(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Posts written by Massy…

  1. .

    UN AMORE AL CLORO – IL TORMENTONE DEL TRIANGOLO DELLA VASCA S’INGROSSA: MAGNINI BACIA FEDE GIÀ NEL 2006 (CI SONO LE FOTO) POI LUI SI METTE CON CRISTIANA, LEI CON LUCA MARIN - NEL 2011 TORNANO A INTRECCIARE LE LINGUE E S’INFIASCHETTANO – SI SONO BACIATI SOLO DUE VOLTE E SCOPRONO SOLO ORA DI ESSERE ANIME GEMELLE? OPPURE MARIN È DA SEMPRE UN CERVO INNAMORATO CHE IN TRE ANNI NON SI È ACCORTO CHE LA PELLEGRINI SI SPUPAZZAVA IL MAGNO (E INFATTI DOPO IL COMPLEANNO DI LEI, I DUE SI SONO SCATENATI CON UNA MEGA-CHIUSA DI 12 ORE)…

    pellegrini-magnini-119575_tnpellegrini-magnini-119574_tn



    La prima regola del perfetto traditore è: negare sempre. La seconda regola del perfetto traditore è: negare anche l'evidenza. La terza regola del perfetto traditore è: star lontano da macchine fotografiche e affini. Magnini e Pellegrini, strepitosi protagonisti dell'estate in slip e costume intero, son stati smascherati. Il servizione pubblicato da "Chi" in edicola oggi certifica che il primo bacio (o uno dei primi) tra il bonazzo e la sirena c'è stato, ma non qualche giorno fa nella nauseabonda Shanghai come pensavano i più, bensì addirittura nel 2007, poco prima che Federica annunciasse il fidanzamento con Marin Luca, quello che ora sta male come un cane e probabilmente ha i suoi buoni motivi.

    A guardar le foto, poi, spunta anche un altro bacio, molto più recente (serata finale dei Mondiali di nuoto al frequentatissimo Bar Rouge) e allora vien spontaneo elaborare un pensiero sempliciotto ma inattaccabile (giusto per farci i fattacci degli altri): se Pellegrini e Magnini si baciano nel 2007 e nel 2011, ma Pellegrini è fidanzata con Marin da subito dopo il "bacio A" a subito prima del "bacio B" quale scenario è più plausibile?

    1) Pellegrini e Marin si sono baciati solo quelle due volte e solo ora scoprono di essere anime gemelle.
    2) Marin è da sempre un fessacchiotto innamorato e in tre anni non si è accorto che mentre comprava i mobili all'Ikea per arredare il nido d'amore, lei si spupazzava il Magno. 3) Le foto son taroccate e siam qui a scrivere cattiverie. Scartiamo subito la terza ipotesi.

    Proprio Magnini (mai così sotto i riflettori come in questo periodo e chissà se la cosa gli dispiace) ieri ha ammesso: «Il bacio è vero ma risale al 2006. Ci tengo a precisare questa cosa perché nel 2007 stavo già con Cristiana (Nardini, fidanzata storica del pesarese ndr)».

    E poi: «Confermo anche di aver lasciato Cristiana». Tutto quadra: Filippo bacia Fede, poi si mette con Cristiana, Fede bacia Filo, poi si mette con Marin, nel 2011 Fede e Filo si baciano, lasciano i rispettivi e forse convoleranno a nozze. Ora, detto che non viviamo nel paese delle favole, è evidente che qualcuno ha raccontato mezze verità e di certo questo qualcuno non è il deperito Marin.

