Come farlo impazzire a letto - Come masturbarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Come farlo impazzire a letto


    Lo dicono sessuologi, psicologi, psicoterapeuti: parlare di sesso ma soprattutto giocare e scherzare con il sesso insieme al proprio partner, è fondamentale per un'ottima relazione di coppia, anzi, in moltissime occasioni questi comportamenti cementificano l'intimità e la complicità.


    Dopo aver raggiunto un’adeguata confidenza (che di per sé è di fondamentale importanza) con il proprio compagno è bello rinnovare e animare la vita sessuale di coppia ricercando nuovi piaceri e fantasie erotiche da provare insieme.


    Sappiate che per lui tutto sarà più eccitante se sarete proprio voi a decidere e a prendere l’iniziativa (a differenza di quanto si creda nei vari miti e nelle varie leggende metropolitane).


     



    http://www.tuttoamore.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Come masturbarlo


    Con la mano massaggiategli il sesso ancora nascosto sotto il pantalone, poi con le dita esploratene la dimensione in tutta la sua lunghezza.

    Quando sentirete il pene gonfio e turgido, lentamente aprite il pantalone (attenzione a non graffiare il glande con la cerniera) e liberatelo dallo slip facendone uscire fuori i testicoli. Ora afferratelo appena sotto il glande con la mano ben chiusa poi lentamente iniziate i movimenti ascendenti e discendenti con molta naturalezza.

    Il segreto sta proprio nell’impugnatura e soprattutto nel movimento che dovrà essere molto lento e interrotto ogni tanto da brevi colpi forti e decisi verso il basso. 


     

     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2005, 22:45   4101 views
  Share  
.