(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Posts written by David Guetta_

  1. .
    jpg
  2. .
    05.27
  3. .
    :ciao2:
  4. .
    jpg

    jpg
  5. .
    jpg
  6. .
    jpg
  7. .
    jpg
  8. .

    Manuela Arcuri al Gay Village di Roma insieme al suo chihuahua Romeo: le foto


    manuela_arcuri_si_dilegua_nella_notte_romana_64fd




    manuela_arcuri_e311

    manuela_arcuri_imma_battaglia_e_annachiara_marignoli_b881

    manuela_arcuri_acd2manuela_arcuri_saluta_i_fotografi_388c


    fonte
  9. .

    Manuela Arcuri al Gay Village di Roma insieme al suo chihuahua Romeo: le foto



    02/08/2011

    manuela_arcuri_f134


    Lo scorso weekend il Gay Village di Roma ha visto protagonista una delle attrici più belle del panorama televisivo italiano: Manuela Arcuri. Che ha portato il suo sostegno alla causa glbt, accolta calorosissimamente dal pubblico. Poi si è divertita sino alle ore piccole al ritmo delle hit più ballate dell'estate 2011. Ad accompagnare Manu, sexy in un abito nero paillettato e tacco alto, c'era l'amatissimo chihuahua Romeo, dal quale non si è separata praticamente per tutta la sera.

    manuela_arcuri_al_gay_village_d04fospite_deccezione_della_serata_manuela_arcuri_e762

    manuela_arcuri_sul_palco_del_gay_village_764amanuela_arcuri_interviene_durante_la_serata_al_gay_village_798b

    manuela_arcuri_con_romeo_66c3manuela_arcuri_mondana_con_il_suo_chihuahua_romeo_98da



    fonte

  10. .

    Simona Ventura in copertina su Vanity fair


    Simona Ventura: «Facchinetti? Si è perso. Balivo? furbetta»

    In esclusiva per Vanity Fair la prima intervista della conduttrice dopo il divorzio dalla Rai

    «Ho passato gli ultimi due anni in Rai a lottare, a difendere la gente che lavorava con me. Invece che guardare avanti, dovevo guardarmi le spalle». Sono le parole di Simona Ventura: le prime dopo aver lasciato la Rai per passare a Sky sono affidate in esclusiva a Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dal 3 agosto. Nonostante la Rai l’avesse già inserita nei palinsesti della prossima stagione, la conduttrice ha scelto di andarsene firmando un contratto biennale con la Tv italiana di Rupert Murdoch.

    Raidue perde la sua regina. Che cosa è andato storto, dopo 10 anni?
    «Sono sempre stata una persona libera, ma ultimamente non c’erano più le condizioni per questa libertà».
    E quindi che cosa rischia, la sua ex rete?
    «Di diventare un negozio senza clienti. Lei capisce che, se si fa festa per l’8% di share, allora siamo messi bene. E negli ultimi due anni è stata perpetrata, a danno della rete,una vergognosa desertificazione culturale».
    Si spieghi meglio: ha subito condizionamenti politici?
    «I veri guai arrivano quando vengono imposte persone che non sanno fare questo lavoro. Un colore politico credo che in Tv lo si possa avere: ma bisogna avere anche la professionalità. Invece, piano piano, sono arrivati gli incapaci, e anche presuntuosi: servi della politica e niente più. La Rai si potrebbe fare con 9 dirigenti, invece che 54: il problema è che ci sono dirigenti capaci costretti a cercare protezioni per sopravvivere a quelli incapaci, che sono lì solo perché protetti... Non saprei dire chi è stato il migliore tra i dirigenti con cui ho condiviso questi anni. In compenso non ho dubbi sul peggiore: Massimo Liofredi».
    Direttore di Raidue dal 2009 a pochi giorni fa: quelli che lei ha chiamato i due anni di «desertificazione culturale». Perché il peggiore?
    «Se ho un direttore a lui devo rendere conto, con lui mi devo confrontare, e capisco che possa avere una visione diversa dalla mia. Altra cosa è che distrugga in modo certosino e vergognoso la mia autonomia e la mia voglia di creare e di rinnovarmi. Se uno è competente non si comporta così, piuttosto ti sfrutta, visto che sei il patrimonio della sua rete».
    Che motivo avrebbe avuto, Liofredi, per accanirsi su di lei?