    Del resto basta dare un'occhiata al servizio uscito su "Vanity Fair" nel 2005 per capire che tra Fede e Filo l'intesa non è recente. Occhiello del servizio: "Baciami stupido". Profetico... Il resto lo fanno le dichiarazioni rilasciate dal fratello di Federica poco prima di partecipare al compleanno della sorella (venerdì a Roma): «Nel 2008 Filippo mi chiese di portare Fede a bere qualcosa con noi dopo le gare». Un intreccio micidiale che certifica un paio di cose:

    1) Il gruppo azzurro del nuoto è un coacervo di atleti vincenti e infuocati,
    2) Marin (poveraccio) fa la figura della marionetta siciliana. In tutto questo bailamme tocca raccontare l'altro fronte della questione, quello che riguarda il rapporto tra la Pellegrini e il suo tecnico. Ieri Federica ha chiuso definitivamente il discorso in attesa di capire con chi preparerà le Olimpiadi del 2012: «Ringrazio Philippe Lucas, ma con lui finisce qui.

    Gli parlerò per chiarire le cose lasciate in sospeso a Shanghai ma senza nessun tipo di risentimento... so benissimo che questo era un tipo di cambiamento (da Parigi a Verona) che a Philippe sarebbe risultato molto difficile». E poi, strizzando l'occhio al prossimo allenatore: «Ho delle idee che mi frullano in testa e in questi giorni parlerò con i diretti interessati...». Dopo tutto quello che è successo, suona come una minaccia...


    2- «FEDE E PIPPO, NOTTE DI PASSIONE» - DOPO LA FESTA DI COMPLEANNO DI LEI, I DUE AVREBBERO TRASCORSO DODICI ORE IN UN "NIDO D'AMORE" NELLA CAPITALE
    Da "Corriere.it"



    Una notte d'amore a Roma dopo la festa di compleanno di lei. Ancora gossip su Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Diva e Donna rivela che i due assi del nuoto italiano hanno trascorso dodici ore insieme dopo il party per il 23esimo compleanno della campionessa mondiale in un locale di via Veneto, nella Capitale. E nel numero in edicola mercoledì, il settimanale pubblica anche le foto che proverebbero la relazione tra i due sportivi.

    Dopo la festa di lei (assente l'ex Marin), a notte fonda, Fede e Pippo si sono separati, spiega Diva e Donna. Più tardi, tuttavia, i due si sono ritrovati in un complesso residenziale nella zona sud della Capitale. Qui hanno trascorso quasi dodici ore insieme, fino al primo pomeriggio del giorno dopo. Magnini è stato visto uscire dal «nido d'amore» con la sua Porsche con a bordo la Pellegrini, sdraiata sui sedili per sfuggire ai fotografi. Sforzo inutile, visto che la campionessa è stata vista scendere (e immortalata) poco dopo dal bolide del capitano azzurro di nuoto al circolo canottieri Aniene.

    Lunedì Magnini ha annunciato all'Ansa la fine della sua relazione con la fidanzata storica. «Con Cristiana è tutto finito, ora sono di nuovo libero», ha detto. «Alla mia ex ragazza - ha spiegato il nuotatore - ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa, ed i perché li sappiamo entrambi. Piuttosto, per il rispetto che ancora le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa in queste ore dal settimanale Chi, in cui bacio Federica Pellegrini, risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana»




    http://c2.iobloggo.com/
  2. .








    http://c2.iobloggo.com/
  3. .

    Fede-Magnini: ecco i baci


    Su "Chi" scatti inediti che rischiano di "inchiodare" la Pellegrini e Filippo, sarà sempre più dura ora negare la loro love story.





    jpg



    Ora continuare a negare diventerà sempre più difficile. Essendo quasi un... caso, si può davvero parlare di "svolta" nella telenovela sportivo-sentimentale dell'estate 2011, in cui, per assurdo, passano in secondo piano perfino i risultati di lei, la "Divina" Fede, due medaglie d'oro, come a Roma 2009, ai Mondiali di Shanghai, nei 200 e 400 stile libero, finite per essere schiacciate fra il gossip per la separazione da Luca Marin, annunciata dalla stessa campionessa azzurra, e le rivelazioni circa la presunta immediata nuova love story col capitano della nazionale italiana, Filippo Magnini, due titoli iridati in palmarés ma pochi squilli dalle vasche cinesi, di suo fidanzatissimo a casa, spacciato dalla diretta interessata come semplice amico e confidente, ma oggetto dgeli strali dell'ormai ex partner della Pellegrini, ed ora "inchiodato" dalle fotocamere.

