E' nata Shiloh Nouvel la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Anima Ribelle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' "very beautiful" la figlia di Angelina e Brad

    image
    I due genitori, Angelina Jolie e Brad Pitt


    E' nata Shiloh Nouvel, la tanto attesa bambina della coppia più bella del pianeta, Angelina Jolie (considerata da molti la più hot di tutte) e Brad Pitt. Il parto è avvenuto sabato in una clinica della Namibia, Paese africano dove i due attori si erano rifugiati proprio per stare tranquilli e affrontare il lieto evento lontano dai taccuini e dalle macchine fotografiche. Le due star, protette dal governo locale - che non ha rilasciato visti d'ingresso ai giornalisti stranieri non autorizzati direttamente dalla coppia - hanno atteso la nascita insieme ai due figli adottati da Angelina: Maddox, di origine cambogiana, e Zahara proveniente dall'Etiopia.
    Attualmente la piccola sarebbe ancora in ospedale. "Sta bene, e sta bene anche la mamma" ha dichiarato Samuel Nuuyoma, il governatore di Erongo, regione dove la bambina è nata. E stando sempre all'uomo politico "è very, very beautiful". Cosa che non suona certo strana visto che tipo di genitori può vantare Shiloh.

    La piccola prenderà la cittadinanza namibiana. Il viceministro per il Turismo Leon Jooste ha annunciato che la coppia ha accettato l'offerta fatta agli attori dal governo di Windhoek. Jooste, intervistato dai giornali New Era e The Namibian, è stato piuttosto prodigo di particolari sul lieto evento. Shiloh, ha detto, pesa 3,5 chilogrammi ed è nata in una clinica privata di Walvis Bay, non lontana dall'esclusivissimo resort di Langstrand in cui mamma e papà hanno passato le ultime settimane di gravidanza. La Jolie è stata assistita da un ginecologo arrivato dagli Stati Uniti.

    Le foto esclusive della bimba - com'era già avvenuto per l'ecografia - sono state vendute a Us Weekly dalla Jolie e da Pitt per ricavare dei soldi da destinare alla beneficenza. Si parla di 5 milioni di dollari già promessi al "Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia" (Unicef). La cosa non ha destato sorprese dato che Angelina Jolie è ambasciatrice dell'"Alto Commissariato Onu per i Rifugiati".



    http://spettacoli.tiscali.it
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2008, 00:43   584 views
  Share  
.