    «Non riusciva a gestirmi. Aveva capito che non gli avrei permesso di impormi personaggi indecenti, e comunque inadatti alle nostre trasmissioni.
    Si dice che Liofredi non le abbia perdonato di aver ripreso severamente, durante una puntata dell’Isola dei famosi, Monica Setta, giornalista a lui vicina.
    «La Setta è arrivata a Raidue facendosi scioccamente imporre: io ero lì da dieci anni. E in quell’occasione disse cose gravi – e non vere sul passato di Aldo Busi: era mio dovere intervenire. Da quel momento le cose sono ulteriormente peggiorate, li ho avuti sempre addosso».
    Un mese dopo il suo addio, Liofredi non è più direttore della rete: è stato trasferito a Rai Ragazzi, il canale per i bambini. E pare che, per questo, farà causa alla Rai per mobbing.
    «La causa per mobbing avrei dovuto farla io per quello che ha fatto passare a me – ma non solo a me – in questi due anni, e per i colpi mortali che ha inferto al target di Raidue».
    Ha perso anche Santoro.
    «Per Michele, paradossalmente, avere la politica contro era un bene, gli dava forza, ma a un certo punto non ce l’ha fatta più: posso capirlo. Anche questa perdita fa parte della distruzione di una rete che ormai i giovani non guardano più. E quando spegni un canale un pezzo alla volta, poi riaccenderlo è un’impresa».

    Il suo primo programma con Sky sarà X Factor, condotto da Alessandro Cattelan, che ha già lavorato con lei a Quelli che il calcio.
    «È uno di quei giovani, come Daniele Battaglia,
    che in Rai sono stati penalizzati proprio perché li ho lanciati io. E invece Cattelan è più bravo di Facchinetti».

    Anche Facchinetti lo ha lanciato lei, però a lui, malgrado qualche flop, di occasioni ne continuano ad arrivare.
    «Francesco è uno capace, ma si è un po’ smarrito. Succede: se hai successo da giovane, rischi di perdere la percezione delle tue reali possibilità, di non tenere i piedi per terra. Ora che sta per diventare padre, l’esperienza più bella che possa capitare a un uomo, gli auguro di ritrovare l’umiltà e l’entusiasmo di un tempo».
    In Rai, intanto, pare che la conduzione della prossima edizione dell'Isola dei famosi potrebbe essere affidata a Caterina Balivo, al momento senza contratto. Pensa che possa funzionare?
    «Credo di sì. Anche se, a mio modesto parere, la Balivo ha fatto un po’ troppo la furbetta del quartierino, e a furia di tirare la corda è rimasta con il cerino in mano. Però spero che trovi un posto di lavoro».
    Pier Silvio Berlusconi ha detto che Sky, investendo nell’intrattenimento, raschia il barile per qualche abbonato in più.
    «A Sky ho rivisto la Mediaset di vent’anni fa, quella con l’entusiasmo e la voglia di capire. Ora anche Mediaset mi sembra smarrita. E fa effetto, perché un’azienda così – con una struttura dirigenziale di prim’ordine e autori eccellenti – potrebbe proporre programmi che non siano la riproposizione di quelli visti in Rai».
    Lei a Mediaset ha lavorato 7 anni, e Pier Silvio non l’avrebbe dimenticata.
    «Non si è mai fatto una ragione della mia decisione di andare in Rai. La verità è che, se avesse voluto trattenermi, avrebbe avuto tutte le carte per riuscirci. Ma ne ha fatto una questione di lesa maestà».