    Sul numero di Chi in edicola martedì, infatti, faranno scalpore due documenti esclusivi. Il primo è l'immagine delle effusioni tra Federica e Filippo al "Bar Rouge" della metropoli asiatica nella serata finale dei Mondiali. Il secondo risale al 2007 e sono le foto - spiega un comunicato della Mondadori - dei baci appassionati fra i due in una discoteca di Milano.

    Ai tempi Magnini si era appena fidanzato con la sua compagna Cristiana, mentre la veneta era single ma stava per fidanzarsi con Luca Marin, fresco della rottura con Laure Manaoudou. Proprio dopo quel periodo Magnini e Marin, che erano stati compagni di stanza dal 2005 al 2007, hanno iniziato ad allontanarsi.

    FONTE: LIBERO



    Filippo Magnini lascia la fidanzata. Il bacio con Federica Pellegrini? «Ero libero»


    L'azzurro ufficializza la rottura con Cristiana. E precisa: «Quella foto che circola scattata quando non ero impegnato con nessuna»




    Un comunicato all'Ansa. Per ufficializzare quello che sapevano tutti: Filippo Magnini lascia la sua fidanzata. «Con Cristiana è tutto di nuovo finito, sono di nuovo libero». Libero, cioè, di portare avanti la relazione con Federica Pellegrini. I due azzurri sono gli indiscussi protagonisti del gossip d'estate: dopo la rottura tra la campionessa e Luca Marin, infatti, non si erano fatte attendere nei giorni scorsi le voci di un flirt tra Fede e Pippo. E i due, prima a Shanghai e poi al party di compleanno della Pellegrini, non hanno poi fatto molto per nascondersi.

    «Alla mia ex ragazza», spiega Magnini, «ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa: i perché li sappiamo entrambi. Per il rispetto che le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa da 'Chi', in cui bacio Federica Pellegrini, risale al 2006 e non, come invece dicono, al 2007. Per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana».

    FONTE: VANITY FAIR





    http://c2.iobloggo.com/
  4. .






    http://c2.iobloggo.com/
  5. .
    federica%20pellegrini-filippo%20magnini-bacio-chi
  6. .






    http://c2.iobloggo.com/
  7. .






    http://c2.iobloggo.com/

  8. .

    David Beckham posa con la figlia Harper Seven


    C_2_fotogallery_1004691__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image






    http://c2.iobloggo.com/
  9. .

    Myriam Catania da Grazia

    " width=


    " width=




    http://c2.iobloggo.com/
  10. .

    domenica 07 agosto 2011

    Dov'è mia figlia?: la trama della fiction con Claudio Amendola in arrivo a settembre


    Dovmiafiglia


    Non solo melò patinati a Canale 5 che, sempre in autunno, ci proporrà una miniserie diretta da Monica Vullo ed interpretata da Claudio Amendola, qui alle prese con il thriller in quattro puntate, Dov’è mia figlia?.

    Nel cast della fiction che sbarcherà sulla rete ammiraglia a partire da settembre ritroveremo Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua ed Edoardo Leo. Qui di seguito la trama.


    Claudio (Claudio Amendola), imprenditore di successo, ha tutto: una bella casa, una bella famiglia e un lavoro che lo rende felice ma un giorno sua figlia viene rapita. La squadra mobile, capitanata da Anna Cavani (Nicole Grimaudo), si mette subito alla ricerca del sequestratore, ma lui, avendo poca fiducia nella polizia, porta avanti indagini personali.




    www.blogapuntate.it/
  11. .

    venerdì 05 agosto 2011

    Canale 5: dal 7 settembre Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Safroncik, Farnesi ed Arca per Le tre rose di Eva


    Cattura_510


    Canale 5 affila le armi per la prossima stagione televisiva, e si prepara a trasmettere le fiction su cui punta per partire alla grande negli ascolti. Come gli anni passati, anche questa stagione si inizia presto, a settembre, con due produzioni in prima tv: “Anna e i cinque 2″ e “Sangue caldo”.

