Namibia , è nata la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Anima Ribelle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il parto avvenuto nella notte in una clinica protetto dal massimo
    riserbo.

    La piccola si chiama Shiloh Nouvel Jolie-Pitt

    Namibia, è nata la figlia
    di Angelina Jolie e Brad Pitt




    image

    WASHINGTON - E' nata in Africa la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt. Lo ha annunciato a Los Angeles la portavoce della coppia Cindy Guagenti, rivelando che la piccola si chiamerà Shiloh Nouvel Jolie-Pitt. Il parto, come era stato annunciato, è avvenuto la scorsa notte in una clinica in Namibia, protetto dal massimo riserbo. Dell'evento, non sono state distribuite foto e non sono state fornite altre informazioni.

    Gli attori sono legati dallo scorso anno. La Jolie, 30 anni, ha divorziato due volte, Brad Pitt, 42 anni, l'anno scorso si è separato da Jennifer Aniston.

    I due genitori, insieme con i figli della Jolie (Maddox, adottato in Cambogia nel 2002, e Zahara, in Etiopia l'anno scorso), si sono trasferiti da aprile in una lussuosa residenza nel Paese africano per prepararsi al lieto evento, lontano dai paparazzi. La settimana scorsa il governo namibiano aveva fatto sapere che soltanto un'autorizzazione scritta della coppia avrebbe consentito ai giornalisti della stampa estera di avere il visto di ingresso nel Paese.

    La coppia già venduto l'esclusiva delle prime immagini del loro bebè. Secondo quanto ha scritto la rivista Glamour, la coppia sa di non poter sfuggire all'assedio delle decine di paparazzi arrivati nel Paese africano e per questo ha deciso di approfittare della circostanza per fare beneficenza. Le due star di Hollywood hanno così preso accordi con un organo di informazione, non precisato, per l'equivalente di 2,8 milioni di euro che andranno al Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia (Unicef). Jolie è ambasciatore dell'Alto commissariato Onu per i Rifugiati.

    Sono andati in beneficenza anche i proventi del servizio fotografico realizzato meno di un mese fa dal settimanale People che, nel numero dedicato come ogni anno ai "100 Most Beautiful", li ha eletti "la famiglia più bella del pianeta", e loro hanno posato tutti insieme, nel deserto della Namibia, in immagini esclusive pubblicate dal magazine americano.

    (28 maggio 2006)

    http://www.repubblica.it
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2008, 00:49   348 views
  Share  
.