    Il suo primo programma in Rai fu Quelli che il calcio e ora al suo posto, la Cabello. Che ne pensa?
    «Quella di Victoria Cabello è una scelta originale, e molto giusta».
    A proposito di calcio: il suo ex marito, Stefano Bettarini, è finito nell’inchiesta sulle scommesse illecite. E si professa innocente.
    «Se una persona viene accusata, bisogna darle la possibilità di scagionarsi, meglio se succede in tempi rapidi: non la si può infangare e poi lasciar passare mesi prima di ascoltare la sua versione dei fatti. Detto questo, a Stefano vorrò sempre bene, ma il mio appoggio non è incondizionato».













    fonte
  11. .

    Gossip Girl 5 stagione - SPOILER: Liz Hurley nel cast

    giovedì 07 luglio 2011


    LizHurley


    Dopo una quarta stagione che non può certamente essere definita esaltante, gli sceneggiatori di Gossip Girl hanno capito che per il quinto anno è necessario puntare alto se si vuole arrivare all’alba del sesto che, diciamolo, dati gli ultimi ascolti pare essere decisamente in bilico.

    ATTENZIONE SPOILER! PARTICOLARI SULLA QUARTA STAGIONE! Trama, personaggi, intrecci e vicende narrate durante quest’anno non sono stati all’altezza di quelli degli anni passati e, purtroppo, in molte occasioni a fare da sovrana nell’Upper East Side è stata la noia. Come porre rimedio a tutto ciò?

    Vi abbiamo parlato delle anticipazioni relative alla trama che dovrebbe dipanarsi il prossimo anno e in particolar modo, di alcuni attori che sono stati chiamati per dare forza al cast. Come certamente saprete ci sono anche delle defezioni ma, almeno a parere di chi scrive e che ha avuto modo di vedere ogni singola puntata dello show da quattro anni a questa parte, non sentiremo certamente la mancanza di due protagoniste. Jenny Humphrey (Taylor Momsen) e Vanessa Abrams (Jessica Szohr), infatti, hanno esaurito le potenzialità dei loro personaggi e, anzi, erano oramai divenute elementi di assoluto disinteresse.


    LizHurley_01


    Oltre a puntare sulla storia, però, è necessario anche poter contare su personaggi di spessore e rilievo: chi meglio di cattive e cattivi pronti a dare il meglio per assolvere a tale impellente bisogno? Tra i primi nomi che sono circolati vi abbiamo fatto quello di Roxane Mesquida, nel ruolo della sorella del principe fidanzato con Blair (Leighton Meester), che darà del filo da torcere alla sempre litigiosa (e fino adesso unica e sola vera protagonista dello show!) Waldorf.

    Ma, naturalmente, non finisce qui! Notizie recenti, infatti, danno anche come certo l’arrivo della bellissima ex modella e adesso attrice (spesso in veste di guest star televisiva) Liz Hurley. A quanto pare sarebbe imminente la sua partecipazione alla quinta serie dello show, presto in lavorazione. Al ciò che si apprende interpreterà una donna di potere nel mondo dei media, sexy, intelligente e naturalmente perfida…


    fonte
  12. .

    Gossip Girl 5 stagione - SPOILER: arriva anche Brian J. Smith

    giovedì 14 luglio 2011


    BrianJ.Smith


    Come in più di un’occasione in questi ultimi giorni - che pare siano tutti dedicati agli eventi dell’Upper East Side -, preso atto che la quarta stagione di Gossip Girl è quasi definitivamente conclusa anche in Italia (manca infatti un solo episodio che andrà in onda su Mya della piattaforma Premium Gallery il prossimo lunedì 18 Luglio), siamo tutti proiettati verso un quinto anno che, come più volte vi abbiamo detto, speriamo riesca a dare quelle soddisfazioni che fino a questo momento non ci sono state.

