Server Hub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lee Ryan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Server Hub

    Yoshi Hub (Y-Hub)
    Y-Hub ha due importanti caratteristiche, la velocità e la conoscenza. Velocità significa che se non si è trovata una soluzione più veloce non la si applica. Conoscenza significa che in Y-Hub sono già incorporate tutte le features per reggere decentemente e stabilmente un hub di tutto rispetto. Probabilmente il client per server più usato. Sono presenti tre versioni; la 0.386 è la più stabile ma è in inglese, la 0.387 è in italiano e dovrebbe funzionare bene mentre la 0.388 è la più aggiornata ma ha ancora qualche problema.

    PtokaX
    PtokaX è un server Direct Connect per Windows scritto in C++. E' stato sviluppato in alcuni mesi e comprende tutte le funzionalità del protocollo DC più alcune funzioni extra. E' stato testato sull'hub di Witman's GIANT (witman.mine.nu:6011) con 500+ utenti on-line senza problemi. Il picco di utenti sull'hub è stato di circa 1200. PtokaX è stabile, consuma meno memoria ed è più veloce degli hub scritti in Visual Basic.

    Verli HUB
    Verli HUB si usa su Linux ed è relativamente difficile da configurare perché oltre ai vari settaggi della shell bisogna settare anche mysql.

    X-Hub
    Famoso client per server che dà la possibilità di sfruttare molte opzioni supplementari. È noto per la sua stabilità, tranne qualche release messe in rete con troppa fretta (v1.5.5.25, v1.4.9.12).
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2005, 06:43   239 views
  Share  
.