(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Posts written by Massy…

  1. .
    201107u






    www.alessandropreziosi.tv/
  2. .

    Rex 3, seconda puntata: riassunto


    Rex-3-conferenza-stampat0131


    Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Rex 3. Dal primo episodio dal titolo L’ululato, Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni) indaga sulla morte di Enrico Lombardi. L’uomo è stato trovato morto vicino ad una delle buche di un golf club di cui era presidente. Dall’autopsia emerge che la vittima è stata uccisa con una mazza da golf.

    Lorenzo pensa che in molti possano avere ucciso Enrico Lombardi, dalla figlia, che non aveva più rapporti a causa della sua dipendenza dalla droga, ad un amministratore del golf club che aveva fatto mancare dai conti un’ingente somma di denaro.


    Lorenzo Fabbri riesce a concludere l’indagine. Il colpevole dell’omicidio è il signor Iuvine, amministratore del golf club. L’uomo, infatti, era lo spacciatore che procurava la droga alla figlia e il medico l’aveva scoperto e lo ricattava. Il signor Iuvine continua a negare, ma un testimone lo incastra, sostenendo di aver sentito prima della morte del medico un lupo ululare. In realtà si tratta della suoneria del cellulare del signor Iuvine, il quale, dopo essere stato scoperto, fugge! Viene però prontamente catturato dal poliziotto e dal suo fido Rex.

    Nel secondo episodio dal titolo La mia banda suona il rock, la cantante Daria Gigli muore colpita da un colpo di pistola all’interno della sua abitazione. La cantante era molto amica di Katia Martelli (Pilar Abella). E’ stata proprio lei l’ultima persona ad averla vista. Viene interrogato per primo il suo ex fidanzato Bebo, che Daria aveva lasciato sette mesi prima.

    Il ragazzo è stato cacciato dal gruppo a causa di problemi con la droga. Nonostante questi sospetti, Lorenzo continua a fare le sue indagini. Bebo intanto non si riesce a trovare. Si nasconde dall’amico Guido e sostiene di non aver ucciso Daria. Lorenzo e Katia scoprono che le impronte sull’arma del delitto sono proprio quelle di Bebo. Tutte le tracce sulla scena del delitto portano a lui.

    Il ragazzo viene arrestato, ma non vuole confessare l’omicidio. In realtà, si scopre che il vero assassino di Daria è Luca, altro componente della band. L’uomo, amico di Katia, dopo essere stato scoperto da lei, tenta di ucciderla, ma interviene Lorenzo a trarla in salvo ed arrestare il vero colpevole dell’omicidio della cantante. Il ragazzo non poteva accettare l’idea che Daria abbandonasse il gruppo per firmare un contratto da solista con una casa discografica.

    Giandomenico Morini (Fabio Ferri),Questore Filippo Gori (Augusto Zucchi),




    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
  3. .

    Fratelli detective, ultima puntata: riassunto

    Fratelli-detective-Serie0112


    Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Fratelli detective. Nel primo episodio dal titolo La promozione, il commissario Picone (Bebo Storti) dopo che è stato implicato in una vicenda illegale, viene sospeso e sostituito proprio da Francesco Forti (Enrico Brignano).

    Il poliziotto non sa come comportarsi nel suo nuovo ruolo di commissario capo. Tra Francesco e Lorenzo, come accade in tutti i fratelli, si ha una piccola discussione. Lorenzo pensa che il fratello non lo voglia con lui e la fidanzata Valentina (Serena Autieri) con cui è andato a convivere. In realtà, non era vero quanto aveva sentito nelle dichiarazioni della coppia.

    Dopo aver fatto pace, però Lorenzo scopre di aver vinto una borsa di studio per un viaggio all’estero per bambini che hanno il suo stesso quoziente intellettivo. L’idea è molto allettante, ma vince l’affetto nei confronti del fratello. Lorenzo decide quindi di rimanere in Italia.



    Nel secondo episodio dal titolo Troppi colpevoli, Francesco indaga sulla morte del dotto Costa, medico ritrovato accoltellato nella sua cucina. Andando a fondo, il poliziotto scopre che il medico tradiva la moglie con una studentessa e che quest’ultima era rimasta incinta di lui, ma lui non ne voleva sapere di farle tenere il bambino.