    Preso atto delle defezioni di Jenny Humphrey (Taylor Momsen) e Vanessa Abrams (Jessica Szohr) le quali hanno deciso di abbandonare lo show a parte fare qualche apparizione come special guest stars (!) nella prossima stagione, ancora novità riguardo a chi sta per arrivare.

    Vi abbiamo già parlato della infida principessina interpretata dall’attrice Roxane Mesquida, della donna d’affari a cui darà il volto la bella Liz Hurley e, ancora, di Marc Menard che sarà Padre Cavalia, un prete monegasco legato al principe Louis (Hugo Becker) , fidanzato di Blair Waldorf (Leighton Meester).


    BrianJ.Smith_01


    Adesso, continuando a parlare di novità, tocca all’attore Brian J. Smith, pronto a fare parte anche lui del cast dello show. A quanto si apprende, dunque, il nuovo personaggio sarà l’affascinante chef Max, pronto a sfoderare tutto il suo fascino per conquistare - avevate dubbi? - una delle protagoniste principali dello show. Voci ufficiose che volano dal set di Los Angeles, dove attualmente si trova la bella Serena Van der Woodsen (Blake Lively) a trascorrere le vacanze estive, indirizzerebbero proprio verso di lei.

    Pur senza metterci troppa fantasia, quindi, ci sarebbero alte probabilità che Smith sia stato messo sotto contratto per diventare l’ultimo amorazzo della capricciosa Serena, al momento priva di fidanzati. Ovviamente, però, questi sono solo rumors non confermati e allo stato attuale delle cose sappiamo solo che è necessario attendere la premiere della serie che è prevista per il prossimo 26 Settembre.


    fonte
  13. .

    Simona Ventura contro Massimo Liofredi ("Mobbing"), Monica Setta ("Si è imposta"), Francesco Facchinetti ("Si è perso") e Caterina Balivo ("Furbetta")

    Martedì 2 Agosto 2011


    simona-ventura-cover-vanity-fair-31-2011-anteprima-400x534-444971


    Quando Simona Ventura (voto: 7) vuole esternare si affida al settimanale Vanity Fair (che così le dedica la copertina e un ampio servizio fotografico per il quale la conduttrice stravede). E' successo anche per il numero in edicola da mercoledì. Del resto il passaggio a Sky e l'addio alla Rai dopo 10 anni vanno motivati e accompagnati da qualche frecciatina.

    "Ho passato gli ultimi due anni in Rai a lottare, a difendere la gente che lavorava con me - spiega - Invece che guardare avanti, dovevo guardarmi le spalle. Sono sempre stata una persona libera, ma ultimamente non c'erano più le condizioni per questa libertà. Rai2 rischia di diventare un negozio senza clienti. Se si fa festa per l'8% di share, allora siamo messi bene. E negli ultimi due anni è stata perpetrata, a danno della Rete, una vergognosa desertificazione culturale. I veri guai arrivano quando vengono imposte persone che non sanno fare questo lavoro. Un colore politico credo che in Tv lo si possa avere: ma bisogna avere anche la professionalità. Invece, piano piano, sono arrivati gli incapaci, e anche presuntuosi: servi della politica e niente più.

    La Rai si potrebbe fare con 9 dirigenti, invece che 54: il problema è che ci sono dirigenti capaci costretti a cercare protezioni per sopravvivere a quelli incapaci, che sono lì solo perché protetti... Non saprei dire chi è stato il migliore tra i dirigenti con cui ho condiviso questi anni. In compenso non ho dubbi sul peggiore: Massimo Liofredi".

    Su quest'ultimo (se replicherà ne daremo conto) affonda il colpo: "Se ho un direttore a lui devo rendere conto, con lui mi devo confrontare, e capisco che possa avere una visione diversa dalla mia. Altra cosa è che distrugga in modo certosino e vergognoso la mia autonomia e la mia voglia di creare e di rinnovarmi. Se uno è competente non si comporta così, piuttosto ti sfrutta, visto che sei il patrimonio della sua Rete. Non riusciva a gestirmi. Aveva capito che non gli avrei permesso di impormi personaggi indecenti, e comunque inadatti alle nostre trasmissioni".

