Oral Sex - Sesso Orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    http://www.tuttoamore.it

    Sesso Orale


    Ciò che fa letteralmente impazzire gli uomini è il movimento della bocca che segue il movimento della mano durante la masturbazione.


    In sostanza puoi :
    1) masturbarlo e tenerlo in bocca restando ferma con la testa;
    2) oppure puoi accompagnare la mano con un movimento ascendente e discendente della testa.


    Agli uomini piace molto se lo fai mentre li guardi nel viso per cui cerca di trovare la posizione ideale: sdraita sul letto, oppure tu in ginocchio e lui in piedi.


    Qui mi rendo conto che potresti provare vergogna le prime volte tuttavia a mio giudizio non c'è nulla di cui vergognarsi poiché ritengo sia infinitamente bello dare piacere alla persona di cui sei innamorata e alla quale vuoi bene.


     

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    È invece più piacevole stimolargli il glande creando una sorta di "ventosa" con la lingua ed il palato, facendo uscire la saliva dalle labbra. Potranno uscire fuori dei rumori buffi dalla bocca ma anche questo fa parte del gioco.


    Non vergognarti, non cercare di nascondere i rumori con mugoli e lamenti. Sii sempre te stessa e sappi che lui lo apprezzerà maggiormente. Non cercare di dargli subito l'orgasmo. È più eccitante l'attesa. Sei tu che hai il pene in mano quindi ricorda che sei tu a dirigere il gioco ed ad avere il controllo su di lui.  


     

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Come farlo impazzire a letto


    Lo dicono sessuologi, psicologi, psicoterapeuti: parlare di sesso ma soprattutto giocare e scherzare con il sesso insieme al proprio partner, è fondamentale per un'ottima relazione di coppia, anzi, in moltissime occasioni questi comportamenti cementificano l'intimità e la complicità.


    Dopo aver raggiunto un’adeguata confidenza (che di per sé è di fondamentale importanza) con il proprio compagno è bello rinnovare e animare la vita sessuale di coppia ricercando nuovi piaceri e fantasie erotiche da provare insieme.


    Sappiate che per lui tutto sarà più eccitante se sarete proprio voi a decidere e a prendere l’iniziativa (a differenza di quanto si creda nei vari miti e nelle varie leggende metropolitane).


    Come masturbarlo


    Con la mano massaggiategli il sesso ancora nascosto sotto il pantalone, poi con le dita esploratene la dimensione in tutta la sua lunghezza.

    Quando sentirete il pene gonfio e turgido, lentamente aprite il pantalone (attenzione a non graffiare il glande con la cerniera) e liberatelo dallo slip facendone uscire fuori i testicoli. Ora afferratelo appena sotto il glande con la mano ben chiusa poi lentamente iniziate i movimenti ascendenti e discendenti con molta naturalezza.

    Il segreto sta proprio nell’impugnatura e soprattutto nel movimento che dovrà essere molto lento e interrotto ogni tanto da brevi colpi forti e decisi verso il basso. 


     

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Come farla impazzire a letto


    Come masturbarla


    Con il palmo della vostra mano massaggiatela sopra le mutande ispezionando il gonfiore del clitoride e delle labbra. Lasciate che lei si abitui per un attimo ai vostri movimenti poi infilate la mano dentro lo slip e con le dita premete sopra il clitoride. 


    Ora scendete più in basso aprite le labbra e controllate la lubrificazione. Se le pareti interne sono adeguatamente bagnate provate a penetrarla con un dito ed iniziate ad esplorarla all’interno con dei movimenti rotatori. Tentate ora la penetrazione con due, tre dita. Rivolgete la punta delle dita all’apertura della vagina e lentamente spingete all’interno fino a raggiungere il fondo.


    Ora fate pressione nelle pareti vaginali con colpi lenti ma decisi, poi fate uscire le dita. Poiché lei in questo momento desidera essere solo penetrata, voi la tormenterete dal piacere dedicandovi per un’istante alla frizione del clitoride per poi rientrare subito dopo. Il ritmo, a questo punto, dovrà essere più serrato, velocissimo, più veloce che potete! Immaginate che le vostre dita diventino per un’issante un vibratore frenetico, impazzito che non lascia tregua. Lei vi supplicherà di smettere ma voi continuerete.. Da lì a poco la sentirete presto urlare e colare dal piacere supplicandovi di rifarlo ancora.


