(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Posts written by David Guetta_

  1. .
    gunsmilie fairy_tail_erza_by_amest9416-d32hkp5 jellalchibibyhek0220d3h mop6 hamtaro8vf www.MessenTools.com-th_PyongMirando gif gif msn_red_fox_smilies-20 msn_red_fox_smilies-21 pyong_raposa_fox-13 fox_emoticons-12 fox_emoticons-05 msn_red_fox_smilies-13 msn_red_fox_smilies-03 msn_red_fox_smilies-17 msn_red_fox_smilies-01 msn_red_fox_smilies-17 msn_red_fox_smilies-03 msn_red_fox_smilies-13 fox_emoticons-05
  2. .
    blu
  3. .
    pong
  4. .

    Telemike, la truffa della signorina Livoli (con video)

    IMG_LIVOLI_548x345-anteprima-400x251-444589



    TELEVISIONI/CULT Nella puntata di Telemike del 3 maggio 1990, durante il gioco finale, Mike Bongiorno nota che la concorrente Maura Livoli, in cabina, al momento di rispondere alle domande finali continua a guardare verso il basso e si insospettì. Quando chiede alla sua assistente Sabrina Gandolfi di andare a controllare la concorrente nasconde qualcosa nella camicetta, che poi si scopre essere una serie di foglietti pieni di appunti. La Livoli è immediatamente squalificata e subisce una dura "ramanzina" da parte di Mike che la interrompe, aggiungendo che altrimenti potrebbe essere villano nei suoi riguardi. La Livoli, per la vergogna, reagisce tentando di aggrapparsi ad un altro concorrente, poi accasciandosi a terra. Ma Mike non si scompose, anzi dice senza mezzi termini che la concorrente sta facendo una sceneggiata. La stessa Livoli fece successivamente causa (perdendola) nei confronti di Mike.










    fonte
  5. .

    X Factor 5 su Sky - La seconda fase dei provini dal 26 agosto

    giovedì 11 agosto 2011

    xfactor5giudici


    Le selezioni per X Factor 5, il talent show trasferitosi su Sky, stanno per ripartire con la seconda fase, dopo i pre-casting di luglio. Questa volta saranno Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa - la giuria al completo -, a presiedere alle audizioni dei giovani aspiranti cantanti. I provini prenderanno il via il 26 agosto con la prima tappa in quel di Trento (fino al 29 agosto), mentre dal 4 al 6 settembre saranno a Forlì.

    Quest’anno, con il passaggio su Sky Uno, il talent show promette una maggiore aderenza al format originale e, quindi, alcune novità rispetto alle edizioni precedenti. La prima riguarda proprio la fase delle audizioni: gli aspiranti talenti non si esibiranno davanti ai giudici per ricevere il fatidico “sì” solo presentando brani a cappella, ma dovranno anche cantare su base. Inoltre, lo faranno davanti a un vero pubblico, visto che i casting saranno aperti a chi vorrà assistere (info sul sito ufficiale).

    Le categorie nelle quali saranno suddivisi i candidati finali saranno ancora una volta quattro - Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi – e saranno capitanate dai giudici, a cui spetta da questa fase di selezione in poi il compito di portarli alla ribalta televisiva nella propria squadra, o interrompere bruscamente il loro sogno. A Trento e Forlì, a fare il primo in bocca al lupo ai concorrenti, ci sarà anche Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione del talent show.






    fonte
  6. .
    01.17
  7. .

    Anonymous contro Facebook
    giallo sull'attacco annunciato


    Un video anticipa un'azione del gruppo contro il social network per il prossimo autunno: "Per proteggere la libertà". Ma la Rete e gli esperti non sono convinti: "Il messaggio non è autentico". E su Twitter aumentano i dubbi

    di TIZIANO TONIUTTI

    160821121-afeac377-c10c-42ca-ab60-11f1e4f1302a

    ROMA - Gira da qualche giorno in Rete un annuncio: il gruppo hacker Anonymous attaccherà Facebook il prossimo 5 novembre, una data non casuale: nel 1605 l'attivista inglese Guy Fawkes tentò di far saltare il Parlamento di Londra. Il volto di Guy Fawkes è diventato poi la maschera del protagonista di V for Vendetta, una delle immagini più importanti nell'iconografia hacker.