    Si dice che Liofredi non abbia perdonato alla Ventura di aver ripreso severamente, durante una puntata dell'Isola dei famosi, Monica Setta, giornalista a lui vicina: "La Setta è arrivata a Rai2 facendosi scioccamente imporre: io ero lì da dieci anni. E in quell'occasione disse cose gravi - e non vere sul passato di Aldo Busi: era mio dovere intervenire. Da quel momento le cose sono ulteriormente peggiorate, li ho avuti sempre addosso. Liofredi farà causa alla Rai per mobbing? Avrei dovuto farla io per quello che ha fatto passare a me - ma non solo a me - in questi due anni, e per i colpi mortali che ha inferto al target di Rai2".

    Ora il ritorno a X Factor che sarà condotto da Alessandro Cattelan (6,5): "È uno di quei giovani, come Daniele Battaglia, che in Rai sono stati penalizzati proprio perché li ho lanciati io. E invece Cattelan è più bravo di Francesco Facchinetti, che è uno capace, ma si è un po' smarrito. Succede: se hai successo da giovane, rischi di perdere la percezione delle tue reali possibilità, di non tenere i piedi per terra. Ora che sta per diventare padre, l'esperienza più bella che possa capitare a un uomo, gli auguro di ritrovare l'umiltà e l'entusiasmo di un tempo". Caterina Balivo (5,5) all'Isola potrebbe funzionare? "Credo di sì. Anche se, a mio modesto parere, la Balivo ha fatto un po' troppo la furbetta del quartierino, e a furia di tirare la corda è rimasta con il cerino in mano. Però spero che trovi un posto di lavoro".

    Su Victoria Cabello (7) a Quelli che il calcio e...: "Scelta originale e molto giusta".

    Su Sky: "Ho rivisto la Mediaset di vent'anni fa, quella con l'entusiasmo e la voglia di capire. Ora anche Mediaset mi sembra smarrita. E fa effetto, perché un'azienda così - con una struttura dirigenziale di prim'ordine e autori eccellenti - potrebbe proporre programmi che non siano la riproposizione di quelli visti in Rai. Pier Silvio Berlusconi? Non si è mai fatto una ragione della mia decisione di andare in Rai. La verità è che, se avesse voluto trattenermi, avrebbe avuto tutte le carte per riuscirci. Ma ne ha fatto una questione di lesa maestà".





    fonte
  14. .
    simona-ventura-cover-vanity-fair-31-2011-anteprima-400x534-444971


    Simona Ventura furiosa: "In tv solo servi della politica. Liofredi il peggior direttore che ho avuto"

    martedì 02 agosto 2011


    simonaventuravanity2_01


    Simona Ventura finalmente decide di commentare il passaggio a Sky. Lo fa con un’intervista esclusiva a Vanity Fair dove fa uscire tutto il suo veleno - probabilmente giustificato - nei confronti dei vertici Rai, Massimo Liofredi in particolare. Uno che non l’ha saputa capire, che ha tentato di imporle personaggi inaccettabili nelle sue trasmissioni e che ha ridotto al minimo la sua autostima. Sono parole dure, ma in qualche modo attese. Ecco come parla di Liofredi, recentemente trasferito a Rai Ragazzi:



    Se ho un direttore a lui devo rendere conto, con lui mi devo confrontare, e capisco che possa avere una visione diversa dalla mia. Altra cosa è che distrugga in modo certosino e vergognoso la mia autonomia e la mia voglia di creare e di rinnovarmi. Se uno è competente non si comporta così, piuttosto ti sfrutta, visto che sei il patrimonio della sua rete […] Non riusciva a gestirmi. Aveva capito che non gli avrei permesso di impormi personaggi indecenti, e comunque inadatti alle nostre trasmissioni