    Francesco non riesce a concludere le indagini perchè la moglie del medico, suo figlio, la studentessa e amante e suo padre (che aveva scoperto la loro relazione), confessano di aver ucciso il medico. Ciò avviene per la paura di perdere uno dei propri cari e di non volerlo lasciare in prigione.

    L’ex commissario capo, Picone, che era rimasto in ospedale, riesce a fuggire. Contatta l’ex fidanzata Valentina, la quale gli fa credere di amarlo ancora soltanto per farlo scovare da Francesco. Intanto, quest’ultimo ha risolto l’indagine della morte del medico. Il colpevole è, infatti, un collega che dopo quindici anni era stato estromesso dalla clinica proprio a causa sua.

    Picone, nel frattempo, contatta Valentina dicendole di essere in aeroporto. In realtà, vuole far sparire le sue tracce e dopo aver depistato Francesco e Lorenzo, rapisce Valentina. Francesco se ne accorge in tempo, lo raggiunge e lo arresta. Finalmente Valentina e Francesco possono viversi la loro favola d’amore!







    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
  4. .

    giovedì 23 giugno 2011

    I Liceali 3 - riassunto sesta puntata del 22 giugno 2011: "Arrivano le finlandesi"


    i_liceali_3



    I Liceali 3 - riassunto sesta puntata: Lorenzo (Ivan Olita), complice l’assenza del padre lontano per lavoro, lascia casa sua trasferendosi a casa di Mario (Tommaso Arnaldi), perché non riesce a perdonare sua madre per la storia con Giorgio (Federico Maria Galante). Neanche il fatto di dover ospitare uno degli accompagnatori delle finlandesi, attese al liceo Colonna per uno scambio culturale, riesce a fargli cambiare idea.

    Enea (Massimo Poggio) e Francesca (Christiane Filangieri) raggiungono i ragazzi alla stazione, dove si attende il treno delle finlandesi e là il professor Pannone scopre che il professor Andrea che lui deve ospitare è in realtà una donna, anche molto bella. Lui è molto contento, la Strada molto meno. Da quel momento sarà un susseguirsi di scenate di gelosia, ripicche e malumori.

    Durante il consiglio d’istituto organizzato per organizzare la permanenza a Roma delle finlandesi, tra Cavicchioli (Ivano Marescotti) e Pannone c’è l’ennesima discussione al termine della quale il preside ammette davanti a tutti che a giugno la Provincia si insedierà negli uffici ricavati nell’ala contesa della scuola, e lui non può far niente per impedirlo perché non ci sono i soldi per pagare la penale del contratto. Sono soprattutto i ragazzi a rimanerci male e a chiedere ad Enea cosa possono fare per impedirlo.



    Jamal (Angel Tom Karumahy) cerca ancora di convincere Enea a prendere parte a Chi vuol essere milionario, aiutato anche da Eddy, ma senza successo. Pannone infatti dice di non riuscire a superare il suo timore nei confronti delle telecamere, e quindi di non poter prendere parte al programma.


    La famiglia di Alice (Giulia Elettra Gorietti) sta attraversando un momento molto difficile, per via della perdita del lavoro del padre della ragazza, e sua madre cerca di trovare una soluzione al problema organizzando una cena con vecchi amici e conoscenti influenti che possano aiutare l’uomo a trovare una nuova occupazione alla sua altezza. Quando però nessuno si presenta alla cena è chiaro che tutti hanno voltato loro le spalle. L’unica soluzione rimasta sembra vendere la lussuosa casa.


    L’arrivo delle finlandesi a Roma sconvolge un po’ gli equilibri dei ragazzi. Jamal ad esempio ospita una delle ragazze e tra i due scoppia la passione: prima un semplice bacio, poi il sesso, e per il ragazzo è la prima volta. Quando Susanna (Greta Scarano) lo viene a sapere ci rimane malissimo, anche se tra lei e Jamal non c’era stato nulla al di là di un bacio.


