GUIDA AL SESSO ORALE - Come succhiare l'uccello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Guetta_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    GUIDA AL SESSO ORALE 


     Come succhiare l'uccello


    Succhiare il cazzo di un uomo è uno dei piaceri puri della vita (mah). È triste pensare che molte donne non apprezzano quanto possa essere divertente. La ragione di questo è che loro non sanno come farlo correttamente e quindi alla fine il risultato non è divertente. Perché se sbagli, non ottieni una ricompensa. L'uccello non viene duro, l'uomo non si diverte e la donna sente di aver fallito. Ma ecco la buona notizia: è facile imparare ad essere un'incredibile succhiatrice di cazzi (mah). Ed io ti dirò esattamente come fare.
    Il luogo non ha importanza, puoi essere a casa a letto, o posteggiati sulla Sunset Boulevard, ma cerca quel livello di privacy che ti è necessario per sentirti rilassata e sexy. Per lo scopo di questo libro, diciamo che sei sul divano. Sei con un uomo che ti piace e sai che a lui piacerebbe ricevere un bel pompino proprio adesso. Scivola giù sul pavimento, tra le sue gambe ed apri la sua zip. Metti dentro la mano e tocca il suo pisello. Se lui è eccitato, sarà già duro. Se lui è nervoso, può ancora essere molle dentro le mutande. Afferra il suo cazzo e sollevati fino al suo viso e bacialo. Cerca di sentire se c'è una risposta giù (nelle mutande). Qualsiasi movimento è un buon segno.
    Adesso tira fuori il suo pisello e vedi come si presenta. Se è bello dritto, stai andando forte, altrimenti, ecco cosa fare: Tira fuori le sue palle. Se i pantaloni sono troppo stretti, abbassali giù. Stringi dolcemente alla base del cazzo e preparati a succhiare. Passa la lingua sulle tue labbra, preparale e bagnale bene mentre guardi il tuo uomo. Lui vuole osservarti mentre gli succhi il cazzo. Gli uomini amano guardare. Adesso apri un po' la bocca per provocare ed eccitare il tuo uomo e avvicinati al suo uccello. Respiragli sopra, soffiagli sopra con il tuo alito caldo. Esci fuori di nuovo la lingua e avvicinati ancora un po', provocalo ancora. Assicurandoti che la tua lingua è molto bagnata (mah), inizia alla base del cazzo e lecca pian piano verso l'alto. Gira di lato la tua testa e fai finta di voler morderlo, gentilmente sfiorando la sua pelle con i tuoi denti. Bagnalo ancora con la tua lingua ed usa la tua mano per distribuire il liquido (la saliva) se è necessario. Un cazzo bagnato è molto più sexy di uno asciutto. La tua mano sinistra, nel frattempo, sta massaggiando le palle, magari graffiandole leggermente con le tue unghia. Inoltre tu vorrai andare giù ed oltre le palle per arrivare in quell'area così sensibile un po' prima dell'ano, o magari sfiorare molto delicatamente con le dita il suo ano. Visto che il muscolo che produce l'erezione inizia lì dietro, questo produrrà una reazione nel suo uccello. Dopo aver leccato tante volte lungo il pene ed è tutto bagnato e duro, il tuo uomo inizierà a lamentarsi per la frustrazione se non inizi a essere più convincente. Uno sguardo veloce al suo viso ti aiuterà a capire quando stai andando troppo in là. Provocare è bello... ma fino ad un certo punto. Una piccola esperienza nel fare pompini ti aiuterà a capire quando si raggiunge quel punto. In una delle tue leccate verso l'alto, dalla base del cazzo fino alla base della cappella, non ti fermare. Continua la tua lunga leccata fino alla punta del suo uccello, fino al buco al centro. Metti la tua lingua dentro, se puoi, ma non succhiare ancora la cappella. Adesso passa la tua lingua intorno alla base della cappella, tutt'intorno, ripassando frequentemente sulla pelle delicata direttamente di fronte a te. Qui è dove la maggior parte degli uomini sono molto sensibili.



    http://www.olografix.org
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2005, 23:51   5299 views
  Share  
.