    De-facebook. Secondo FacebookOp, il gruppo hacker che ha annunciato l'azione, i motivi dell'attacco sarebbero squisitamente politici. Nel video su Youtube in cui viene presentato l'attacco, si parla di "uccidere Facebook per proteggere la libertà di informazione. Tutto quello che c'è sul social network rimane là, nonostante le vostre preferenze di sicurezza, e cancellare l'account è inutile: anche se lo fate, tutti i vostri dati restano raggiungibili".

    Eliminare un account è di fatto impossibile, dicono gli hacker. Così, "il social network che tanto adorate verrà distrutto". Un messaggio piuttosto pesante che cozza un po' con l'immagine idealista ma anche costruttiva di Anonymous. E che infatti ha instillato più di qualche dubbio nel popolo della Rete.

    Un falso? Sulla bacheca Twitter di Anonops, le operazioni di Anonymous, ci sono messaggi contrastanti. In uno si dice che l'attacco è il progetto di "un piccolo gruppo", le cui azioni "non necessariamente riflettono quelle del collettivo mondiale Anonymous".

    In un altro c'è scritto chiaramente che Anonymous non ha nulla a che vedere con questo annuncio e che lo stile del gruppo è un altro, con tanto di avviso ai media a non cadere in inganno. E del resto non c'è da nessuna parte su Twitter o altrove un link "ufficiale" al video di FacebookOp, realizzato peraltro con uno standard qualitativo inferiore a quello tipico di Anonymous.

    A gettare dubbi c'è anche un "tweet" di Eugene Kaspersky, il creatore del popolare antivirus: "E' molto probabilmente un falso. I nomi che usano sono strani, e nei loro messaggi ci sono link a siti che ospitano delle pubblicità". Questo secondo particolare in effetti è in totale contrasto con lo spirito del gruppo.

    Senza contare la stranezza principale: un attacco hacker non viene mai annunciato. In questo caso invece ci sarebbe addirittura una data comunicata con mesi d'anticipo. Ci sarebbe tutto il tempo necessario per il destinatario per verificare e rafforzare le difese. A meno che non ci sia una quinta colonna hacker all'interno del social network.

    (10 agosto 2011)





    fonte
  8. .
    22.25
  9. .

    La fine di Facebook? Il 5 novembre 2011

    10.8.2011


    La minaccia lanciata con un video online da un gruppo hacker

    C_2_articolo_1018172_imagepp


    13:03 - La data da ricordare è quella del 5 novembre 2011. Questo il giorno scelto da un gruppo hacker per lanciare l'"OpFacebook", ovvero l'offensiva finale verso Facebook. Attraverso un comunicato video diffuso online si annuncia infatti che il 5 novembre il famoso social network verrà distrutto da un attacco hacker. Facebook è accusato infatti di "dare l'illusione della privacy", ma di nascondere in realtà le sue vere "mire".
    Secondo l'agguerrito gruppo hacker, il social network non solo venderebbe sottobanco alle aziende le informazioni private dei suoi utenti, ma fra i suoi acquirenti ci sarebbero anche i governi, compresi quelli più autoritari e colpevoli di sanguinose repressioni. Mark Zuckerberg è avvertito.







    fonte
  10. .

    The Cleveland Show: la seconda stagione dal 21 agosto su Fox


    mercoledì 10 agosto 2011




    cleveland_show_208




    Il buffo e esilarante Cleveland Brown torna con la seconda stagione su Fox a partire dal 21 agosto ogni domenica alle 21.50. Nel corso di questo inedito blocco di episodi di “The Cleveland Show”, il protagonista afroamericano é impegnato a dimostrare le sue abilità di cantante, di atleta, mentre Rallo si fa nuovi amici e Roberta incontra un nuovo amore. Nei nuovi episodi vedremo la famiglia Cleveland in giro negli States, dalle Hawaii al Wisconsin, a Las Vegas, Los Angeles e San Diego.


    Nel primo episodio intitolato “Harder, Better, Faster, Browner” il protagonista porta Rallo all’asilo e qui incontra il suo amico e rapper Kenny ormai senzatetto. Kenny vive in un auto assieme alla figlia Candice. Cleveland offre all’amico il suo garage a parte che rinunci a fare musica, a fare il rapper. Kenny acconsente ma divente profondamente triste perchè non é riuscito a coronare il suo sogno. Cleveland si pentirà di averlo convinto ad abbandonare e si impegnerà affinchè diventi un rapper di successo. Aiuterà Kenny esibendosi con lui in un evento di beneficienza, e il Signor Brown farà un figurone.