    La ragazza viene però consolata dalla finlandese che ospita, che la bacia rivelando di essere lesbica. Per Susanna è il momento della confusione, perché in fondo le è piaciuto e si chiede se anche lei non sia lesbica. Intanto gli altri sono tutti in discoteca, e mentre Chiara (Carlotta Tesconi) e Vasco (Stefano Masciolini) si lasciano andare a danze scatenate, Mario, che muore di invidia, viene spinto da Gambino a meditare vendetta nei confronti dell’amica.


    La mattina seguente infatti, a scuola, Mario fa credere alla Morandini che Vasco sia a casa a fare del sesso con Paolina, la finlandese ospitata proprio da Chiara, e quando quest’ultima si presenta a casa del ragazzo per fare una scenata di gelosia, scopre che non è così. Paolina infatti era stata tutta la mattina a fare shopping con Veronica. Quest’ultima rivela che si è trattato di uno scherzo architettato da Mario e Gambino.


    Mentre Chiara torna di corsa a scuola per affrontare Mario, scoprendone i reali sentimenti nei suoi confronti, Vasco e Paolina vanno davvero a letto insieme.


    Anche la madre di Alice perde il lavoro e la ragazza, sconvolta, decide di lasciare la scuola per mettersi a lavorare. La Strada, che è a conoscenza della difficile situazione, le parla e la invita ad avere fiducia: troveranno una soluzione per risolvere questo problema. La soluzione è a portata di mano: trasformare la loro bella casa in un B&B, avendo come primo ospite Lorenzo, che non vuole tornare a casa, e i due professori che accompagnano le svedesi.


    Le finlandesi devo ripartire, e mentre Helena prepara la sua valigia per lasciare Roma, bacia nuovamente Susanna. Le due vengono però sorprese dalla madre della Gargione che da in escandescenze. Susanna e Helena se ne vanno, raggiungendo gli altri alla partenza. La signora Gargione però non dimentica e decide di mettere in piedi un piano per evitare che la figlia diventi lesbica. Lei e il marito vanno al ristorante indiano in cui lavorano i genitori di Jamal e li invitano a cena.


    I Gargione hanno infatti saputo che il proprietario del ristorante indiano lo vuole vendere, e il loro piano è di acquistarlo per entrare in società coi genitori di Jamal e legare così le due famiglie, in modo che poi i loro figli possano fidanzarsi. Il piano sembra perfetto peccato che Susanna non sia così d’accordo.


    Tra Lorenzo e Alice c’è un chiarimento e i due ragazzi sono sempre più vicini, tanto che lui racconta all’amica cosa è accaduto tra sua madre e Gambino, svelando quindi il motivo della loro lite. Alice riesce a convincere Lorenzo a chiarirsi con sua madre, lo accompagna a casa e pace è fatta.


    Lidia, su interessamento di Lorenzo, trova il modo di assicurare alla famiglia di Alice un accordo con delle case di produzione cinematografiche per avere le camere del b&b sempre affittate ai loro operatori.


    Enea decide di superare la sua paura delle telecamere e di prendere parte a Chi vuol essere milionario, nella speranza di vincere e liberare così la scuola dagli obblighi con la Provincia. Quando lo comunica ai ragazzi la gioia è grande per tutti!


    Colonna sonora della sesta puntata:


    Segreto - Alessandra Amoroso






    www.blogapuntate.it/
  5. .
    jpg


    22/6/2011

    Clooney e Canalis fine della storia

    La rottura dopo una lite a Villa Oleandra

    C_2_articolo_1013380_listatakes_itemTake_0_immaginetake


    Si sono lasciati. Di comune accordo: "Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy". Così George Clooney e Elisabetta Canalis hanno annunciato la fine della loro love story, che durava da quasi due anni. Secondo Novella 2000 la showgirl sarebbe fuggita dopo una lite con l'ormai ex fidanzato lo scorso venerdì 17 a Villa Oleandra.


    Le due star hanno dato l'annuncio in un comunicato diffuso a Londra, dove Clooney è impegnato nelle riprese di un nuovo film, "The Ides of March", da lui stesso scritto e diretto, che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è tratto da un lavoro teatrale di Beau Willimon Farragut North.

