Client Hub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lee Ryan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Client Hub

    DC++
    E’ un client opensource sviluppato in C++ per la rete Direct Connect. La sua diffusione è tale che potrebbe essere definito il client più usato. E’ un ottima scelta per chi vuole connettersi a questo tipo di rete P2P.

    IDC++
    Idc++ implementa varie funzioni derivanti dalle varie modalità di DC++ e ne aggiunge alcune. Funzioni di controllo anticheaters, coda upload, ignora, riconoscimento client, finestra Hub recenti, anteprima file video, rimozione automatica fonti lente, supporto emoticons.

    zDC++
    Forse il client migliore; offre la possibilità di multidownload ed è il client più aggiornato con questa tecnologia.

    Reverse Connect ++
    Il più aggiornato in assoluto. Automatic drop delle connessioni lente, multidownload, secure user identification e molte altre interessanti features.

    BcDC++
    Ennesima versione per questo client. Comprende anche un gestore per i nuovi file magnet.

    oDC++
    ODc è il diminutivo di Opera Dc. Anche questo client è carino graficamente [non al livello di iDc o CZDC] ma è fuori uso e non aggiornato. Nonostante questo, molta gente usa ancora questo client.

    Neo Modus
    Il primo client che offre la possibilità di usare il Mac e i vecchi Windows 95/98 con il protocollo direct connect.

    Strong DC++
    Fusione di molti dei client sopra elencati.

    MS++
    Client basato anch'esso su ZDC++ con download segmentato, controllo flodder, controllo faker.

    FulDC
    Permette di leggere l'Ip di chiunque, anche se non si è operatori o non si è nel proprio hub, nelle ricerche ha le funzionalità di hash che permettono la criptazione dei files da condividere, patch sostitutiva all'exe originale di nome GBG o garbage. A detta del creatore permette di eliminare filtri di rallentamento o blocchi di vario genere da parte di alcuni Isp al protocollo di file sharing.

    BlackDC
    Client per operatori e user, simpatico e molto utile; purtroppo aggiornato solo a marzo alla versione 1,25 ma in ogni caso validissimo per scovare i faker più difficili…

    LDCc (Linux Direct Connect Client)
    Client continuamente aggiornato per condividere file in ambiente Linux.

    MoGLO 1.2
    Con MoGLO si può fare una ricerca su tutti gli hub pubblici Direct Connect presenti sulla rete. MoGLO colma uno dei più grossi handicap di DC++ rispetto a edonkey/emule e cioè la ricerca dei file estesa a tutto il network e non solo ai 2 o 3 hubs.
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2005, 06:42   404 views
  Share  
.