cinque strumenti e canta bene). Credo personalmente quando un bambino è bagnato nell'addestramento musicale e prendo esso, che il bambino riterrà ed esibisce una sicurezza di sè quasi unshakable durante vita. Ricordisi inoltre di che Richard è stato addestrato come atleta - era un gymnast in High School ed ha vinto una borsa di ginnastica. Credo che l'addestramento atletico abbia un effetto simile sui capretti. Ora, musica di miscela ed atletismo con il fatto che probabilmente sempre è considerato realmente un buon osservando la persona. Posso capire come si svilupperebbe in su ritenente molto sicuro effettivamente, persino in pieno di sè! Penso che probabilmente sia stato cocky quando ha entrato nella scena di Hollywood. Forse è così buono a ritrarre il arrogance perché è stato arrogante.

    Se è esibito in ogni ruolo, tuttavia, è un'altra domanda. In una revisione un critico lo accusa "per sempre di strutting e di preening." Era certamente strutting e preening in Gigolo americano. La parte ha richiesto esso e probabilmente è sembrato autentica perché è venuto abbastanza naturalmente a lui. Ma, onestamente non posso dire che vedo il arrogance in ogni parte lo ho visto fare.

    Infatti, in la maggior parte delle parti è giocato lui è dato noi i caratteri non unidimensionali, ma a modelli ed a strutture all'interno dei caratteri. Se la gente ottenesse appena fuori di questa fissazione su arrogance, lo vedrebbero. Anche nel timore principale, dove il carattere è stato preteso così per essere guidato da arrogance, che cosa ho visto su quello schermo ero complesso - in qualche modo un arrogante, estremamente astuto, crafty, capace e l'avvocato ambizioso che era forse jaded, ma certamente pratico circa il funzionamento all'interno delle realtà di vita (non identifica con "strutting semplice e preening"). Vedo la trasformazione che ha avvenuto in quanto il carattere come più dal lato sottile anche, non rigido e brillando ed io pensa che era corretto, altro esso non sarebbe stato believable. Infatti, Gere reso al carattere simpatico, non detestable ed io pensa che era corretto anche.

    Dice fiero che la maggior parte dei caratteri che è ritratto hanno subito una certa trasformazione interna, un certo catharsis e prende un certo orgoglio in quanto. Quando esamino le sue pellicole, vedo che è di destra a tale proposito e gradisco che lo stima. Penso che sia fatto un buon lavoro di ritratto delle quelle trasformazioni.

     7.jpg - K 10,0 Credo che meriti l'accreditamento per potere rendere persino i caratteri arroganti simpatici. In primo cavaliere Lancelot è effettivamente arrogante all'inizio della pellicola. Dice, "so quando una donna lo desidera; Posso vederlo nei suoi occhi." Ora, quel genere di dialogo ha a.lot di potenziale suonare non soltanto antipatico, ma rigido e stupid. Ma realmente lo ha fatto disteso e believable, se non affascinando!

    Ed ancora sono stupito che è riuscito a giocare la spola nasty negli affari interni in un senso che ha tratto una certa compassione fuori, malgrado il fatto che il carattere era un womanizer, un assassino freddo-blooded ed appena circa il la maggior parte persona che corrotta posso immaginare! Ha fatto un tipo difettoso grande, perché non era Male giusto (che fosse stato più facile da ritrarre) - era complesso, umano. Mentre stava facendo funzionare la sua macchina di crimine ancora stava occupandosi della gente intorno lui. Ancora amava i suoi bambini. Verific la scena dove la sua piccola figlia sta dando un partito del tè di finzione nel midst di una conversazione che molto intensa sta avendo con il suo socio della polizia, giocata da Billy Baldwin. È una scena gorgeous. Ché dimostrazione perfetta dei due lati opposti del carattere dell'uomo immediatamente. È la coesistenza delle due funzioni stanti in conflitto che fa un carattere come quella così che si disturba. Ed è la progressione inevitabile verso l'auto-allettamento ed autodistruzione che accade a causa del conflitto fra i suoi due lati che fa la configurazione della pellicola nell'intensità. Tutto che non sarebbe stato possibile con lle prestazioni unidimensionali.

     
    Top
    .
  5. Melissa155
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che uomo complicato
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2005, 10:16   421 views
  Share  
.