    Nello stesso episodio Cleve ha un’ossessione: Barry Obama suo compagno di scuola é diventato presidente degli Stati Uniti, e per questo lo disprezza e prova invidia per lui. Quando Barry lo sfida a pallacanestro non riuscirà nemmeno a batterlo. Povero Cleveland…
    Una chicca: quando nell’episodio scorrete la lista delle 100 canzoni più amate dei cartoon spicca la canzone cantata da Cleveland e Kenny dal titolo “Be Cleve in yourself” (nel video al top) alla 87esima posizione, ma subito dopo, alla 88esima, indovinate chi c’è in lista? Cliccate su Hiphopdx e scorrete uno stralcio dell’episodio (sempre se non volete togliervi la sorpresa!) e lo scoprirete. Se vi piace il brano potete scaricarlo da iTunes.




    The Cleveland Show: la seconda stagione
    The Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagione


    The Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagione


    The Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagioneThe Cleveland Show: la seconda stagione






    fonte
  11. .
    02.28
  12. .

    NOV 26
    Tina Cipollari balla sul cubo



    jpg

    Della serie 'Non c'è mai fine al peggio' ecco la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, dimenarsi sul cubo al suono della famosa canzone di Madonna 'La Isla Bonita'. Conoscendo l'autoironia del personaggio sappiamo che non lascerà la sua poltrona per una carriera nella isco dance!



  13. .

    Uomini e Donne, Tina Cipollari e Claudia Montanarini sul trono (con video)

    uomini%20e%20donne-claudia%20montanarini-tina%20cipollari-trono-anteprima-400x311-444517

    TELEVISIONI/CULT

    E' il 2001 e a Uomini e Donne - in quel periodo in diretta (!) -

    arrivano sul trono Tina Cipollari e Claudia Montanarini.












    fonte
  14. .
    22.52
  15. .

    Mila & Shiro il sogno continua, dal 5 settembre su Italia1. Sarà all'altezza della prima serie?


    lunedì 08 agosto 2011


    milashiro_2serie


    “Mila & Shiro, due cuori nella pallavolo” ha segnato un’epoca, un’anime molto amato. Le pallavoliste straordinarie capaci di schiacciate volanti e bagher grandiosi (anche se la nostra Mila in questo era un po’ carente) deformavano la palla nello stile di “Holly e Benji”, arrivavano a punte che sfiorano l’inverosimile, e accompagnavano le nostre giornate. L’anime del 1984 che ha come protagonista la ragazzina dai capelli rossi con il solo scopo di diventare una campionessa e far parte della nazionale (cosa in cui riuscirà) torna con una seconda serie dal titolo “Mila & Shiro - il sogno continua” (Zoku Attacker You ! Kin Medaru he no michi). Questa volta la ragazza un po’ maschiaccio dal forte carattere non sarà la protagonista. La produzione è cino-giapponese ed é stata realizzata in occasione delle Olimpiadi a Pechino nel 2008.

    Composta da 52 episodi approda su Italia1 a partire dal 5 settembre alle 17.20. Dopo due anni in cui se ne parla pensavamo che Mediaset avesse rinunciato a metterla in plinsesto. Invece è in arrivo. Se non ricordo male nella prima serie eravamo rimasti con Mila Azuki pronta per affrontare, insieme alla nazionale olimpica Giapponese, la Cecoslovacchia (cliccate su continua per vedere la parte finale dell’ultimo episodio “Arrivederci a Seul”, e dell’anime).

    Una notizia certa è che che la sigla composta da Nuvola e Cristiano Macrì sarà interpretata dalla nostra Cristina D’Avena. E ne siamo felici.
    A vedere qualche immagine il nuovo character design non mi entusiasma ma è presto per fare un’ analisi. Chissà se anche questa volta ci sarà una storia d’amore. Pensate che nel manga l’idillio tra Mila e Shiro non c’è. Non resta che prepararsi al mitico grido “Attack!”. Nell’attesa, secondo voi la nuova produzione sarà all’altezza per chara design e sceneggiatura all’anime degli anni’80? Partecipate al sondaggio.


    Mila e Shiro,due cuori nella pallavolo - Episodio n.58(2/2) - Ultimo episodio





    fonte
5717 replies since 25/9/2004
.