Grey's Anatomy 8 stagione - SPOILER , Video Nuovo Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    greys-logo


    mercoledì 10 agosto 2011

    Grey's Anatomy 8 stagione SPOILER: qualcuno medita di lasciare lo show


    GreysAnatomy_03


    Ci sono guai anche in paradiso! A questo punto è proprio il caso di dirlo poiché le cose per lei cominciano a non andare benissimo e il suo trono vacilla pericolosamente… di chi parliamo? Della producer dei medical drama più famosi di questi ultimi tempi, ovvero la fantasiosa Shonda Rhimes i cui lampi di genio, però, pare inizino a fare cilecca.

    Dopo la chiusura di Off the Map, alla conclusione di una prima stagione non esaltante ma che ci ha comunque lasciati con il fiato sospeso visto che le vicende dei protagonisti non si sono affatto definite, guai anche per la capostipite di tutte le serie della Rhimes ambientate negli ospedali: parliamo naturalmente di Grey’s Anatomy.

    Il prossimo Settembre ABC comincerà a trasmettere i nuovi episodi dell’ottava stagione ma… già da un po’ di tempo i protagonisti principali dello show hanno cominciato a scalpitare: la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e il suo amatissimo (da noi!) marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey), iniziano a dare segni di insofferenza e si dicono entrambi pronti a migrare verso altri e più interessanti lidi…

    Ma non è finita qui! Da pochi giorni circola, infatti, una nuova voce secondo la quale anche un altro protagonista, tra i più conosciuti e amati della serie, sarebbe intenzionato ad abbandonare definitivamente il “Seattle Grace Hospital”. Volete sapere di più? Dopo il salto tutte le informazioni utili… e ATTENZIONE AGLI SPOILER!

    JustinChambers



    Dopo le intenzioni non ancora chiare di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey rispetto al loro futuro, TVLine ricorda ai fan che molti dei contratti del cast di “Grey’s Anatomy” scadranno alla fine della prossima stagione, tra questi quello di Justin Chambers, Alex Karev, le cui parole pronunciate a questo proposito suonano come un addio:

    “mi rende triste sapere che siamo più vicini alla fine di quanto lo eravamo all’inizio, ma è stato un gran bel viaggio, e non avrei potuto scegliere un lavoro migliore. Non so se continuerò, come non ho idea se lo show andrà avanti: quando avremo maggiori certezze deciderò, tutti sappiamo che prima o poi Grey’s Anatomy finirà, si tratta solo di finire bene e di dare a telespettatori quello che vogliono“

    “Meredith è la voce dello show, ci serve quella voce, penso che sia una parte importante dello show. Sembra ieri che eravamo al centesimo episodio e invece la premiere di settembre sarà il nostro 150′ episodi e chissà, magari arriveremo al 200′.”.

    Secondo Shonda Rhimes, invece, che continua a non perdere le speranze pur precisando di non parlare a nome del network o dello studio di produzione, ci sono buone possibilità che si possa girare una nona stagione dello show. Anche Paul Lee, presidente ABC, rimane speranzoso sul futuro dello show:

    “Speriamo vada avanti per molti molti anni, quello dei contratti non è un tema all’ordine del giorno e ancora per un po’ non dobbiamo occuparcene.” .




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 12 agosto 2011

    Grey’s Anatomy 8 stagione SPOILER: il Seattle Grace Hospital avrà un nuovo capo


    GreysAnatomy8


    Ricorderete in questo periodo vi stiamo fornendo una serie di informazioni riguardo all’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Avete perso i post relativi? Nessun problema! Cliccate qui per farvi un’idea di ciò che sta per accadere, e poi continuate a leggere le novità di cui stiamo per mettervi a parte.

    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELL’OTTAVA STAGIONE DELLO SHOW! Fatte come sempre le dovute precisazioni onde rovinare la sorpresa a qualcuno, eccoci a raccontarvi cosa dobbiamo aspettarci dopo la conclusione, come al solito piena di questione sospese, della scorsa stagione della serie. Abbandonate le rivelazioni poco rivelatrici di Shonda Rhimes, eccoci a chi di scoop se ne intende davvero: TvLine.

    Saprete certamente che il finale della settima stagione ha lasciato una serie di questioni irrisolte, pronte a precipitare. Ripetiamo, tra le altre cose, ciò che ha suscitato la rivelazione di Alex (Justin Chambers) rispetto imbrogli di Meredith (Ellen Pompeo), mettendo in pericolo il suo matrimonio e il suo lavoro e la confessione di Cristina (Sandra Oh) ad un turbatissimo e furioso Owen (Kevin McKidd).


    kevinMcKidd



    Ciò che non sapete, però, è che il dottor Hunt avrà una promozione all’interno del team di medici del “Seattle Grace Hospital”, diventando il Capo (proprio lui!) e stupendo un po’ tutti i suoi colleghi. Ecco le dichiarazioni di McKidd a tale proposito:

    “Lui è sorpreso come chiunque altro a proposito di quello che accadrà. Questa promozione lo rende nervoso perché lui è un uomo d’azione, è già il capo della chirurgia d’urgenza, si preoccupa di traumi violenti ed è quello che sa fare meglio. Improvvisamente si ritrova a ricoprire una posizione più amministrativa: penso che il modo in cui egli si porrà rispetto a tale cambiamento sarà interessante.”.

    Alla domanda, più che lecita, rispetto a ciò che è accaduto al Capo Richard Webber (James Pickens Jr.), ecco come ha risposto il nuovo responsabile di tutto l’ospedale:

    “All’inizio dell’ottava stagione sarà rivelato che Webber ha scelto di dimettersi per quello che sta accadendo con Adele (Loretta Devine) e il suo Alzheimer, e per quello che è successo con Meredith. Dopo la grave scelta della Grey che voleva salvare sua moglie, il Capo decide che vuole dedicarsi finalmente alla sua compagna per troppo tempo trascurata. Lascia quindi tutto nelle mani di Owen, che dovrà affrontare in prima persona le conseguenze di questo cambiamento. Per lui non sarà facile anche perché in fatto di gerarchia non toccherebbe a lui ricoprire tale e non sarà facile prendere il posto di Richard Webber.”.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Grey’s Anatomy 8 stagione SPOILER: in ANTEPRIMA i promo della Premiere

    martedì 16 agosto 2011





    ATTENZIONE SPOILER! Finalmente ci siamo! Era solo questione di giorni, poiché la serie prenderà il via il prossimo Settembre negli Stati Uniti su ABC, e presto avremmo avuto modo di vedere ciò che possiamo mostrarvi oggi.

    Solo da poche ore sono state diffuse in rete il trailer ed uno sneak-peek della premiere dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy che, come vi abbiamo preannunciato, andrà in onda il 22 settembre sulla rete statunitense con un doppio episodio.

    In apertura di post vi presentiamo lo sneak-peek dello show mentre, dopo il salto, tutto per voi il pezzo forte di quest’anno: la parte iniziale della puntata che ci farà capire come stanno le cose al “Seattle Grace Hospital” dopo il finale come sempre tutt’altro che tranquillo della passata, la settima, stagione!

    Ecco il promo della premiere dell’ottava stagione di “Grey’s Anatomy”:






    fonte
     
    Top
    .
2 replies since 11/8/2011, 23:27   112 views
  Share  
.