    “Anna e i cinque” tornerà dal 7 settembre con Sabrina Ferilli nei panni della tata di giorno e spogliarellista di notte Anna. Sei puntate nelle quali vedremo, oltre a Pierre Cosso, anche le new entry Paolo Conticini, Carolina Benvenga e non solo.

    Il 9 settembre, invece, sarà la volta di “Sangue caldo”, una delle novità più attese della prossima stagione, che avrà come protagoniste Manuela Arcuri ed Asia Argento, con Gabriel Garko guest star. Una storia ambientata nel 1958, quando la legge Merlin pose fine alle case chiuse. Anna (la Argento) decide di smettere di fare la prostituta e di mettere su famiglia con Mister (Garko), rapinatore che pensa all’ultimo colpo prima di “ritirarsi”. Ma le cose, ovviamente, non andranno per il verso giusto…


    Mediaset, però, pensa anche al futuro dando il via alla realizzazione della tanto chiacchierata “Le tre rose di Eva”: una fiction discussa non tanto per il suo contenuto (che non è ancora noto), quanto perchè era stava presentata due anni fa con l’intenzione di portare in prima serata su Canale 5 una soap seriale (in America la chiamerebbero “luxury soap”, per il maggiore budget che si riserva ad una produzione di prima serata rispetto al daytime).

    Intorno alla fiction vige ancora il mistero, ma qualcosa è emerso, ovvero i nomi dei suoi protagonisti. Inizialmente a far parte del progetto ci dovevano essere Licia Nunez, Brando Giorgi (da “Vivere”, di cui questa fiction dovrebbe essere la “consolazione” per chi ha contestato la sua chiusura) e Giorgio Borghetti.

    Ora, invece, si dà per certa la presenza di Anna Safroncik, Francesco Arca e Roberto Farnesi. Insieme a loro, nel cast, anche Barbara Tabita, Simone Corrente, Edoardo Sylos Labini e Sara D’Amario. Luca Ward sarà invece guest star della fiction, diretta da Raffaele Mertes.

    [Via Asca]





    www.tvblog.it/
  12. .

    venerdì 05 agosto 2011

    Canale 5: dal 7 settembre Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Safroncik, Farnesi ed Arca per Le tre rose di Eva


    Cattura_510


    Canale 5 affila le armi per la prossima stagione televisiva, e si prepara a trasmettere le fiction su cui punta per partire alla grande negli ascolti. Come gli anni passati, anche questa stagione si inizia presto, a settembre, con due produzioni in prima tv: “Anna e i cinque 2″ e “Sangue caldo”.

    “Anna e i cinque” tornerà dal 7 settembre con Sabrina Ferilli nei panni della tata di giorno e spogliarellista di notte Anna. Sei puntate nelle quali vedremo, oltre a Pierre Cosso, anche le new entry Paolo Conticini, Carolina Benvenga e non solo.

    Il 9 settembre, invece, sarà la volta di “Sangue caldo”, una delle novità più attese della prossima stagione, che avrà come protagoniste Manuela Arcuri ed Asia Argento, con Gabriel Garko guest star. Una storia ambientata nel 1958, quando la legge Merlin pose fine alle case chiuse. Anna (la Argento) decide di smettere di fare la prostituta e di mettere su famiglia con Mister (Garko), rapinatore che pensa all’ultimo colpo prima di “ritirarsi”. Ma le cose, ovviamente, non andranno per il verso giusto…


    Mediaset, però, pensa anche al futuro dando il via alla realizzazione della tanto chiacchierata “Le tre rose di Eva”: una fiction discussa non tanto per il suo contenuto (che non è ancora noto), quanto perchè era stava presentata due anni fa con l’intenzione di portare in prima serata su Canale 5 una soap seriale (in America la chiamerebbero “luxury soap”, per il maggiore budget che si riserva ad una produzione di prima serata rispetto al daytime).

