(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Posts written by David Guetta_

  1. .

    "I Cesaroni", tra new entry e celebri ritorni


    L'attrice Nina Torresi debutta nel cast, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Lucia

    19.8.2011

    C_2_articolo_1018865_imagepp


    16:46 - Alla Garbatella sono cominciate le riprese della quinta stagione de I Cesaroni, e le sorprese non mancano. A cominciare da quella, annunciata, del ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci) e della new entry, Maya (Nina Torresi), che farà dimenticare Eva (Alessandra Mastronardi, che esce di scena) a Marco. "Visto" mostra le prime immagini, in cui appare l'insostituibile Giulio (Claudio Amendola) che non perderà l'occasione di litigare con la moglie.
    La 21enne Torresi, che ha cominciato a lavorare nel mondo del cinema già a 15 anni, vestirà quindi i panni di Maya e cercherà in tutti i modi, riuscendoci, di far dimenticare Eva a Marco (Matteo Branciamore). L'attrice sarà affiancata da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano, che di recente ha perso il padre.

    Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale "Oggi" come è stata accolta dal "compagno" sul set Amendola: "Ci consociamo da trent'anni, il nostro esordio insieme è stato 'Quei 36 gradini', nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L'unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: 'E smettila, che mi sanguinano le orecchie'".

    L'attrice aggiunge: "Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità".






    fonte
  2. .
    00.55
  3. .

    Primo bacio ufficiale per Fede e Filippo

    La Pellegrini e Magnini pizzicati insieme da Chi in Toscana

    19/8/2011


    Un bacio incorniciati nella splendida Piazza della Signoria di Siena e uno, meno romantico ma più comune, in una piazzola di sosta sulla strada di casa. Filippo Magnini e Federica Pellegrini non riescono più a nascondere il loro amore e Chi li ha immortalati mentre si scambiavano tenerezze da innamorati. Compresi i primi baci ufficiali che i due nuotatori si sono scambiati pensando di non essere nel mirino dei fotografi.
    pellegrini magnini bacio


    La loro storia d’amore è ormai matura e le smentite non servono più. Per Federica e Filippo parlano le immagini, soprattutto quelle che li ritraggono insieme al Palio di Siena. I fotografi di Chi non si sono certo lasciati scappare un momento di tenerezza tra i due e così, ecco il bacio che li consacra ufficialmente coppia dell’estate 2011.

    Su un balcone che dava su Piazza del campo Magnini e la Pellegrini erano alla loro prima uscita pubblica insieme. Naturale quindi che ci scappasse un bacio. La conferma però arriva anche da un altro bacio rubato durante una sosta in macchina.

    Per Federica e Filippo la vacanza in Toscana, in una villa di amici nel cuore della Valdichiana, si sta rivelando una vera e propria luna di miele.


    C_2_fotogallery_1004863__ImageGallery__imageGalleryItem_4_imageC_2_fotogallery_1004863__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1004863__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageC_2_fotogallery_1004863__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_2_fotogallery_1004863__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image



    fonte
  4. .

    Siria, manifestanti bendati e picchiati
    tra le risa e le urla dei soldati


    19.8.2011

    Il pestaggio disumano su un bus

    C_2_articolo_1018961_imagepp


    18:36 - I militari del regime di Assad non fermano la violenza nemmeno davanti a manifestanti inermi, che vengono picchiati selvaggiamente mentre vengono trasportati su un bus. I soldati urlano e ridono delle loro "prodezze". Calci, pugni, schiaffi, teste bendate sbattute l'una con l'altra. 






    fonte
  5. .
    02.32
  6. .

    Grey’s Anatomy 8 stagione SPOILER: in ANTEPRIMA i promo della Premiere

    martedì 16 agosto 2011





    ATTENZIONE SPOILER! Finalmente ci siamo! Era solo questione di giorni, poiché la serie prenderà il via il prossimo Settembre negli Stati Uniti su ABC, e presto avremmo avuto modo di vedere ciò che possiamo mostrarvi oggi.