    Le voci di una "crisi" di coppia si rincorrevano già da qualche giorno. A Cannes la bella Eli era stata paparazzata da sola in barca, poi il pettegolezzo su un avvicinamento sospetto tra Clooney e Sandra Bullock, che recita con lui nel suo ultimo film e ancora fonti vicine a Clooney, che avevano diffuso la notizia secondo la quale l'attore non sapesse più "come liberarsi di lei". "E' piuttosto chiaro", avrebbe dichiarato un amico di Clooney, "che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare".

    Una notizia che era stata subito smentita, pare, da ambedue. "La coppia è sempre insieme", avevano assicurato fonti vicine alla Canalis, "quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza". Di recente poi Eli e George erano stati fotografati insieme sul lago di Como, tutt'altro che nemici. E poi il Messico, le vacanze in famiglia, insomma nulla doveva accadere. E invece è accaduto. Per ora non si sa nulla di più. Se la notizia è vera però l'unica certezza è che lo scapolo d'oro d'America è di nuovo sulla piazza e che l'ex velina è tornata sola. La caccia è aperta.




    www.tgcom.mediaset.it/
  6. .

    Festa di Nozze al Twiga per Gigi Buffon e Alena Seredova - Foto




    FONTE : VANITY FAIR.IT



     








    FONTE : CORRIERE FIORENTINO.IT




    http://c2.iobloggo.com/
  7. .

    21.6.2011


    Mora in carcere: "Disorientato ma tranquillo"

    I legali: "Non si aspettava l'arresto. E' disposto a far rientrare i soldi dalla Svizzera"


    C_2_articolo_1013250_imagepp


    16:33 -

    "Sono disorientato perché mi trovo qui ma sono tranquillo". Lo ha detto Lele Mora, l'impresario dei vip arrestato lunedì a Milano, a chi ha avuto modo di incontrarlo nel carcere di Opera dove è detenuto. Mora sta leggendo in queste ore la copiosa ordinanza di 100 pagine emessa nei suoi confronti dal gip di Milano, Fabio Antezza. "Ha le idee chiare, chiede di chiarire", fanno sapere i legali Nicola Avanzi e Luca Giuliante.
    "Disposto a far rientrare i soldi dalla Svizzera"
    Lele Mora dice di essere disposto a far rientrare i soldi che avrebbe trasferito in Svizzera, come hanno spiegato i suoi legali, gli avvocati Luca Giuliante e Nicola Avanzi, ai cronisti, dopo un colloquio con i pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci.

    I legali: non porremo questioni di salute
    I legali di Lele Mora, gli avvocati Luca Giuliante e Nicola Avanzi, al termine di un colloquio con i pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, hanno spiegato che non presenteranno al momento alcuna istanza di attenuazione della misura per l'agente dei vip per questione di salute. Gli avvocati, inoltre, hanno chiarito che molto probabilmente non presenteranno istanze di scarcerazione o di domiciliari giovedì prossimo, quando Mora verrà ascoltato dal gip di Milano. Secondo gli avvocati, infatti, in questa fase bisogna prima "chiarire i passaggi più importanti delle contestazioni", attraverso le risposte che Mora darà al gip, e poi "fornire e attendere dei riscontri". Solo in una terza fase, sempre secondo i legali, si potrà ragionare sull'attenuazione della misura.




    www.tgcom.mediaset.it/
  8. .

    Lele Mora, l'agente dei vip



    C_2_fotogallery_1003817__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    www.tgcom.mediaset.it/
  9. .

    venerdì 17 giugno 2011

    I Liceali 3 - riassunto quinta puntata del 15 giugno 2011: "Dietro la maschera"


    image


    I Liceali 3 - riassunto quinta puntata: Al Liceo Colonna si decide di mettere in scena La Mandragola, con l’aiuto della mamma di Lorenzo (Ivan Olita), Lidia, che è un’attrice di teatro. La donna, dopo essere stata a scuola per organizzarsi con gli insegnanti, ha un guasto con la sua auto e viene soccorsa da Gambino (Federico Galante), che passa di lì con la moto. Il ragazzo l’accompagna al provino che la donna deve sostenere a Cinecittà, l’aspetta e quando il provino le va male le propone di passare il pomeriggio insieme. Tra i due scatta qualcosa, e dopo una romantica chiacchierata i due si baciano, senza sapere nulla l’uno dell’altra.