    Intorno alla fiction vige ancora il mistero, ma qualcosa è emerso, ovvero i nomi dei suoi protagonisti. Inizialmente a far parte del progetto ci dovevano essere Licia Nunez, Brando Giorgi (da “Vivere”, di cui questa fiction dovrebbe essere la “consolazione” per chi ha contestato la sua chiusura) e Giorgio Borghetti.

    Ora, invece, si dà per certa la presenza di Anna Safroncik, Francesco Arca e Roberto Farnesi. Insieme a loro, nel cast, anche Barbara Tabita, Simone Corrente, Edoardo Sylos Labini e Sara D’Amario. Luca Ward sarà invece guest star della fiction, diretta da Raffaele Mertes.

    [Via Asca]





    www.tvblog.it/
  13. .

    venerdì 05 agosto 2011

    Canale 5: dal 7 settembre Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Safroncik, Farnesi ed Arca per Le tre rose di Eva


    Cattura_510


    Canale 5 affila le armi per la prossima stagione televisiva, e si prepara a trasmettere le fiction su cui punta per partire alla grande negli ascolti. Come gli anni passati, anche questa stagione si inizia presto, a settembre, con due produzioni in prima tv: “Anna e i cinque 2″ e “Sangue caldo”.

    “Anna e i cinque” tornerà dal 7 settembre con Sabrina Ferilli nei panni della tata di giorno e spogliarellista di notte Anna. Sei puntate nelle quali vedremo, oltre a Pierre Cosso, anche le new entry Paolo Conticini, Carolina Benvenga e non solo.

    Il 9 settembre, invece, sarà la volta di “Sangue caldo”, una delle novità più attese della prossima stagione, che avrà come protagoniste Manuela Arcuri ed Asia Argento, con Gabriel Garko guest star. Una storia ambientata nel 1958, quando la legge Merlin pose fine alle case chiuse. Anna (la Argento) decide di smettere di fare la prostituta e di mettere su famiglia con Mister (Garko), rapinatore che pensa all’ultimo colpo prima di “ritirarsi”. Ma le cose, ovviamente, non andranno per il verso giusto…


    Mediaset, però, pensa anche al futuro dando il via alla realizzazione della tanto chiacchierata “Le tre rose di Eva”: una fiction discussa non tanto per il suo contenuto (che non è ancora noto), quanto perchè era stava presentata due anni fa con l’intenzione di portare in prima serata su Canale 5 una soap seriale (in America la chiamerebbero “luxury soap”, per il maggiore budget che si riserva ad una produzione di prima serata rispetto al daytime).

    Intorno alla fiction vige ancora il mistero, ma qualcosa è emerso, ovvero i nomi dei suoi protagonisti. Inizialmente a far parte del progetto ci dovevano essere Licia Nunez, Brando Giorgi (da “Vivere”, di cui questa fiction dovrebbe essere la “consolazione” per chi ha contestato la sua chiusura) e Giorgio Borghetti.

    Ora, invece, si dà per certa la presenza di Anna Safroncik, Francesco Arca e Roberto Farnesi. Insieme a loro, nel cast, anche Barbara Tabita, Simone Corrente, Edoardo Sylos Labini e Sara D’Amario. Luca Ward sarà invece guest star della fiction, diretta da Raffaele Mertes.

    [Via Asca]





    www.tvblog.it/
  14. .

    domenica 31 luglio 2011


    Gossip Girl 5 stagione SPOILER: cosa combina Blair? Il Video


    Gossip Girl 5 stagione SPOILER: cosa combina Blair? Il Video
    Pubblicato: domenica 31 luglio 2011 da Alice

    Ancora e sempre in attesa della quinta stagione di Gossip Girl! Cosa c’è di meglio, quindi, se non passare questo periodo estivo in attesa che comincino i nuovi episodi e, nel frattempo, dare qua e là un’occhiata a cosa ci attende?