    Solo da poche ore sono state diffuse in rete il trailer ed uno sneak-peek della premiere dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy che, come vi abbiamo preannunciato, andrà in onda il 22 settembre sulla rete statunitense con un doppio episodio.

    In apertura di post vi presentiamo lo sneak-peek dello show mentre, dopo il salto, tutto per voi il pezzo forte di quest’anno: la parte iniziale della puntata che ci farà capire come stanno le cose al “Seattle Grace Hospital” dopo il finale come sempre tutt’altro che tranquillo della passata, la settima, stagione!

    Ecco il promo della premiere dell’ottava stagione di “Grey’s Anatomy”:






    fonte
  7. .

    Miss Italia 2011 - Frizzi: "Appassionante". Mirigliani: "Semplicità"

    giovedì 18 agosto 2011


    MissItalia2011



    Miss Italia 2011 - Fabrizio Frizzi è già a Montecatini e non ha dubbi, per il suo ritorno alla conduzione: andrà bene (nell’immagine, l’ultima edizione condotta da Frizzi, nel 2002, con il baciamano a uno degli ospiti d’onore: la compianta Sandra Mondaini).

    Le prime volte avevo 30 anni e il mio era un po’ il ruolo di fratello maggiore delle miss. Le ragazze sono ora compagne di squadra: né figlie, né sorelle, ne nipoti. Giochiamo insieme e io sono il regista in campo. La partita però la fanno loro. La manifestazione ha una storia, dà un’opportunità e ha sempre cercato un rapporto trasparente con le partecipanti. E’ una palestra di vita che le ragazze affrontano senza paure.

    E si dice certo che le due serate su RaiUno saranno appassionanti. Dal canto suo Patrizia Mirigliani punta tutto sull’immagine di rigore e semplicità e ne fa un discorso più ampio:

    I responsabili del concorso hanno organizzato le loro selezioni rispettando il rigore che la situazione economica attuale impone.

    Quanto alla vincitrice, la figlia dello storico patron della kermesse esprime le sue preferenze in termini di requisiti:

    Questa è un’edizione ispirata alla naturalezza, alla moderazione, che respinge gli eccessi, sotto tutti i punti di vista. Siamo il Concorso della semplicità, delle ragazze di famiglia che esprimono i loro valori e la loro personalità, anche su una passerella, delle donne ordinate, sia nel corpo che nello spirito. Mi piacerebbe che la nuova Miss Italia avesse grazia e pudore.




    fonte
  8. .

    Miss Italia 2011, Patrizia Mirigliani: “E’ l’anno della semplicità”

    Miss-Italia-2011-nuovo-logo-ok


    Patrizia Mirigliani, a pochi giorni dalle prefinali dell’edizione 2011 di Miss Italia, descrive le aspettative del concorso di bellezza: la patron punta tutto sulla sempclicità in tutte le sue sfaccettature:

    Per Miss Italia è l’anno della semplicità, una linea che si sta seguendo in tutte le regioni, dove i responsabili del concorso hanno organizzato le loro selezioni rispettando il rigore che la situazione economica attuale impone. Le piazze italiane, in questo periodo in cui si scelgono le candidate ai titoli, sono ogni sera piene di gente perché il fascino di questa manifestazione e ciò che essa rappresenta – dopo 72 anni – è davvero sempre grande, come la serietà che migliaia di ragazze ci riconoscono. Questa è un’edizione ispirata alla naturalezza, alla moderazione, che respinge gli eccessi, sotto tutti i punti di vista. Siamo il concorso della semplicità, delle ragazze di famiglia che esprimono i loro valori e la loro personalità, anche su una passerella, delle donne ordinate, sia nel corpo che nello spirito. Mi piacerebbe che la nuova Miss Italia avesse grazia e pudore. Sono soddisfatta perché so che queste prerogative sono riconosciute e apprezzate.