    Naturalmente le cose non possono rimanere segrete a lungo, e quando Lidia a scuola scopre che Gambino è un compagno di classe di suo figlio decide di non vederlo più e di rinunciare alla regia della recita scolastica. Lorenzo e suo padre però, ignari di come stiano le cose, la pregano di non rinunciare all’impegno. La volontà però non le basta, e così la donna cede ancora, accettando di passare una serata insieme al ragazzo e cedendo ancora ai suoi baci. Giorgio sembra davvero innamorato.

    Mario (Tommaso Arnaldi) e Chiara (Carlotta Tesconi) sono nuovamente molto vicini, ma quando la ragazza si apparta con Vasco (Stefano Masciolini), a casa dei Lopez, dove stanno preparando un cartellone per storia dell’arte, Mario entra nuovamente in crisi. Per questo, come già successo in passato, si ubriaca, ma trova il conforto del professor Pannone (Massimo Poggio) che lo incontra sotto casa.


    Anche Enea e Francesca (Christiane Filangieri) sono sempre più vicini, e dopo una serata insieme e un bacio appassionato lui è ormai convinto che tra loro le cose possano funzionare. Quando però la Strada torna a casa dalla Campanella (Chiara Gensini), la collega la informa che Michele (Giorgio Marchesi) è là e vuole parlarle. L’uomo prega la moglie di tornare a casa per qualche giorno, perché i suoi genitori sono a Roma e lui non vuole far sapere loro della separazione. Si tratta solo di fingere che tutto va bene.


    Il giorno seguente, nei bagni della scuola, la Strada racconta alla Campanella la situazione che si è venuta a creare col marito di come non voglia dire nulla a Pannone per non rovinare il loro rapporto, ma purtroppo la Amoruso (Lucia Ocone) sente tutto e ne approfitta subito per mettere zizzania, correndo proprio da Enea a dirgli che Francesca e Michele sono tornati insieme.


    Pannone approfitta del fatto che la Strada ha dimenticato la borsa coi compiti a scuola e va a casa della donna per verificare di persona, e la trova a tavola con i suoceri e il marito a festeggiare il loro anniversario di nozze. Il professore ci rimane malissimo, ancora di più quando Michele lo incastra facendolo rimanere a cena con loro.


    Giorgio e Lidia cedono alla passione e decidono di passare insieme tutta la notte, visto che il marito di lei è fuori per lavoro, mentre Lorenzo, che è rimasto chiuso fuori casa per aver scordato le chiavi a scuola, accetta l’invito di Alice (Giulia Elettra Gorietti) di dormire da lei, visto che i genitori non ci sono. Anche tra loro due scatta qualcosa e i due finiscono col fare sesso.


    Lorenzo si sveglia a casa di Alice, ma capisce di aver fatto uno sbaglio enorme e se ne va di corsa. Stessa cosa fa Lidia, che sconvolta per aver fatto sesso con Giorgio se ne va in lacrime. Gambino però la prende malissimo e la segue a casa sua, dove però trova anche Lorenzo, al quale racconta di lui e sua madre, dandole della poco di buono. Lorenzo picchia malamente Gambino, prima di allontanare sua madre e di andarsene. La donna corre dietro la figlio, mentre Giorgio resta per terra a piangere.


    La mattina a colazione al bar vicino alla scuola Francesca spiega ad Enea di essere tornata a casa solo per un giorno perché i genitori di Michele non sanno della loro separazione, ma ora tornerà a casa della Campanella. Pannone fatica a crederle, e lei naturalmente si arrabbia.


    Lorenzo e Lidia arrivano a scuola, dove dovrebbe tenersi la recita, ma tutto sembra andare male. Un ragazzo si è infortunato e non potrà prendere parte allo spettacolo. Si offre di sostituirlo Vasco, che ne approfitta per baciare la Morandini. Mario li vede e si ubriaca ancora una volta. Lorenzo intanto dice ad Alice che quello che è successo tra loro non ha significato nulla.


    Pannone e Veronica (Martina Carletti) trovano Mario ubriaco nei bagni e cercano di rimetterlo in forma per lo spettacolo. Giorgio nonostante tutto si presenta alla recita e tutti i partecipanti si dimostrano dei grandi attori. Mario, ripresosi dalla sbornia, chiude lo spettacolo con la poesia La maschera, il cavallo di battaglia di suo padre, colpendo tutti i presenti.


