IL PRIMO BACIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    http://www.tuttoamore.it






    IL PRIMO BACIO










    Scrittori, poeti e filosofi di tutte le epoche definiscono il bacio come la manifestazione divina dell'amore (qualcuno, forse dopo una notte bollente, lo definisce addirittura il soffio di dio sulla terra). Certamente, come definizione, è decisamente romantica ma troppo metafisica. 


    Ma tralasciando l'astratto per viaggiare sul concreto, il bacio rappresenta per la coppia, il primo importante momento di contatto intimo volto non solo ad instaurare una intesa più solida ma anche a rafforzare il sistema immunitario tramite lo scambio di batteri e saliva.

    Ecco che questo semplice atto diventa il fulcro del futuro rapporto: il primo bacio, meglio se "perfetto ", non si scorda facilmente.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Per Lui


    Fallo e basta. Non pensare, bacia!! Baciarsi è il modo migliore per evidenziare l'intimità, stimolare la passione e per imparare a lasciarsi andare. Le ragazze adorano essere baciate in maniera coinvolgente.
    Un bacio profondo è la cosa migliore, imparate quindi a respirare dal naso se non siete abili subacquei.
    Curate le vostre armi. Se avete le labbra secche o screpolate usate dei prodotti per ammorbidirle tipo burro cacao o simili.
    Il bacio, per il nostro cervello, è come un terremoto. Secondo Patrick Keeley, sessuologo americano, "questo succede perché esiste un canale energetico che collega il labbro superiore ai nostri genitali".
    "Con un bacio lungo e appassionato le donne provano eccitazione a livello clitorideo, mentre agli uomini la medesima sensazione procura un’erezione".


     

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    http://www.tuttoamore.it

    Per Lei


    Il principe dei baci, quello serio che dura più di due secondi, quello che non si scorda più, quello che per qualche istante regala la sensazione che il corpo si stia dissolvendo, che il tempo si sia miracolosamente fermato e che non esista nessun altro sulla faccia della terra. Il primo che ci si scambia è normalmente quello che rimane più impresso nella memoria come un marchio indelebile, ma la vera magia sta in quelli successivi, in cui la personalità di ognuno impara a fondersi in un codice di comunicazione a due, in un’intesa che scatta appena le labbra si incontrano, in un segnale di riconferma.
    Con o senza rossetto? Non è indispensabile, anzi a molti ragazzi il sapore del rossetto da fastidio, molto meglio un leggero lucidalabbra. 

     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2005, 20:35   423 views
  Share  
.