    Il clima che si respira in Rai non è dei migliori. La Ventura racconta di non essersi più sentita libera e afferma che la tv di stato rischia…



    Di diventare un negozio senza clienti. Lei capisce che, se si fa festa per l’8% di share, allora siamo messi bene. E negli ultimi due anni è stata perpetrata, a danno della rete, una vergognosa desertificazione culturale […] I veri guai arrivano quando vengono imposte persone che non sanno fare questo lavoro. Un colore politico credo che in Tv lo si possa avere: ma bisogna avere anche la professionalità. Invece, piano piano, sono arrivati gli incapaci, e anche presuntuosi: servi della politica e niente più.


    Simona commenta il suo passaggio a Sky per rifare X Factor:



    A Sky ho rivisto la Mediaset di vent’anni fa, quella con l’entusiasmo e la voglia di capire. Ora anche Mediaset mi sembra smarrita. E fa effetto, perché un’azienda così – con una struttura dirigenziale di prim’ordine e autori eccellenti – potrebbe proporre programmi che non siano la riproposizione di quelli visti in Rai


    E precisa, riguardo alla conduzione di Alessandro Cattelan:



    È uno di quei giovani, come Daniele Battaglia, che in Rai sono stati penalizzati proprio perché li ho lanciati io. E invece Cattelan è più bravo di Facchinetti. […] Francesco è uno capace, ma si è un po’ smarrito. Succede: se hai successo da giovane, rischi di perdere la percezione delle tue reali possibilità, di non tenere i piedi per terra. Ora che sta per diventare padre, l’esperienza più bella che possa capitare a un uomo, gli auguro di ritrovare l’umiltà e l’entusiasmo di un tempo


    Per concludere, un commento su Caterina Balivo, attualmente senza contratto, che potrebbe arrivare a Quelli che il calcio:



    A mio modesto parere, la Balivo ha fatto un po’ troppo la furbetta del quartierino, e a furia di tirare la corda è rimasta con il cerino in mano.




    fonte

    Edited by David Guetta_ - 5/8/2011, 01:17
  15. .

    Quarto Grado diventa un laboratorio del crimine stile Ris

    martedì 02 agosto 2011

    sottilescampini



    Quarto Grado, a dispetto dei detrattori, è vivo e vegeto e non ha alcuna intenzione di mollare. Perciò, al di là degli sviluppi dei casi che ne hanno decretato il successo, è pronto a tornare in una veste rinnovata per non perdere il pubblico acquisito e fidelizzarne di nuovo, ormai in prima linea sulla scena del crimine.


    Salvo Sottile, che è talmente di casa al Sorrisi e Canzoni Tv da scrivere ogni settimana il suo Diario su Melania & Sarah, anticipa al settimanale le novità sempre più morbose del programma:



    “Nella nuova edizione avremo un laboratorio in studio, dove proveremo a effettuare le analisi come quelle dei Ris”.


     


    In più ci sarà una postazione fissa dedicata al lavoro di indagine sulla scena del crimine, per spiegare come si preleva un dna o come si trovano le impronte sui reperti.


    Al fianco di Sottile confermata la giornalista Sabrina Scampini, a cui si uniranno più opinionisti in studio. Stando sempre all’anticipazione di Sorrisi, su Rete 4 da una costola di Quarto grado nascerà un vero e proprio spin-off. Piccoli deliri di onnipotenza crescono? Sottile ha la risposta pronta quando gli ricordano le feroci critiche di sciacallaggio mossegli:



    “Significa che il programma in qualche modo da opinione. Se fosse insignificante, nessuno ne parlerebbe. Mi fa sorridere il fatto che anche in vacanza è come se il programma continuasse a telecamere spente. Tutti mi fanno la stessa domanda: ‘Ma è colpevole o innocente?’”.


    Dalle ossessioni, a quanto pare, non ci si libera neanche in ferie.




    fonte
5717 replies since 25/9/2004
.