    Tornato a casa Enea riceve la telefonata dai casting del programma “Chi vuol essere milionario” per sostenere un provino. L’uomo non ne sa nulla e capisce che a iscriverlo è stato Jamal (Angel Tom Karumathy). Il professore raggiunge il ragazzo, che ammette la sua colpa, dicendo di averlo fatto per salvare il liceo Colonna: se lui vincerà avrà abbastanza soldi per liberare l’ala della scuola dagli uffici della Provincia. Enea a quel punto accetta.


    Colonna sonora della quinta puntata:


    Svegliarsi la mattina - Zero assoluto






    www.blogapuntate.it/
  10. .

    Rex 3, prima puntata: riassunto


    image


    Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Rex 3. Nel primo episodio dal titolo Il campione la vittima è un certo Stefano Bondeno. Il cadavere dell’uomo viene ritrovato nel suo appartamento. Da un primo esame emerge che la vittima è deceduta a causa di un infarto.

    E’ però, evidente, che Stefano sia stato anche malmenato. Indaga sul caso Lorenzo (Kaspar Capparoni) insieme al fidato e fedele Rex. Dalle indagini effettuate, Lorenzo Fabbri scopre che Stefano era implicato in una vicenda poco piacevole. La vittima, infatti, faceva parte di una gruppo che si occupava dei combattimenti clandestini di cani.

    Accade un altro episodio spiacevole. Rex finisce, infatti, nelle mani di questo gruppo criminale. Lorenzo è in preda alla disperazione, ma nonostante tutto riesce a liberare Rex ed a scoprire chi abbia ucciso Stefano Bondeno.

    Nel secondo episodio dal titolo I centauri, durante una gara motociclistica, Stefano Bianchi muore. Anche stavolta Lorenzo indaga sulla sua morte. Scopre che la sua moto è stata sabotata e che dietro a questa gara motociclistica ci sono degli scommettitori che potrebbero essere implicati nell’omicidio.

    Ad aiutarlo in questa sua indagine interviene Giandomenico Morini. Il poliziotto, continuando ad indagare, decide di sfidare un motociclista esperto per dimostrare le sue capacità.

    L’ispettore Giandomenico Morini (Fabio Ferri) cade a terra e riporterà qualche ferita. Lorenzo chiede al signor Colossi chi siano stati gli scommettitori la notte che è morto Stefano Bianchi. Vengono interrogati alcuni di loro, tra cui una certa Fabiola, la quale confessa di essere stata lei a far sabotare la moto del proprio fidanzato, ma soltanto per fargli smettere di continuare a fare gare motocicilistiche.

    Lorenzo non sa se crederle, ma le prove parlano chiaro. E’ stata effettuata una manomissione da parte del signor Di Clemente, ma è stata l’unica. Lorenzo scopre che in realtà a manomettere maggiormente, al punto da provocarne la morte, la moto di Stefano, è stato proprio Dario Marchi, ex fidanzato di Fabiola. Dario è stato lasciato da Fabiola per Stefano e non ha mai digerito la situazione. Inizialmente, Dario nega tutto davanti a Lorenzo, ma messo alle strette, cerca di fuggire. Viene prontamente bloccato dal poliziotto, che lo arresta.




    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
  11. .












    http://c2.iobloggo.com/
  12. .







    http://c2.iobloggo.com/
  13. .

    Elisabetta Canalis torna in TV - Foto








    http://c2.iobloggo.com/
  14. .

    George Clooney ed Elisabetta Canalis paparazzati a cena a Cernobbio -Foto

     



    TUTTE LE ALTRE LE POTETE VEDERE CLICCANDO QUI:


    http://www.isopix.be/view_main.aspx?MODE=HP&PG=1&INIT=1&SRC=GEORGE+CLOONEY&DDLB_CATALOG=1




    http://c2.iobloggo.com/
  15. .

    martedì 14 giugno 2011

    Rex, su Raiuno la terza stagione (l'ultima con Kaspar Capparoni)

    image


    Torna stasera alle 21:10 su Raiuno, dopo essere stata rimandata per un anno, “Rex”, la fiction made in Germania che da tre stagioni a questa parte viene realizzata in Italia (e poi distribuita in numerosi paesi del mondo). Dodici episodi per sei prime serate, dirette da Marco Serafini e con protagonista Kaspar Capparoni, vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.