    Come farla impazzire


    Dopo un lungo e accurato preliminare svestite completamente la vostra compagna poi iniziate a baciarla con dolcezza sul collo e lentamente sempre più giù a raggiungere la soffice pelliccia che riveste il monte di venere. Con la punta della lingua iniziate ora ad esplorare il clitoride poi proseguite oltre aprendovi un varco fra le labbra. Continuate a leccarla golosamente come fa un cane con il proprio osso ormai privo della polpa. Le leccate dovranno essere lunghissime, interminabili; solo interrotte da piccole penetrazioni della lingua all'interno della vulva.


    Gustate il sapore portando la lingua più in fondo che potete poi penetratela con le dita continuando tutti i movimenti precedenti. Alternate ripetutamente la penetrazione della vostra lingua a quella delle dita. Il ritmo della penetrazione dovrà essere sempre lento per aumentarlo solo durante l'orgasmo. Quando sentirete la vostra compagna eiaculare e gemere, abbracciatela e baciatela con passione, poi provocatela introducendole il dito profondamente nell'ano. È, infatti, proprio durante l'eiaculazione che la donna è più disinibita e permissiva.


     Sappiate inoltre che a molte donne, come del resto all'uomo, piace moltissimo essere toccate lì. Una penetrazione anale durante l'eiaculazione contribuisce a migliorare l'orgasmo portandolo a livelli altissimi di piacere nonché ad arricchire la vita sessuale di una coppia.


     

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Che cos'è il cunnilingus?


    Il cunnilingus è la fine arte di fare l'amore con la vagina usando la bocca e la lingua; è un'arte delicata che richiede pazienza, pratica e dedizione per essere efficace ma qualsiasi donna a cui avrai imparato a farlo bene lo apprezzerà moltissimo.


    Ciò che vale per il pene vale per la vulva -- ognuno è differente e richiede un tocco differente per rendere il suo proprietario soddisfatto ma pochi accessori possono uguagliare la lingua per la quantità di piacere che può dare a una "happy" vagina.


    Questo articolo presuppone che tu sappia come sia fatta la vulva e che tu possa identificare con una certa precisione il monte di venere, le labbra maggiori, il clitoride, il "clitoral hood", le labbra minori, l'uretra, la vagina e il perineo, per citarli approssimativamente dall'alto al basso.


    Quanto dovrei andare forte?


    Non è un attacco. Non andare sul clitoride come un pompiere che deve spegnere un incendio. Abbastanza spesso all'inizio il clitoride è troppo sensibile per una stimolazione diretta, leccagli attorno stimolando l'hood (cioè il 'cappuccio' la parte che sta sopra il clitoride NdT) stuzzicando le labbra interne, assaporandole. Prendi il tuo tempo per ascoltarla, alcune donne fanno rumori, altre no, ci vorrà un po' prima che tu impari quello che preferisce la tua partner per quello che riguarda il sesso orale.


    Alcune donne potrebbero desiderare stimoli addizionali -- un dito o due nella vagina o forse anche nell'ano. Potrebbe volere che le tue mani raggiungano e giochino con i suoi seni o che le tue dita tengano separate le labbra in modo che la lingua possa raggiungere la vulva più direttamente.


    Ho sentito che il cunnilingus non ha un buon sapore.


    Se il sapore o l'odore ti infastidiscono o preoccupano chiedile di lavarsi prima. Molte persone a cui piace il cunnilingus ritengono che una vagina pulita abbia un buon sapore. Quando una donna raggiunge l'orgasmo può desiderare una stimolazione più diretta. In generale una stimolazione veloce e ritmica è più efficace per raggiungere l'orgasmo ma non devi correre per raggiungerlo, prendi il tuo tempo ed impara ad apprezzare quello che puoi fare per lei.


    Che ne pensi del cunnilingus durante le mestruazioni?


    Alcune persone sono particolarmente scoraggiate per la suggestione del cunnilings durante le mestruazioni, se è un problema che riguarda te, allora aspetta. Un tampone potrebbe tenere indietro il sangue, come potrebbe un diaframma, ma alcuni uomini non possono sopportare comunque il sapore. Se la tua partner è in salute non c'è un particolare pericolo nel sangue mestruale e alcune donne trovano che l'orgasmo durante le mestruazioni le allevi i crampi.

     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2005, 21:55   112362 views
  Share  
.