    La Mirigliani spende alcune parole sulla nuova sede della manifestazione di bellezza, Montecatini Terme, e sulla copertura televisiva di Raiuno:

    Proprio in questi giorni, per esempio, abbiamo rinnovato l’intesa con la Rai, che prosegue ininterrotta da ben 24 anni: è lo stesso accordo pluriennale stabilito con Montecatini Terme, la nuova sede delle nostre finali. Quella con Raiuno è una collaborazione consolidata dalla fiducia nei nostri confronti di persone e strutture, attraverso tante esperienze vissute insieme; quella con la città toscana e il suo sindaco Giuseppe Bellandi è un’amicizia nuova, nata dal comune desiderio di realizzare sinergie e iniziative concrete. La scelta e’ stata fatta tra oltre venti importanti Comuni italiani, spinti dalle opportunità che Miss Italia sa offrire sul piano della visibilità, della promozione, del turismo ed anche del lavoro, grazie alle 600 manifestazioni messe in scena nelle regioni con allestimenti e scenografie molto curate. Montecatini Terme diventerà per un mese il palcoscenico della bellezza italiana, ma sarà al centro anche di eventi di cultura e di moda, di spettacoli televisivi che prevedono una programmazione ampia, con cinque ‘Anteprime’ e due ‘Reportage’, oltre alle due serate in diretta affidate a Fabrizio Frizzi – che interesseranno tutto il territorio e faranno scoprire il dietro le quinte delle giornate delle miss. Le ragazze andranno alla scoperta del paese di Collodi, dell’Abetone, della Versilia e di altri centri di questa parte stupenda della Toscana. E affronteremo in pubblico temi sociali, della donna di oggi, problemi dell’alimentazione dei giovani e del benessere.


    fonte
  9. .

    Festival di Sanremo 1995, Pippo Baudo salva un aspirante suicida (con video)

    Festival-di-Sanremo-1995-il-salvataggio-di-Baudo_avorigh-anteprima-400x461-444797


    TELEVISIONI/CULT

    Festival di Sanremo 1995, clamorosa protesta in diretta: un uomo minaccia di buttarsi dalla galleria dell'Ariston. Attimi di tensione, Pippo Baudo non perde la calma, raggiunge l'uomo e lo convince a mettersi in salvo.







    fonte
  10. .

    Italia's got Talent 3 senza Geppi Cucciari


    Italias-got-talent1


    martedì 16 agosto 2011


    italiasgottalent_06


    Visto lo sprecato successo di ascolti della scorsa edizione, conclusasi fuori periodo di garanzia, Canale 5 anticipa la messa in onda in inverno di Italia’s got Talent: a ufficializzarlo una nota Adnkronos. Proprio per questo dovremo rinunciare a una presenza importante: quella della conduttrice Geppi Cucciari:



    ”Quest’ ultima, a causa degli impegni presi con il canale La7 e data l’anticipazione della messa in onda non potrà rinnovare la sua presenza sul palco del Talent. La Fascino P.g.t che co-produce il programma ringrazia Geppi per l’impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse”.


    L’auspicio è che Simone Annicchiarico non resti - di nuovo - solo al timone dello show, vista la sua ampiamente evidenziata mancanza di ritmo, oltre che di verve (specialmente nelle puntate finali in diretta).


    In più, si farà rimpiangere il carisma della Cucciari che aumenta ogni annata che passa, alla luce della recente svolta radicalchic del suo personaggio.


    Italia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio VendraminItalia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio VendraminItalia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio VendraminItalia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio Vendramin


    La Fascino, intanto, è già al lavoro per selezionare i partecipanti della nuova edizione, che vedrà confermati in qualità di giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.


    Non resta da capire se il serale di Amici verrà posticipato in primavera, visto che Maria ama dedicarsi a un programma per volta in prima serata.


    E in più staremo a vedere se Italia’s got talent precederà, o si sovrapporrà anche solo parzialmente, al sinora temuto Ballando con le stelle. Per ora sembra proprio che erediterà lo slot della Corrida.



    fonte
  11. .
    00.50
  12. .
    23.43
  13. .



    ferragosto

    BUON FERRAGOSTO A TUTTI
  14. .
    0.52
  15. .
    :hola: :estate:
5717 replies since 25/9/2004
.