    Il suo Lorenzo Fabbri torna a far coppia fissa con l’ormai più famoso cane poliziotto della tv, alle prese con i crimini più vari da risolvere insieme. Nel corso delle passate stagioni, Lorenzo ha dovuto imparare a lavorare a fianco del cane e, nonostante un primo momento di difficoltà, ora i due non riescono mai a separarsi.


    Una vera e propria coppia, insomma, alla quale si unisce, nel corso delle indagini, il resto della squadra che abbiamo già visto: l’ispettore Giandomenico Morini (Fabio Ferri), la cui stima per Lorenzo lo porta a dare il massimo; Katia Martinelli (Pilar Abella), il commissario della squadra scientifica che ha avuto una relazione col protagonista ed il questore Filippo Gori (Augusto Zucchi), scontroso solo in apparenza. Eppure, questo quadro quasi familiare sta per essere sconvolto da un tragico evento, che vedremo solo nella prima puntata della quarta serie di “Rex”.


    Kaspar Capparoni
    Foto di Kaspar Capparoni Foto di Kaspar Capparoni Foto nudo di Kaspar Capparoni Foto di Kaspar Capparoni


    Capparoni, infatti, tempo fa decise di uscire di scena dalla serie, nonostante il suo attaccamento alla fiction. E sarà un allontanamento definitivo, di quelli che faranno sobbalzare dalla poltrone i fan della serie:



    “Avevano pensato per me un finale soft e non doloroso, che lasciasse uno spiraglio per un mio ritorno. Ma io non ho accettato, e mi sono riscritto la scena. Volevo salutare il pubblico da eroe, con un’uscita apocalittica e strappacuore”.


    Il motivo del suo abbandono sta nelle cosiddette divergenza creative con la produzione:



    “Me ne vado per coerenza. In questi anni ho cercato di trasformare il mio personaggio, di renderlo più ‘umano’, ironico e divertente. Cioe’ meno freddo, infallibile e con quella perfezione quasi irritante che aveva nelle prime serie. E gli ascolti infatti mi hanno dato ragione. Ora pero’ i responsabili della produzione hanno deciso di tornare all’impostazione ‘tedesca’ precedente che io non condivido. Per questo ho detto addio a Rex”.


    Una lamentela, quella di Capparoni, che si era già fatta sentire tempo fa quando, in un’intervista a TvBlog, aveva lamentato lo stato della fiction italiana, sottolineando la necessità di maggiore qualità e meno “polpettone”. Capparoni, comunque, ha pensato ad un’uscita degna per il suo personaggio, che sparirà nella prima puntata della quarta stagione della serie.


    In quell’occasione, avremo modo di conoscere il nuovo protagonista Ettore Bassi, che sarà affiancato da un “nuovo” Rex: Henry, il pastore tedesco che ha lavorato al fianco di Capparoni in questi anni, sarà infatti sostituito da un nuovo commissario a quattro zampe.




    Foto di Kaspar Capparoni
    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto sexy di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni in elisa di rivombrosa


    Foto nudo di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni da al di là del lago Foto di Kaspar CapparoniFoto nudo di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar Capparoni in donna detective 2Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto dalla sigla di incantesimo di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto hot di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni attore in donna detectiveFoto di Kaspar Capparoni ospite in tvFoto in jeans di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni nel commissario rex Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni con i capelli lunghiFoto seyx di Kaspar Capparoni nudo


    Foto di Kaspar Capparoni nei panni del conte giulio drago in rivombrosaFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni in elisa di rivombrosa 1Foto in costume di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni in una scena di sesso


    Foto a teatro di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto da calendario di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniFoto in Rai di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar CapparoniImmagini sexy di Kaspar CapparoniImmagini di Kaspar Capparoni


    Foto di Kaspar CapparoniFoto di Kaspar Capparoni shirtlessFoto sexy di Kaspar Capparoni







    www.tvblog.it/
7049 replies since 23/6/2005
.