    Oggi vi parliamo di una delle protagoniste indiscusse di queste ultime stagioni, Blair Waldorf (Leighton Meester). Dobbiamo ammettere che senza di lei, le sue trovate, gli intrighi a cui partecipa e i polveroni che riesce sempre ad alzare dopo ogni suo passaggio, nulla sarebbe stato tanto interessante. La ragazza, infatti, è sempre più garanzia di qualità.

    Nel filmato che potete vedere in apertura di questo post, quindi, eccovi la bella Blair in alcune scene tratte dal set di “Gossip Girl” mentre si muove leggiadra per New York City, intenta a preparare probabilmente il suo imminente matrimonio. Cosa accadrà? Sicuramente nulla andrà liscio come sperato…









    www.blogapuntate.it/
  15. .

    martedì 12 luglio 2011

    Gossip Girl - SPOILER 5 stagione: ancora news! Ecco Marc Menard

    MarcMenard



    Oramai la quarta stagione di Gossip Girl si è quasi definitivamente conclusa anche in Italia (manca infatti un solo episodio che andrà in onda su Mya della piattaforma Premium Gallery il prossimo lunedì 18 Luglio) e siamo quindi tutti proiettati verso un quinto anno che, come più volte vi abbiamo detto, speriamo riesca a dare quelle soddisfazioni che fino a questo momento non ci sono state.

    Dispiace dirlo, e ribadirlo, ma le puntate a cui abbiamo assistito in questa annata non sono state all’altezza di quelle a cui siamo stati abituati negli anni passati. A parte la presenza di Blair Waldorf (Leighton Meester) - davvero la regina indiscussa di quest’anno - ben pochi sono stati gli spunti interessanti e i personaggi, vecchi e nuovi, che sono stati in grado di emozionarci o almeno incuriosirci rispetto alle loro vicissitudini.

    A parte le defezioni più che giustificate di Jenny Humphrey (Taylor Momsen) e Vanessa Abrams (Jessica Szohr) le quali hanno deciso di abbandonare lo show a parte fare qualche apparizione come special guest stars (!) nella prossima stagione, nessuna delle vicende dei protagonisti storici della serie è stata veramente appassionante, intrigante e, ancora una volta, interessante. Dobbiamo, dunque, puntare sul nuovo che avanza? Parrebbe proprio di si…


    MarcMenard_01




    Vi abbiamo già informati che per il prossimo anno avremo una nuova cattiva che dovrà vedersela con Blair, ovvero una principessina infida interpretata dall’attrice Roxane Mesquida. Oltre a lei ci sarà una donna d’affari con il volto della bella Liz Hurley ma, naturalmente, le sorprese e le novità non finiscono certo qui.

    ATTENZIONE SPOILER! Chiunque abbia avuto modo di vedere la quarta stagione dello show, saprà che Blair ha finalmente fatto uno dei suoi colpacci e si è fidanzata con il principe monegasco Louis (Hugo Becker) che spera di sposare al più presto. Inutile stare qui a ripetere quali sono tutte le avversità che si frappongono ad una tale unione, si tratta pur sempre di una semplice borghese americana e di un reale europeo!

    A quanto sappiamo, comunque, sta per arrivare con un ruolo ricorrente nella quinta stagione Marc Menard, scritturato dalla produzione della serie per il ruolo di Padre Cavalia, un prete monegasco legato per l’appunto al fidanzato di Blair. Allo stato attuale delle cose non è dato sapere quale sarà la sua storyline, per adesso si suppone che potrebbe volare da Monaco a New York per celebrare le nozze tra Blair e Louis, oppure potrebbe essere un altro ostacolo per la giovane coppia di innamorati…






    www.blogapuntate.it/
7049 replies since 23/6/2005
.